Temporary bliss || Larry Stylinson.
di Aletta_JJ

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/11/15, ore 12:10

Aggiorna presto, mi piace molto la tua storia e la cosa che preferisco è che ci siano i miei quattro perfetti scemi. Michael è dghjmmnv. Ti stimo anche per la fanfic '"stelle incandescenti anche se i muke li shippo come bromance

05/09/15, ore 10:55

Ciao tesoro mio, scusami se ti scrivo solo adesso ma è stata una settimana impegnativa.
Ero davvero felice quando ho visto che hai aggiornato, ho letto il capitolo subito ma proprio non ho trovato due minuti per scriverti.
Perdonami, lo sai che sono la tua lettrice più grande, no?
Okay, adesso passiamo al capitolo (forse uno dei miei preferiti fino adesso). I Larry prima o poi mi faranno morire, li adoro, semplicemente li adoro.
Sono davvero troppo curiosa di sapere che cosa ha regalato Harry a Louis, cioè, andiamo gli è venuto l'illuminazione così, all'improvviso?
hahhahaha io, sappi che concordo con Perrie, dovrebbe dargli la migliore scopata della sua vita, andiamo...ci siamo quasi eh.
In questo capitolo ho intravisto le basi per una scopata natalizia niente male.
Ti prego, non farmi aspettare più di tanto perché potrei anche impazzire. I miei fottuti sentimenti, Ale, ti prego!
Adesso...io non riesco ancora a capire una cosa, una cosa piccola ma che mi tortura...ma Luke che sta combinando?
Non fraintendermi, io lo adoro, mi piace la sua stronzaggine, ma non capisco dove vuole andare a parare.
E non mi fido ancora di Niall...secondo me ne combina una delle sue nei prossimi capitoli.
Aggiorna presto, pls. ç_ç ti mando un bacio.
-Vivian.

28/08/15, ore 19:31

wow aiutooo forse sto sclerando in ritardo dato che il capitolo è stato pubblicato un po' di tempo fa ma ci tenevo a scrivere la recensione lo stesso.
mi è piaciuto un sacco e la descrizione che aveva scritto louis sul suo blog? OMG *---* skjmdnf
secondo me l'unica cosa negativa è che harry ancora non si sia aperto del tutto nei confronti di louis :( spero davvero che ci riuscirà prima o poi.
ma luke che vuole cercare di diventare meno stronzo? awww
comunque si non vedo l'ora che pubblichi il capitolo seguentee anche perchè non riuscirò ad aspettare ancora! :))
spero non ti sia stufata a leggere i miei scleri, mi levo di torno ciaoo

23/08/15, ore 11:01

Ciao ciccia!
Trovo che la tua storia sia bellisima e spero continuerai a sciverla nonostante la mancanza di voglia!
Anche non essendo Directioner, posso dire che Harry e Louis sono l'amore*^*
D'altro canto adoro Zayn e non vedo l'ora di vedere qualche complicazione per sua mano; molto attesa è anche la mossa di Niall:3:3:3
Al prossimo chap!

Baci,
Rafye❤️

07/08/15, ore 19:47

Non so se ridere o piangere, nel dubbio piango dal ridere.
Te se ama Alettina bella! Mi piace troppo questo capitolo, non puoi nemmeno immaginare quanto l'abbia aspettato.
Parto col dirti che penso di amare ufficialmente Harry, è un cucciolo timido e romantico. La prima parte è decisamente quella che fa più ridere, mi sono immaginata la scena e mi sono messa a ridere. Credimi, Bea mi ha preso per una scema. (succede sempre, però questa volta è stato imbarazzante lol). Comunque, secondo me Harry ha dei problemi o qualcosa del genere. Andiamo, non può aver programmato ogni cosa. La loro prima volta sarà peggio di tutto questo, già me lo immagino. Sei una mente diabolica, mi piaci! buhahahaha
Adesso passiamo alla seconda cosa che non mi torna: Luke. Che sta succedendo al mio cucciolo? Ma che gli hai fatto? ç_ç povero.
Perrie ed Eleanor sempre più TOP, le migliori amiche che tutti vorrebbe avere, se poi si parla di patate ancora di più lol (no, non i tuberi).

