L'Angelo del Vaticano
di Tiger_Lily90

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/11/18, ore 23:52

Buona notte cara! In un lampo ho letto anche quest'ultimo capitolo di questa storia ta te scritta. Non ti so di preciso che cosa dire, in questo caso scrivere. In questi diciassette capitoli la storia si è evoluta molto velocemente, e tt veniva di saperne qualcosina sempre di più. Ci hai anche aggiunto una leggerissima Destiel (il che è una cosa buona e giusta!!). Hanno dovuto affrontare e subire, ed infine, giusto per non farsi mancare niente, chiarire molte cose e fatti.
Un bacione grande grande e sappi che mi ha fatto un gran piacere leggere questa tua fan fiction.
Ciao!!

23/11/18, ore 18:44

Eccomi qui, di nuovo, dopo solo due capitoli (che lo ho letteralmente divorati!!). Finalmente l'hanno ritrovata Jane. Grazie all' aiuto del nostro caro amico Cas. Sono "volati" fino a Roma. Qualcuno, un certo Dean di nostra conoscenza, ha apprezzato giusto un paio o tre di cosette (sarà sempre il solito il ragazzo, temo, nonostante che gli anni passino anche per lui!! Ma non lo amiamo così com'è!! 😘😍😉). Sam e Jane quando si sono ritrovati.... Che cosa vuoi fare... L'amore!!

23/11/18, ore 18:29

Buon pomeriggio e buon venerdì cara!! Curiosando un po' in giro, ho trovato questa tua storia e mi sono detta, perché non leggerla?? Anche perché mi intrigava, e quindi ho deciso di leggerla e in un attimo sono già arrivata al settimo capitolo. Penso che sia un buon segno sai!? Che ti posso dire, il rapporto che si è creato con i due fratelli è molto bello, specialmente con Sam. Gli eventi che sono avvenuti in questo capitolo mi hanno lasciato un po' di stucco!! Vediamo un po' che cosa succede nei capitoli futuri. Lo so che è passato del tempo (circa tre anni) e forse non ti aspettavo che qualcuno decidesse di avventurarsi in questa tua storia da te scritta, ma evidentemente c'è ancora qualcuno che ha avuto interesse per questo tuo scritto e lasciandoti anche in suo pensiero. Penso che ti faccia piacere lo stesso, no!?
Ciao bella!

09/05/15, ore 23:20

Eccomi qui, ho concluso anche quest'ultimo capitolo.... che dire, tutto è bene quel che finisce bene! :D
Sono felice che Sam e Jane abbiano ritrovato la loro quotidianità e che lui abbia capito il perché del suo comportamento. Non credo sia stato facile, perciò tanto di cappello! u.u
Bene che Dean sia tornato quello di sempre e mi è piaciuto come h ai sbrogliato la faccenda del Marchio unito alla Grazia di Jane. Brava, è stato un intreccio molto interessante. :)
L'unica cosa che hai lasciato un po' in sospeso è il litigio tra Sam e Dean... è stato una argomento un po' "bypassato" in tutta la storia.  Insomma, si capisce che si sono chiariti,  ma sarebbe stato bello leggere di un confronto tra loro. Anche perché,  Dean ha comunque provato a portarsi a letto la donna di Sam... un discorsetto di rimprovero non ci sarebbe stato così male :D o comunque, in generale, mi pare abbiabbiano sempre interagito poco i due fratelli e credo sia un peccato. Ecco, un chiarimento finale ci sarebbe stato a pennello secondo me :)
Detto ciò, mi dispiace che questa storia sia finita, mi sono affezionata alla terra e dolce Jane :')
Grazie a te per i ringraziamenti e per avermi nominata "madrina della storia"; è bello sentirselo dire xD per me è stato un piacere esserci perché mi è piaciuta e mi ha coinvolta molto.
Spero di ritrovarti tra queste pagine per un'altra avventura!
un abbraccio forte,
vali :)

ps: potrebbero esserci errori... sto scrivendo dal tablet e non sono molto ferrata xD

09/05/15, ore 22:25

Non sono sparita, ma ho avuto delle settimane particolarmente intense.
Ora, però, voglio recuperare quello che mi è rimasto indietro.
Se c'è una frase che secondo me descrive bene questo capitolo, è la seguente: "Pazza, folle Jane. Cavalcava a briglie sciolte senza che nessuno capisse più che cosa le passasse per la testa". Perché diciamo che il suo piano era parecchio contorto... geniale magari (giustamente ci sono pochi altri modi di far cedere Dean, di fargli abbassare la guardia), ma contorto. Magari avere potuto chiedere aiuto... non so, di certo l'ha fatto per il bene e lo trovo giustificabile (il "volerlo portare a letto" intendo), ma ecco, era molto contorto X
Spero solo che Dean si riprenda presto! Corro a leggere il prossimo capitolo!

27/04/15, ore 22:08

Sono senza parole e non scherzo nel dirti che mi son uscite le lacrimucce! Per altro, l'idea del Nephilim mi riporta al mio oc quindi sono pienamente di parte e quindi niente, ti adoro! Penso sarebbe una bella idea fare un piccolo spin off per vedere il futuro della family! Complimenti della serie: una trama articolata ma
Non troppo complicata e scollegata e soprattutto per la questione del marchio di Cain. Davvero incredibile!

