I'll be fine.
di Anmami

17/09/15, ore 22:00

E no eh. Eh no. Così non va bene! Non puoi interrompere così il capitolo! Io esigo il prossimo! D: sono così carini, per l'amore del cielo, pubblica al più presto! Anche adesso! O domani! Ma non la prossima settimana, io non ce la faccio ad aspettare! D: in ogni caso la storia è stupenda e aspetto con trepidazione il prossimo capitolo, un bacio! :)

16/09/15, ore 22:44

Ma quanto mi piacciono questi due....e questo Daryl è sempre perfetto, mi piace come lo fai interagire, le pare che si fa, i gesti che sono tanto da lui ahah. Bello.
Con questa frase sono letteralmente morta "-Io geloso? Puttanate!- mormorò lui allungando il viso verso la ragazza e parlandole dritto all'orecchio."....mi ha ricordato Reedus nelle vesti di Murphy MacManus in The Boondock Saints.....
amore assoluto e assoluta gelosia per Jordan in quella situazione ahaha

16/09/15, ore 13:53

Ciao:) ho aspettato con ansia questo capitolo..non vedevo l'ora.
Allora, mi è piaciuto tantissimo,riesci a rendere il tutto molto coinvolgente.
Bellissimo Daryl geloso*-*
Josephine mi piace sempre di più. Complimenti per questa storia bellissima e originale..
E tu sei veramente bravissima a scrivere:)
Aspetto il prossimo capitolo con ansia! :) A presto:)
(Recensione modificata il 16/09/2015 - 01:56 pm)

14/09/15, ore 23:38

Bella, bella, bella! Non vedo l'ora di scoprire come va a finire! Un bacio! 😘

12/09/15, ore 00:54

Ciao! Trovo la tua storia veramente bellissima, interessante e originale e tu scrivi davvero benissimo. Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, soprattutto la parte dove Daryl la chiama Josephine , col suo vero nome e quando trova il vestito e il ciondolo. Davvero bella, complimenti:) a presto spero:)

12/09/15, ore 00:01

Che dire....grazie per questo regalo di compleanno sul filo del rasoio. Questa storia mi piace sempre di più e ormai mi ha coinvolto definitivamente....Grazie di averla pubblicata e di aver continuato a pubblicarla comunque anche se l'interesse non è stato quello che volevi. Alla prossima :)

10/09/15, ore 02:25

Eccomi qui, terminata finalmente la lettura. Che dire?...peccato che non ci sia già tutto il resto...me la sono completamente divorata. Mi piace come riesci a dare i giusti spazi per la narrazione senza correre. Riesci a equilibrare i momenti fra loro e l'azione che è sempre presente. Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli e scoprire se, prima o poi, Daryl vedrà anche i suoi vecchi compagni.
Complimenti ancora e continua così :)

09/09/15, ore 04:14

Ok, sono le 4:00 di mattina...sarei dovuta essere a dormire almeno un'ora fa...per non sembrare uno zombie quando la sveglia suonerà alle 7:30 ma questa long è come le Fonzies ahaah una tira l'altra...posso dire che sono contenta che tu non abbia mollato...e ringrazio che ti ha spinto a continuare...questa storia merita veramente molto. Grazie per averla continuata. Ci si sente più tardi quando ricomincerò a leggere...perchè di sicuro mi ritrovò nuovamente a commentare i tuoi capitoli e sappi che non è propriamente da me :P. Comunque è ormai definitivo Shippo quei due, non c'è niente da fare e la scena di loro due insieme sul letto...non ho parole solo tanti cuoricini ...

notte notte :)

09/09/15, ore 03:51

sappi che anch'io ho gli occhi a cuore, mi sono ritrovata a sorridere in alcuni momenti...Daryl, sempre IC, è stato adorabile e quel legame....quel non so che, l'elettricità che si è creata è arrivata tutta...non son cose da dire ma questi due comincio a shipparli....non so come riuscirò a vedere la 6° stagione di TWD senza sovrapporre questo Daryl :)

