Non parlo il serpentese
di Arianna di Cnosso

29/09/15, ore 08:40

Cara Arianna,
non ringraziare me per le recensioni a ogni capitolo ma sono io che ringrazio te per questa storia splendida che ci stai regalando. Inoltre recensisco con piacere, le idee possono scarseggiare e sono certa che leggere degli apprezzamenti fa bene all'umore ;)
stupendo capitolo, con azione e Lucius che si erge ad eroe anche se il tuo commento a fine storia mi ha un pó spiazzato ahaha "è sincero o è una montatura"?
A presto, per iniziare a leggere le lezione private tra i nostri due protagonisti :)

29/09/15, ore 07:47

Sempre piú interessante! É un capitolo molto intenso. La trama di base é ancora molto aperta, potrebbe succedere di tutto, ma confido che Lucius sia ben al di fuori dal complotto contro i Mezzosangue. A presto!

29/09/15, ore 04:12

Arianna complimenti! Un capitolo meraviglioso e appassionante! La mia curiosità cresce sempre più! Sei un'eccezionale scrittrice!!! Sono letteralmente innamorata di questa storia...è bellissima!!! *_*

22/09/15, ore 20:11

Hai aggiornato!! :) Non puoi immaginare quanto sia stata contenta ieri quando mi sono accorta del capitolo. :) Ultimamente latito un po' qui su Efp, perché tra impegni e tra il fatto che è un periodo in cui non trovo più storie che mi prendano molto, non lo visito spesso il sito, ma sono contenta dell'aggiornamento e del capitolo in sé. :) Non mi è del tutto chiaro il comportamento di Lucius... A volte è davvero troppo enigmatico, ma spero che ci caschi anche lui prima o poi nella morsa (?) dell'amore. :) ahahaha Sono anche molto curiosa di sapere chi sia l'assalitore... Spero non quel pazzo di Gould. Mi fa paura. Ahahaha Tra l'altro hai detto che scopriremo anche chi ha regalato ad Hermione il ciondolo... spero sia un nome gradito a noi lettori. :) Confido in te. Ahahah :) Per il resto, nulla da dire, anche la grammatica e la forma le ho trovate perfette e ben curate. Ottime le descrizioni, soprattutto degli ambienti. :) Hai fatto aumentare ancora di più la mia già sempre presente voglia di Natale. :) ahahahaa
Alla prossima,
Biohazard_

21/09/15, ore 23:29

Chi sarà mai il misterioso assalitore perché ce l'ha con Hermione? Tutto questo possiamo scoprirlo nei prossimi capitoli, quindi ti prego di aggiornare presto. Questa storia come dall'inizio mi è piaciuta molto e spero che continuerai a stupirmi ;D, a prestissimo spero e ciaooo 😍

21/09/15, ore 19:54

Sono felicissima di aver letto un nuovo capitolo della tua storia, e dopo tanta attesa non sono rimasta delusa!
E non vedo l'ora di leggere la seconda parte!
Il comportamento da vera serpe di Lucius lo rende ancora piú affascinante!
Ora attendo di leggere il resto!!!
Spero a presto
BB

21/09/15, ore 08:50

FINALMENTE l'aggiornamento :)
ovviamente non scusarti troppo per il ritardo, la vita è piena di imprevisti e magari, presi dalla foga di leggere, ci dimentichiamo che allo scrittore può succedere un qualcosa che interrompa il lavoro ;)
ottimo capitolo, il piano di Lucius va a buon segno.. Hermione è cotta ma probabilmente ancora un po' cauta!!
Non vedo l'ora di leggere la seconda parte dell'agguato :)
Un bacio

21/09/15, ore 08:22

Che piacere trovare un nuovo capitolo! Il tuo stile é molto scorrevole, forse anche piú di prima, e la storia incuriosisce molto. Non nego di sperare in un lieto fine. A presto!

21/09/15, ore 04:06

Complimenti! Una storia davvero appassionante! Mi sta piacendo moltissimo! Lucius ed Hermione sono una coppia che non avevo mai preso in considerazione..Ma tu l'hai resa stupenda! Ora sono curiosissima di leggere come si evolverà il loro rapporto!

17/09/15, ore 14:33

Ciao :) ho letto oggi la tua storia tutto d'un fiato e mi piace moltissimo; mi piace molto il modo in cui scrivi e le parole che usi. Amo moltissimo questa coppia <3
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, sperando avvenga prestissimo :) un bacione

14/07/15, ore 16:55

Che bella questa storia non vedo l'ora di sapere chi è il mittente secondo me è Lucius, niente é meglio di un gioiello prezioso per fare meravigliare una donna per riuscire a conquistare la sua fiducia. Comunque ti prego di aggiornare presto. Ciaoooo

10/04/15, ore 15:04

Ciao, scusa il disturbo. La storia é semplicemente fantastica (Ragazzi leggetela). Non ho pranzato per leggerla ahhaha, vorrei solo che non rendessi gli ultimi capitoli riservati solo ai maggiorenni, mi dispiacerebbe leggerli censurati. Con affetto una tua "fan" :)

31/03/15, ore 21:43

Io li amo. *-* sono bellissimi, e non vedevo l'ora che aggiornassi. Me li stai facendo amare anche più di quanto amo le dramione. Non so davvero perché, ma il modo in cui li descrivi e li analizzi mi fa impazzire, e mi fa venire viglia di avere un Lucius tutto mio. *-* mi fanno morire le frasi che le sussura all'orecchio, e il regalo (che credo, spero! Sia suo) mi è molto piaciuto, è qualcosa di molto particolare, che rispecchia il continuo ardore da perfetta Grifondoro che ha Hermione. :) non so se il significato sia questo, ma a me ha fatto pensare a ciò. :) poi vabbè, io sono Serpeverde, non ne so molto dei Grifoni. Ahahahaha comunque aspetto con ansia sempre più crescente i prossimi capitoli e l'evolversi della storia. :)
p.s Gould mi fa paura! Ahahahhaha
alla prossimma,
Biohazard_

31/03/15, ore 20:18

Capitolo breve e abbastanza "fermo", ma stupendo come al solito.
Le scene dei balli sono bellissime!
Come sempre la mia recensione è più che positiva, e di nuovo non posso che augurarmi che il prossimo capitolo esca in fretta!
BB

31/03/15, ore 11:14

Certo che per quanto odio ammetterlo Lucius é veramente affascinante galante e esperto e credo sia molto difficile non cadere ai suoi piedi; per fortuna Hermione ha ancora un pó di lucidità per cercare di riflettere sulla situazione.... Non so che idee abbia di preciso il ragazzino e non so eppure se sia piú pericoloso lui o Lucius... Mi é piaciuta molto la scena del ballo scritta benissimo e il regalo sei riuscita sia a descriverlo talmente bene che mi sembrava di averlo davanti e sei riuscita talmente bene a trasmettere le sue emozioni nel portare quel ciondolo vicino al cuore che sembrava a me stessa di riviverle... Un pensiero un po' contorto ma pero sia chiaro che era e voleva essere un complimento al prossimo capitolo.