Sex, Drugs & Sherlock Holmes
di Silly_Symphony

Questa storia e' veramente geniale!! Mi ha incuriosito subito!! Descrivi alla perfezione quelle che secondo me potrebbe essere la vera reazione del povero dott Watson! Oddio mi sento male dal ridere!!! Lo stile e' leggero e molto veloce, mi piace questo modi di descrivere le situazioni a manetta senza tanti preamboli, permette di concentrarsi al massimo sui fatti! Complimenti ancora! Proseguo la lettura. Un abbaccio A

"Le fangirl sono delle gran brutte persone" DEO GRATIAS, ME LO FARO' TATUARE PER QUANTO E' VERO.
Comunque questa storia continua ad essere genialissima. E niente. Adoro. Ciao. Sparisco.

Povero povero povero John!
Fregato da una fangirl!
Che ha pure il coraggio di dargli del cretino dopo che lo ha costretto a comportarsi da cretino in presenza di Sherlock!
Davvero, povero John, non ne uscirà vivo.
Certo, meglio il fluff del porno....
Sei sempre bravissima!
Grazie per le risate che mi fai fare!
Alla prossima

Ciao! Wow veramente, la tua storia mi fa ridere come una scema!! E l'adoro! Veramente divertente questo povero John che non sa più che pesci prendere! E' veramente originale, comica, la migliore nel suo genere che abbia mai letto. Chissà cosa mi aspettavo che facesse questa povera fangirl (magari si squagliava in gridolini estasiati come farei io), ma mi ha stupito reagendo alle accuse di Watson, e obbligandolo a leggere altre fan fiction!! Ahhh non vedo l'ora di leggere il seguito! Ancora tantissimi complimenti!

Davvero molto carina!
Le situazioni casuali e particolarmente imbarazzanti mi fanno morire dal ridere!(e sono ancora più divertenti quando sono contesti compromettenti xD)
E poi, lo ammetto, mi piace troppo vedere il caro vecchio John solitamente munito di calma e saldi principi(e soprattutto sani), vacillare in questo campo! È così impacciato ed esitante che le situazioni imbarazzanti se le crea da solo! xD
Ma mi piacciono un mondo queste sue reazioni non indifferenti! ^o^
Quindi, spero che aggiornerai, così mi farò qualche altra risatina compiaciuta! xD
Bye bye!
Giorgia_chan

Ok, iniziamo col dire che mi sono innamorata.
Starai pensando: "Sì, molto interessante, ma cosa mi frega a me, strana ragazza co evidenti problemi mentali?", bhe ti dovrebbe interessare perché sto per chiederti di sposarmi: mi vuoi sposare?

.............

Vabbè la pianto -////-

Tu sei un GENIO!!! Amo questa storia e John è la cosa più dolce del mondo, mi verrebbe da abbracciarlo fino a stritolarlo *_* !!!!
E' troppo divertente la parte in cui cerca un sinonimo per 'latte', non riuscivo più a respirare a un certo punto X°D ma la parte che più mi è piaciuta fin ora è quando John guarda la fanart con Sherlock malconcio, triste, solo e corre a ringraziarlo, veramente mi sono venuti gli occhi lucidi :')

Aspetto il continuo,
xxx

A me certe battute hanno praticamente fatto sputare un polmone per le risate, ma really. XD
Come John abbia trovato i sinonimi del latte poi. . . e credo siano i modi di dire più assurdi che io abbia mai sentito in vita mia e comunque, complimenti, credo tu sia riuscita a trovare davvero una delle poche parole che non ha alcun sinonimo (almeno alcun sinonimo SENSATO da usare in una conversazione XD)
Adesso voglio troppo, troppo vedere cosa farà questa fantomatica fangirl (se lo è davvero, che caso vorrebbe sottoporre a Sherlock, capire se Sherlock sa o sospetta qualcosa -insomma, lui sa sempre tutto, ma vediamo, forse è troppo puro ed innocente per una cosa del genere XD-) e quindi non posso che dirti: muoviti! XD

Buongiorno!
Per prima cosa, grazie per il ringraziamento.
Non scrivo tante recensioni, ma la tua storia mi sta divertendo tantissimo, quindi è più che un piacere commentarla.

Ed ora passiamo al commento!

No, dico, avevi salvato il povero John da un certo tipo di fanart nello scorso capitolo e lo metti davanti a certi immagini in questo?!?!?
Poveretto, ma tu lo vuoi morto!!!!!!

Sto ancora ridendo immaginando John che cerca un sinonimo alla parola latte. E di cancellare certe immagini dalla sua mente!!!!!!

