Call it Magic, when I'm with you
di Kerri

02/06/15, ore 11:19

Lo sai vero che mi dovrai rimborsare dei fazzoletti che ho usato nella parte finale e dilaniante di questo INCREDIBILE capitolo????????
Scherzi a parte....sono ancora col magone, giuro. All'inizio ero tutta contenta,occhi a cuore e amore con tutta quella dolcezza che sprizzava da tutti I pori...la colazione, il viaggio, il bacio al salore di cioccolato e marmellata...poi....la fine. Killian straziato dal dolore che tiene in mano il pugnale dell'Oscuro, la sua Emma...alla ricerca del coraggio per invocarla...oh mio dio....mi vuoi mortaaaaaaaa XD E la cosa può indicare una sola cosa: hai un dono amica mia. Scrivi in una maniera così coinvolgente che risulta impossibile non emozionarsi. Mi è sembrato di essere lì...vedere con i miei occhi il pirata avvolto dalla tristezza, con in pugno il pugnale. Non riesco davvero a trovare le parole adatte per dirti quanto mi sia piaciuto questo capitolo....per lo meno senza cadere nel ripetitivo.
Sei incredibile Kerri...non smettere mai di scrivere perché davvero....riesci ad emozionare come poche persone riescono a fare.
Oddio....adesso devo rintanarmi in un angolino a piangere....povero Killiaaaaaan!!!!!!
COMPLIMENTI AMICA MIA....adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dell'altra ff.....si lo so,sono incontentabile XD
Un grossissimo abbraccio
La tua fedele fan
Erin

02/06/15, ore 02:36

Tu sei consapevole del tuo sadismo, vero??? Non si fa così, fai morire d'infarto le persone ç__ç
Partiamo dall'inizio però... fantastica Emma che gli porta la colazione a letto, e lui che non voleva ancora alzarsi... la marmellata alle ciliegie ha colpito dritta nel segno!
Tenera lei che vorrebbe fare un viaggio insieme a lui, per poter avere anche loro due una loro avventura per mare... è stata estremamente dolce la parte in cui gli chiede della sua casa, e lui è inizialmente titubante... cioé, ha scambiato la sua casa per lei ç___ç
E poi la promessa finale :')
... e poi mi hai uccisa. Come hai potuto? Era tutto così bello, così perfetto, così zuccheroso... e tu decidi di far finire tutto nella sofferenza ç__ç non si fa così ç__ç Io sono ancora debole di cuore e lo sarò fino a che non si sistemerà tutto...quindi avverti prima di questi colpi bassi D:
(Outlander......... anch'io sono scossa, e molto. Povero Jamie ç___ç)
Un abbraccio, e al prossimo mese! :*

01/06/15, ore 17:22

Kerriiiiiii queste cose non si fanno! Non sono più una bambina e il mio povero cuore non regge questi cambiamenti repentini! Mi stavo crogiolando in un mare di zucchero, felice di affogare nel mio diabete e poi ZAAAAACCCCCC cambio scena e la drammaticità del finale di stagione T.T
La prima parte è meravigliosa davvero! Tra tutte quelle che hai scritto, questa è decisamente la mia preferita!
Al prossimo mese e complimentoni ancora :*

01/06/15, ore 16:33

Sei cattiva però! Prima ero tutta felice con Emma e Killian che mangiano a letto e poi boom Emma è l'oscuro! T.T piango!
Ahahah a parte gli scherzi ho amato il capitolo, scrivi benissimo, in un modo che a me piace un sacco!
Quando lei è riapparsa e si sono abbracciati ho immaginato la scena e mi veniva da piangere! Chissà cosa accadrà nella quinta stagione... Settembre è domani no?
Beh alla prossima!
Un bacio,

