I'll be fine.
di Anmami

09/09/15, ore 02:07

Capitata sulla storia per caso...pian piano mi sto rifacendo visto che ho scoperto TWD praticamente a fine 5° stagione, ammetto che mi avvicino a questo fandom con una certa difficoltà perchè sapere cosa è successo nella serie mi frena nel leggere cose precedenti...sono entrata per curiosità...incuriosita da ciò che hai lasciato intendere nella presentazione, il fatto che Beth sia morta è stato un bonus che mi ha spinto a cominciare e questo prologo mi ha piacevolmente stupito, complimenti per lo stile e il modo in cui hai saputo presentare Daryl, il mio personaggio preferito della serie tv...questo prologo ha avuto lo stesso impatto di un fanvideo che ho visto tempo fa Daryl Dixon // Time...ora sono curiosa di leggere il resto.

22/08/15, ore 17:26

Ciao! Sono sempre io! Sto leggendo praticamente qualsiasi cosa scritta da te e la cosa mi entusiasma da morire!
Non riesco a capire come questa storia non ha avuto successo, davvero la gente deve essere fuori di testa! A me è piaciuta davvero molto finora, e spero che la continuerai presto! In primo luogo ho apprezzato l'originalità della storia e l'introduzione di questo nuovo personaggio! Jordan è davvero forte, e nonostante inizialmente ci possa essere stato un vago collegamento con Beth, è tutto fuorché simile a lei. E la cosa qui si fa interessante, visto che lei si mette in gioco. fa la dura, prende parte alle spedizioni, come un uomo! Tanto è che deve fingersi tale, per vivere e non essere rinchiusa come una prigioniera o una schiava.
Rapportarsi con Daryl è sempre difficile lo immagino, ma devo dire che lo ha fatto rinascere.. Dopo la morte di Beth, la sua voglia di sparire, di smettere di esistere era talmente tanto tangibile, che avevo paura che Daryl morisse davvero nei primi capitoli.
Storia straordinaria, che spazia oltre i soliti luoghi e i soliti personaggi, davvero meriterebbe molti più consensi!
Recensione super super positiva!
Continua presto, mi raccomando!
Un bacio
Ninni

18/05/15, ore 23:14

Capitoli drammatici a dormire poco oggi!!! Non si fa cosi' ho un'età' e le coronarie sono quelle che sono... Gran già pigolo comunque!!!! Davvero brava

11/05/15, ore 21:26

Ehilà!
Ho cominciato a leggere la tua storia da poco, anche se l'avevo già addocchiata tempo fa.
(Non affronto quasi mai long non terminate e con meno di dieci capitoli in cantiere!! )
In partenza ti dico che non è male, anzi, al contrario è molto interessante e catalizza immediatamente l'attenzione del lettore.
Ci tenevo solo a dirti due cose: la prima è che hai invertito l'ordine del secondo capitolo e il terzo. Non l'avrai fatto apposta, ma sono certa che gradirai l'avviso.
A me personalmente da molto fastidio quando faccio sciocchezze evidenti e nessuno mi avverte dandomi l'opportunità di migliorare, spero che tu la pensi come me!
La seconda cosa è più a livello personale, voglio darti un consiglio.
Ormai so che sei arrivata al ventesimo capitolo di questa storia, e spero che tu abbia acquisito un pò più di sicurezza in te stessa.
Questa è una cosa fondamentale a mio avviso, perchè se tu per prima ti dimostri insicura ti getti la zappa sui piedi, non so se mi spiego.
Fatto sta che fin dall'inizio hai sempre ricevuto almeno una recensione a capitolo, non è una cosa da poco!
Se fai un piccolo calcolo capirai che nove persone su 10 non recensiscono quasi mai, si limitano a seguire o a leggere e basta. Ma questo non vuol dire che la storia non piaccia, al contrario! Personalmente non recensisco molto, ma la maggior parte delle volte non è per mancanza di voglia o di tempo, ma perchè sono così presa dalla storia che vado subito avanti!
In poche parole il mio consiglio è quello di non fissarti troppo sui risultati immediati, perchè quelli importanti si vedono solo dopo!
Tienilo a mente anche per le tue prossime storie, non minacciare mai di gettare la spugna, mi raccomando!
Non puoi mai sapere se fra due o tre anni ci sarà qualcuno che si innamorerà  proprio della tua polverosa ma fantastica storia!!
Ora se non ti dispiace continuerò a leggere, e quando mi verrà  in mente qualcos'altro da dirti mi rifarò viva!
Nel frattempo alla prossima,
*Diosmy*

