Call it Magic, when I'm with you
di Kerri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/01/15, ore 12:34

Ciao
Povero Killian congelato! Mi piace come scrivi sai? Certe frasi mi lasciano pensare.. "Che ancora a stento, cominciava a chiamare la sua famiglia" sarò fuori di testa ma lo immagino benissimo.. Nel pensarlo.
E sentire una Emma che oltre a coinvolgerlo nella sua vita, gli sta vicino come aspetterò di vedere in tv... Prima o poi...
Baci
E.

24/01/15, ore 11:30

Ciao Kerri, non sai quanto sia bello vedere che l'iniziativa è piaciuta! Il primo capitolo è davvero bello! Non ho trovato affatto occ i personaggi. Killian è spiritoso e dolcissimo e le riflessioni di Emma sono molto belle e profonde. La sua paura di perderlo è tangibile. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un abbraccio, Elena.

24/01/15, ore 01:53

Sono contenta che tu stia partecipando a quest'iniziativa perché questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!
Quanto è tenera Emma che all'inizio si preoccupa che lui sia troppo scoperto e quindi potrebbe rischiare di ammalarsi... ma mi immagino il temibile Capitano infagottato con sciarpa e guanto! xD
Killian che mentre rischia di morire pensa solo alla pessima figuraccia è tremendo... ma ammetto che immaginare la scena è molto comico xD con Henry che ridacchia sotto i baffi xD
Lui è il solito, fa battutine anche mentre sta congelando... xD
Poi anche lui terrorizzato dal termometro "vivo" ahahahah giuro, mi sono fatta un sacco di risate!
E alla fine invece è dolce che lui si preoccupi che standogli vicina possa ammalarsi anche Emma, ma lei preferisce correre il rischio.
Bravissima! Non vedo l'ora che sia Febbraio per leggere la prossima! :)
Un abbraccio!

23/01/15, ore 23:35

Ciao :) Storia stupenda! Sono morta dalle risate! Hihihi :) Povero Killian.. il temibile Capitano Uncino messo k.o da una lastra di ghiaccio :) hihihi c è mancato poco che non rotolassi per terra dalle risate! È stata bellissima quella scena.. mi è piaciuta tantissimo! Poveretto si è pure ammalato! :) la parte dove pensava che il termometro fosse vivo è stata esilarante!! Ahahaha ahahah ahahaha ahahah ahahaha Secondo me il capitolo è perfetto..e mi piace che sia bello lungo :) Alla prossima!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]