Ready to run
di Novizia_Ood

06/04/15, ore 09:37

Ciao Giorgia,
Come promesso Sono Qui A recensire...volevo farlo ieri ma il computer me l'ha impedito! :/
Comunque partiamo dall'inizio col dirti che, beh ho amato il capitolo. È stato divertentissimo leggere tutte quelle scene dei Larry, dei vecchi ricordi e ho tipo perso un polmone (se respiro male è colpa tua) per la parte del culetto e al fatto che Harry la colleghi subito ad uno dei nomignoli che si davano a letto ahahahah Louis paonazzo pagherei oro per vederlo tutti i giorni! È stato fantastico immaginarselo ahahahah
Mmm poi abbiamo la parte prima, quella un po' più difficile in cui Zayno deve spiegare tutto ad un tonto! Poi abbiamo la parte in cui discutono sul "da farsi" in cui decidono di beh, lasciarli prenderele le loro decisioni essendo adulti e come "finale" abbiamo Zaynie che confessa di essere arrabbiato con Lou per come sia sparito tre anni prima ma, arriva alla conclusione -grazie a santo Liam - che se Louis ed Harry tutta la rabbia scemerebbe tranquillamente.
Credo di aver scritto stronzate, perdonami ma mi sono appena svegliata çç
Lots of love,
Elisa xoxo

05/04/15, ore 23:16

Sto gridando perché sono felice che tu abbia aggiornato.
Davvero.
Non avrei resistito fino a martedì! E chi se ne frega se devo correggere la bellezza di quattro capitoli di circa venti pagine l'uno da mandare a quella santa che ha scritto "Fading". La tua fic ha la stramaledetta precedenza, quindi eccomi qui, con la mia fedele recensione. ♥

Questa volta tre soi errorini di battitura. ♥
1. "Mi sono sentito abbandonato anche io, davvero, ma ho ammirato la sua fermezza… se fosse andato via, ma tornado ogni tanto";

2. "Così, come sempre per dispetto, Louis si afferrò le caviglie e tirò sul le gambe, incrociandole sul posto a sedere e invadendo, con il ginocchio sinistro, lo spazio centrale tra i due sediolini";

3. "Poi si voltò a guardalo sorridente e con l'espressione di sfida stampata in faccia.".

E ora, scleriamo a modo, sì?

♦ "Harry e Louis sono due ragazzi, ormai uomini, grandi e vaccinati. Sapranno prendere la loro decisione quando verrà il momento".
LIAM.
COSA DICI.
NO.
Sbagli.
Rivedi le tue priorità, perché a questo punto della storia loro non sono riusciti a prendere una decisione che fosse una, quindi figurati alla fine! Non sopravvalutarli, su. Da bravo
I miei bambini... spero che si ribecchino alla veloce, che Harry molli Lottie sull'altare e fugga molto molto lontano con il suo piccolo Boo Bear. ♥
LIAM DOVRESTI AIUTARLI A RINSAVIRE.
Soprattutto il Culetto Bagnato, perché lui proprio è in alto mare con la sua barca. Altro che Capitan Spongebob, qui... Patrick Stella.

♦ "Bambini cazzuti, ecco cos’eravamo Harry!"
AHAHAHAHAHAHAH!
Ridatemi il polmone che ho perso, vi prego! :'D
No, lo adoro! Lo immagino con tutta la sua convinzione e poi tre secondi di silenzio prima dell'ilarità generale.
Cielo, adoro Louis! Dovrebbe solamente sporgersi e sbaciucchiarsi Harold; continuerò a ripeterlo finché non accadrà. ~ Perché deve accadere. E forse i tuoi pg mi sentono, così li prendo per sfinimento e lo fanno. ♥

