Ready to run
di Novizia_Ood

13/06/15, ore 01:25

Ho pianto.
E con questo ho detto tutto.
È stata stupenda, davvero.

Xx

12/06/15, ore 23:05

Okay, prima dei sentimentalismi, gli errori, così magari hai tempo per raccattare fazzolettini vari per l'occasione.

1. Era passato solo un anno da quanto Harry e Louis avevano iniziato a convivere nella nuova casa a Londra
2. ma per lui era un sollievo che sua madre non fosse lì a rovinargli il giorno più bello della sua vita → per lui fu un sollievo

GESU'.
GIORGIA
MA IO PIANGO CON HARRY

E dire che mi ero ripromessa di fare una recensione figa, di quelle che non si dimenticano.
E invece eccomi qui, a spiagnucolare per questo epilogo breve ma intenso, dove i miei bambini hanno ricevuto finalmente la felicità che spettava loro di diritto.
#soproud :')

Che dire?
L'ho adorato.
In tutto e per tutto. È così perfetto, è così... giusto. Perfetto.
Ogni cosa è al suo posto e non posso che essere felice.

Sono fiera di Lottie, anche, che ha messo da parte i rancori personali e ha raggiunto il fratello nel suo giorno felice; sono sicura che, se le cose fossero andate diversamente (e grazie al cielo non è successo), anche Louis avrebbe fatto lo stesso per lei. È stato un grande atto, da parte sua, e penso di averla rivalutata un po'. È come se si fosse ribellata a Jay, in un qualche modo. Non aspettavo altro. ♥

La presenza di Mark, poi... ♥
Non ho parole per commentarla e non ho parole per commentare il pensiero di Lou al riguardo. ♥
Un cuoricino per Lou e Mark. ♥

Le promesse sono perfette, loro sono perfetti, questa storia è stata perfetta. *lancia via sacco di insulti*
Sono fiera di te, del tuo averla portata a termine nonostante le nostre pressioni, le nostre "minacce" e quant'altro. Sono felice che, comunque, sia uscita come avrebbe dovuto uscire.
Non posso che farti i complimenti e dirti che sono felice di essere stata al tuo fianco in questo percorso. Ti posso giurare che sarò ovunque e in ogni momento, anche da Elstree, per ogni singola storia che pubblicherai.
Sarò il tuo supporto morale, la persona che ti spingerà a scrivere anche quando non vorrai. Sarò la tua personal motivatrice(?). ♥

Buona fortuna con la prossima fic!
Non vedo l'ora di leggerla, davvero. ♥

Un bacione enorme,
all the love, x

08/06/15, ore 01:00

Ammetto che all'inizio del capitolo ti ho odiato un'ansia pochino,continuavo a pensare "non può farmi questo". Ma la fine beh é magnifica. É una storia davvero originale e piena di sentimenti che tu mi hai trasmesso con il tuo grandissimo talento.

07/06/15, ore 04:52

Oh mio dio.
L'immagine di un Haz geloso che fa a pugni mi ha fatto impazzire.
E poi finalmente si sono decisi a dirsi tutto..
Ma se devo essere sincera la fine di questo capitolo mi ha portato l'ansia come se stesse per accadere qualcosa di brutto,sopratutto l'ultima frase.spero seriamente di sbagliarmi.

07/06/15, ore 04:05

Due giorni fa ti ho commentato il primo capito ed oggi eccomi qua.
Oh mio dio questo capitolo sappi che é stato la mia morte , ancora non ci posso creder, sto affogando nei feels!
Finalmente sto cazzo di TI AMO 😍

