Call it Magic, when I'm with you
di Kerri

02/10/15, ore 13:14

Oddio, sappi che questa shot è stata bellissima xD Mi sono chiesta cosa fosse, è vero, ma perché ero con gli occhi a cuoricino... idea fantastica!
Un'alternativa molto carina per quell'inizio di compleanno così disastroso :') Peter Pan e Capitan Uncino che vanno a farle "dolcetto o scherzetto" in anticipo ahahahaha e non ha potuto che rimanere rapita dal pirata... come biasimarla! Così li ha invitati e si sono divisi il dolcetto per festeggiare insieme il suo compleanno, che cosa tenera! E l'urgenza di far capire che è libera e non sposata... ahahahahahaha
La storia di Killian e Henry mi è piaciuta molto, qui i ruoli sono invertiti e non è Emma sua madre! Capisco le perplessità di lei, ma lui è davvero dolce a non essersi fatto troppe domande e aver preso Henry... è adorabile come papà :')
E dopo una chiacchierata, Henry la invita ad andare con loro... e Killian le assicura che a loro farebbe piacere *-* le ha detto cose davvero belle... Ok, è una OS e probabilmente non sapremo mai come andrà a finire (uff xD) ma spero proprio che Emma alle 8 si presenti e vada con loro :D
Un abbraccio, a presto! (aspetto anche l'aggiornamento dell'altra ff eh :P) :*

PS: Non ne parliamo... poi gli spoiler dal set che sono usciti oggi.. morta.

02/10/15, ore 12:47

Ciao!!!
Assolutamente carinissima!!!! Anche in questi ruoli sono adorabili ,e Henry figlio(?) di Killian e di una donna che il povero capitano non ricorda nemmeno xD
Carina come idea, sarebbe una bella storia da leggere in futuro aahhaha
Alla prossima
Baci
Gio

P.S. Questa nuova stagione si è aperta con una puntata micidiale!!! E' stata una bomba!!!

02/10/15, ore 00:24

Si ma...la continui questa storia VERO???? :)
Non è che mi/ci lasci così?!
Mi è piaciuta molto l'idea!!! Brava :)

01/10/15, ore 19:14

Kerri questa shot è sublime!
L'idea di capovolgere le parentele è stata davvero fantastica! Me la sono divorata e riletta due volte di fila!
Dolce, emozionante, ironica e sensuale: quando quei due si incotrano fanno sempre un gran botto di scintille!
Io non ho davvero parole, straordinaria, la mia preferita!
Dato che il ringraziamento è uno dei prompt del mese prossimo, possiamo sperare in un seguito? Che so, magari a bordo della nave ...
Complimentoni davvero!
Un bacione grandissimo :*
Persefone

08/09/15, ore 09:57

Sono in ritardo di boh, otto giorni? xD ma vabbè dai eccomi qui!
Questp capitolo è stato un aww generale ** Killian ha organizzato tutto perfettamente per fare la proposta ad Emma, addirittura un viaggio di qualche giorno loro due soli, insomma era tutto perfetto! Grazie al cielo Mary Margaret non ha svelato tutto, David l'ha trascinata via in tempo prima che scoppiasse a piangere lol.
Emma è ansiosa di sapere dove Killian la porterà e proprio non ce la fa ad aspettare ahah mi sembra un comportamento esattamente da lei xD e poi spara la notizia! Aspetta un bambino, oddioo *______* ovviamente non aspetta neanche che il povero Killian possa farle la proposta e gliela fa lei ahahahah, Emma un po' di pazienza daii! :'D e logicamente prima di tornare a casa non può mancare la torta (in questo Emma e io ci capiamo moooolto bene xD)
Ad ottobre per caso scriverai della reazione dei parenti vari? Ci sarebbe troppo da ridere ahah!
Un bacione,
Anna

07/09/15, ore 23:55

LI AMO!!!!
Torta , vino, anello e tutto il pacchetto!
Li amo!
Non si può che in ogni occasione loro siano fantastici, perfetti, amorevoli, ironici, commoventi... basta!
No non basta , continua a stupirci con le loro storie!
Grazie Kerri