11/05/15, ore 15:26

Questo capitolo mi ha fatto sognare, ma non capisco come mai ho trovato alcuni punti comuni con Jordan riguardo i suoi dubbi su Daryl...ok, sono n un periodo di merda;) comunque davvero brava.. non so come fai a trovare sempre spunti nuovi... sei un mito!! davvero e non lo dico solo perché sono di parte, grandissima!!!

04/05/15, ore 10:53

Capitolo molto dolce e molto carino. Daryl che finalmente fa la pace con il cervello e il ricordo di Beth e che, nonostante tutto, decide di provare ad andare avanti. Sono curiosa di sapere il seguito, aggiorna presto, resto in attesa..bravissima al solito.

29/04/15, ore 17:45

Ciao! Ora se tu mi farai morire Jordan.. potrei arrabbiarmi per davvero, comunque...Grande capitolo.. mette ansia...Bravissima!! E scusa per il ritardo...

16/04/15, ore 00:21

Al di la' del fatto che trovarsi Daryl faccia a faccia toglierebbe il sonno a chiunque e soprattutto farebbe perdere la testa a qualunque donna, Wow.... Che bel capitolo..e il ragazzino che si domanda se fra loro c'è' una relazione...?!? 😍😍😍 aspetto con ansia il prossimo!!!

07/04/15, ore 21:49

Cioè io mi alzo, e mi trovo Daryl? ....nooooooooo non ce la posso fare.. ora tu ti chiudi in casa, e pazienza se avevi una vita... scrivi!! Bravissima.. come al soltio!!!

30/03/15, ore 22:39

E intanto . nonostante i mie funesti drammi interiori legati alla mia stupidità- ho letto questo nuovo capitolo che mi ha tenuta col fiato sospeso, era quasi come se stessi guardando di nuovo la puntata....e Sostituire quel maiale di Kirkman? ci facciamo un pensierino? brava!!!

26/03/15, ore 21:02

Che cariniiiii!! Ok occhi a cuore e un voglia matta di sapere cosa accadrà ora.. Sei sempre incredibile nel tuo modo di esprimerti e raccontare le cose come se le guardassi!! Brava!!!!!

22/03/15, ore 05:12

Sono le 5 del mattino ma perché.' nn recensirti!!?! La storia sta diventando sempre più' intrigante- è peggio per chi nn l'apprezza come sto facendo io- comunque brava!! Superlativa ora però aggiorna presto mi hai lasciato così... Devo sapere!!!

16/03/15, ore 19:50

Non so tu come la vedi ma questa storia è' sempre più' bella e appassionante... Mi stai tenendo incollata al divano!! ( o alla sedia a seconda di dove sono ) bravissima!!!!!

12/03/15, ore 13:29

Ho letto tutta la storia, recuperando tutti i capitoli che avevo perso. Che dirti, adoro il Daryl che riesci ad interpretare magnificamente. Ed adoro completamente ogni singola pagina che hai scritto. Non c'è una virgola fuori posto, tutto scorre perfettamente. E' un piacere leggerti, non esagero! Mi piace molto anche questo Jordan, questo ragazzino biondo e spavaldo. Riesce a tenere testa a Daryl, ed è divertente vederli interagire. Purtroppo questo capitolo finisce con un ricordo doloroso del passato dell'arciere.. quelle cicatrici. Ma ad ogni modo, ti faccio i miei complimenti!

Erika

11/03/15, ore 23:02

Breve, forse troppo, ma di una chiarezza di intenti davvero ammirevole.. descrivi i sentimenti e i turbamenti di Daryl, quasi fossimo nella sua testa...è incredibile quanto sei cresciuta nel livello d scrittura dai tuoi primi lavori....mi hai colpito!!!Un saluto dall'uomo Ragno! tu sai il perché!!!