Ready to run
di Novizia_Ood

12/05/15, ore 18:15

Eccomiiii! Finalmente ho letto tutto e posso recensire...e che cavolo! Non avevo mai tempo! 😒 Allora, questo capitolo non mi piace, ma di più: LO AMO (come direbbe Louis 😂)! Finalmente è riuscito a dire queste due fatidiche paroline. Io l'ho sempre saputo, sin dall'inizio, che lui fosse innamorato pazzo di Harry come i primi giorni e che non l'avesse mai dimenticato. Harry, povero cucciolo, innamorato perso, gli ha voluto dire addio cosí, facendo l'amore, e, proprio quando le speranze gli sono venute a mancare, ha ricevuto la risposta che tanto desiderava, quel "ti amo" che tanto agognava da tre anni. Ora credo che sarà davvero pronto a dire addio ai Tomlinson, ma mano nella mano con uno di loro, l'amore della sua vita. Ho un sospetto, però: credo che nel prossimo capitolo li sorprenderanno a letto abbracciati l'uno all'altro, per formare il tipico big-little spoon e lí saranno cazzi e mazzi insieme. 😂 Però non vedo l'ora perchè sono troppo belli insieme e si percepisce da lontano un miglio il loro amore. Mi ha toccato tantissimo la scena della macchina, quando Louis gli parlava e lui non rispondeva, oppure quando Harry gli ha risposto in malo modo e lui gli ha detto "Ma perchè ce l'hai a morte con me?"... AMORE! 😭 TU HAI FATT U STRUNZ, PERÒ! Vabbè, non di vede vero che mi è piaciuto un sacco 'sto capitolo! AHAHAHHAHAHAHA Non vedo l'ora che arrivi subito il prossimo, ti prego Giò, veloceeee perchè io "AMO QUANDO POSTI IL CAPITOLO PRIMA DEL SOLITO"! AHAHAHAHAHHA 😂 Alla prossima, un bacione grande, grande! 😘

12/05/15, ore 00:10

Ciao :)

Devo confidarti che leggo e scrivo di più di quanto recensisco. Da autrice dovrei io stessa sapere quanto sono importanti le parole dei lettori per noi, ma non sempre trovo il tempo per scrivere una recensione. Tuttavia mi sentivo quasi in dovere di lasciartene almeno una, nel caso in cui in futuro ritornassi ad essere silenziosa o comunque non costante. Questa storia è stata un'immensa sorpresa, sembrerà assurdo ma non ho idea di come io l'abbia trovata, sta di fatto che ieri sera ho cominciato alle nove e non ho smesso di leggere fino alle tre; se la storia avesse avuto altri dieci capitoli probabilmente avrei continuato imperterrita senza neanche badare all'ora.
Amo la trama. Credo sia avvincente e nuova, qualcosa di diverso su questo sito che ormai vede solo le classiche AU. Esprimi i concetti in modo preciso e lineare, mi piace il tuo stile che a volte è più semplice, altre più ricercato e ho un debole per la descrizione che fai dei personaggi.
In un certo qual senso vorrei che la storia fosse già terminata, perché mi piace così tanto che non vorrei dover aspettare i capitoli nuovi. Ma alla fine un po' di suspense fa bene e devo anche dire che sono stata abbastanza fortunata ad arrivare a questo punto, probabilmente se l'avessi trovata prima sarei impazzita. Non so quanti altri capitoli hai intenzione di scrivere ma li aspetterò tutti con ansia.
Perdonami, in anticipo, se non sempre troverò il modo e il tempo di scriverti, ma quando mi sarà possibile lo farò.

Credo di aver detto tutto.
Alla prossima,
Uj.

11/05/15, ore 09:42

Ho trovato tre errori:

1. Si portò immeidatamente le mani al viso una volta aperti gli occhi appena sveglio, era stanco e spossato e la sua sanità mentale stava iniziando a dare i primi segni di cedimento.

2. - Ci tocca attendere alla dependance? Questa era l’idea migliore? E l’a macchina? Dovrei semplicemente lasciarla qui sul ciglio della strada? E se ci cade un albero sopra? -

3. Louis era completamente in trans da qualche secondo. → È "trance". xD Trans è un'altra cosa. xD

Comunque.
Niente insulti e niente smadonnamenti vari, questa volta, se non per Lottie. Dal momento che hai capito, perché non ti levi dalle palle?! Insomma, accelerare i preparativi e sposarti a tempo di record, non farà mai sì che Harry ami te. Non sei Louis, anche se porti il suo cognome, QUINDI SCOLLATI.
Io ho AODRATO questo capitolo. E mi dispiace un po' per la breve apparizione - un po' sfigatella - di Stan, ahahah!
Lui e Lottie potrebbero essere la coppia perfetta, se solo lei avesse un pene.
Mi è piaciuto il modo in cui Lot da di matto, anche se allo stesso tempo mi è stato sul cazzo perché, DIO SANTO, È UGUALE A SUA MADRE. E ben sai la "simpatia" che provo per lei, in questa storia. Non è possibile.
Mi è dispiaciuto che Nello e Gemma non siano apparsi (*inserire lacrime disperate qui*) perché sigh. Punto. Sigh.
Ho amato alla follia la dependance; è esattamente come l'immaginavo. Non hai deluso le mie aspettative, affatto. Anche se mi aspettavo che facessero i sozzoni in un posto solo e non in mezza casa, come ti ho già detto. xD Ma va bene così; sono i Larry e possono.
Tanto ammooooreh!