Comunque, sto aspettando al varco il momento in cui Sherlock capirà cosa stia accadendo.
Perché Sherlock è Sherlock e, prima o poi, dovrà pur capire qualcosa!!

L'idea della presunta fangirl in casa loro è fantastica.

Non per metterti ansia, ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Ciao ciao

Non so se riusciro' a scrivere una recensione decente, sono troppo occupata a tenermi la pancia . Giuro che mi fa male lo stomaco dalle risate!!! Hai delle trovate geniali le tue battute sono fulminanti, degne delle migliori commedie . Iniziando dalla mucca che si spreme come un'arancia perche' John e' alle prese con la parola che lo tormenta, continuando con l'erezione indesiderata passando poi per il plaid simil gatto vomitoso ecc ecc.... la finisco qui altrimenti la recensione e' piu' lunga del capitolo che e' di tutto rispetto. Per storie cosi' vale la pena di aspettare, non ridevo cosi' da quando ho letto su ao3" il detective e il pinup ", ma forse il tua la batte , vale la pena di aspettarti anche se ti definisci bradipo . Bacioni e spero a presto Cri.

Ciao! Grazie chebmi hai ringraziato (?) per la recensione (infatti ti scrivo qui solo perche ho manie di esibizionismo).
Ho finito. Ciao.

Scherzo. Allora, la storia mi piace molto ma soprattutto adoro le seghe mentali che si fa Jawn. L'adorabile, ingenuo ed impressionabile Jawn. No seriamente, mi piace molto l'introspezione tragicomica del medico. Seriamente, scrivi da Dio.
Ora, sono curiosissima di leggere come continuerà la questione, con la "maniaca" in casa e Sherl terribilmente svestito. Ci sarà da ridere. :)
a presto (prestissimo spero)!
Baci. Thil.

Quante vorrebbero entrare al 221B, esporre un caso e trovare il buon - bono - vecchio Sherly solo con le mutande addosso, un dottor Watson super imbarazzato ed evitare di farsi i film, le fanfictions e le fanarts tutte insieme?
Emma (oltre a chiamarsi come me, è pure matta come me) ha decisamente capito tutto, dalla vita.
Riuscirà il dottore a mettere fine alle sue tragedie mattutine? (con l'età spariscono, tranquillo Johnny).

Dopo questo ennesimo delirio, tolgo le tende.
Feynman

Ancora ciao.
Anche il secondo capitolo è molto divertente.
Povero John. Riuscirà più a pensare al latte come solo latte? Davvero bella la scena in cucina con Sherlock.
La parte che preferisco, però, è quella della visita al sito.
Grazie per non avere ulteriormente sconvolto John con immagini porno, penso che non sarebbe sopravvissuto. Però spezza il cuore la descrizione delle immagini di John solo e Sherlock in missione.
Non so se veramente John direbbe mai grazie a Sherlock per quello che ha fatto, però la scena è bellissima e toccante.
Complimenti.

Ciao! La tua storia è decisamente originale e molto ben scritta. Penso che il tuo John sia centratissimo. Se gli capitassero sotto gli occhi certe fanfiction, decisamente reagirebbe come lo hai descritto tu. Ho trovato fantastica l'idea di sua sorella che le legge e lo prende in giro. Oltre al suo supporre come reagirebbero gli altri a legge. Davvero brava.

Sì, mi è piaciuto anche questo secondo capitolo: hai gestito bene l'imbarazzo che adesso John prova davanti a Sherlock (e anche la scena con Sarah, quando lei menziona un sito internet, è davvero molto divertente), ma c'è spazio anche per un momento di riflessione più dolce, che ci stava assolutamente, perché se c'è una cosa che mi è mancata nella terza stagione è John che dice a Sherlock 'grazie' per avergli salvato la vita (che l'incazzatura per essere stato preso in giro ci stava tutta, ma un 'grazie' era il minimo).

Spassosa e dolcissima, avevo letto il primo capitolo ma non avevo recensito perche' tutta presa da una storia in inglese che stavo leggendo e pensavo di aver tempo per recensire, invece sorpresa delle sorprese hai aggiornato!!!!Complimenti il tutto promette bene e non vedo l'ora che aggiorni per il seguito ,sappi che io mi immagino una Harry in veste diavoletto sulla spalla che istiga il buon dottore,favolosa!!!!! Ho riso come una pazza pensando a John che pensa al latte e come fare per nominarlo il meno possibile veramente geniale , continua cosi a presto e bacioni!!