I'll be fine.
di Anmami

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/03/15, ore 00:05

Continua a piacermi un sacco e poi Jordan che innervosisce Daryl?!? Siamo certi che sia un ragazzo?!? 😁vabbè' la smetto! Il capo villaggio però' e' un vero beota, lo odio già' a dismisura!!!!!ok sto buona e aspetto!!! Bravaaaa

24/02/15, ore 12:55

Continuo a dire che questi capitoli sono belli, ma ultimamente troppo brevi....;) comunque, grazie per averci regalato l'ennesima parte di questa storia che continua a catalizzarmi un tot..e credimi, non credo di essere la sola.. forse solo una delle meno, timide? Continua così|!!!

19/02/15, ore 21:09

Dal titolo aveva temuto che Daryl mi diventasse una sorta di Desperate housewifes, come quelle di Wisperia lane....ma per fortuna...comunque come la mettiamoche a me Patrick non piace? e Jordan..per come sono io tra un po' lo affogo,ma al momento vorrei solo silenzio...ma al dilàdei miei problemi, gran capitolo come al solito...solo un po' cortino!! uffa!!! Aggiorna presto! BRAVISSIMA,al solito!!

12/02/15, ore 15:17

Sempre un capitolo che è un crescendo di emozioni e drammaticità...se continui così non arriverò a riuscire più ad addormentarmi la sera, chiedendomi come andrà avanti... quindi farò come Snoopy e diventerò impaziente...SNAP SNAP...SU SU ALLORA? Quando aggiorni??A parte gli scherzi, bravissima, al solito!!

11/02/15, ore 20:27

Ciao.
Inizio subito facendoti tanti complimenti perché la tua storia è una vera meraviglia. L'introspezione con cui ci stai mostrando il tormento di daryl non può non coinvolgerti con emozioni profonde ed intense. Il suo dolore è palpabile, come la sua quasi volontà di farla finita. Ma ecco che improvvisamente qualcuno riesce nuovamente a riportarlo in vita.... e a pelle direi che quel ragazzino biondo potrebbe essere un nuovo inizio. Se non addirittura qualcosa di più...perche ssarà davvero un ragazzo? In ogni caso è una storia che dimostra davvero quanto la sua autrice sia brava nel raccontarla. Immagino che possa un po scoraggiarti la mancanza di molte lettrici, ma spero che non la interromperai, sono convinta che sia davvero valida. Pensa che mi ha persino fatto superare l'idea che non vedrò daryl e beth insieme, coppia che io ovviamente adoro!
Io ci sono e leggero'

09/02/15, ore 20:30

Mi piace davvero moltissimo la tua storia! Son contenta che tu l abbia continuata! Jordan mi ricorda tanto Beht.. penso e spero che i due diventeranno amici.
E complimenti per come riporti i pensieri di Daryl, lo rispecchiano davvero molto.
A presto
Ally

07/02/15, ore 23:16

Anmami, te lo voglio dire, come sai sono una tua fan e ti seguo da un po' :D ma qui si vede chiaramente che il tuo modo di scrivere e' maturato moltissimo, ed e' diventato ancora migliore: semplice e elegante! Tutto quello che basta per farmi impazzire! :) Te lo scrivo oggi che deve ancora andare in onda la 5x9: se gli sceneggiatori di TWD fossero coerenti, e' proprio cosi' che dovrebbero descrivere il dolore di Daryl (ma loro scrivono male, e lo sappiamo).
La descrizione che hai fatto del suo stato d'animo e' stata in una parola magistrale.

Ovviamente andro' avanti a leggere! :) Un unico consiglio, cerca di modificare i tag e il riassunto della storia, cosi' non si capisce molto di cosa parli finche' non si entra a leggere il capitolo!
Un bacione!! :)

07/02/15, ore 23:07

Ciao!! Il prologo e' veramente buono... e veramente duro! :( Mi dispiace tantissimo per Daryl e hai descritto il suo dolore molto bene... sono curiosa di vedere  cosa succedera' abanti!!

07/02/15, ore 21:33

Prima parliamo di cose frivole, se io fossi Norman- quanto sono figo- Reedus, chiederei agli autori un antibiotico per la cistite, perché in quasi tutte e storie, lui deve espellere liquidi..e la cosa si fa quanto meno inquietante:) Al di là delle cavolate, io continuo a dire che questa storia ha davvero una marcia in più, anche rispetto a molte altre ff lette qua sopra, e non sto parlando solo di punteggiatura e grammatica...se dovessi smettere di scriverla, ci rimarrei corta, e mi dispiacerebbe davvero tanto.. quindi ti prego,resta connessa...Grazie come al solito per queste righe!!!

03/02/15, ore 20:37

Sei cresciuta nello stile e nell'impatto narrativo, si avverte nella potenza della scrittura e non credere che quello che dico sia esagerato, se rileggi cose che avevi scritto in precedenza si nota l'immediato cambiamento...se ti deicidi scrivere un libro, voglio essere avvisata in tempo...
PS:Albus ti osserva!!tu sai il perché! un abbraccio!!

29/01/15, ore 20:59

Devo dire che questo capitolo mi è' piaciuto parecchio - anche perché' se Daryl moriva ricordi quale sarebbe stata la punizione, vero? silente... Che ti fissa?!? Vabbè. Comunque tu dirai quello che vuoi ma a me questa storia continua a piacermi un tot...spero continuerai presto perché merita davvero!! A presto!!!

27/01/15, ore 21:57

Se continuerai a regalare pagine di questa potenza, credo che nessuno sarà d'accordo con la tua idea di abbandonare questa ff, forse non ti rendi conto che se anche una sola una persona che legge questo racconto, si riesce a staccare da quelli che sono i suoi problemi, le sue ansie o anche solo la sua giornata, immedesimandosi nella storia, tu abbia già centrato il tuo obiettivo. Perché non è forse questo il motivo per cui ci mettiamo in gioco - scrivo anche io e lo so - e lasciamo che altri leggano ciò che abbiamo messo insieme con pazienza? prova a rifletterci...un abbraccio!

26/01/15, ore 10:40

Ok! Al di la' che al momento comprendo più' che mai lo stato d'animo di Daryl, perché lo condivido appieno..bhe, solo due cose nn mi convincono della tua monumentale spiegazione di uno stato d'animo dell'arciere, che tra l'altro hai reso magistralmente... Uno è il verbo che hai usato per descrivere la mancanza d'acqua... Mi sarebbe piaciuto di più' qualcosa di differente, ma sono scelte personali... Poi Nn capisco come mai Daryl si senta responsabile per Bob! Voglio dire quando Gareth fa quello che fa, Daryl è' al Grady con Carol per Beth... A momenti nn gli dicono nemmeno che fine ha fatto quando torna...cioè' capisco i sensi di colpa riferito agli altri, ma Bob era a momenti più' sulla coscienza di Rick!! Comunque sia hai reso i suoi sentimenti quasi come se si potessero toccare... E nn è' facile!!! Bravissima come al solito!!! Io resto in attesa del seguito!!!!

24/01/15, ore 00:31

È questo me lo definisci solo un prologo?!? E dovrei essere buona?!? Sono entusiasta di questa storia ed è' gia' finita nei preferiti!!! Ora hai solo un problema; io che ti tampino e ti chiedo.... E poi?!??????bravaaaaa

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]