04/06/15, ore 11:53

Che dire?! Sono in assoluto ritardo con la recensione perchè non trovo mai il tempo per fare qualcosa per bene dall'inizio alla fine, vista anche l'ansia degli ultimi esami e la preparazione della laurea. Però il mio momento di lettura, il mio "lettura time", come dico sempre, non me lo toglie nessuno. Quindi anche se non recensisco in tempo, sappi che leggo sempre e comunque. 😁 Passando alla storia, ho preso veramente un infarto quando Harry ha avuto il suo incidente per colpa di quel maledetto palo e guarda, andando avanti con la storia, prima che arrivassi a leggere questo punto, sentivo che qualcosa di brutto sarebbe successo, che avresti inserito qualcosa di forte. Ho amato Louis, che finalmente ha capito cosa significa perdere davvero una persona, sapere che non si potrà recuperare mai piú nulla, come è accaduto tre anni fa ad Harry, anche se in circostanze differenti. Lo ha sempre amato con tutto il cuore, si sono sempre amati e stravoluti e finalmente potranno vivere alla luce del giorno il loro "noi" per sempre, anche con la benedizione di Lottie che, intelligentemente , si è fatta da parte senza creare scenate all'uso suo. Johannah rimarrà sempre la vipera della situazione, ma finchè se ne starà in disparte e non creerà alcun casino, chi se ne frega! 😂 Insomma, capitolo commovente, toccante e bellissimo. Mi dispiace che stia finendo davvero, perciò ti RI-consiglio: fai un sequel, pensaci bene perchè la storia è bellissima e, raccontare e leggere delle nuove avventure dei Larry a Londra, alle prese con la loro nuova vita di coppia, non è una cosa da niente, anzi. 😍

03/06/15, ore 22:08

Ho appena finito di leggere il primo capitolo e ci tenevo a dirti che mi hai trasmesso tantissimo.L'ansia del rivedersi,la malinconia dei vecchi ricordi,quel peso sul petto che Lou si porta..sei bravissima,complimenti.

02/06/15, ore 22:07

Ci ho impiegato un pomeriggio intero per pensare a cosa scrivere in questa recensione ma, alle dieci di sera del 2/06/15, non ne ho ancora la più pallida idea.
È stata tante cose, troppe.
L'inizio: l'incidente, la paura che Haz avesse subìto qualche conseguenza e la brutta sensazione di Louis. Poi la chiamata di Zayn, l'ansia dell'ospedale e, di nuovo, la paura del più grande di aver perso il suo gigante buono proprio ora che l'ha ritrovato.
Inutile dire che ho piagnucolato abbastanza.
Poi il risveglio e il sospiro di sollievo che hanno tirato tutti, Gemma compresa. E sono felice che Niall le sia stato vicino e abbia cercato di consolarla. Forse, però, lo avrei reso un po' più... Non so, buffo. Cioè, oltre alle parole di conforto, secondo me avrebbe anche tentato di strapparle un sorriso, per quanto difficile, vista la situazione. MA li ho adorati comunque. Li adoro comunque. E vorrei che nell'epilogo dessi spazio anche a loro. ♥ Magari una finestra sul futuro che condivideranno insieme. ♥
Ho AMATO il discorso tra Haz e Lottie, il modo in cui lei lo ha gestito e il consiglio finale che le ha dato il riccio. Madonna santa, quanta verità! E spero che Lot lo ascolti, perché Harry ha ragione da vendere.
Alla fine, sei riuscita a trovare il compromesso per tutti, nel modo migliore possibile. Io lo sapevo. ♥
Il sacchetto degli insulti, però, lo conservo comunque; la storia, del resto, non è ancora finita. ;)

Detto questo, brava. Bandierina verde, come sempre, anche qui. Aspetto l'epilogo con ansia. ♥
In bocca al lupo per l'esame di domani e un bacione. ♥

♥~

Ps: Gli errori te li ho mandati sul gruppo di WA. ~

PPs: Non ho la forza di sclerare. Questo capitolo mi ha lasciato troppo askjksafkdhsioewn, capito? ;u;
Amore. ;o;

29/05/15, ore 16:39

Approfitto dello scambio recensioni al buio (penombra) organizzato su FB da Hanna per lasciarti una recensione a questo capitolo super asdfghjkl. ♥

GRAZIE, GRANDE DEMONE CELESTE.
GRAZIE.