09/09/15, ore 03:22

Daryl che si esercita contro la porta del bagno è spettacolare...grazie per questi momenti ahaahah....la storia che hai creato diventa di capitolo in capitolo più intrigante...ammetto che ho un po' di paura :P....non so se riuscirei ad affrontare una storia in cui ci sia anche sottomissione fisica delle donne, non solo per puro divertimento ma per motivi di "procreazione"....e mi angoscia perchè per paradosso sarebbe perfetta per come hai sviluppato la storia. Nel corso del tempo in TWD abbiamo visto diverse aberrazioni del comportamento umano e questa diciamo potrebbe starci :(

09/09/15, ore 03:12

mentre leggevo la prima parte del capitolo pensavo paragonassi Jordan ad un cagnolino scodinzolante un po' rompiscatole e che ancora non ha imparato ad obbedire ma al quale non puoi dire di no...in alcuni momenti si comporta proprio così :)

09/09/15, ore 03:05

ma che bel capitolo!!...mi ero ripromessa di non stressare con recensioni ogni capitolo visto che la sto leggendo tutta d'un fiato :p ma non potevo esmiermi. Mi piace questo vago sapore da distopia che ha il luogo...la zona, il modo in cui vengono divisi i lavori, Jordan il/la diverso/a....perchè spero...che lui sia una lei, ci credo fermamente :)....la storia continua a piacermi veramente tanto.
Ovviamente non posso darti molti consigli su questa storia perchè sei già abbondantemente avanti e strutturalmente la trovo ben articolata...hai un ottimo stile, una buona proprietà di linguaggio credo che leggere qualcosa sullo "show don't tell" ti aiuterebbe a creare delle storie ancora più intense e di impatto :)

09/09/15, ore 03:03

Ok. D'accordo. Ti dico che ho cominciato più o meno alle 23:00 e ho finito ora, cioè le 02:55. Che dire? Non capisco perché la gente non la legga! A volte le persone sono stupide... Si basano sui primi capitoli e non si espongono un minino nell'andare avanti con la lettura e scoprire, come in questo caso, che la storia è tremendamente intrigante e bella! Ti faccio i miei complimenti perché scrivi davvero bene e, apparte qualche erroruccio di distrazione, la storia ha il suo perché. Forse le persone non sono prese dal fatto che nei primi capitoli si parli di un ragazzo e, "Ommioddio, il mio Daryl gay? MAI!!!!!!!1!!1!!!!1!!". Capito? Complimenti per la storia! La metterò sicuramente nelle preferite e nelle seguite! Un bacio! Marti. :D

09/09/15, ore 02:36

Mi ha fatto morire la scena finale quando Jordan dice "non hai la faccia da Dayrl" ...
Arrivando tardi per fortuna mi sono beccata parecchi capitoli da leggere e sono contenta che tu abbia deciso di continuare a pubblicare altrimenti io sarei rimasta a bocca asciutta e sarebbe stato un gran peccato visto che questa storia mi sta piacendo parecchio :)

09/09/15, ore 02:22

ok, ufficialmente ti ringrazio, questo Daryl Dixon mi piace parecchio ahahah....unico appunto mi soffermerei più a mostrare i suoi stati d'animo che a raccontarli e basta...ti faccio un esempio...scrivi sul finale una pezzo molto intenso.
Molti animali, quando sentono l'avvicinarsi della loro ora, si allontanano da casa, per andare a morire distante da essa. Non si sa se lo facciano per risparmiare un dolore a chi rimane o per chissà quale istinto, ma Daryl era esattamente come uno di loro in quel momento.

Prima del questo pezzo avrei messo una frase che lo mostra tipo lui seduto ai piedi di un albero che vede l'ultima gocci d'acqua che scivola fuori, lui che si appoggia con il capo contro il tronco e fissa lontano...poi metterei la frase togliendo la frase che era rimasto senza acqua...

non so se mi sono spiegata e ora torno a leggere :P