Non parlo il serpentese
di Arianna di Cnosso

30/11/15, ore 16:12

Ti prego "deludici" spesso, se fai ancora capitoli così non avrai problemi,
la storia si fa sempre più interessante, spero che Lucius abbia intenzioni
"cattive" nei confronti di Hermione così il suo pentimento dopo sarà ancora più eclatante. Roby

30/11/15, ore 09:23

Bellissimo capitolo si intuisce che Lucius si stia aprendo con Hermione e ne sua quanto meno affascinato. Sono curiosa di sapere cosa sia successo a Draco. Al prossimo capitolo.

30/11/15, ore 08:33

Ciao :)
Mi dispiace tu non sia totalmente soddisfatta del capitolo ma.. WOW io l'ho trovato sensazionale!!!
I sentimenti di Hermione e Lucius sono quasi fuori controllo, riesci a innalzare la tensione ai massimi livelli tra loro... Ho la sensazione che per salvare/aiutare Draco Lucius sia costretto a fare un qualcosa lontano dal suo "nuovo" essere, atteggiamenti che incrineranno il rapporto con Hermione..
Spero di leggere il seguito al più presto e che soprattutto la mia recensione possa farti acquisire fiducia in ciò che hai scritto!!
Baci e grazie per non dimenticarti di questa fantastica storia :)

31/10/15, ore 23:11

Molto interessante, mi piace come tratti il personaggio di Lucius, nel libro meritava piu spazio, e' un bellissimo personaggio.
Sono impaziente di sapere come andra' avanti.
Adieu.

31/10/15, ore 23:02

Che bello che sei Malfoy !
*sclera*
E' bellissimo, sexy e pure intelligente.
E' perfetto.
E vederlo insieme a Hermione...
Okay, da ora in poi loro sono la mia OTP.
Non vedo l' ora di sapere il seguito.
Goodbye

31/10/15, ore 22:55

Molto bella la prima parte.
Malfoy non e' cambiato, serpe e' rimasto (e anche discretamete sexy)
Bravissima

17/10/15, ore 14:15

Eccomi di nuovo qui! :) Il capitolo mi è piaciuto molto, e immaginavo che avrebbero fatto di tutto per accusare anche Lucius visti i precedenti... Tuttavia, nonostante pare che stia facendo ancora, in qualche modo, il doppio gioco, mi sembra di capire che sentimenti di particolare entità stiano cominciando a voler uscire prepotenti dal petto di Lucius, e la sua mente fa a botte per non accettarli... tipico comportamento di quando non si vuole ammettere che una persona ci interessa. ;) Gli ultimi pensieri sulla pelle e sul collo esposto di Hermione non mentono!! ;) ti faccio sempre i miei più vivi complimenti perche adoro la tua storia, perche non è banale, secondo me, e molto interessante, capace di stuzzicare la curiosità del lettore! :) non vedo l'ora del prossimo aggiornamento. :)

Alla prossima,
Biohazard_

17/10/15, ore 13:38

Ciaooo. :) mi sono accorta di essere rimasta indietro di due capitoli e ora che ho un attimo di tempo sto recuperando. :) Il capitolo è molto bello, e grazie al tuo messaggio di risposta ho capito che avevo azzeccato entrambi i misteri. :)Personalmente non posso non essere più che fiduciosa in un Happy Ending e, perché no, in qualche momento futuro di 'fuoco' tra i due. *-* Sono troppo belli, e Gould è un pazzo!! Corro a leggere il capitolo del processo. Sono troppo curiosa! :)
P.s chissa che succederà durante quelle lezioni private!

Biohazard_

15/10/15, ore 20:41

Bel capitolo per un momento ho pensato che Hermione credesse alle accuse verso Lucius ancora non mi è chiaro il suo piano ma spero che prima di metterlo in pratica si innamori profondamente di Hermione.... Alla prossima e ancora complimenti e una storia veramente originale.

15/10/15, ore 20:23

Capitolo molto interessante e bello mi é piaciuto molto. Finalmente Gould é finito ad Azkaban, ma secondo me non ancora finita e poi non ho ancora capito qual é il piano di Lucius, anche se abbiamo visto prima che adesso nel suo cuore sta entrando un nuovo sentimento. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere come continuerà e come procederanno le lezioni con Fuoco Gubraithiano. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

15/10/15, ore 08:28

Lo ammetto, ho pensato che sarebbe successo qualcosina..
Un bacio per calmare l'ansia o per l'euforia della "vittoria" in tribunale 😁
Sono ripetitiva ma davvero ADORO questa storia, i capitoli sono lunghi, ti danno sempre soddisfazione e ti lasciano tanta tanta curiosità..
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Non abbandonarci 😁
Un bacio

15/10/15, ore 01:52

Arianna anche qui ci tengo a scriverti quanto la tua storia mi piaccia!*_*! è la più bella che abbia mai letto..la mia preferita!! Capitolo dopo capitolo sono sempre più curiosa..ansiosa di sapere cosa accadrà! *__*!

08/10/15, ore 14:34

Recensisco solo adesso anche se avevo letto qualche giorno fa!
Meraviglioso come sempre, Lucius diventa sempre più enigmatico...
Non si riesce a capire se finge o se sta iniziando a provare anche lui qualche sentimento vero nei confronti di Hermione. E quindi la cosa diventa sempre più interessante!
Non ricordo se te l'abbia già detto o no, ma apprezzo molto il tuo stile, e soprattutto il fatto che non ci siano errori grammaticali, cosa rarissima ormai!
Spero a prestissimo
BB

30/09/15, ore 09:13

Accidenti io ci sarei cascata con tutte le scarpe Lucius é veramente molto affascinante. Non vedo l'ora di leggere il resto della storia a presto.

29/09/15, ore 16:04

Quel ragazzo é davvero pazzo, come si permette ad attaccare un professore, che poi Hermione si è accorta che assomigliava a Bellatrix. Strano! Comunque continua così e aggiorna presto non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D