Finalmente questi due disgraziati sono rinsaviti. Finalmente hanno messo nero su bianco cosa vogliono in realtà e sono riusciti a capirsi. Non è possibile che ci abbiano messo così tanto.
Probabilmente, il loro esitare, il loro rifuggire era dovuto più che altro all'enormità del sentimento che provavano reciprocamente. Forse troppo grande anche per loro, ma sono contenta che siano riusciti a prenderlo tra le mani e a trovare il coraggio di scoprirlo passo a passo, senza timore.
Vorrei poterti dire che il sacchetto degli insulti si è svuotato ancora un po' ma, visto quel che vuoi fare accadere nel prossimo capitolo, posso solo dire che si è riempito il triplo, quindi ti conviene moderarti, perché potrei lanciartelo addosso, piuttosto che prendere i singoli insulti e mandarteli finché non si sono esauriti. (faccio schifo a minacciare, lo so)

Ho spiagnucolato quando Harry ha fatto il suo discorso a Louis, dopo averlo seguito fin sulla scogliera e anche quando Stan ha dato di matto. Insomma, mi dispiace per lui; era veramente un bel personaggio e, forse, non meritava di essere trattato così. Spero solo che in futuro sia più felice.♥
Quanto a Lottie, sono felice che abbia capito, sono felice che si sia più o meno arresa, nonostante continui a pensare che prima o poi si sposerà con Harry e sarà felice. Forse farà male, ma non così tanto, quando Harry le dirà la verità.
Mi sarebbe piaciuto sapere cosa dice Gemma a Niall quando entrano nel salone, onestamente - in realtà è tutta una scusa per avere più interazioni Nemma.
Per il resto, l'ho divorato, letteralmente. E ho sorriso quando Jay ha ignorato amabilmente la situazione con il suo "tornate a trovarci" che, a dire il vero, mi ha fatto scompisciare. Ho immaginato Lou, dentro di sé, risponderle: "Sè, 'sti cazzi". :"

Aspetto il prossimo capitolo con ansia, davvero. ♥
Un bacione, come sempre,

28/05/15, ore 21:07

È una delle FanFiction più belle che abbia mai letto, senz'altro. Il tuo modo di viaggiare con la fantasia e immaginare queste situazioni davvero realistiche, piene di suspense ed emozione è pazzesco! Scrivi benissimo, devo farti i miei complimenti per questo. Aspettavo con ansia l'aggiornamento e non mi ha per niente deluso, spero solo di non dover aspettare molto per il prossimo perché non vedo l'ora di sapere ciò che succederà dopo tra Harry e Lottie, tra i miei amatissimi Larry, tra Lou e Johanna! Per concludere questa mia prima recensione un po' senza senso e troppo lunga, ti dico di sbrigarti ad aggiornare ahah non vedo l'ora! Ancora tanti complimenti e baci.
-LarryIsMyWay❤️

28/05/15, ore 21:03

Lasciarmi in sospeso con quell'ultima frase è stato crudele da parte tua. Ti odio.
Non è vero, adoro questa storia e come l'hai scritta.
Ti prego aggiorna al più presto e in bocca al lupo per i futuri esami
Sofia xx

28/05/15, ore 17:01

Non ho mai recensito questa storia prima, per questioni di tempo, ma dato che ora sono libera non posso non farlo!
Adoro questa fan fiction, me ne sono innamorata. Ogni giorno controllo le seguite per vedere se hai aggiornato perché ho bisogno di sapere come continua. Questo capitolo è bellissimo.. Non sai quant'ho gioito, mi sono veute le lacrime agli occhi! Finalmente Louis ha smesso di avere paura e di scappare e sono felice che Harry non si sia arreso a lui. Se l'avesse fatto, ora non sarebbero a questo punto. Mi dispiace così tanto che questa fan fiction stia per finire, sicuramente piangerò hahah. Ho comunque un po' paura per il finale nonostante tutto, quando si tratta di fan fiction che mi piacciono ho costantemente paura che possano finire male e morirei 😞
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (che sarà l'ultimo?)
Un bacio ❤️

28/05/15, ore 15:35

Eccomi per l'iniziativa Recensioni in (pen)ombra!