Aspetto il prossimo con ansia, mia cara. ♥
Un bacione enoooormissimo. ♥

Sam
♥~

11/05/15, ore 04:12

AMo davvero alla follia questa ff...è in assoluto una delle mie preferite...
È assolutamente meravigliosa..
Dopo tutto quello che è successi nella barca HArry ha deciso finalmente di lasciare Lottie...credo sia la decisione piu giusta.....
Lottie sa del loro rapporto ma nonostante questo si vuole sposare con Harry...ma sei stupida...bha...
I larry bloccati per a strada tutti inzuppati e soli sottolineamo soli in una casa è la fine del mondo....
Lou vuole fare sesso con Harry per un ultima volta pra che lu scompaia...wtf???...vuoi che io muoia???!!!....giuro che mi è venuto un infarto mentre leggevo...non me lo aspettavo proprio...dio mio e Harry ha detto che,ama Lou e dopo tantissimo anche Lou l ha detto....questo è il capitolo piu bello di sempre...spero tornino presto insieme....
AGgiorna presto 👏👏👏🎉🎉🎉👍👍👍💎💗💗💋💋💚💙😍😘😍💜🌟🌟💛🙌😘💚💜💚💚💗🌟😍

10/05/15, ore 22:23

ODDIO CAPITOLO DA INFARTO, CAZZO HARRY NON VEDI QUANTO TI AMA E LOUIS NON FARE IL COGLIONE. AL POSTO DI TUA SORELLA DEVI ESSERCI TUUUUUUUU

10/05/15, ore 12:05

GIORGIA IO TI AMMAZZO! CHE CAZZO HAI SCRITTO? LOUIS HAI DICE CHE LO AMA ED HARRY SI FA TUTTI QUEI CAZZO DI PROBLEMI??? HARRY TI UCCIDO! E DIO, FINALMENTE HANNO FATTO L'AMORE E NO, NON SESSO, PERCHÉ LORO SI AMANO! CIOÈ HO RISCHIATO L'INFARTO PIÙ VOLTE IN QUESTO MALEDETTO CAPITOLO GIORGIA! MAMMA MIA... HO PAURA PER IL TROPPO CAPITOLO! DEVI FAR MOLLARE STAN E LOUIS E LOTTIE ED HARRY PERCHÉ SÌ! FAI METTERE ASSIEME I DUE MALCAPITATI... STAN SÌ SCOPRE BISEX E COSÌ PUÒ INCOMINCIARE UNA NUOVA VITA CON LOTTIE EH? NON TI PIACE COME IDEA? NO VABBE STO DELIRANDO AHAHAHAHA ANYWAY SE NEL PROBLEMI CAPITOLO NON AGGIUSTI TUTTO TI AMMAZZO!
BACIONI,
ELISA XOXO

04/05/15, ore 17:45

Cazzo, merda, cazzo. Questa storia è fantastica, decisamente. Finalmente si sono baciati, anche se il finale mi ha lasciato con l'amaro in bocca ma gli occhi a cuoricino. Spero aggiornerai presto, un bacio xx

18/04/15, ore 19:42

7 capitoli per leggere finalmente questo capitolo....che alla fine mi ha distrutta letteralmente,uff è come se io vivessi con le angosce di louis e harry.NO gli ha detto NO,vabbe...uff ho una voglia matta del prossimo capitolo,non farmi attendere tanto dolcezza :)
xxjas

18/04/15, ore 12:08

CIAO! SÌ STO URLANDO E TI AVVISO CHE TI INSULTERÒ SU WA PER QUESTA MERDA DI CAPITOLO. HARRY, IL PICCOLO CUPCAKE REALIZZA CHE LO AMA E QUEL COGLIONE SI FA PRENDERE DAL PANICO E GLI DICE CHE NON LO AMA? GIORGIA, NO. AVRESTI DOVUTO FARLI SCOPARE COME DEI CONIGLI IN CALORE SU QUEL LETTO MORBIDO (MAI QUANTO LOUIS) E FARE IN MODO CHE LA BIONDA LI BECCASSE E BAM! SI MOLLANO E CIAO CIAO LOTTIE E VIA CON I LARRY! E SE TI STAI CHIEDENDO SE HO DEI PROBLEMI, SÌ NE HO DAVVERO TANTI! STO CAPITOLO MI HA FATTO SPUTARE TANTO SANGUE E GIÀ STAVO MALE PER L'ALTRA FF E BAM! SPERO SOLO CHE QUELLA DI SAM NON MI AMMAZZI.