♦ In questo punto → "Chiese Harry, prima di voltarsi a guardare di nuovo avanti per ripartire, mentre la sua mano corse a cercare il cambio senza trovarlo, ma posandosi per un attimo sul ginocchio piegato del ragazzo accanto a sé che ancora se ne stava seduto scomposto sul sediolino." dovresti aver sentito i miei gridolini, perché OHMMIODDIOSISONOTOCCATIMUOIO. Non so se mi spiego.
Che bello fare le recensioni mentre si legge. ♥

♦ "Sono stato figo, ammettilo"
Louis, tu sei sempre figo. È che sei un po' stupido, perché tu ed Hary vi mangiate con gli occhi a vicenda e ancora nessuno dei due l'ha capito. O se l'avete capito, allora siete stupidi due volte, perché vi ignorate quando, in realtà, dovreste fare cose, sposarvi, adottare bambini, un cane e un gatto. Anche un piccione, se proprio proprio. Ma non con altre persone. Tu ed Harolduccio.
E sì, sei stato figo; io non avrei saputo fare di meglio, devo riconoscerlo. :'D
Complimenti per la grazia e l'equilibrio!

Che dire?
Sono felice di aver messo da parte la traduzione "Fading" per questo capitolo, perché è come me l'aspettavo; forse un po' cortino, perché io voglio sapere cosa succede sulla barca. E se pensavo che avrei sofferto ad aspettare questo capitolo, non oso pensare al prossimo! :O
Come farò?! ;-;
Se morirò di curiosità, sai che sarà per colpa tua, quindi preparati ad avermi sulla coscienza e a essere perseguitata a vita dal mio spirito.
I Larry si sposeranno, comunque. Lo sento. E Lottie finirà con Stanley. *^*
(Poi alla fine non sarà così e Niall ne approfitterà per sposare Gemma, ma okay!)

Un bacio, cara!
E non farci aspettare troppo, mi raccomando! ♥

01/04/15, ore 19:40

ho iniziato a leggere la tua ff solo iggi e me ne sono subito appassionata...dire che è meravigliosa è riduttivo...la trovo davvero perfetta....è originale e i personaggi con le loro storie sono descritti in modo sublime...davvero tanti complimenti...
Passando alla storia sono felice che almeno HArry e Lou abbiano deciso di fare "pace" e ora sono piu tranquilli spensierati e socievoli in compagnia dell altro....ti vorrei dire molte mie opinioni ma non ho molto tempo...
Comunque amo tantissimo i momenti in cui ci sono i flashback....i larry da piu piccoli erano troppo carini e i loro momenti insieme sono troppo dolci...nonostante questo amo STAN...LO trovo davvero carinissimo e dolcissimo....mi dispiace tanto per lui perche Louis è ancora innamorato di Harry....non vedo l ora che aggiorni perche vogluo proprio vedere come si comporteranno i larry da soli in barca...secondo me Lou avra un altro attacco di panico e Harry lo baciera...almeno lo spero ....
AGgiorna presto 🎉👍👍👍👏👏✨💛💛💋💋💚💜❤❤😘💙💙💙💙💙😍👏🌟💚💎💎💎💗💗💚😘😘💚💚

01/04/15, ore 09:21

Ed eccoci qui! L'ho letto stanotte e recensisco ora, almeno con più lucidità. 😂 Definirei questo capitolo come uno di passaggio, come quello in cui c'è una pace assoluta, tranquillizzante, che non prospetta nulla di buono in futuro, anzi, la tempesta è in arrivo, per quanto mi riguarda. La cosa che mi ha fatto trepidare di più è stata Harry che sa moooolte più cose su Louis, in confronto al suo ragazzo: qualcuno potrebbe pensare che Harry abbia risposto così per dispetto, solo per sfoggiare la sua "innata cultura" sulla vita di Louis, e invece no! Lo ha fatto con una semplice spontaneità (sia quando ha parlato della polvere, sia quando ha ricordato l'episodio della barca), che farebbe invidia anche ai più innamorati veterani di ogni epoca. Io amo Harry, amo il suo personaggio e il suo amore che non ha mai cessato di esserci perchè è stato interrotto bruscamente, trattato in malo modo, accartocciato come foglio di carta, ma nonostante tutto, dopo tre anni, è ancora lí pronto a ricominciare e ad essere soddisfatto e appagato. Spero che nel prossimo capitolo, su quella barca succeda il pensabile e l'impensabile perchè ne hanno bisogno entrambi, anche lo stesso Louis che fa finta di essere ormai neutrale alla presenza di Styles, ma che dentro nutre quella voglia di saltargli addosso e di mandare all'aria tutto il suo controllo. Eh sí, come dargli torto!🙈 Alla prossima, Giooo e spero presto, testina! 😂😘❤

