Sex, Drugs & Sherlock Holmes
di Silly_Symphony

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Noooo! Ma io 'ste fanart le volevo vedere! E adesso? XD
Comunque sia un capitolo veramente dolcissimo (e cavolo! Speravo John lo abbracciasse e al diavolo tutto!) e John che corre a casa perché ha bisogno di vedere Sherlock è semplicemente aaawww ♥ il primo capitolo mi ha fatta riderenun sacco ma anche questo non scherza, nella prima parte (e con John che lavora sui sinonimi della parola latte) mi hai stesa. XD
Alla prossima, voglio proprio vedere che ti inventi! XD

Ciao! Ho letto oggi il tuo racconto e devo dire che mentre il capitolo 1 mi ha fatto contorcere dalle risate, il 2 è stato dolcissimo. Mi è piaciuto davvero molto e sono curiosa di sapere come continua ...Aggiorna presto!

Lo ammetto: avrei voluto commentare anche lo scorso capitolo ma ho un piccolo pudico omino inglese (accanto a un vecchio scozzese ubriaco e senza peli sulla lingua, ma questa è un'altra storia) che è sempre un po' restio nel dire la sua sulle fic rosse...ma stavolta ha vinto lo scozzese (cosa che succede spesso).
Anyway, ho adorato il primo capitolo - molto più "leggero" di questo - ma apprezzo questi momenti di sottile angst intervallato da un po' di comicità - so, good job.
Ti faccio i complimenti per il tuo stile di scrittura che non trovo per nulla volgare - particolare che apprezzo molto in una fic rossa - e che rende il tutto ancor più piacevole.
I personaggi sono caratterizzati bene: adoro il tuo dottor Watson! Non mi possono esprimere su Holmes, ancora, perché è incentrata su John ma ci saranno altri commenti ;) e tu pubblicherai altri capitoli xD.
Diciamo che credo di aver detto tutto!
Scusa per lo sproloquio senza senso e complimenti ancora!
Alla prossima,
Feynman

John à ragione,non deve propio fidarsi del genere umano,sopratutto se è di genere femminile.Inizio promettente,una curiosità,la storia è già tutta scritta ?,se non lo èha gia una idea di quanti capitoli dovrebbero essere?,ogni quanto intende pubblicare?.Grazie

Questa storia è ADORABILE e te lo dice una che commenta praticamente mai e non so perché tu abbia una sola recensione - volevo perciò dare il mio contributo. Sono dal cellulare, altrimenti ti farei una recensione molto più lunga LOLZ comunque ti seguo volentieri :3 -A

Innanzitutto benvenuta nel fandom *porge biscottini e occhi al microonde*
Ho trovato questo primo capitolo molto divertente: scrivi bene, hai un bello stile scorrevole, le tue descrizioni delle reazioni scioccate di John sono bellissime, usi bene metafore ed iperboli per rendere il suo stato d'animo.
Anche il tema della storia è ben sviluppato: ci sono diverse fanfiction, specie nel fandom inglese, che affrontano questo argomento, e la tua è decisamente al top.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]