06/05/15, ore 19:06

"C’eravamo noi in quei baci, noi con i nostri difetti, le nostre paure, il nostro passato, le nostre cicatrici"
Mettiamo in chiaro una cosa: una persona che riesce a scrivere frasi del genere non può scrivere capitoli che non convincono!!!!! Kerriiiiiiii....anche con questa volta hai fatto centro!!! La ff è scritta benissimo...carica di dolcezza e momenti descritti in maniera dettagliata.
Non mi stancherò mai di dire quanto ami il modo il cui scrivi!!!! Ci regali dei momenti Captain Swan che sono un ossigeno puro!!!! Killian che le regala un pezzettino della sua nave (oddio mi sono scioltaaaaaaa)...lei che ormai lo vede come parte integrante della sua vita. Mamma mia quanto vorrei vedere simili scene nella serie TV!!!!
Quindi ti prego...continua a scrivere,sia questi capitoli (magici e unici) sia la ff “Maybe it’s all part of a plan”....almeno la,ormai prossima, pausa di OUAT sarà meno dura per i nostri poveri cuori :P
Bravissima amica mia....non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento.
Fidati....leggere a tua mente pazza sforna sempre degli ottimi risultati.
La tua fedelissima fan
Erin

05/05/15, ore 23:08

Piccoli cuccioli!
Adorabili e ciccini!
Quanto li amo!
Quasi quanto la puntata di domenica!
La nave, la casa...ahhhhhh!!! Ma perchè non ci può essere una puntata così. Dolcezza e tranquillità......
Perchè perderebbe share , ovvio...
Vorrà dire che aspetterò altri aggiornamenti per avere qualche "quiet moment"
Ciao a presto
(Recensione modificata il 05/05/2015 - 11:09 pm)

04/05/15, ore 03:51

Ciao! :) Che bello leggere un capitolo così allegro e leggero, considerando ciò che ci aspetta... (NON SONO PRONTA NEANCH'IO, HO PAURA).
Finalmente hanno trovato tutti un po' di pace almeno qui, soprattutto Emma... e direi che se la merita!
Quindi lei e Killian ormai convivono praticamente, anche se non l'hanno ancora detto ad alta voce... che bello :')
Emma messa KO dall'allergia è davvero divertente, ma lo è ancora di più Hook in campo medico xD La "fermavia" è stata fantastica, e anche la sua preoccupazione vedendola mettersi il collirio... mi sa temeva diventasse cieca :')
Emma gelosa della dottoressa è stata fantastica :') E poi me la sono immaginata col pigiama di Winnie The Pooh ahahaha secondo me le dona xD
E giustamente, non poteva mancare di inciampare pure nel tappeto xD
Infine i regali che si sono fatti sono bellissimi! Meglio di fiori, cioccolatini e altre cose del genere... due regalini piccoli e simbolici :') E ora quindi hanno in comune una casa e anche una nave... che bello! *_*
E' stato bellissimo leggere questo capitolo, forse avrei dovuto tenermelo per consolarmi domani post puntata (sono sicura che ce ne sarà bisogno D: )... ma non ce la facevo ad aspettare xD
Al prossimo mese! Intanto aspetto l'altra ff... e per me va benissimo che il capitolo ti stia venendo lungo!
Un abbraccio :*

03/05/15, ore 21:18

Ciaoooo! :)
Ma quanto amo le tue fan fiction?! Questa è stata troppo bella! Ho riso un sacco ti giuro! Emma che inciampa sul tappeto per non parlare poi dell'allergia! Ahahahah madonna poverina! Mi ricorda un sacco me, sono allergica alla polvere quindi in pratica ce l'ho tutto l'anno -.-
I regali che si sono fatti a vicenda sono stati stupendi! Le chiavi di casa sono un passo importante quindi son contenta **
Beh, ci vediamo a giugno!
Un abbraccio,

03/05/15, ore 19:44

Kerri tesoro mio ... ho la glicemia a due milioni ♡.♡ dolcissimo come sempre. Anche io sto facendo training per le ultime puntate ... speriamo di sopravvivere ... aspetto gli aggiornamenti dell'altra eh!