05/09/15, ore 14:52

Cara Kerri, perdona il ritardo assurdo!
Ma veniamo a noi... questa meravigliosa shot di settembre da dove salta fuori? Grazie perchè d'ora in poi questo mese non significherà solo studio es esami ma penserò alla tua bellissima storia!
Che dire? Certe cose parlano da sè... Bellissima!
Killian è come sempre dolcissimo in tutto quello che fa. Ha organizzato questa cose con tanta cura, ma Emma come sempre riesce a sconvolgere i suoi piani, ancticipandolo. Però il fatto che sia stata lei a fare il primo passo verso l'idea di un futuro dimostra quanto sia cresciuta la loro relazione. Hanno sempre avuto un legame speciale, due persone destinate a trovarsi, ma questo matrimonio è una conquista, il coronamento di un amore ostacolato ma proprio per questo più tenace, più duraturo.
E la famiglia presto si allargherà! Saranno dei genitori fantastici!
Li aspetta una vita splendida. Insieme.
Perchè insieme ce la fanno sempre.
Io davvero ogni volta non ho parole per esprimere quanto tu sia stupendamente brava!
Non so come descrivere la bellezza delle tue storie e le emozioni che suscitano a chi legge.
Perfetto. Tutto perfetto.
quindi complimenti cara Kerri.
Un abbraccio, Elena.

04/09/15, ore 11:18

Ok….un attimo solo che cerco di riprendermi!!!!!
Killian…anello….incinta…..OHMIODIO!!!!!!!!!
Carissima amica mia…penso che tu sia riuscita a catturare uno dei momenti più belli e incantevoli che noi tutte Captain Swan immaginiamo da quando ci siamo lasciate totalmente travolgere da questa sensazionale ship. Sei stata fenomenale…MERAVIGLIOSA…dico sul serio. Ho letteralmente divorato questo capitolo. Ero sempre con gli occhi a cuore e ogni tanto, mentre leggevo, mi scappava uno di quei sospiri sdolcinati…della serie “oddio…adesso glielo chiede…ma quanto sono dolciiiiiii *.*”.
Un tripudio di emozioni amica mia!!! Sappi che, per quanto mi riguarda, questo chap sale in vetta alla classifica!!! Adoro questo capitolo e spero con tutto il cuore che, prima o poi (più prima che poi), Cip&Ciop prendano spunto da te. Se vuoi gli mandiamo un msg su twitter…tanto per anticipare le cose xD
E che dire…hai usato il nome di Rowan…..*_* ♥!!!! Amica mia…dillo che mi vuoi stecchita dall’emozione!!!!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non mi merito un’amica come te, lo dico sempre…sei troppo dolce e speciale!!!!!....E una scrittrice sensazionale.
Mi è mancato un casino non poter leggere le tue fanfiction…non so come fai, ma tutte le volte riesci a tenermi incollata allo schermo (del telefono o del computer che sia). Non smettere mai mi raccomando…perché qui hai la tua fan più accanita che non si perde una sola parola di quello che scrivi :)
Bene…corro a leggere l’aggiornamento dell’altra ff.
Che bello sei tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ♥♥♥
Un calorosissimo abbraccio
La tua fedele fan n 1
Erin

Ps: “…e c’era mancato veramente poco perché Mary Margaret, come al solito, non rivelasse tutto alla figlia” ahahahahahahahahahahahahahahahaha…….sono stramazzata a terra dalle risate, solo perché tu lo sappia :P

03/09/15, ore 15:21

Awww molto molto bella *-*
Quanta dolciosità!
Killian tutto emozionato che prepara una sorpresa per la sua Emma e alla fine è lei che scombussola tutto! XD

Brava! :))

02/09/15, ore 13:15

Ciao Kerri!!!!
Povero Kill non gli è andata dritta una cosa che é una! XD
Emma gli rovina gran parte delle romanticherie che ha in mente!
Le foto ... sorvoliamo ... devo ancora riprendermi ... e mai ci riusciró temo ...
Al mese prossimo e un bacione :*
Persefone