LA DOLCEZZA DEI LARRY

Dio, ma io sono non ci riesco, come posso fare? Louis ha scritto delle cose bellissime, perché non vuole che Harry sappia?
E poi Harry che gli dice che è il suo primo amore. >>>>>>> lo sclero più completo. lol
Il finale mi ha lasciato l'amaro in bocca, spero non succeda niente, non presto almeno...ti prego ç_ç
Ci sentiamo presto, ti mando un bacio.

-Vivian.

28/07/15, ore 18:28

Le idee di Miki >>>>>>>> tutti noi. Oddei, la posso amare anche io? Hahahahahaha. E' da troppo che non vedo Gossip Girl, però la mia preferita era Blair, la adorava, credo sia una tosta. Harry non è per niente Blair, però mi piace che si abbia almeno provato, insomma poteva anche non fare niente e invece...secondo me ha fatto più che bene. Niall per il momento non mi piace più. Uffa, ma che vuole?
Non puoi far mettere insieme Niall e Zayn? Sarebbe tutto più semplice, fuori dalla palle entrambi!
Questa è un'idea che tu puoi captare...volendo.
Louis è l'amore, si vede che ci tiene troppo ad Harry, mentre Harry ancora dubita, non crede che possa essere reale tutto quello che succede: da una parte è tenero, dall'altra mi fa salire il nervoso. Cioè, andiamo, Louis fa di tutto per dirti che vuole stare con te, puoi anche crederci no?
Questo poi....
«Penso che ognuno di noi sia destinato a qualcuno, quella persona che ti basta guardare per capire che sì, è con lei che vuoi passare il resto dei tuoi giorni. Penso sia tu quella persona Harry, perché ogni volta che ti guardo voglio solo che tu ci sia ogni singolo giorno per il resto della mia vita, qui accanto a me, pronto a condividere con me momenti belli e momenti difficili. Voglio costruire qualcosa di indistruttibile assieme a te, qualcosa che se anche ci dovessimo lasciare, resti per sempre qui», dice indicandomi la tempia, «e qui», conclude indicandomi il cuore.

E anche questo:
«L'amore fa schifo», sussurra lui.
«Lo può pensare solo un cinico come te, ma non ti biasimo: l'amore non è semplice. Io ho costantemente paura di sbagliare qualcosa, ho costantemente paura di non essere abbastanza per lui. Avere paura è normale, ma ciò che non è normale è non voler superare le proprie paure».

Amo sempre di più questa storia, ci sentiamo con il prossimo capitolo;
ti mando un bacio grosso,
-Caterina.

25/07/15, ore 12:23

Sto ancora ammirando la foto finale, che sì, è davvero bellissima. Oddio, ma credo davvero di amare troppo questi due!
Okay, Viv, adesso cerca di andare per gradi, sono successe molte cose, quindi non puoi fare così. Andiamo Viv.
Allora, Zayn secondo me è ancora molto preso da Harry, oserei dire che forse è per colpa sua che odia l'amore così tanto. Le parole di Harry riguardo quanto sia difficile l'amore mi sono piaciute tantissimo, ed è solo una delle mie parti preferite! Comunque sia Zayn è sempre così sexy...
Sì, ovviamente sì, Niall vuole botte! Lo sapevo io. Okay non mi aspettavo una scena Blair VS Serena ma sappi che ho apprezzato tantissimo. Io ho sempre amato GG e adesso mi hai quasi fatto venire voglia di rivederlo. Ammetto che Harry è stato bravo, quindi Perrei, ti prego, fagli fare due tiri un po' più spesso. Le cose che ha detto a Niall mi hanno fatto morire, è stato troppo sassy e me lo sono proprio immaginato loool però devo dire che nemmeno Niall si è risparmiato, peccato solo che Louis voglia Harry. A volte, le gradi regine sanno quando farsi da parte!
Adesso passiamo ai Larry: quando il matrimonio? Sono dolcissimi, di quel dolce che ti fa venire voglia di vomitare arcobaleni. Ma credo che per loro farei questo ed altro. Sono fatti per stare insieme, quindi grazie Ale, per questa bellissima coppia che hai creato. Grazie!

Non voglio aggiungere altro, ti lascio con questa frase bellissima e davvero, i miei complimenti, sei sempre più brava.
Un bacio e ci sentiamo settimana prossima, Viv.