03/04/15, ore 23:27

Ciao! Ho letto tutti e quattro i capitoli oggi, quanto sono teneri i miei CaptainSwan? Aww, li amo troppo **
Mi piace un sacco come li hai dipinti, il mio preferito è stato quello dove Emma dice ad Hook di essere incinta (marzo se non sbaglio!) ma in generale li ho adorati tutti!
Mi piace come scrivi e come riesci ad esaltare le loro emozioni, non vedo l'ora di leggere il capitolo di maggio!
Un abbraccio e ancora complimenti! :)

03/04/15, ore 02:17

Mi piace moltissimo *--*
Troppi feels *-*

Concordo u.u odio le pause...e poi una volta che c'é la pausa sti stronzi ci mandano un sacco di spoiler...una avadakedabra a loro!! XD

02/04/15, ore 22:49

Piango da adesso fino alla fine di OUAT! e anche oltre!
"resta emma, insieme vinceremo! Nientw li avrebbe mai seprati....
io non ci riesco, non riesco a non emozionarmi, sonono una scema lo so ma non ci riesco.....
e dopo gli spoiler di oggi, mi voglio rinchiudere in un eremo....
Grazie per queste emozioni!
Gra

02/04/15, ore 22:12

E anche questo capitolo mi è piaciuto un casino!!!! Non che avessi qualche dubbio in proposito....mi piace il tuo modo di scrivere e le idee che ti frullano in testa, quindi so già che vado sul sicuro (non per niente ti tormento per leggere una nuova storia a capitoli di questi due :P).
Ritornando alla ff...nonostante tu l'abbia scritta prima della puntata direi che il risultato è stato ottimo, anzi con l'originalità e i cambiamenti che noi Captain Swan adoriamo sempre!!!
Il pezzo “Emma. Sii Emma per una volta, nient’altro. Non la Salvatrice, non la Bimba Sperduta, non l’eroina, non la cattiva. Soltanto Emma" è stato uno dei miei preferiti...perchè anch'io, come te, penso che Emma debba soltanto essere lei stessa, nient'altro...e questo Killian lo sa...ed è tra i pochi ad amarla e accettarla così com'è!!!!
Bravissima Kerri...davvero!!!!! Ovviamente mi accodo allo sciopero "pausa prolungata"....una vera INGIUSTIZIA!!!!!
Un super abbraccio
Ps: spero di leggere al più presto qualche altra tua creazione cara!! :)

02/04/15, ore 01:11

Ciao! Beh, l'avrai anche scritto prima della puntata ma mi è piaciuto molto! :)
Povera Emma coi suoi incubi... meno male che c'è Hook a cui potersi aggrappare per poter dormire meglio!
Sono tanto teneri, ed è stato bellissimo il discorso che le ha fatto per rassicurarla... è bello che nonostante i genitori, continui a fidarsi almeno di lui :')
Mi stavo disperando nell'ultima parte, quando lei era decisa ad andare via ç_ç E' pazza vero? Non deve neanche provare ad andarsene senza di lui, non lasciando nemmeno che la segua... insomma, non vuole che smetta di amarla e non vuole perderlo... ma in un certo senso l'avrebbe perso se fosse andata via... Meno male che è riuscito a convincerla *_* Per una volta ha seguito il suo cuore e non la logica... potranno fare sicuramente di meglio restando a Storybrooke uniti!
Ci si rilegge a Maggio!
Intanto sono incavolata pure io, non è giusta questa pausa... io non riesco ad aspettare neanche una settimana... figuriamoci DUE!! Li odio, voglio la puntata u.u
Un abbraccio :*

01/04/15, ore 15:50

Avevo i pomodori a portata di mano in effetti ... ma me li sono mangiati! #persefonenonfairidere! XD bellissima e intensa come sempre ... ci sta comunque anche se le cose sono state un po' diverse nello show. Mi unisco al tuo disappunto per la pausa pasquale #uffaaaaaaaaaa