Sex, Drugs & Sherlock Holmes
di Silly_Symphony

OH MIO DIO, SEI TORNATA
Quando ho aperto poco fa EFP per controllare se qualcuno avesse aggiornato e ho visto che "Sex, Drugs & Sherlock Holmes" era in cima alla lista, sono prima rimasta ferma immobile per qualche attimo, poi ho iniziato a strillare e a saltellare per la stanza. Perché, Dio mio, questa storia mi era mancata tantissimo. Recentemente l'avevo riletta tutta da capo e non vedevo l'ora di andare avanti, perché questa fanfiction è... diversa. In senso buono, ovviamente, ma è diversa, perché per una volta tutte noi fangirl psicolabili siamo coinvolte e John, il nostro riccio preferito Jawn,  scopre il nostro mondo e inizia a vedere le cose in modo differente, sotto un'altra luce: la nostra e questo cambio di prospettiva è speciale e coinvolgente. Inutile dire che attendo con ansia il momento in cui quei due tontoloidi si metteranno insieme perché la Johnlock è la regina suprema delle OTP e merita di essere Canon, almeno nelle fanfiction. Chissà mai che un giorno Gatiss e Moffat, oh sadici bastardi, si decidano a renderla Canon per davvero.
Comunque, tornando al capitolo. Hai presente quando ho detto che stavo saltellando come una specie di coniglio? Ecco. Quando ho letto le diaboliche cinque lettere A, N, G, S e T ho rischiato un infarto. "No. No, no, no, pure qui no!" mi sono detta e ho aperto subito la pagina per leggere cosa diavolo avessi prodotto e...
Okay, pensavo peggio. Mooolto peggio. Mi ha fatto una tenerezza infinita vedere come John ad un tratto abbia iniziato a pensare a tutte le volte in cui potesse aver ferito Sherlock, anche se involontariamente e mi ha fatto moltissimo piacere vedere che pian piano l'ipotesi di una relazione con il nostro amato consulente si faccia sempre meno improbabile ai suoi occhi. E la parte sul diventare genitore è stata stupenda e avrei seriamente voluto abbracciare Sherlock. Mi si è stretto il cuore e... Gesù, John, svegliati! Sii la terza alternativa, che tanto ormai è chiaro che non ti dispiacerebbe affatto!
Ammetto di aver provato molta, moltissima tristezza nel leggere che manca poco alla fine. Questa storia è una delle mie preferite nel fandom, la adoro e vederla concludersi sarà un po' difficile da accettare, ma... Va bene così, in fondo. Però non vedo comunque l'ora del prossimò aggiornamento, perché ora le cose con Sherlock si stanno complicando e... Porco Anderson, speriamo bene.
Un bacione!
-Cami

Ehilà, chi si rivede! Sona passati secoli, ma è sempre un piacere leggere di queste due patate investigatrici e la tua storia mi strappa sempre una risata e, a volte, una lacrimuccia. Oggi è stato il turno della lacrimuccia: leggere di John così in ansia per i sentimenti di Sherlock... mi sono emozionata tantissimo *///*
Al prossimo capitolo (in questo stesso secolo, spero),
xxx

Oooh che bello sei tornata!mi mancava questa fanfiction!!
Il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto come si coordina perfettamente la fanfiction che legge John con la loro "vita reale".
E verrebbe davvero voglia di abbracciare Sherlock,convinto di non avere altre possibilità se non di restare solo.
Non avrà sprazzi di comicità ma era intenso e introspettivo, complimenti alla prossima!

Oddio..
Non so descrivere tutto questo adkbvkcir
Mi piace troppo che bho, davvero, credo che andrò a cercare di convincere tutte le persone che conosco (e qualche barbone) a leggere ff con me
No vabbè, a parte gli scherzi c: mi piace un casino e mi sta facendo troppo ridere e ancjuooaykahd *-*
Che poi è vero che in questo fandom tutti scrivono così bene ahah (difatti non so se io pubblicherò mai qualcosa ew) e pure tu, stanne certa! Adoro il tuo modo di scrivere! *-*
E dai, tanti complimenti davvero. Naturalmente la recensione è super positiva e cerca di aggiornare presto adnbnciwoha
Aspetto con ansia ~
Ciau :3

Rotolo ahahahahahah non ce la faccio. È tutto così dannatamente geniale ahahahah scusami, faccio un po' schifo a recensire ma credo di non aver mai riso tanto per una fan fiction ahahah è bellissima. Bellissima. Te lo giuro, amo ogni capitolo. E comunque non è uscita per niente male la parte con Hamish!! E la riflessione sulle donne masochiste ahah quanta verità!! Ahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Emma sei tutte noi! Mostra a John il potere della JohnLock! (?) ahahah
Alla prossima! *^*
DidiNihal