31/03/15, ore 22:46

Cara piccola malefica Giorgia che mi fa diventare cretina per un capitolo di Ready to Run sei cattiva lo sai? Perché mi vuoi fare piangere? Voglio piangere perché ho bisogno di sapere che succede coi Larry, per me e per la mia sanità mentale. Non puoi tenermi ancora in sospeso NON PUOI OK? Gemma devi farla PRO LARRY U.U e Niall capitan Ship ahahahah e Stan che favorisce la probabile scopata larry (credo sia così) è fantastico ahahahah

Se nel prossimo capitolo non li fai procreare (so che non si può fare ma dettagli) ti picchio ahahahah
Lots of Love♡♥

31/03/15, ore 16:20

ECCOMI
ECCOTI
ECCOCI
CHEBBELLOPOSSORECENSIRESI'! *^*

Okay, mi calmo. Conservo lo sclero per la seconda parte della recensione. ♥
Come mio solito, schiafferò prima gli errorini di battitura che ho trovato qui e là. ~

1. La luce entrava appena dallo spiraglio lasciato dalle tende ed accarezzava leggermente il viso Harry, i capelli ricci ad incoronargli la fronte. → Manca un "di", suppongo. xD

2. Harry era praticamente arrivato all’una, bussando un paio di volte alla porta dell'appena nuova casa di sua sorella e lei, nel vederlo in quelle pessime condizioni, lo scorta fino in salone. → lo aveva scortato

3. - Nulla, ho detto nulla è allora è nulla! - → accenti selvaggi

4. disse Harry bevendo un sorso, l’altro a parlare su Liam. → "fu"?

5. Ecco perché alle volte, da più piccolo, semplicemente girava con un’asciugamano sulla testa per non distruggere le uscite estive con la famiglia. → asciugamano è maschile; niente accento. E l'idea è così LOL che rido fino a domani. XD

6. La mani di Harry era tesa verso un Louis che aveva appena incrociato le braccia al petto in segno di capriccio. → "mano"

7. Panico pre-matrimonio di Harry. → NO. BRUTTA CACCA IGNORANTE, NO. NON È PANICO PRE-MATRIMONIO. ADESSO TI DICO IO COS'È, HARRY. TE LO DICO IO. CHE IO LO SO.

ALLORA.
Niente insulti. Di nessun genere.
Spero solo in cose sconce sulla barca, nel capitolo successivo, perché sarebbe epico vedere Louis barcamenarsi tra il panico e l'eccitazione del momento.
Che dire del capitolo in generale? Si vede che hai fatto fatica a scriverlo; in alcuni punti è un po' difficile da seguire, anche, ma nel complesso è molto carino. Di passaggio, sì, ma affatto noioso, quindi brava.
Apprezzo che Harry abbia le farfalline nello stomaco e i lombrichi che si contorcono prima di morire, ogni volta che vede Louis.
Apprezzo che Doris abbia designato Louis come fratello preferito.
Apprezzo che Stan sia così stupidamente perso per Louis da non accorgersi di Harry e dell'easy way in cui lo smerda senza pensarci due volte (ma nemmeno una, a dire la verità).
Che picci. ♥

Gemma è una figa.
Niall è un figo.
Nemma is the way. ♥
Spero che si coalizzeranno per i Larry, ecco, perché se persino lei è arrivata ad avere dubbi sulla coppia formata dal fratello e da Lottie, ALLORA È GRAVE.
È UN SEGNO
UN INDIZIO
QUALSIASI COSA
Insomma, 'sta storia ha da fini' coi Larry che si sposano. Punto. Perché lo dice Gemma tra le righe.