25/07/15, ore 12:17

Ciao Ale!
Allora, parto dal fatto che io ho letto tutto quello che hai scritto ultimamente ma non ho avuto il tempo per recensire. Quindi, eccomi qui. Sei pronta per una recensione (anzi più di una hahhaahha) sclerata dalla tua Viv? Anche se mi dici di no, troppo tardi, eccomi qui e adesso inizio! u.u
Siamo tutti giunti alla conclusione che Louis ed Harry sono bellissimi insieme, anzi forse un po' troppo miele. Ma, insomma, siamo all'inizio e credo sia normale voler fare i piccioncini. Ovvia, come è giusto che sia Harry ha chiesto se stanno insieme o meno e ti dico, il comportamento di Louis è davvero invidiabile. Si sta comportando bene, mi piace molto come lo stai sviluppando. Harry invece sta ancora maturando, però al tempo stesso mi dico che è solo un ragazzino, quindi dobbiamo dargli il suo tempo. Ma è dolce, con le sue paure e le sue fisse, le canzoni e i baci rubati. Davvero, è amore.
Prima di chiudere questa recensione vorrei soffermarmi su altri quattro personaggi che mi piacciono moltissimo:
1. El e Perrie: sono due pazze, le adoro per quello che fanno e sono le amiche che chiunque vorrebbe.
2. Luke, che per dirla tutta non ma la racconta giusta. Secondo me, dietro a tutto il cinismo che sfoggia c'è un sacco di dolcezza (per Michael forse?)
3. Niall: il nostro bel irlandese, ovviamente tinto biondo secondo me è in cerca di rogne (ma di questo ne voglio parlare nel prossimo capitolo).
Per questo è tutto, che poi nemmeno troppo sclerata.
-Viv.

17/07/15, ore 17:51

Ciao tesoro! Scusa il ritardo, ma quando sono nel nostro periodo “no” a stento riesco a respirare çç Ma l’importante è essere qui per te e per i Larry, adesso. <3
"Colui che è geloso non è mai geloso di ciò che vede; ciò che immagina è sufficiente."
Parto già col dirti che questa affermazione è proprio vera. lol Però ora mi dedico al capitolo.
Ribadisco ancora una volta che Harry è il mio personaggio preferito e che lo amo soprattutto grazie a te. Mi piace da impazzire e sarà sempre così, di questo puoi esserne certa. Lo amo soprattutto perché, nonostante la confusione che ha in testa oppure le preoccupazioni e i mille pensieri che lo assillano riguardo alla situazione con Louis, è felice ed è l’amore lo stesso. Aw quasi quasi me lo sposo…okay ritorno seria. Amo anche il fatto che abbia deciso di scrivere una canzone che parla di loro due. Sì, è presto, ma fottesega perché LORO SI AMANO DAVVERO TANTO ANCHE SE FORSE NON NE SONO ANCORA DEL TUTTO CONSAPEVOLI. E una canzone che possa aiutarli a capire ciò che provano è proprio quello che serve. Scritta da Harry poi *-* Dovrebbe solo smetterla di essere geloso di Niall…insomma, l’Irlandese non farebbe mai nulla di male. E’ l’amore ed è troppo dolce per poter anche solo pensare di far soffrire i Larry çç
Gemma mi sta simpatica AHAH non che non mi piaccia adesso, ma come l’hai presentata tu mi piace di più u.u Mi ricorda un po’ una fangirl e la immagino già fangirlare a Capodanno per i Larry…okay sto male ahahah.
Zayn che afferra Harry e lo rinchiude in una stanza mi dà l’impressione di uno aggressivo lol Nella situazione che hai descritto tu, almeno.
«È come se stessimo rompendo, però non siamo mai stati insieme, quindi è assurdo»
Almeno ha capito che Harry è di qualcun altro. Quindi basta adesso. Che facesse solo l’assistente. (?)
Louis è stato troppo dolce in questo capitolo, sin dall’inizio. Almeno adesso sa cosa vuole, ovvero Harry, e ciò rende felici tutte noi lettrici *-*
«Potrei anche rinunciare alla serata Fifa per te…»
«Uhm…Louis Tomlinson, sei davvero troppo dolce!»
Cioè dai! Chi non morirebbe squagliato in una situazione come questa?
«Harry, tu pensi troppo», mi sento sussurrare all'orecchio. Girando la testa mi ritrovo a sfiorare con il naso quello di Louis. Profuma di bagnoschiuma e dopobarba.  Ho avuto tipo un infarto qua. Ripeto: non sarei sopravvissuta a nessun momento con Louis. Harry ancora vivo mi fa pensare…(?)
La scena in cui Harry si ritrova con Perrie ed Eleanor mi ha fatto morire. AHAH
«Oh…scusami!», mi dice la bionda appena mi vede con il suo perizoma tra le dita.
Già dall’inizio ho iniziato a ridere. Ho continuato quando Perrie ha espresso il desiderio di fare esperienze lesbo. E non ti dico quando è spuntato lo smalto rosso buahahahah
Eleanor, Michael e Luke…mh, un bel triangolo. (?) Sì, perché sai che i Muke sono la vita. Eleanor mi piace ma…Michael è di Luke, punto. Ora che ci penso, questo è il secondo triangolo ahah.
Harry e l’argomento sesso non vanno d’accordo qui. Ma ciò che dice Eleanor mi piace: «Non devi avere paura Harry, lascia che succeda tutto nella maniera più semplice e naturale possibile. L’amore è semplice, siamo noi che lo rendiamo complicato. Vuoi baciarlo? Non pensarci e bacialo. Ci vuoi fare l’amore? Bene, facci l’amore. Non è niente di razionale, niente che si può spiegare. L’amore lo si deve lasciar crescere, perché nel momento in cui gli imponi dei limiti non è più amore, ma un matrimonio».
Credo che dovremmo lasciarci andare un po’ tutti. Giuro che da oggi lo faccio pure io.
Il finale del capitolo è stato qualcosa di troppo bello, troppo dolce, troppo tenero, troppo aw…e io mi sciolgo. *-*
Ah! Secondo me Louis ha letto la canzone dal diario di Harry…vero? Sì, ci ho azzeccato. Vuoi vedere che è così?
Ora ti cito un pezzo che mi è piaciuto tanto:
«Quindi io e te...usciamo insieme, cioè nel senso so che in realtà non sia mai "usciti" insieme, tipo andare al cinema o cose del genere. Però, si dice uscire insieme, quindi...insomma, hai capito, no?»
Harry è l’amore ancora una volta e io lo amo.
Credo di aver finito (Non prendermi per una persona poco sana ti mente, ti prego).
Adoro questa storia, adoro i Larry, adoro il modo in cui scrivi, adoro come fai sentire noi lettrici ogni volta che arriviamo alla fine di un nuovo capitolo e, cosa più importante di tutte, adoro te. Sei bravissima e te lo ripeterò fino alla nausea.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ti voglio tanto bene. <3
Anna xx
(Recensione modificata il 17/07/2015 - 05:55 pm)

