Call it Magic, when I'm with you
di Kerri

02/08/15, ore 06:58

Aw, lui che vuole salvarla e mi immagino anche la scena e piango.
CUORE DOVE SEI? AHAHAH.
Mi piace moltissimo. :)

02/08/15, ore 03:31

Cara Kerri, io davvero ogni volta che leggo qualcosa di tuo non rimango mai delusa, superi sempre le aspettative.
Mi spiazzi con queste shot meravigliose.
Emma combatte, combatte con il mondo esterno ma soprattutto con se stessa, nonostante tenti di mostrarsi sprezzante, in questo alone di oscurità e di sensualità quello che prova per Killian emerge.
Emerge in modo quasi fisico, come un sintomo.
Il sintomo di un amore mai sopito. Si espone, gli promette una vita insieme, se lui la seguirà nell'oscurità.
Ma Killian è deciso ad essere forte per entrambi e questo non rientrava nei suoi piani.
Nonostante tutto però lei torna da lui, Killian Jones, l'uomo che per qualche assurdo e sconosciuto motivo ama.
Non può fare a meno di amarlo.
E con questa mi hai dato il colpo finale verso il baratro del disagio, disagio senza ritorno.
Già le foto avevano sortito il loro effetto ma ora...non penso mi riprenderò!
Grazie di questo regalo, e goditi le vacanze!
Come sempre complimenti, un forte abbraccio, Elena

01/08/15, ore 23:50

Ciao! Innanzitutto buone vacanze... beata te! Io me ne starò qui! (invece di usare i miei soldini per un bel viaggio a Londra, li sto spendendo di nuovo per la convention...sigh! xD)
Che bella la OS con cui ci lasci *_* I Dark CaptainSwan ispirano molto devo dire... e poi ciò che hai scritto è davvero plausibile possa accadere davvero, e la cosa mi piace *_*
E' bellissimo leggere di come lei cerca di attirarlo al lato oscuro, e stare insieme per sempre, e lui riesce a resistere nonostante tutto l'amore che prova nei suoi confronti... è davvero emozionante, e tenero :')
E tutto ciò ha iniziato a fare breccia dentro di lei, che si rende conto che in qualche modo non potrebbe mai farne a meno... l'ultima frase è stata perfetta!
Bellissima os, al prossimo mese allora! :)
Un abbraccio :*

PS: credo di avere dei capitoli di I can't lose you too da recuperare, lo farò in questi giorni!
PPS: Il disegno è stupendo... e chiunque l'abbia fatto legge nel futuro, perché è saltato fuori prima delle immagini dal set!

01/08/15, ore 23:11

Non pensare che io aspetti solo il capitolo della tua long, apprezzo davvero molto anche il modo in cui stai aderendo all'iniziativa. Mi piace ognuna delle tue storie, anche quella a quattro mani che non ho ancora recensito ma prometto di farlo al prossimo capitolo. Kerri, che dirti, sei davvero una garanzia! :*
Ahimé devo augurarti buone vacanze anche se mi stai lasciando senza il capitolo della long. XD
Scherzo dai, divertiti e torna più carica di prima così da poter pubblicare presto (sono assillante lo so, adesso che ho finito la sessione non ti libererai più di me muahahah).
Davvero, ho adorato questo capitolo, lei non può fare a meno di amarlo. Io già mi sto facendo i film soltanto guardando le foto delle riprese, povera me, mi distruggerà questa stagione!
Un abbraccio. :)

01/08/15, ore 19:34

Beata te che vai in vacanza! Io me ne sto a casa LOL
Bellissimo il capitolo! Porterebbe davvero essere ciò che ci aspetta nella quinta stagione, alla fine è plausibile che Emma tenti di trascinare Killian con lei ma spero che lui non ceda! La riporterà indietro ne sono certa <3
Anche Jennifer aveva accennato che Emma si sarebbe sentita più libera e credo che tu abbia centrato il punto! Non avrebbe tutti i torti a voler pensare un po' a se stessa, solo che l'oscurità accentua tutto..
Beh ci si vede a settembre! :)
Un bacione!
Anna

01/08/15, ore 02:49

Accidenti!!!
Innanzitutto buone vacanze Kerri!! E poi ci lasci con questa shot darkettona OoO.
Mi è piaciuta molto e devo dire che realisticamente descrive alla perfezione quelli che sono i sentimenti di entrambi. Anche io sono convinta che Emma cercherà di trascinarsi dietro Killian ma tempo che il pirata ceda T.T non tanto al primo assalto quanto al secondo. Ma un goccio di oscurità non ha mai fatto male no???
Al prossimo mese
Persefone

