Ready to run

GIORGIA NON PUOI.
VERGOGNATI.

Allora.
Mi devo ricomporre.
Devo uscire. E mentre leggevo, Ed Sheeran mi faceva da colonna sonora.
DIO SANTO I FEELS.
Non è possibile, no.
No, io quitto la vita e me ne vado.

Non ci sono errori, a parte "dialetto" anziché "vialetto" e ho ridacchiato giusto un po'.

Zayn è un amore, quando si preoccupa così per Lou; Lou è una faccia di merda, con lui. Povero Zainucciofigo. Non se lo merita.
Stan buh... qui fa un pochetto l'oca; insomma, vorrei vederlo mentre tira fuori i gioielli di famiglia e smette di fare l'accondiscendente per tutto. Voglio vedere il suo carattere.
Lottie è sempre tra i piedi. Come il radicchio e non il prezzemolo, perché è peggio il radicchio del prezzemolo. E lei è radicchio.
JAY MI STA SUL CAZZO CHE NON HO. Mamma mia che odio! Tutte le volte che la nominano, mi vien voglia di picchiarla, anche se non ha fatto niente. Poi odia Gemma e Anne. COME SI FA, DICO IO.
Nello è un grandissimo LOL, lo adoro. È perfetto. ♥ Amore di mamma.
Harry va be', mi hai persa quando hai nominato la fossetta ma, prima ancora, quando hai nominato il loro incontro all'arrivo del piccino.
*Sexual tension: it's over 9000!*

BTW.
Ora vado, che sono anche in ritardissimo.
Chu, bella! Aspetto il capitolo 3!
Intanto racimulo insulti, perché se tra i Larry la cosa non si sistema, ti posso assicurare che non risponderò di me stessa. :D

Ciao babe. ~

03/02/15, ore 01:35

Cavolo!!! Adoro già la tua storia: il prologo mi aveva già incuriosito parecchio...ma con il primo capitolo you totally got me!!!
Amo questa sorta di mistero che stai creando intorno a Louis ed Harry, e ti dirò che l'idea di vedere stan al fianco di Lou non mi dispiace per niente...ora non posso far altro che aspettare e pregare in un aggiornamento!!!

01/02/15, ore 09:51

Questa storia mi aveva già preso dall'introduzione e leggere questi primi due capitoli mi ha confermato che perderò la testa e mi innamorerò totalmente di lei!!
Mi piace la trama un pò diversa dal solito e mi piace il tuo stile,quindi davvero non vedo l'ora di poter leggere altri capitoli!!
Un bacione dolcezza !

31/01/15, ore 19:28

Oddio, non ho mai letto una storia del genere.*O* Falla durare a lungo 'sta storia, altro che mini-long perchè da quello che ho letto finora, sembra una di quelle storie che ti attraggono dalla prima lettera fino all'ultima.😍 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (spero domani, vista la tua imprevedibilità 😂), anche perchè amo come hai dipinto la coppia Louis-Stan e quasi mi dispiace pensare che ci possa essere un'eventuale rottura a causa del suo amore passato (non tanto superato) con Harry (anche se non so nulla di loro e quindi potrei sempre e comunque preferire Harry a Stan: il fascino di quel cupcake!). 😍 Alla prossima, Gio! 😘❤

31/01/15, ore 17:27

Adoro, adoro e naturalmente odio la situazione.
Parto con il dire che inizio ad adorare tutti i personaggi, però devo dirlo, questa Jay mi stà già un bel pò sulle palle! Hahaha
Inoltre qust'immagine di Lottie mi piace, quasi mi diapice per lei perché non credo ci sarà per lei una bella svolta...Ma da come scrivi nulla mi pare scontato quindi sono davvero curiosa di leggere il possiamo capitolo.
Sono soprattutto curiosa di leggere questa conversazione (da come hai concluso il capitolo) credo imminente, tra Harry e Louis...
Anche se da quel che ho letto mi toccherà aspettare una settimana >.<
Dai, Aspetterò...

31/01/15, ore 17:15

PAAAAF!
E così, Romeo incontra Giulietta, finalmente. Anche se c'è di mezzo Paride. Accipigna.
Devo ammettere che l'ultima parte l'ho letta così velocemente che non so cosa ci sia scritto, a momenti, tanta era l'ansia di giungere a questo tanto agognato incontro. Il ché è un bene, perché, mammamiacheansia! D:
Sento che morirò, leggendo questa fic.
Stan e Lou non sono così male come dici; insomma, forse Stan è un po' troppo... appiccicoso, diciamo, e ruffiano per i miei gusti, ma non sono così male. Anche se non nel modo più stretto del termine, un po' si completano, ecco. Sono gli opposti, ma non nel modo in cui lo sono Lou e Haz.
Lottie AHAHAHAHAHAH! Oddio, è favolosa! :'D
Mi sarebbe piaciuto vedere Niall alle prese con Gemma - tipregotipregotipreeeeeego! ;o; - ma dovrò fare senza. In più la mamma di Lou mi sta un po' sulle palle. Penso che sarà oggetto dei miei insulti anche qui, purtroppo.

Per il resto, ho solo un errore da segnalarti: "Era difficile credere che, visto che l’avesse già fatto, avrebbe continuato a farlo?" → "Era difficile credere che, visto che l'aveva già fatto/avendolo già fatto/essendo già capitato una volta (se vuoi evitare la ripetizione), avrebbe continuato a farlo?" suona un po' meglio :3
A parte quell'errore di battitura che ti ho mandato su WA e quello che ti ho segnalato, il capitolo è perfetto, davvero.
Mi piace!
Leggerò il prossimo, anche.
E ti sei risparmiata gli insulti, per questa volta. Vorrà dire che li conserverò per la prossima, che spero giunga presto!
Un bacione. ♥

28/01/15, ore 14:39

PubblicA subito il primo capitolo.
PLEASE.
L'idea è bella. Ti ho già detto che mi piace come scrivi. Non vedo l'ora di leggere come si svolgeranno i fatti. (y)

27/01/15, ore 19:46

Be', avevo promesso una recensione quindi rieccomi qua.
Mi hai spiccicato un po' di trama e devo dire che mi ispira e mi attira un sacco; la metterò tra le seguite perché sì, poi tu mi avviserai ogni volta che avrai un nuovo capitolo, perché sono impedita e mi dimenticherò sicuramente di dare un'occhiata. :'D
Di questo prologo devo dire breve ma intenso, sì. Se Louis boccheggia per una risposta che non riesce a uscire, allora rispondo io al posto suo, così magari lui schiaffa un po' di aria nei polmoni e si ribecca. Harry+Lottie+Matrimonio = BIG. MASSIVE. NO.

Però l'idea di Stouis(?) non mi schifa. Un pochetto li shippavo, ecco. Ma pochetto pochetto. Tipo il pre-Larry. Quindi sì, sono curiosa di vedere come andrà a finire *^*
Attendo il prossimo capitolo con ansia. ♥

Un bacione,

Sam