14/07/15, ore 22:05

Che cosa bellissima che è questo capitolo! Nessun intoppo, assurdo!
Mi ha fatto MOLTO piacere la reazione di Zayn, perché mi aspettave scappasse un bacio e invece no.
SONO SUPER FELICE.

Ps. Pensavo che alla fine lo facessero, soprattutto dopo il discorso di El.

Ps.2 chi se ne frega dei ritardi! L'importante è che continui ❤

-claire

14/07/15, ore 20:10

Ciao amorrrrre.
Ammetto che è da un po' che non ti scrivo, ma lo sai benissimo che continuo a sclerare per te, vero? ** Ovviamente, adesso mi rispondo anche da sola hahahah no dai, comunque ci tenevo a dirti che sei 'na figa e che ogni volta che aggiorni io vado in ksdjaldshg. Quindi cià.
Siccome sono tornata, non sono tornata da sola, cioè...ho anche il mio bellissimo elenco puntato!
1. L'inizio mi ha fatto sciogliere. E dannato Harry che alla fine decide di andare a lezione. Poteva anche rimanere con Louis çç
2. Zayn, te non mi convinci tanto, quindi te dico, è meglio se stai lontano dai miei Larry (che poi io aspetto solo che Louis si incazzi ammerda e che si metta a litigare con lui. Ahhhh, impazzirei come solo una fangirl sa fare se succedesse. E spero possa succedere un giorno! u.u prendi nota hahahha)
3. La sorella di Harry: lei ha capito tutto dalla vita, meno male che ha deciso di portarselo con lei, almeno fa scopare il fratello. (tenera)
4. Perrie ed Eleanor le adoro SEMPRE di più insieme. Sono oscenamente bellissime e..ewwww, grazie per averle creale, rendi la storia migliore.
5. Adoro molto anche Luke e non aspetto altro che un colpo da parte sua e che sia qualcosa di grande e improtante! u.u
6. Ho iniziato sciogliendomi e ho finito allo stesso modo e non a causa del caldo, cioè, questi due sono l'amore! **