Detto questo, aspetto con ansia il sesto capitolo, perché aw.
Aw.
Aw.
Okay? Aw.
I miei bambini. ♥

Chu, bella!

11/03/15, ore 12:19

Eccomi qui! Finalmente riesco a leggere questa ff ^^
Dunque, devo dire che all'inizio non mi attirava molto perché pensare a Harry e Lottie insieme.. ewewew! Credo di preferire Harry con Nick -e sai quanto odio la Gryles- quindi ho detto tutto ahahahahah
Però già dal prologo ho capito che non sarebbe stata la solita storia banale e mi ha incuriosita sin da subito. Infatti più sono andata avanti più mi piaceva perché è intrigantissima e DEVO SAPERE COSA DIAMINE È SUCCESSO AI MIEI BIMBI PER FARLI ARRIVARE A QUESTO PUNTO! 😭
E poi è scritta benissimo :)
Mi piace un sacco ^^
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!

06/03/15, ore 15:48

Finalmente c'è stato un chiarimento tra i due, ora magari si ritrovano più rilassati e sereni, in modo tale da riconsiderare il loro rapporto. Il problema è che Louis è proprio convinto della sua storia con Stan (che tra le altre cose, mi piace tanto, strano...). Onestamente non vedo l'ora di leggere il seguito.

25/02/15, ore 14:38

GIORGIA.
Allora, diciamo che le botte te le sei scampate; aggiungo qualche piccolo insulto al sacchetto che ti tirerò alla fine della storia, ma alla fine pensavo peggio.
Dunque, ho trovato qualche errorino di battitura che ora ti dico, poi passo allo sclero. ~

1. sorrise il riccio, prima di prendere il posto dell’altro davanti ai fornelli, mentre il liscio si era appena seduto sullo sgabello, appoggiando i gomiti sull’isola della cucina, e con lo sguardo fisso sulla schiena del più altro che quasi arrivava con la testa alla cappa d’acciaio;

2. afferrò il viso di Louis per baciarlo, ma lui si allontanò improvvisamente disgustato.
- Harry, quanto hai bevuto? -
Lo mantenne per le spalle mentre l’altro rise sprezzante → La frase in grassetto ha font e dimensioni diverse rispetto al resto del testo

3. Tradire era una cosa che non avrebbe, probabilmente, mai perdonato eppure l’aveva fatto, aveva tradito Lottie per mesi con Louis e non aveva nemmeno il coraggio di sentirsi completamente sporco e colpevole, perché essere stato con lui non era stato uno sbaglio, lui non era stato una scappatoia, lui non era il tradimento. → "Scappatoia" o "Scappatella"? A me è sorto il dubbio, quindi chiedo :3

4. Aggiunse abbassando poi lo sguardo, fuggendo da quello azzurro che non riusciva a capisse se fosse più sollevato per se stesso o per sua sorella.

5. riuscì a dire imitando immediatamente il compagno, incollando le sue iridi azzurre sui piedi. Louis si dondolò sul posto per qualche momento, mentre Harry provava a sposare lo sguardo altrove, poi si schiarì piano la voce.

6. sussurrò tra sé e sé Louis che si voltò verso al propria stanza.

