Non parlo il serpentese
di Arianna di Cnosso

31/03/15, ore 09:11

Buondì :)
Il ballo è andato proprio come mi aspettavo.... Lucius è stato un elegante e soprattutto impeccabile accompagnatore ;)
l'idea del regalo è fantastica e anche ricca di significati, una fiammella che dà calore e sicurezza, spero che si faccia presto vivo il mittente e sono curiosa di scoprire come Hermione ricambierà ;)
a presto :)

31/03/15, ore 08:12

La tua storia è interessante e ben scritta. Mi piace molto l'idea di un fuoco che arde in eterno; lascia presagire un Lucius decisamente passionale. Spero di leggere presto nuovi aggoirnamenti. :)

18/03/15, ore 19:34

Qui le cose si complicano, la storia diventa sempre più intrigante e Malfoy più affascinante e difficile da comprendere!
Mi aspetto qualche altro colpo di scena a questo punto!
A presto

17/03/15, ore 15:35

Accidentibe bravo Lucius quando vuoe sa essere veramente affascinante ma Hermionevattenta non ci cascare... Bellissima questa storia e il capitolo é scritto molto bene con ampio spazio ai sentimenti... Alla prossima.

17/03/15, ore 10:36

Una storia davvero bella ! Interessante e molto coinvolgente.Lucius e' fantastico,sembra circondato da un'aura di fascino..Lo adoro !Non ci sono errori e la ff si legge molto bene,e' scorrevole.Hermione e' molto IC e semplicemente stupenda !!

17/03/15, ore 08:10

Buondì :)
posso dire che secondo me questo è il miglior capitolo tra i sei pubblicati?
Veramente coinvolgente e in grado di farti stare con il fiato sospeso alle affermazioni di Lucius che è circondato da un'aura di fascino XD
a presto :)
(Recensione modificata il 17/03/2015 - 11:52 am)

10/03/15, ore 20:04

Eccomi di nuovo qua a recensire questa storia che si sta facendo sempre più interessante, soprattutto con il colpo di scena di Malfoy, che prima sembra essere in un modo ma si rivela essere tutt'altro!
Come sempre la grammatica è perfetta, cosa che apprezza moltissimo e che mi fa piacere ancora di più la ff.
Ovviamente attendo sempre impaziente l'uscita del nuovo capitolo!

10/03/15, ore 19:31

Quindi vedremo Lucius all 100% delle sue abilità nel cercare di manipolare Hermione?
Be dai sarà un po' arduo certo lei non è una sempliciotta... Ma da un lato sono certa che nessuno può restare estraneo al fascino di Malfoy 😉
alla prossima :)

09/03/15, ore 14:02

Siii il rating cambia! Ahahaha e addirittura nei capitoli finali può diventare anche rosso?!? Wow. Ahahaha non voglio fare la parte della pervertita, ma sono troppo belli i tuoi Lucius ed Hermione che sarebbe uno spreco non far loro vivere una passione travolgente anche a livello fisico. :) Comunque noi poveri Serpeverde siamo considerati sempre dei calcolatori e manipolatori, ma non siamo tutti sempre così. Ci sono momenti e momenti. Ahahaha e Lucius che crede ancora di farla soffrire per i suoi scopi, ma spero davvero che presto si renda conto dell'attrazione vera che secondo me prova verso Hermione ( la qualche a volte è un po' noiosetta quando ancora vuole fare la paladina della giustizia. Cavolo guarda chi hai davanti!! Ahaahhaah) scherzo, anche io sono diffidente a livelli esponenziali ma sono aperta alla possibilità di cambiare idea quando mi viene dimostrato che una persona sta cambiando. Io li shippo troppo, sono favolosi. *-* complimenti per la storia e alla prossima. :)

Biohazard_

08/03/15, ore 19:42

Lucius cosa credi di fare ad Hermione un avvertimento é molto intelligente e intuitiva e credo che i tuoi giochetti ti si rivolteranno contro comunque libero di provarci ed io dal divano mi godrò tutte le scene in cui ti darà filo da torcere sperando siano molte..... Concordo con Hermione quando dice che é dai buoni che bisogna guardarsi infatti se ti trovi davanti ad un serpente piú o meno sai come agire ma se quel serpente fosse travestito da coniglietto rischieresti di farti uccidere.... Mi é piaciuto molto questo capitolo si iniziano a delineare molto bene i punti di vista, le caratteristiche e i sentimenti dei due protagonisti e questo mi pace molto al prossimo capitolo.