Adesso, l'angolo citazioni preferite:
∎ La verità è che io d'amore non ci capisco niente, sembra semplice nei film e nei libri, ma non è affatto così! Come si fa a capire quando è il momento giusto per parlare o agire? Ho costantemente paura di sbagliare e di farlo scappare da me.
C'è qualcosa di forte tra di noi, so di appartenergli da sempre, ma lui questo lo sa? Vorrei poter sapere cosa pensa, in qualsiasi momenti, in qualsiasi circostanza. Perché un sorriso può illuminarmi la giornata, ma per lui può solo essere un gesto istintivo. <- Harry, ma sei l'amore, awwwww
∎«Che dolce», dice Eleanor. «Non devi avere paura Harry, lascia che succeda tutto nella maniera più semplice e naturale possibile. L’amore è semplice, siamo noi che lo rendiamo complicato. Vuoi baciarlo? Non pensarci e bacialo. Ci vuoi fare l’amore? Bene, facci l’amore. Non è niente di razionale, niente che si può spiegare. L’amore lo si deve lasciar crescere, perché nel momento in cui gli imponi dei limiti non è più amore, ma un matrimonio».
«Stai dicendo che le persone sposate non si amano?», chiedo. Eleanor scuote la testa.
«È qualcosa di ordinario quello che vivono, basta guardare i nostri genitori!».
«I miei sono sposati da un casino di tempo e sono parecchio felici», dico confuso.
«Senti Harry non è questo il punto...»
«Il punto è che adesso sei felice, si vede che sei felice, ed è lui che ti rende felice, quindi smettila di pensare e lascia vivere senza paura!».
QUALCUNO DICA AD ELEANOR CHE QUESTA VOLTA E' DEGNA DI ESSERE AMATA DA TUTTI, INSOMMA, HA RAGIONE! (p.s. tu hai ragione **)

Bene, direi che per oggi è tutto. Alla prossima e pensaci in vacanza.
Ciao bella bionda (?).
Cate.

06/07/15, ore 23:00

Cavolo wow! Io amo questa ff! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacione 😘

02/07/15, ore 22:40

Quando ho visto che avevi aggiornato HO URLATO. FESTEGGIATO. PIANTO. SORRISO. POI PIANTO ANCORA.

POI I LARRY CHE SI BACIANO. OH SIGNORE ASPETTO QUESTO MOMENTO DA MESI ED È STATO BELLISSIMO E SI SONO APERTI L'UNO CON L'ALTRO E VAFFANCULO ZAYN. ODDIO NON RESPIRO.

Quando nello scorso capitolo dicesti che avresti aggiornato a luglio mai mi sarei aspettata che saresti stata così puntuale!
Tanto tanto tanto amore per te ❤