LOTS OF HATE (?)
Elisa

18/04/15, ore 00:45

Ho riletto di nuovo l'ultima scena, proprio adesso, e mi ha creato di nuovo lo stesso magone, la stessa angoscia che ho avuto a pomeriggio, dopo aver letto il capitolo per la prima volta. Ma perchè mi devi far piangere?!😭 Harry lo ha sempre amato, non ha mai smesso nemmeno per un millesimo di secondo di farlo, e Louis lo ha sempre ripagato con la miseria (anche se dentro di sè esplode d'amore per lui), sempre e solo per la cazzo di paura che si ritrova da quando il suo cuore è legato ad Harry, da quando lo vuole, da quando lo AMA perchè sí, lui lo ama però è un coglione perchè non lo ammette mai a se stesso, solo per non rovinare la sua famiglia. Non mette mai prima degli altri se stesso, cosa che, da quanto ho capito, ora farà Harry. Finalmente ha capito che quello che stava vivendo era solo ciò che pensavano gli altri fosse meglio per lui, ma ora è giunto al punto in cui ha compreso davvero che deve essere realmente felice e che può esserlo e farlo solo mettendo fine alla sua vita con i Tomlinson, anche se credo che il Tomlinson di cui gli importa veramente tornerà a gambe levate, piangendo lacrime amare, per farsi perdonare di tutto il male che gli ha provocato in questi anni. E Harry?! Beh lui lo ama e la risposta è ovvia. L'ho adorato alla fine; finalmente ha acquistato un po' di carattere perchè, è vero che la felicità nel rivedere Louis lo ha allontanato dalla rabbia e dal risentimento che davvero provava nei suoi confronti, ma adesso finalmente ha cominciato a far emergere il suo orgoglio. Le lacrime di Louis alla fine la dicono luuuunga...ecco perchè sono convinta che adesso sarà Louis ad andargli appresso come un cucciolo bastonato perchè non credo che dopo l'ennesima dimostrazione d'amore, dopo che ha saputo che per tre anni non è mai stato con nessun'altro che non fosse lui, la fiamma che arde nel suo cuore non sia aumentata.
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, Gio e muoviti a farli riunire per sempre 'sti due. ❤😘
(Recensione modificata il 18/04/2015 - 01:11 pm)

17/04/15, ore 18:43

Non so quale sentimento prevalga nei tuoi confronti in questo momento...da una parre ti sto odiando cosi tanto per il momento finale ma dall altra ti sto amando perche i larry finalmente si sono baciati e aspettavo questo momento da secoli...
Passando al capitolo...l ho amato davvero tantissimo...Harry e Lou in barca che organizzano tutto per il viaggio di nozze... e le battute fra i due si sprecano e i riferimenti alla loro storia d amore anche...mi piace sempre sapere qualcosa di nuovo del loro passato...e poi anche ora sono super carinissimi...e poi Lou che fa il forte e dice che puo resistere sulla nave e alla fine crolla è troppo amore...per non parlare di Harry che lo va a consola e poi si abbracciano e poi non si sa piu chi consola chi...e poi top dei top il bacio...se alla fine pero dopp il bacio Loi avesse ammesso i suoi sentimenti sarrebbe stato meglio ...che amore che è Harry Ci sara rimasto davvero malissimo quando dopp aver chiesto a Lou se lo amasse lui gli ha risposto di no...povero tesoro...immagino che dolore che prova...e Lou ha davvero fattp l errore piu grande di sempre...spero pero che dica qualcosa a Harry mentre tornano a casa e che si mettano insieme...lo spero davvero tantissimo..
Aggiorna presto 👍👍👏🎉🎉😘💎💎💜💚💛🌟❤❤✨✨💋💗💗💗💋🌟✨❤💚❤💚

17/04/15, ore 15:42

Sei un'infame. In senso buono, palesemente. Scrivi benissimo e mi tieni incollata ogni cacchio di volta però... ti prego fai qualcosa, ti prego aiuta questi due sciagurati. Un abbraccio.

17/04/15, ore 14:13

Ti spalo cacca di cavallo ammosciata a valanghe, altro che semplice cacca.
GIORGIA NO.
QUESTO CAPITOLO IS A BIG MASSIVE NO.
Vergognati.
Ribadisco il cambiare identità, fuggire in un altro Paese, farsi una plastica facciale e sparire dalla circolazione una volta per tutte, perché no. Semplicemente no.
Non puoi. Te lo vieto.