Bene.
È tutto. Ora posso sclerare. ♥

"Era tutto, ancora, maledettamente sbagliato e fuori posto".
GESU'. LO DICO DALL'INTRODUZIONE, IO. PERCHÉ NESSUNO MI ASCOLTA?!
Prendi esempio da Louis, manda all'aria il matrimonio, manda a quel paese Stan - che ti giuro, ho una mezza idea che sia lui il "fantasma", quindi mi aspetto fuochi d'artificio, nel prossimo capitolo - e fai sposare quei due disgraziati che tutti shippano.
Insomma, ora che si sono chiariti...! Dai, lo so che anche tu vuoi che si sposino e abbiano tanti bambini, io lo so. Io lo sento. In mia pancia (cit).
Che altro dire? xD
Oddio, la cosa dei Pokémon mi ha fatta morire! È un colpo di genio che non avevo ancora visto, nelle FF sui Larry, quindi posso scontarti... mh... tre insulti, come gli starter. Anzi, quattro, perché io scelgo sempre e comunque Mudkip o, in altre versioni, il pkmn acqua.

"A me interessava solo che tornassi..."
Sì, e poi rimani come un cucù davanti a lui, prima di andare a dormire, riempiendo il corridoio con parole randomiche che ti saresti potuto risparmiare. HARRY. COSA FAI. NO.
'ccipigna.

Per il resto, aw.
Mi piace come muovi Stan e Louis nell'intimità; un po' meno quando sono in pubblico, perché si comportano più come amici che come compagni di vita. E questo si nota, soprattutto quando accosti le scene di loro due soli, in camera, a quelle in cui sono in pubblico. Poi va be', sai già che Stan mi dà fastidio per come si comporta con gli altri, ma questo te l'avevo spiegato nella recensione all'altro capitolo, quindi non sto a ripetertelo.
E i Larry, MAMMA MIA. Li amo. ♥
Felice di non aver visto né Lottie né Jay, in questo capitolo. Forse è per questo che credo sia il mio preferito, fino ad ora.
Attendo con ansia il prossimo, mia cara! ♥

Un bacione e, spero, a presto!

16/02/15, ore 10:43

Buongiorno cara,
Okay avevo promesso che avrei letto ieri sera ma ero corta e la febbre non aiutava di certo. Allora iniziamo da un Harry che spia Louis con Stan sulle scale ed Harry, cucciolo, che li spiava. Beh, se io fossi stata Harry sarei corsa verso di lui a baciarlo spingendo via Stan, ma dettagli ahaha
poi durante la colazione Harry tenta di fare l'amico con Louis che, ovviamente, è incazzato. HARRY, LOUIS TI VUOLE SCOPARE! NON VUOLE LA TUA AMICIZIA OK? OK.
Poi la parte dei fiori è stata molto tenera soprattutto quando Louis si concentra sulle rose pesca e pensa al suo """amico""".
L'ultima parte è fantastica perché, a parte il fatto che amo zayn, Stan che fa domande su Harry e Lou che inizia a ricordare ogni singolo particolare, fingendo poi che la loro amicizia non è nulla di speciale...beh, sembra che parliamo dei Larry nella realtà.

Dopo averti lasciato questa pietosa recensione ti dico anche che, come ben sai, mi è piaciuto molto.

un bacio,
Elisa :)

15/02/15, ore 22:13

Finalmente ci sto capendo qualcosa del loro passato *-*, sto avendo quelle informazioni di cui ho bisogno per capire, anche se hai un modo di scrivere che mi tiene sempre in "suspense" e che mi fa volere sempre di più, pur sapendo che non posso visto che devo aspettare ogni volta sette lunghissimi giorni! -_-" Voglio capire il perchè si siano lasciati, il motivo della sua partenza, se quello che provano sia soltanto una cosa passeggera, degna del momento del ritrovo, o se realmente quei sentimenti messi in un angolino per tanto tempo siano cosí prepotenti, forse anche piú forti di prima. Voglio sapereeeee, quindi aspetterò Sabato con impazienza! Un bacio, GuerrIerA! 😘

15/02/15, ore 21:09

4 appuntini:

1. Il tono di Harry non lasciava spazio alle repliche, ma il più grande non amava farsi mettere i piedi da nessuno e aveva imparato a difendersi, prendendosi sempre, anche con la forza, l’ultima parola. → manca "in testa" dopo "farsi mettere i piedi". Perché così come l'hai scritta tu ha un ché di buffo. xD

2. Hai scritto "a posta" anziché "apposta", ma ho perso la riga.

3. Hai scritto "Potete" anziché "potente" qui → "passare una vita insieme con una persona dev’essere un legame potete, no?"