Allora, ho letto anche il prologo, ma visto la brevità ho deciso di leggere anche questo primo capitolo.
Prima ti metterò le mie impressioni tecniche e alla fine della recensione ti dirò invece le mie impressioni soggettive.
A livello grammaticale, l'unica imprecisione, che a livello amatoriale non la considero nemmeno grave, è l'uso delle d eufoniche. La regola vorrebbe che di norma vadano usate solo in presenza di vocali gemelle, quindi ed ecco, ad andare e così via, altrimenti non ci vadano.
Ho notato anche che usi i trattini medi per i dialoghi. Nelle battute semplici il trattino di chiusura, se non è seguito da altro, viene solitamente omesso. Non è un errore grammaticale è solo una cosa di "stile" penso.
Ti lascio un link dove potrai controllare l'uso che adottano le varie case editrici, per farti un'idea.

Venendo a questo capitolo, ho riscontrato pochissimi errori, semplici sviste, nulla di grave.

- wow… -
Qui hai semplicemente dimenticato la maiuscola.

più che una Villa,
Qui invece ti è scappata la maiuscola. Visto che non è il nome proprio dell'edificio, vorrebbe la minuscola.

- Oh non dirmi che Louis
Qui manca la virgola dopo l'interiezione. -Oh, non dirmi che... ecc.

- E’ nuova e mi ha già fatto
Grammaticalmente E' non è È. Magari non sai inserire l'accento sulla e maiuscola... Non so che sistema operativo tu usi... con Windows io premo ALT+212 ed esce la È.

- Buon giorno Simon -
Qui è presente un complemento di vocazione, che andrebbe quindi preceduto dalla virgola. Buongiorno, Simon.

- Oh non vedo l’ora, mi creda -
Anche qui, manca la virgola dopo l'interiezione.

- Come stai tesoro? -
Manca la virgola prima del vocativo, come prima.

- Sono veramente onorato di conoscerla Signora Tomlinson -
Vocativo

- Oh fratellino!! -
Manca la virgola dopo l'interiezione e uno dei due punti esclamativi non serve.

- Non siamo tutti come te Louis, per me è una virtù! -
Vocativo

- Ah ancora non posso credere che tu sia qui Louis, davvero -
Interiezione e vocativo

- Beh io finisco di mettere qui e poi magari ti raggiungo, che ne dici?
Interiezione

Alcune cose non te le ho segnalate, perché alla fine son sempre le stesse: interiezioni o complementi di vocazione. Ho notato anche una carenza di virgole nei periodi, ma considerando che sono brevi, non appesantisce più di tanto.

Direi che questo matrimonio presenterà parecchi risvolti. Suppongo che nei successivi capitoli svelerai perché Louis e Harry litigarono, perché Louis è così agitato e scommetto che questo matrimonio sarà molto burrascoso.
Mi piace molto il personaggio di Stan e ho apprezzato anche il senso d'ansia che sei riuscita a trasmettere con Louis, che cresce sino al suo climax con l'incontro con Harry, lasciando la curiosità nel lettore di correre al capitolo successivo.
Una storia fruibile e, al momento, leggera. Non seguo il fandom, ma immagino abbia il suo numero di estimatori ^^
(Recensione modificata il 28/05/2015 - 03:36 pm)

28/05/15, ore 15:27

Ahhhh sono morta dentro,sono una serie di UH-AH- DIOO-FINALMENTEEE...allora finalmente Lou ha detto chiaramente ciò che prova per Harry,rido per Zay che è rimasto sconvolto,poraccio,nel complesso questo è uno dei miei capitpli preferiti come anche il precedente.Per Lottie non mi dispiace affatto,forse inizialmente ma poiiii nah...Ho come la sensazione che la storia stia per finire e non sono pronta mlml ed infine sono troppo curiosa di sapere quello che succederà nel prossimo capitolo,perciò see ya soon
xxjas

28/05/15, ore 13:01

Bellissimo! Ho adorato la parte in cui zayn entra e fa come fosse tutto normale, e il discorso di harry in cui ho trovato ready to run? Magnifico, mi veniva da piangere mentre lo leggevo. E finalmente quel povero stan si è svegliato da quel bellissimo sogno che stava vivendo, in cui lui era fidanzato con louis ma louis non era fidanzato con lui. STRA-ADORO! Sei sempre la migliore. Baci da zia joy.