Lou è una grandissima testa di minchia perché in realtà lui vuole ancora Harry; non è affatto passato sopra i sentimenti che ha provato per lui in passato e lo ha dimostrato baciandolo. Nessuno crede che fosse dovuto al momento di panico. Nessuno.
Nemmeno lui stesso.
Forse un po' di affetto per Stan lo prova, non posso negarlo, ma sono convinta che se Harreh gli chiedesse di lasciar perdere tutto e ricominciare con lui, al suo fianco, Louis non ci penserebbe troppo e mollerebbe Stan non dico su due piedi, ma quasi.

Harreh invece merita schiaffi in faccia, a due a due finché non diventano dispari.
Io credo che sappia cosa vuole, che l'abbia sempre saputo, ma che abbia deciso di ignorarlo finché ha potuto, perché non crede di meritare una vita accanto a Lou (addefiscienteeh!(?) Te meriti questo e altro), non dopo averlo fatto scappare. Forse si sente inadeguato, forse la fuga di Lou gli ha fatto pensare, di riflesso, che non fosse in grado di renderlo felice. Forse è per questo che si è tirato indietro. Ma penso che dovrebbe fare qualcosa ora, prima che sia troppo tardi, perché alla fine i sentimenti che prova nei confronti di Lou sono ancora lì, più forti che mai e più chiari che mai.

Credo che dovrebbero smettere di ignorarli.
E confido nella baituccia e nel tempaccio di cui mi hai parlato quando ci siamo viste. Spero che Madre Natura faccia il miracolo (no, non che metta incinto Harry).
E spero che il riccio si ribecchi alla veloce, perché non è possibile che abbia la soluzione, la formula della Felicità davanti agli occhi, e si rifiuti di vederla.
E NON È POSSIBILE CHE FACCIA PIANGERE IL MIO BAMBINO STUPIDO E CODARDO, CAZZO
No, Lou che piange è stato un colpo al cuore. Ma un colpo MOOOOLTO basso. Soffro.
Forse più per questo che per la risposta negativa che ha dato a quell'ultima domanda che Harry ha posto.

Detto questo, il sacco degli insulti ha subìto un enorme refill(?), quindi preparati, perché ciò che hai sentito su Whatsapp non sarà mai niente in confronto a quello che accadrà se i Larry non avranno una fede al dito. Insieme. Come marito l'uno dell'altro.
Preparati.

Chu. ♥
A presto, spero!

Sam
♥~

15/04/15, ore 23:55

Ti giuro amo troppo questa ff, i larry sono troppo...non so spiegarlo, sono troppo e basta.
Anyway aggiorna subito, la settimana è passata.
C'mon

06/04/15, ore 11:37

TI AMo ti amo ti amo ti amo....la tua ff è davvero meravigliosa...è in assoluto una delle mie preferite...è da poco che la leggo a la trovo assolutamente fantastica...il modo in cui scrivi è sublime....davvero tantissimi complimenti....
Passando al capitolo Liam curioso è davvero carina...povero ZAYn pero...per tutti questi hanno ha dovuto sopportare tutto il peso di questi segreti da solo...deve essere stato davvero duro per lui...io non riuscirei a tenermeli tutti per me per tutto quel tempo...mi sarei gia confidata con Liam...per questo ammiro Zayn ancora di piu....ha davvero tanta pazienza e coraggio per andare ancora dietro alla relazione di quei due stupidi....ma il fatto che Zayn non si fidasse di Lou un po mi ha ferito...da una parte lo capisco a Zayn... meno male che c è Liam il saggio... quel ragazzo andrebbe fatto santo....
Passando ai Larry....per tutta la durata dei loro momenti dolcissimi nelle mia mente si alternavano pensieri da na quanto sono carini a quanto cavolo possono esse stupidI??!! Perfino un cieco si accorgerebbe della loro chimica/attrazzione/amoreinfinitoversolaltro....
Pero devo ammettere che quei due insieme sono la dolcezza.. mi hanno fatto mori dal ride e poi si scoprono sempre piu cose sul loro passato e sull ossessione di Lou per Harry....che amore che è.. ho amato tutti i loro momenti....sembravano unq coppietta sposata tranne che per alcuni punti..
Ma poi quanto puo essere amorevole Harry mammma chioccia che si preoccupa per la salute di Lou e che per poco non gli prende un infarto quando Lou sta per cadere.. quel ragazzo è troppo amore nob ancora riesco a capire perche bon si riprende Lou e annulla il matrimonio con Lottie....
aggiorna presto 🎉🎉👍👍👏👏💚💛💗💗🌟✨✨💜😘😍💙💙💙💙❤💎💎❤❤💎💎
PS buona Pasqua anche se in ritardo.. passa una felice e serena pasquetta 😘😍🌟💗💋💜💛💚❤