03/03/15, ore 11:19

Mi piace questa storia mi ha colpito quanto Harry abbia imparato da Silente ed é innegabile che Lucius é affascinante soprattutto quando si decide a togliere la maschera a far intravedere l'uomo che realmente é: sofisticato, intelligente, colto, di bell'aspetto, misterioso e intrigante. Confesso non mi é mai piaciuto ma in questa storia sto per ricredermi.... E poi la divisione che fa del mondo é la stessa che faccio io nella mia testa tra deboli e forti tra alfa e gregari. Lui ed Hermione si somigliano piú di quanto credono infatti tante sono le cose in comune dall'amore per i libri e la cultura al non arrendersi mai e rialzarsi sempre perché sanno che nessuno li aiuterà a rialzarsi ma devono farcela con le loro forze.... Sono proprio contenta di aver trovato per caso questa storia d seguire infatti i contenuti mi piacciono tantissimo ed é scritta in modo piacevole e fluido ho letto tutti i capitoli insieme e i miei complimenti sono anche per i precedenti capitoli alla prossima.

03/03/15, ore 11:15

Eccome se il capitolo è stato di mio gradimento!
La storia mi sta piacendo sempre di piú, Malfoy è piú affascinante che mai!
Spero in un aggiornamento a brevissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito!
E ti faccio di nuovo i miei complimenti!

03/03/15, ore 10:10

Ciao, sono contenta che hai aggiornato!!
La storia mi piace sempre più e trovo fantastico il discorso che hai messo in bocca a Lucius... Lo stereotipo del bravo,bello e intelligente contro il cattivo, ignorante e brutto deve finire, il mondo è pieno di sfumature!!
A presto :)

28/02/15, ore 19:54

Potrei passare un'ora a dirti quanto mi stia piacendo la storia!!
Io amo Lucius alla follia, e adoro le lumione!
Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, fluente, mai noioso. Le descrizioni sono fatte benissimo, e quando parla Lucius mi sembra di sentire la sua voce che sussurra!
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, e corro immediatamente a leggere il prossimo capitolo!
A prestissimo

09/02/15, ore 13:37

Ciao. :) Ho letto i capitoli della tua storia ieri sera (mi hanno tenuta incollata dalla prima all'ultima parola), ma recensisco solo ora perché ieri non connettevo più, visto che era tardi. In più sono in piena sessione di esami... ti lascio immaginare. 😢in ogni caso ho iniziato ad amare questa coppia qualche settimana fa e ora non riesco più a farne a meno! Trovo anche la tua storia molto interessante, e come amo Draco, amo anche Lucius. È troppo affascinante. E poi io sono del parere che, anche se la differenza di età è un po' troppa, essendo in una FF, francamente non me ne può fregar de meno perché io li amo. Ahahahah anche se alcune cose non possono essere plausibili non mi interessa. Io mi rifugio nei libri e nelle fan fiction (quelle scritte bene, come ad esempio la tua), proprio per evadere dal mondo reale e dalla routine di tutti i giorni. Ecco perché amo incondizionatamente ogni personaggio (o quasi) di Harry Potter, perché sono capaci di farmi sempre sognare, perché prendono vita dalle storie e dalle relazioni che decide di far loro vivere l'autore della storia. 😊 ora non so se vorrai mantenere sempre il raiting verde o meno, ma comunque io adoro davvero questa coppia ( a parte che io shippo Hermione con chiunque non sia Ron. Non mi stancherò mai di ripeterlo) e spero quindi che ben presto il rapporto si evolva, in un'intesa sempre maggiore sia mentale che ovviamente fisica. 😊 tuttavia lascio a te, naturalmente, la decisione di come portare avanti la storia, che anche così si prospetta bellissima e interessante. Ho già detto che amo Lucius?? Ahahahahaa attendo con ansia il prossimo capitolo, e spero aggiornerai presto. ☺ alla prossima e vivissimi complimenti. 😊

Biohazard_