02/09/15, ore 00:59

Ciao!!
Mi ero ripromessa di passare qui e finalmente ne ho avuto il tempo!!
Tutti i mesi sono davvero fantastici!! ♡_♡ Complimenti!! Ma veniamo a questo..
Killian che cerca di preparare una sorpresa per farle la proposta è stato troppo dolce!! Si percepiva il nervosismo che lo aveva assalito nel tentativo di rendere tutto perfetto per la sua Swan, e la cura che con cui ha organizzato tutto lo ha reso ancora più tenero... Ma ovviamente Emma lo anticipa con la bellissima notizia *_*
E poi il fatto che hai preso spunto dalle foto dal set (asdfjklmn non riesco nemmeno ad esprimermi se si parla di quelle immagini ♡_♡), davvero ha reso tutto ancora più bello.
Poi le minacce di Regina alla città, posso immaginare lol.
Ti rinnovo i miei complimenti perché scrivi davvero benissimo!
Un abbraccio
Liz
(Recensione modificata il 02/09/2015 - 01:04 am)

02/09/15, ore 00:10

Ciao, bentornata :P
Beh, devo dire che Settembre ti ha dato una bella ispirazione... è stata fantastica questa one shot!
Povero Killian, vuole proporle di sposarlo ma è in preda al panico e pensa anche a mille altre cose nel frattempo! Povera Regina, che per colpa di Zelena continua a minacciare Storybrooke per hobby LOL
E Emma che odia le sorprese e lui continua a non volerle dire niente xD Direi che è valsa la pena però, ha scelto un posto stupendo lui *_*
E alla fine... non mi aspettavo gli rivelasse di essere incinta, ma lui non ha potuto che esserne felice *_* E... gli ha rovinato la sorpresa chiedendogli di sposarla!!! Sono scoppiata a ridere immaginandomi la faccia di lui xD Alla fine invece della lunga e strappalacrime dichiarazione, non ha dovuto far altro che dirle di sì xD
Alla fine erano pronti ad andare... ma gli ha chiesto di rimanere prima a mangiare la torta ahahaha fantastica xD
Tutto questo è senz'altro di sostegno all'angst che ci aspetta ora :') (le foto dal set....ahhhh proprio quelle poi, io sono ancora con gli occhi a cuoricino!)
Al prossimo mese allora (e all'altra ff spero presto :P), un abbraccio :*

22/08/15, ore 16:17

Ciao Kerri!
Mi sono imbattuta qui dopo aver notato che hai aggiunto la mia storia tra quelle da ricordare.
Ho cliccato sul tuo nome ed eccomi qui a recensire il tuo racconto.
Che dire? E' stata una piacevolissima lettura.
Killian come suo solito è incorreggibile e ha questo desiderio di seguire Emma ovunque senza arrendersi mai, anche con il rischio di incappare in situazioni pericolose. E il fatto che non conosca il significato di moltissime parole...dio quanto mi fa scompisciare! ahah
Spero di leggerti ancora qui in giro!
Deb

04/08/15, ore 17:53

Uccidimi direttamente , perchè sarà meno doloroso....
DIOOO!!!! Ho aspettato per leggere le storie mensili, ma questa mi ha ucciso!
Non smetterò di piangere fino a settembre!

02/08/15, ore 14:22

Amica mia.....ho DIVORATO questa one - shot...e credimi, penso di averla letta con il cuore in gola per tutto il tempo. Volevo assolutamente sapere cosa potesse succedere, come avrebbe risposto il nostro Killian a quella proposta fin troppo allettante...cosa si sarebbero detti accanto al maggiolino.
Bè Kerri...hai descritto tutto alla perfezione. Mi sono piaciuti da impazzire i dialoghi e il modo in cui hai descritto lo stato d'animo dei nostri eroi (ehm...volevo dire eroe e oscuro, non sono abituata a sta cosa XD). È stato fantastico il modo in cui Hook ha urlato in faccia ad Emma di volere indietro il suo lieto fine...di volerle dire che la ama. Oddio ero con le lacrime agli occhi, dico sul serio T_T
Che dire amica mia....hai uno stile di scrittura e delle idee sensazionali...è praticamente impossibile non immedesimarsi in ciò che scrivi....e questo, come dico sempre, è un dono magnifico e invidiabile. Amo queste one - shot e ogni tua creazione....e, a proposito di questo, oggi ti dovrai sorbire un mio commento anche all'altra tua ff...porta pazienza :P
Un forte abbraccio amica mia
Continua così :))
La tua fan n 1