Segreti dal Futuro
di Petronilla

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
09/10/12, ore 21:40

Questa storia è davvero stupenda!
L'ho letta dall'inizio alla fine, sarebbe davvero un peccato lasciarla incompleta per 2 capitoli.

Harry ed Hermione sono cresciuti nel loro rapporto giorno dopo giorno, affrontando gelosia, rabbia e incomprensioni, momenti romantici e di timidezza mi hanno riscaldato il cuore, mentre il segreto di Jane mi ha lasciato con il fiato sospeso.

Hai creato una storia magica e ricca di personaggi straordinari, come Magnus Erudio, posti stupefacenti come Villa Paciock e il castello Hermitage. Mi hai fatto commuovere e spaventare, intenerire e arrabbiare.

Per favore non mettere fine a tutto questo.

Siamo nel 2012!

Non essere come quegli altri autori che hanno abbandonato i loro fan e le loro storie, ti prego dammi( anzi dacci) una speranza.

Baci e grazie di tutto.

22/11/10, ore 22:55

è bellissima!!!!!!!! Adoro le Harry/Hermione e questa è la più bella che ho letto finora! Dai aggiorna presto, sarebbe un peccato bloccarla a due capitoli dalla fine

06/08/09, ore 17:29

è vero! anke a me piaceva! nn vedo l'ora ke aggiorni e ci fai leggere gli ultimi 2 capitoli........Ti prego!!Kiss

22/07/09, ore 14:23

noooo ti sei fermata, cavaolo!!mi piaceva un sacco, spero riprenderai un giorno!!!!!

10/03/09, ore 10:32

Non c'è che dire un altro ottimo capitolo di questa bella storia, e fai il conto che era una vita che non venivo su questo sito, ma per leggere questo capolavoro lo faccio volentieri, continua così^^ (magari solo un poco più rapidamenteXD)

01/03/09, ore 16:41

Finalmente un bel aggiornamento, ma ti capisco anche i miei tempi sono diventati biblici. Hai interrotto il cap sul piu bello!! Mi piace come Harry parla alla figlia per allenarla e come lei reagisce, sembra tanto "lui" Avrei preferito ci fosse stata anche Hermione, ma lei aveva i suoi pensieri.... Cmq Spero che il viaggio nel futuro sia servito ad Harry, anche se ogni volta il suo istinto prevale sulla sua razionalita. non vedo l'ora di leggere il 29 cap! ciao a presto

15/08/08, ore 17:51

povera hermione.... cmq sono finalmente riuscito a rileggere il capitolo e mi piace. spero che ci sia una svolta per harry e che tutto possa tornare "alla normalita" a presto!!!

15/07/08, ore 19:55

ecco la mia vera recenzione ho riletto sia segreti del passato che segredeti dal futuro e tra esami universitari e l'inpossibbilita di avere internet a casa non ho potuto scrivere prima la mia recinzione

finalmente hai fatto riconcigliare harry e lily mi piace il personaggio di teho perche e il complementare di Luna e Ron. be ora ti saluto aggiorna presto e se vuoi fare una capatina nella mia storia mi farebbe piacere anche intraprendre una collaborazione\amicizia con te ciao ci sentiamo aggiorna presto
(Recensione modificata il 30/09/2019 - 01:10 am)

03/07/08, ore 16:48

Bentornata! Sapevo che finiti gli esami saresti tornata alla tua passione per la scrittura, ero certa che non avresti lasciato la storia inconclusa. Un bel capitolo. Finalmente Lily Jane è a casa al sicuro. Theo continua a starle vicino e finalmente i suoi sentimenti sono ricambiati. Ora lei può rilassarsi e accettarequei sentimenti che prima, troppo presa dalla missione, non voleva neanche analizzare. E la pazienza e la dedizione di lui alla fine sono state premiate! Harry ha il suo primo vero incontro a cuore aperto con la figlia. Purtroppo l'occasione è triste, la morte del padre di Herm li rattrista e addolora tutti. E Draco ha una nuova missione...è lui che dovrà portare Harry da Voldemort. Non vedo l'ora di leggere la seconda parte. Complimenti e buone vacanze!

01/07/08, ore 21:21

finalmente, non credo ai miei occhi. congratulazione per non aver abbandonato questa tua passione. non sò come farò ad aspettare altri 15 gg per conoscere il resto del capitolo... ciao a 15 gg spero tu faccia una passata dalle mie ff cosi mi dice cosa ne pensi. ciao

01/07/08, ore 20:35

cia finlmente sei tornata e anche alla grande io ancora non ho letto il capitolo ma appena ho havuto la ossibilità di entrare in internet ho visto il tuo aggiornamento entro domani farò una recinsione come si deve ciao e continu al più presto ciao

28/03/08, ore 15:12

ti prego contina questa storia perchè è bellissima...

05/03/08, ore 19:41

scusa se disturbo ancora ma ti pergo continua la storia sono inpanziente di sapere il continuo ciao e a presto

25/01/08, ore 12:57

eccomi di nuovo qua ti chiedo di continuare questa storia per piacere e troppo bella

19/01/08, ore 13:14

ciao e da tanto che aspetto la continuazione di questa fanfic e troppo bella perfavore continua

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]