No io non ce la posso fare. Impiego due ore a capitolo perché ogni dieci righe sono lì che rido come una cogliona. In tutto ciò sono sempre più convinta che la vera fangirl qui sia John ahahahahah e quando lo accarezza. Avrebbero fangirleggiato pure i muri. Alla sua reazione sono morta ahahahahah non ridevo così tanto da troppo (?) ahah per non parlare della frase "Dovresti vederla per strada e dire: ehi, quella scrive porno omoerotici!". Ora mi immagino girare per la città con una scritta sulla testa ahahahahah sarebbe fantastico! Amo questa fan fic. La amo.
DidiNihal

Mi senti? Sto ancora ridendo per l'inizio del capitolo ahahahah non penserò mai più al latte allo stesso modo ahahah posso invidiare Emma? Posso? *.* ahah sono davvero curiosa di come riuscirà a gestire John una fangirl che sembra non essere sufficientemente imbarazzata per nascondere la sua vera natura e la sua adorazione ahah e ancora una volta scappo al prossimo! *----*
DidiNihal
P.S. te l'ho già detto che scrivi benissimo? È davvero coinvolgente il tuo modo di scrivere *.*

Diciamo che il fatto che questo account "HeartQueen" non esistesse l'ho scoperto prima delle note... :'( sarebbero delle fan art bellissime.
Comunque. Adoro questa storia sempre di più. John che finisce per commuoversi vedendo le fan art e corre a casa.. John che si danna perché non vuole scoprire più nulla sulla Johnlock ahahahah bho, adoro tutto XD corro al prossimo *.*
DidiNihal

Sono sconvolta pure io. Ho amato ogni santa riga di questo capitolo. Ho riso ad ogni frase. È geniale. GENIALE. Ahahahahahahah John e Sherlock sono così IC che me li vedo così dannatamente bene davanti agli occhi nel loro salotto a Baker Street che quasi mi sembra che tutto ciò sia successo in un episodio. Ahahah adoro questo capitolo. Ora vado a leggere i prossimi *-*
DidiNihal
P.S. ti ho sconosciuta tramite una mia amica come scrittrice perchè mi ha raccomandato la tua "Love Song" (bellissima tra l'altro che ho intenzione di rileggere e recensire perché si.) e ora scopro che hai scritto anche in questa sezione. Sono molto contenta ahahahh

.... Oddio.

Questa fanfiction è la perfezione. Perchè John se le farebbe davvero tutte queste pare e awn!

È la cuteness! *^* ♥

Scommetto che Sherlock sa già che John si sta informando. Perchè lui sa sempre tutto.

Aspetto con attesa il prossimo capitolo!

Omega_Alice

Mi metto ordinatamente in fila per farti i miei piu' sentiti complimenti per questo aggiornamento , non riesco a comprendere il perche' della tua perplessita' e dei tuoi dubbi , a me sembra che tu te la sia cavata egregiamente , non sembra uno scritto sofferto e dubbioso , la storia fila che e' una meraviglia e mi sembra che in John stia facendo capolino la possibilita' di un ipotetico futuro con ilsuo detective io , e ora che hai superato lo scoglio " Hamish" non vedo l'ora di scoprire che cosa partorira' la tua mente , ho paura di quando John verra' a sapere delle omegaverse ha ha ha ha rido gia' al pensiero dai ti aspetto presto e un bacione Lacri.

Geniale. È l'unica cosa che mi viene da dirti.
Ho letto la tua storia in silenzio, ma ora dovevo commentare. Questo capitolo mi é piaciuto molto, forse non avrai esperienza con i bambini, ma ho adorato il modo in cui i pensieri di John si sono "evoluti" nel corso della lettura.
Mi ripeto, è un'idea geniale e verosimile. Cioè John e Sherlock sono conosciuti nel "loro mondo", quindi non vedo perché non potrebbero esserci pazze come noi che li adorano. In fondo esistono fic su persone reali, no?
Pensiero contorto, lo so xD
Ancora complimenti!
Blu.
P.s. Aspetto con moooolta ansia il prossimo capitolo, non sono abituata a leggere storie in corso x'D

Bentornata, mi era mancata la tua storia. Secondo me Hamish ti è venuto bene (e sono d'accordo: quanto è difficile scrivere di bambini?), hai descritto una bella scena tra lui e Sherlock.
E il finale mi ha fatto cappottare!

Ehilà, premetto che sono stata felice d'aver visto l'aggiornamento ieri pomeriggio. E questo capitolo non delude, anzi. La frase finale è fantastica... XD me lo immagino John pensare una cosa del genere. Per quanto riguarda Hamish, non ho mai avuto un bel rapporto con il piccolo Watson-Holmes, ma posso dire che ho apprezzato come lo hai inserito. E poi gli intermezzi con John sono uno spasso...

Insomma, spero riuscirai ad aggiornare al più presto.
Koa

Fantastico!!! *__* Ho riso come una pazza alla fine dalla fanfiction XD Lo fatta pure leggere a mia zia, e pure lei è scoppiata a ridere XD Stavo per perdere le speranza che tu aggiornassi, ma quando ho visto il nuovo capitolo mi si sono illuminati gli occhi :) La adoro questa FF :)