Crazy Sex
di Belieber_Jasmine_98_94

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/09/15, ore 12:30

Ciao bel capitolo,non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra i tre!

01/09/15, ore 22:43

Capitolo molto bello sei molta brava sei fantastica! Fa niente se il capitolo è corto l'importante è che hai postato! Cmq hai visto e sentito what do you mean di Justin? Strepitoso è una canzone meravigliosa e poi che toccava aspettarci da Justin lui è assolutamente strepitoso!
Ci vediamo alla prossima!
blery25 <3<3

06/08/15, ore 14:35

Mi fa molto piacere che tu sia guarita veramente. Bellissimissimo capitolo veramente non me lo sarei aspettata.
Speriamo vadi bene il tuo piccolo interventino, in bocca al lupo!
-Marti

05/08/15, ore 01:25

Caio,sei tornaata chebello!! Non vedo l'ora di altri capitoli,ti adoro!

04/08/15, ore 14:54

Capitolo adorabile, spero riescano a trovare Ryan, voglio proprio vedere cosa succede.
Aggiorna quando puoi, è più importante la tua salute!

04/08/15, ore 14:50

Oddio, sono dolcissimi, più teneri di loro non c'è nessun altro. Comunque mi fa molto piacere che tu ti senta meglio, prendi il tempo che vuoi per scrvere e pubblicare il nuovo capitolo!!!

04/08/15, ore 14:47

bellissimo capitolo, sono davvero felice che tu ti sia ripresa, continua appena puoi, hai tutto il tempo del mondo! Spero tu stia meglio.....

04/08/15, ore 12:26

Oddio per fortuna che non è un tumore al seno grazie a Dio stai bene! Il capitolo è meraviglioso sei bravissima e non ti preoccupare se non hai potuto aggiornare ti capisco stavi male e prenditi tutto il tempo che vuoi per l'aggiornamento! Ci vediamo e stammi bene!
Baci
blery25 <3

04/08/15, ore 10:29

Sono davvero contenta che tu stia meglio! Miraccomando riprenditi così torni più forte di prima ♡

04/08/15, ore 02:53

Ciao cara.
Sono veramente contenta di sapere che la tua situazione è cambiata, avevo letto giusto qualche giorno fa l'avviso in cui parlavi di questo tuo 'problema' ma non sapevo cosa dire per paura di essere indelicata. Ora però sì: combatti questo nodulo e vai avanti, tu sei più forte. Indubbiamente.
Parlando invece del capitolo, è stato strano leggere di questi due così affiatati... li ricordo sempre a punzecchiarsi tutto il tempo, ed ora sembrano quasi fidanzati. Che cambiamento! Molto positivo, mi piacciono. Errori a parte, anche la stesura del chap mi è piaciuta. Continua così, brava :3.
Quando ti va, passa pure a leggere l'aggiornamento della mia storia, mi farebbe piacere sapere che ne pensi :3. Alla prossima ❤❤

03/06/15, ore 11:18

UUh,la parte della supposta è stata stupenda! Però io lo avrei odiato, cioè, che nervi essere costretta.
Aggiorna presto !!!!!!!!!!!!!!!

03/06/15, ore 11:13

Aw, com'è tenero Justin? Sono curiosa di leggere il tuo prossimo capitolo, sul serio, hai molto talento.

02/06/15, ore 21:55

Uffà, come capitolo è corto, ma bello come tutti gli altri.
Quindi il fatto della cosa lesbica è vera o falsa?
E se Justin si innamorasse della seconda personalità di Mistake e non di lei? Come sarebbe?
Beh, io preferirei si innamorasse di Mistake, ma anche l'altra personalità non è male. Boh!
Cosa accadrà in Africa?
In africa... dio, speriamo nessuno si perda!

02/06/15, ore 17:34

Abbastanza misterioso come capitolo, anche perché non è stato spiegato il motivo " dell'aggressione da parte della ragazza ", non si sa neanche se è successo o meno. La cosa mi intriga! Continua.
E se posso permettermi, dovresti essere più dettagliata nell'estetica: rispettare le maiuscole, la punteggiatura e quant'altro. Kiss

02/06/15, ore 16:39

Mmm speriamo che Justin si innamori di Mistake, ahaha, non ti preoccupare del tuo ritardo meno male che a te sia finita la scuola, da me finisce il l'8! Che orrore! Haha il capitolo è bellissimo loro due sono carinissimi insieme peccato che non sia ancora successo niente tra di loro!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
baci e alla prossima!
blery25 <3