Sex, Drugs & Sherlock Holmes
di Silly_Symphony

ooooooo cuesto capitolo e molto tenero <3
sembra di leggere piu ff insieme leggendo il tuo racconto
è un figata!!!

Oddio che gioia hai aggiornato *^* questo capitolo è puro oro e lo adoro assolutamente ❤ sono così felice e ho sorriso tutto il tempo. Ho adorato tutto e la parte di Hamish è molto carina. Alla prossima :)

Beh,oltre a dire che sono sempre più curiosa e ringraziare di non conoscere quel lato della matematica aggiungo anche che leggendo mi sono immaginata scena per scena con un sorriso stampato in faccia Complimenti!

Bentornata! Quanto mi sei mancata!
Ho riso tanto alle spalle del povero John.
Come sempre.
È un capitolo bellissimo, con questa stupenda alternanza di momenti spassosi e leggera malinconia.
Adoro il tuo John.
E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Stai andando benissimo.
Anche la parte di Hamish è ben riuscita.
A presto! Ciao! :-)

Finalmente sei tornata! Ormai pensavo ti fossi scordata di questa storia -.-
Bel capitolo, mi ha fatto sbellicare dalle risate , soprattutto alla fine. Se mi immagino la faccia di John potrei farmela addosso "Porca puttana ho messo incinto Sherlock! 0.0 " X'D
Al prossimo capitolo,
Xxx

Ciao! Ho letto tutti i capitoli della storia d'un fiato e... Me ne sono innamorata. Totalmente. Ho riso come una cretina in praticamente tutti i capitoli e... Beh, ho trovato le scoperte di John sul mondo delle fangirl, delle fanfiction e delle fanart a dir poco esilaranti. Non vedo l'ora di leggere cosa succederà adesso, come si evolverà la situazione (perché tra John e Sherlock la situazione si evolverà, vero?) e cosa scoprirà ancora il caro Watson sul nostro pazzo, pazzo mondo senza via di ritorno. Pregusto già altre grasse risate. A presto! -Cami

Ammetto che aspettavo un nuovo capitolo da quando ho letto il precedente e sono felice di rivederti in carreggiata, mi sei mancata ç_ç Comunuqe.. Che dire.. L'ultima frase credo mi abbia fatto cadere dalla sedie per le risate.
"Porca puttana… Ho messo incinto Sherlock!"
Fattelo dire, sei un cazzo di genio xD No, davvero, John che legge una fanfiction Parentlock e scopre che l'altro padre è lui. Ma, sinceramente, è pure un medico e pensa sia possibile che Sherlock abbia partorito un bambino!? Mi sa che è del tutto andato, troppe novità lo hanno fatto diventare cretino.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo e spero che aggiornerai presto. Alla prossima **
~Aka

Penso sia la terza o quarta volta che la leggo e nonostante tutto mi piace un sacco! Non aspetto altro che leggere il seguito!

Ahahaha una ff meravigliosa! Complimenti! Mi piace un sacco il tuo stile! Non vedo l'ora di leggere il continuo! È una storia originale e molto bella!
Noi fangirl conquisteremo il mondo.*^*
Ancora complimenti, ogni capitolo mi ha soddisfatta, una lettura scorrevole e interessante! Molto, molto, bellaa!
Alla prossima! Aggiorna presto!

AHAHAHAHHA questa sì che è una meraviglia! Sto ridendo come una disagiata.
Conplimenti vivissimi, hahaahah.
Veramente bellissima, non vedo l'ora di leggere il resto. Ahahahaahaha, la parte del latte è veramente un qualcosa di indecente, ma alla fine facciamo proprio così aahahhaah!
Mi fa troppo ridere il fatto che John si arrabbi con il genere umano (naah, solo con noi fangirl), sto morendo ahahahah. Ancora complimenti! Vado a leggere il resto!
(Recensione modificata il 26/05/2015 - 11:21 pm)

Mi piace, mi piace, mi piace. L'idea di partenza è brillante e le storie sono divertenti, tenere, spiritose. Personaggi fantastici, John è una meravigliosa patata....

Questa storia è la leggerezza che fa bene. Sono davvero sinceramente stupita, e non è facile sorprendermi quindi davvero complimenti.

Faccio una premessa: non mi piacciono le fanfiction di questo genere, quelle in cui il mondo delle fanart, fanfiction (la quarta parete fandomica, isomma) entra nell'ambiente di Sherlock. Ne ho lette diverse di questo tipo e ti dico in modo schietto che non me n'è mai piaciuta nemmeno una. Ciononostante, perché sono testarda, vado avanti a leggerne nella speranza di trovarne una buona e che mi soddisfi. Questa è decisamente l'eccezione che conferma una delle mie stupide regole. La storia ha molte caratteristiche di quelle che mi piacciono. Come accennavo all'inizio è leggera e divertente, ma davvero divertente. Usi il mondo delle fanfiction, inserendolo in Sherlock (cosa che tra l'altro ha fatto anche lo stesso Moffat, ma va beh) e lo fai nel modo migliore, con un pizzico di autocritica, ma anche con davvero tanta ironia. E oltre a questo, cioè, questa storia è assurda, ma assurda a livelli astrali! (Tocco di classe? Tutti i dati su Mycroft messi nel bagno del Mind Palace XD). Ci sono delle scene in cui non è possibile non ridere e anche per il linguaggio che utilizzi che trovo molto adeguato a questa tipologia di storia.

Voglio spendere due parole a parlare anche del caso. Interessante. E non è facile inserire un caso, serio, in una storia di genere comico come questa. Tanto che all'inizio, quando arriva Emma, non è ben chiaro se sia lì per fangirlare e basta, oppure perché ha davvero bisogno. Andando avanti a leggere però ci si rende conto che il caso che hai ideato a Sherlock interessa e anche molto. Trovo affascinante questa faccenda delle scatole vuote consegnate tutti i giorni alle cinque del pomeriggio... complimenti davvero per l'idea e, come ho detto, per come l'hai gestita.

In ultimo ti faccio i complimenti per John. Straordinario. Come in tutte le storie assurde e di genere comico, le situazioni sono quasi teatrali, cioè tirate all'estremo. Ma credo che, se messo in situazioni di questo tipo, John si comporterebbe in questa esatta maniera. In particolare il suo essere affascinato da questa faccende delle fic, ma il non volerlo ammettere nemmeno a sé stesso.

Insomma, tanti complimenti per l'idea e per aver messo in piedi una storia affatto banale.
Alla prossima.
Koa

Muoiooooooo xD xD XD xD non vedo l'ora di leggere il prox capitolo. Questa Ff mi piace da morire, e gli squilibri mentali di John sono esattamente gli stessi che avevo io prima di affrontare con un imbarazzo totale le johnlock angst. Oddio mi ci rivedo tantissimo. Non preoccuparti John ci siamo passati tutti...più o meno. Evviva le fangirls!!! Anche se siamo brutte persone xD

Capitolo bellissimo! Alla fine per smascherare Emma John ha finito per smascherare se stesso XD ora lo voglio vedere quando saranno in casa lui e Sherlock da soli, se riuscirá a far finta di niente dopo avergli toccato la coscia!
E mi è piaciuto che delle fangirls avesse un'immagine molto distorta, mentre la realtà è ben diversa.

Mi ero dimenticata di recensire questo capitolo l'altra volta che l'ho letto >_<
Questa storia si sta confermando molto divertente: ti fa sorridere (sto adorando la crisi in cui è caduto John) e si legge volentieri e il momento in cui John si accorge che Emma li shippa è fenomenale XD