William
di highfunctioningtimelady

19/03/15, ore 20:37

Sono davvero felice di aver scoperto questa storia su wattpad e di averla continuata qui, è una storia bellissima e diversa da altre, con la giusta dose di dolcezza. Scrivi davvero bene, e mi immagino proprio la storia scorrermi davanti agli occhi. Spero che risolvi presto il problema del computer perché ho bisogno di leggere il seguito haha, a presto

17/02/15, ore 17:11

Ciao!!!! Ho un po' di tempo quindi posso finalmente recensire! Mi é piaciuta davvero molto questa fic! Appena ho finito di leggere il prologo ho pensato:" Speriamo che ci sia anche la continuazione!" E infatti cosí é stato! Ho l'impressione che questo bambino William tra un po' dica: "Io ce l'ho con John perché tu lo ami come non hai mai fatto con la mamma" o insomma una cosa cosí.. O piú probabilmente é solo una cagata che ho in testa...per il resto spero tu non sia una di quelle che aggiornano ogni 10000 anni(tipo me)...il mio augurio? Aggiorna presto please!
Un bacione xaki

17/02/15, ore 09:08

Questa storia è veramente carina e io, poi, adoro le parent!lock.
William è di una dolcezza unica! Non deve essere semplice essere un bambino di quattro anni, con i tratti distintivi di un padre come Sherlock.

Aspetto, con ansia, il prossimo capitolo!
Un saluto,
Feynman

16/02/15, ore 22:08

Finalmente un nuovo capitolo! Avevo paura che non avresti più aggiornato :c
Ancora una volta complimenti! La storia è carina e dolce, e scrivi molto bene. Aggiorna presto!! Ciao :)

16/02/15, ore 19:00

bellissima e dolcissima come sempre! e poi John che cerca di conquistare William ma che in compenso conquista ancora di più Sherlock....!!
ne voglio ancora!!! ;)
a presto cara ^^

16/02/15, ore 18:53

È troppo dolce Sherlock che si fa in quattro perché non sa essere un papà empatico, ma questo capitolo vince John per la colazione a sorpresa

02/02/15, ore 19:13

ciao..!
William sembra davvero carino e coccoloso *.* povero John! ma sono convinta che i due diverranno buoni amici.. l'unica pecca è che i capitoli sono corti! voglio leggere di piùù :)
a presto ^^

02/02/15, ore 15:04

L'inizio tra il piccolo William e John non è stato dei più rosei come aveva sperato Sherlock, ma credo che John, in un modo o nell'altro, riuscirà a conquistare la simpatia e la fiducia del piccolo. Anche questo capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo. Continua così!

02/02/15, ore 14:24

Bel capitolo, mi piace davvero tanto il rapporto tra Sherlock e William!
Però povero John :'( Sono sicura che William lo accetterà alla fine... vero?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci!

02/02/15, ore 13:59

ARGH! È proprio come temevo! A William non piace John :'( ma sono sicura che a breve il nostro ex militare conquisterà anche lui! Mi piace questa storia per la dolcezza con cui si sviluppa e nom vedo l'ora di sapere come continua e in quali guai si cacceranno i nostri eroi!
Continua cosi!

Baci

30/01/15, ore 17:32

Complimenti di nuovo!
Scrivi benissimo, mi piace da matti il tuo stile!
Detto ciò, la storia sembra molto interessante!!! Non vedo l'ora di andare avanti e leggere di più del rapporto tra Sherlock e William (e spero ci saranno dei progressi anche nella relazione tra John e Sherlock :P)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
Saluti!

30/01/15, ore 17:27

Ciao, complimenti per questa text fic!!!
Sei riuscita, secondo me, a rimanere IC e non ti sei dilungata troppo in spiegazioni e giri di parole. Leggo subito il secondo capitolo :p

29/01/15, ore 23:28

Lo ammetto, sono iper sensibile alle family!lock o come fischio si dica! È semplicemente fantastica e veramente toccante, per vari motivi nascosti e intimi che non sto qui ad elencare che è tardi...
Amo come scrivi e come fai sembrare vero il rapporto padre-figlio dei personaggi. Il primo capitolo è stato schietto e diretto e ti ha facilitato molto il fatto di far sapere che Sherlock ha un figlio, senza giri di parole e descrizioni. Ora devi sapere che amo i bambini, e soprattutto quando sono creativi e intelligenti, ma tu hai reso questo piccolo genio molto credibile, non hai esagerato nella brillantezza e astuzia, andando invece a sottolineare il piccolo errore di pronuncia (adoro quando i bambini prendono le v per b o p es: panfanculo).
Detto questo, sappi che sono impaziente di sapere come va a finire, perche tu la continuerà i questa benedetta FF, vero?! La metto nelle seguite, non mi deludere, sa!
Tua, dobbyeunelfolibero.

29/01/15, ore 11:24

Ma quel bimbo è adorabile, già da subito ti colpisce e non puoi non adorarlo. Sherlock, come padre, è dolcissimo, un pò preoccupato per come dovrà comportarsi con suo figlio ma pronto a fare qualsiasi cosa per lui .... adorabile anche lui, deciso! Per quanto riguarda John, spero proprio che lui e il piccolo riescano a creare un buon rapporto. Non vedo l'ora che aggiorni questa ffs!!!!

28/01/15, ore 23:27

che quadretto dolce immaginare Sherlock con un figlio! sono curiosa di vedere come va avanti, come riuscirà Sherlock ad affrontare la quotidianità dell'essere genitore, certo con l'aiuto di John..
a presto ^^