-claire

02/07/15, ore 20:30

Finalmente hai pubblicato il nuovo capitolo! Non sai che gioia, lo sto aspettando davvero da tanto *-* E me l’hai anche dedicato. Sei davvero l’amore e io ti voglio tanto bene. <3
Ho amato questo capitolo dalla prima all’ultima parola. Non solo ha suscitato in me diverse emozioni ma sei stata anche in grado di farmi immedesimare nei personaggi e in ciò che hanno provato a causa delle situazioni che si sono venute a creare col tempo.
Harry che chiede a Luke di diventare il suo fidanzato per una sera è qualcosa che non dimenticherò mai ahah cioè, me li immagino. Harry Styles e Luke Hemmings…non sarebbero neanche tanto male, se non fosse che per me esistono solo Larry e Muke. Quindi niente Huke (?) O Lurry…quale suona meglio? Okay basta lol. Ho amato tutta la scena a dire il vero, è stata anche un po’ comica. E amo sempre di più il gruppetto di amici *-*
Louis deve davvero darsi una svegliata e una mossa. E deve prendere una decisione, perché altrimenti mi porta Harry alla pazzia. Sì, Harry (mezzo) matto è adorabile lo stesso ma…no. Quindi che si muova a fare quello che deve fare u.u Così tutte noi saremo felici e li ameremo *-* (E’ tipo la terza volta che faccio questa faccina ma lo sai che l’adoro dgheruid).
Matty mi sta sempre antipatico così come all’inizio…non proverò mai qualcosa di simile alla simpatia per quel personaggio. Ti chiedo perdono ç_ç Invece Harry lo amo sempre e non smetterò mai di farlo, nemmeno se dovesse fare qualche stronzata. Ti dico che è il personaggio che preferisco e non c’entra il fatto che sia uno dei due protagonisti. Lo amo soprattutto grazie a te e a come lo hai reso. Perfetto, fantastico. Da amare appunto. <3
Ora arriviamo alle due scene finali. Il bacio nel bagno aw kdgheruid Sì, squallido, ma se in quel momento l’unica opzione era quella…va bene tutto. Intanto si sono baciati e hanno reso noi ancora più felici (grazie anche a te u.u). La scena del dormitorio mi è piaciuta ma Louis deve imparare a non fare troppe domande ew. E’ meglio così ed è meglio che da adesso sia solo lui a marchiare Harry. So…basta triangolo (?). Che poi non è ancora arrivato il vero momento del triangolo ma spero non arrivi mai. (So che la mia preghiera sarà inutile ma vabbè çç).
Ripeto ancora una volta che ho amato il capitolo ma soprattutto che amo la storia, il tuo modo di scrivere e te. Sai sempre come far sentire noi lettrici e questo è un gran dono, credimi. Non mi stancherò mai di ripeterti che sei una delle migliori per me e che vali tanto. <3
Non vedo l’ora che arrivi settimana prossima per il capitolo ma soprattutto sabato. Finalmente staremo di nuovo insieme ed è la cosa che desidero di più. Ti voglio davvero tanto bene tesoro. <3
Anna xx

02/07/15, ore 20:28

Ciao alla mia ragazza ormai matura e felice. Sappi che sono molto orgogliosa di te e che non importa il voto di uscita, tu hai spaccato tutto.
Comunque adesso passiamo al capitolo, questo bellissimo capitolo! Ho aspettato più di un mese, ma credimi, ne aspetto anche cinque se poi mi scrivi capitoli come questo. Nel senso che sono riuscita a passare da uno stato di tenerezza, ad uno stato di "wtf?" che poi passare al ridere e finire con *fangirlo ma non crollo*. Davvero, questo capitolo è pieno zeppo di emozioni e...insomma, non so se sono in grado di esprimermi, perché ci sono molte cose che vorrei dire ma sembro quasi incapace di scrivere hahahaha. Andiamo per gradi. Diciamo che Louis è una testa di cazzo, insomma ma perché ha dovuto fare questo? Era palese che Harry gli moriva dietro...insomma, mossa del cavolo e poi che si tengono la mano. Maddai Louis, ma chi vuoi prendere per il culo? Non ci riusce nemmeno con sé stesso, figuriamoci con gli altri...e infatti alla fine è successo quello che è successo!
Invece ho trovato un sacco divertente Luke, mi piace molto questo personaggio. E' particolare, anche se mino rispetto agli altri. E poi...

Devi aiutarmi»
«Che vuoi?»
«Ehm...devi fingere di essere il mio fidanzato. O qualcosa del genere».
«Ti sei drogato o sei completamente uscito di senno? Perché dovrei fare una cosa del genere? Sono etero, mi si drizza solo quando mi si struscia contro una ragazza e...non provare a strisciarti addosso a me».
«Ti prego, non so a chi chiedere...»
«Michael è molto gay, anche se non se ne rende conto».
«Ma Michael sta uscendo con Eleanor e lo sanno praticamente tutti! Sarebbe assurdo».
«Per chi dobbiamo fingere?».
«Louis».
«Oh sì, ovviamente...Louis. E tu in cambio che mi dai?».
«Tutto quello che vuoi, davvero!». Sì, sono proprio disperato!

Voglio proprio vedere quanto possa essere cinico (p.s. è legale shippare i Muke in questo contesto? No sai, perché io lo sto facendo e...hahahaha, oddio, sono fuori di testa, secondo te sono fuori di testa?). Però, è stato un bravissimo finto fidanzato. E' riuscito a far ingelosire per bene Louis, ma comunque perso che Louis potrebbe essere geloso anche di una pietra che si avvicina ad Harry...vediamo come andrà tra di loro. Secondo me, conoscendoti, non sarà rosa e fiori...già sto male se ci penso, quindi non ci penso e faccio prima. Adesso che aggiorni una volta a settimana sono felice davvero!
Alla prossima volta, un bacio e complimenti per tutto.
Vivian.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]