4. Ci sono due righe che hanno font e dimensione diverse e sono queste → "- Non ho bisogno di te che ti preoccupi Harry, lo capisci o no? Non mi interessa nulla di quello che hai da dire o di quello che pensi. Io continuerò a stare con Nick e ad andarci a letto, okay? E adesso levati e fammi uscire -

Louis aveva lo sguardo furioso, perché più Harry gli impediva le cose e più giudicava, più lui sentiva la voglia di evadere e di fare quello che voleva."

Per il resto, Giorgia, non va bene. No. Non va bene che tu metti pezzi di ricordi così a caso e poi HARRY CHE SCEGLIE I CAZZO DI FIORI CON LOTTIE. Mannaggia. NON PUOI. TE LO VIETO.
Cooooooooomunque: non posso negare di shippare appena un pochino Stan e Lou, perché alla fin fine non sono così male, insieme. Hanno il loro fascino, insieme. Sono carini.
PERO'.
Insomma, qui si vogliono i Larry. I Larry, okay? Quindi occhio a te. Il sacco degli insulti si sta riempiendo velocemente, perché hai messo tanti feels e poi puff.
No.
Dai.
Smettila che soffro. Voglio che quei due vivano felici e contenti e tutti sappiamo quanto sarebbero miserabili lontani l'uno dall'altro.

Btw: credo che quei due, nella vita reale, si bacino molto più di quel che immaginiamo, quindi direi che non ci sia bisogno di andare fino a là per questo. Magari per pokare le fossette di Harry, ecco... sì, quello sì! ♥.♥

Attendo il quarto con ansia! A presto, spero! ♥

Un bacione enorme,

15/02/15, ore 20:06

So già che mi farai sudare questo fatidico bacio!!Adoro la tua storia perchè non è affrettata ma ammetto che una parte di me vorrebbe che i Larry si saltassero addosso senza perdere tempo,però hanno davvero tante cose in sospeso e di cui devono parlare quindi pazienterò!!:)))))
Non ho davvero nulla da criticarti perchè scrivi proprio come mi piace quindi posso solo farti i miei complimenti!!!
Un bacione!!!

08/02/15, ore 00:20

Worgia Worgia Worgia che mi combini? Non puoi farmi morire e scherzare di feels ok? Cioè la tua ff è bellissima omg e sono felice di essere riuscita a leggerla perché mi piace da morire e non vedo l'ora che aggiorni e mi raccomando pretendo spoiler u.u
Mi è piaciuta davvero molto la parte dell'incontro tra Lou ed haz, la chiacchierata tra Stan e Zayn, tra lou e zayn ma SOPRATTUTTO LA CHIACCHERATA LARRY E I SENTIMENTI CHE INIZIANO A RIAFFIORARE IN HARRY. CIOÈ FANGIRLAVO E NEL MENTRE CORREGGEVO AHHAHAHA STAVO PER MORIRE OMG.
ORA VADO A DISAGIATE CON WILS U.U

Elisa :)

07/02/15, ore 19:52

Ma perchè non hai fatto sí che la porta si aprisse????? u.u Porca Eva! Io voglio sapere tantissime cose sul loro passato perchè vorrei avere la situazione chiara per una volta. Mi dispiace tantissimo per Stan e guarda, ho un presentimento, e cioè che alla fine finisca tra le braccia di Zayn.😏 Mah! Non vedo l'ora del prossimo capitolo e intanto, nel frattempo, continuiamo a sclerare nel gruppo tutte insieme!😂 Alla prossima, Breton! ❤