03/07/15, ore 09:06

Dico solo una cosa: OCCHI A CUORE!!!!
No davvero....per tutta questa splendida one - shot ho avuto gli occhi lucidi dall'emozione di saperli finalmente felici. Perché diciamoci la verità....Emma e Killian non hanno mai un momento di tranquillità insieme!!! Ok, probabilmente durante le sei settimane di pausa (prima dell'arrivo delle Queens of Darkness) ci sarà stato qualcosa...ma visto che noi non l'abbiamo visto non conta XD
Che dire cara Kerri...ti superi tutte le volte,anche quando si tratta di regalarci piccoli momenti come questi. Riesci ad emozionare...e questa è una dote che poche persone riescono a fare. È stato facilissimo e bellissimo immaginare Killian bendato ed Emma che lo guarda con quella sua espressione inconfondibile quando il pirata se ne esce con una delle sue spuntate!!! Vederli felici poi...scalda il cuore c'è poco da fare. Lui che va fare il bagno con lei....lei che gli mette la crema....oddio mi sono sciolta (la fantasia va a briglia sciolta...Aiuto XD)
E, in un momento come questo, dove l'ansia di vedere la DarkSwan ci destabilizzare non poco, leggere una one - shot come questa può solo che farci bene!!!
Che altro dire...sei bravissima e unica nel modo di scrivere,non mi stancherò mai di ripetertelo....perché adoro leggere le tue creazioni è non smetterò mai di stressarti per leggere il prossimo capitolo!!!!
Non smettere mai di scrivere...MAI!!!! ...quindi comincia già a pensare alle prossima shot...fallo per noi :P
Un abbraccione
la tua fan
Erin

03/07/15, ore 01:29

Ciao!! si anche io me lo immaginavo biondo ma ok XD venendo al capitolo, è rigenerante vederli così come li hai descritti, così spensierati e innamorati in un momento di assoluta normalità. Il gelato al posto della torta è molto alla Emma, e Killian che si lascia guidare da lei sulla spiaggia.... quanta dolcezza. Poi la parte della crema...ok mi astengo da commenti poco opportuni e divagazioni su killian in costume ( non mi sono ancora ripresa dalla fatidica scena della vasca nel video della perri) ma ti assicuro che mi hai stesa! è sempre vedere che questa iniziativa è piaciuta e che ne escano shot così belle! Complimenti come sempre, alla prossima, Elena

02/07/15, ore 22:42

Ciao! Che bello questo capitolo, mi è piaciuto un sacco *_*
Mi ha fatto morire Hook tutto impacciato e Emma che lo guida bendato, rischiando pure di farlo ammazzare LOL E non ha nemmeno saputo la giusta direzione del mare quando si è seduto sulla spiaggia hahahahahahaha troppo comico :')
Quanto è stata tenera Emma a voler festeggiare il suo "Non-Compleanno" :') E il gelato come torta ci sta alla grande xD E gli ha pure sbagliato apposta le candeline, fantastica xDD
Infine tra crema solare e tutto, se Emma non fosse andata a nuotare le sarebbe davvero saltato addosso mi sa xD Non trovo i personaggi OOC... solo sono in un momento di tranquillità (che non gli viene concesso mai!), quindi ci stava tutto :D
Un abbraccio, e al prossimo mese! :*

02/07/15, ore 19:28

ODDIO!
Semplicemnte ODDIO!
Basta lacrime, voglio ridere! Voglio divetirmi con loro!
Voglio adorarli in situazioni dolci e simpatiche!
Kerry ti adoro!

02/07/15, ore 12:15

Oddio anche io pensavo che Artù sarebbe stato biondo ahahah! Ma comunque l'attore non mi dispiace dai xD
Che tenero questo capitolo! Il povero Killian è pure caduto dal gradino, fortuna che è rimasto tutto intero lol
Ahah ho amato la loro giornata al mare! Emma è stata carinissima ad organizzargli una specie di festa di compleanno! ** io preferisco il gelato alla torta quindi ottima scelta Swan xD
E poi "spogliati" e Killian capisce tutt'altro ahahah! Strano che non abbia fatto battutine sul costumino di Emma xD anzi gli è proprio piaciuto!
Ci voleva un bel capitolo spensierato! :)
Ci si vede ad agosto!
Anna

02/07/15, ore 09:21

uuuuuun buon non compleanno...a chi....a killian!!! va bene il caldo mi da alla testa!!! capitolo con pucciosità elevata.....molto carino...!! per il nuovo Artù al momento non mi fa impazzire.....ma mi riservo il diritto di replica dopo averlo visto in azione!!! alla prossima Baci Babi!!

02/07/15, ore 01:47

But aw... Emma che prepara tutto ciò per Killian. *w* Bellissimo! :)

02/07/15, ore 01:12

Kerri sono di un puccioso infinito. Li vorrei sempre così carini e coccolosi. Emma che si prende cura di lui e Killian che si lascia andare. Bello davvero bello! Artù non mi fa riderempazzire e non me la racconta giusta, per il momento lo tengo sotto controllo ...
Al prossimo mese :*
Persefone

03/06/15, ore 00:51

Piango per sempre.....
Cosa abbiamo che ci spinge a farci del male? a rigirare quel dannato pugnale nella piaga del nostro cuore ferito.
Però è troppo bello...
devo avere qualcosa che non funziana per il verso giusto, più si soffre e più adoro le storie.....
Al prossimo mese... No anzi.... prima, perchè devo sapere che succede tra killian ed emma nell'altra storia!