24/04/15, ore 18:47

Questo finale è puro fluff! adorabile e perfetto: dopo le innumerevoli peripezie dei personaggi era dovuta della dolcezza! Sono felice che tutto si sia risolto per il meglio, per un attimo ho temuto avresti optato per un finale ben più drammatico, invece sei stata fedele al lieto fine e ti adoro per questo! Spero di leggere nuovamente qualcosa di tuo, nell'attesa mi complimento ancora per questa storia! baci baci <3

23/04/15, ore 12:10

Finale grandioso!! Quando spererei in un finale che si avvicinasse almeno un pochino a questo. Castiel al 100%, Dean guarito dal marchio e che pare avere meno sensi di colpa, Sam che sta per rifarsi una vita senza dover rinunciare al suo adorato fratello e con la promessa che i loro figli saranno letteralmente "protetti dal Paradiso"

Ma purtroppo queste non sono da SPN e quindi meno male che c'è la tua storia!!!, perchè la verità è questa :

"...Era importante godersi ogni secondo di quel periodo di tranquillità, ben consapevoli del fatto che non sarebbe durato a lungo, o non si sarebbero chiamati Winchester!..."

I miei complimenti per questa storia!!!

19/04/15, ore 22:36

Ultimo capitolo?! Spero tu stia scherzando... Si parla di un seguito giusto? Attendo con ansia il prossimo capitolo

19/04/15, ore 22:28

questo capitolo è stato un vero vortice di avvenimenti! finalmente le bizzarrie di jane sono spiegate! che piano contorto ma almeno ha funzionato! vorrei che anche nella serie accadesse qualcosa di simile, che dean si potesse liberare del marchio grazie ad un intervento angelico, ma le speranze non sono molte...sono felice che jane abbia infine mostrato di non aver momentaneamente perso il senno, ma abbia invece sempre avuto un piano da seguire! ora attendo l'ultimo capitolo ... la conclusione di questa fanfic spero sia felice, anche perchè sarà già di per se triste abbandonarla! alla prossima, un bacio!

19/04/15, ore 22:18

scusa il mio ritardo, purtroppo non riesco ad essere puntuale nelle recensioni, ancora a causa del pc (ora ufficialmente deceduto -.-) ma tralasciamo: jane :) mi preoccupa :) seriamente :) lei e Dean si amano di puro affetto fraterno, fra loro non può esserci nulla di più! e soprattutto, com'è potuta la dolce, gentile jane mutare in una creatura desiderosa solo di sesso? non so perchè stia facendo tutto ciò (devo leggere ancora il capitolo successivo) ma mi sconvolge. soprattutto, come ha potuto ferire così brutalmente sam? anche dean è stato insensiile, ma si redime leggermente con il suo rifiuto finale in cui non cede alle lusinghe di jane, ancora preoccupato per il fratello. almeno lui possiede un barlume di umanità (edè un demone ...)  che capitolo sorprendente, vado immediatamente a leggere il prossimo perchè voglio delle risposte! complimenti per questo capitolo così intenso, alla prossima recensione! baci!

17/04/15, ore 18:10

Se gli altri capitoli erano stati un tantino destabilizzanti, nel senso che saltavano felici come uno scoiattolo tra i ami, da episodio a episodio, questo invece , è stato decisamente....wow!!, Davvero una mini apocalisse in parole e immagini. Per quanto io gradirei una tale fine per il caro Dean, da come vanno le cose nel vero "SPN", non credo che sarà così semplice. Comunque, capitolo, molto molto bello. Chissà se Castiel, anche qui oramai al 100% della sua Grazie, salverà per l'ennesima volta la vita al maggiore dei Winchester!!

13/04/15, ore 21:47

Ho notato che in questo capitolo, in qualche modo, il narratore è molto informale e intimo con lo spettatore. E questa per me è una lode eh! Complimenti. Quanto riguarda Jane... CCCCOSA?! Ma.... Davvero.. Cosa? Oh mio dio sono rimasta senza parole! Povero sammy!

12/04/15, ore 17:44

O.O
Ok, questa recensione DOVEVA cominciare così perchè è stata questa la mia faccia per tutto il tempo mentre leggevo.
Quindi... ciao! :D
Allora, dire che mi ha lasciato a bocca aperta è riduttivo, ma la domanda vera è: PERCHE'?
Cioè, che cavolo vuole fare Jane? Vuole riportare a casa Dean? Vuole fare del male (in modo molto gratuito tra l'altro) a Sam? Cioè PERCHE'? T___T
Tra i due, capisco molto più Dean. E non perchè è il mio pupillo, ma perchè essendo diventato quella cosa (mi rifiuto di associare quella parola con la D a lui u.u ancora mi piange il cuore al pensiero T_T) è normale che se ne frega (anche se poi "l'epilogo" tra Jane e Dean dice il contrario) quindi non mi stupisce più di tanto diciamo. Quella che invece proprio non capisco è Jane (e anche il fatto che Sam non osa neanche mettere un dito sul fratello quando sono andati nella sua stanza a fare il remake di 9 settimane e mezzo).. cioè non capisco dove vuole arrivare. Perchè? Cioè qual è lo scopo finale? Intrappolare Dean no, perchè fondamentalmente non l'ha fatto, far ingelosire Sam... boh, perchè alla fine lui li lascia in pace... cioè il perchè delle sue azioni è molto oscuro in questo capitolo.
Mi permetto di dirti che credo tu sia andata un pochinino fuori rotta... cioè, Sam si è adirato quando Dean ha detto "Mi hai lasciato a morire per una donna" nell'ottava stagione quando aveva il pallino di Amelia, ora che non voglia neanche picchiarlo perché gli stava soffiando la donna mi pare un pochino meh. Cioè un po' strano da parte sua, non so se mi spiego.
Jane non capisco cosa sta facendo quindi la mia domanda rimane XD
Dean... nel telefilm, non voleva neanche avvicinarsi a Sam. Ora che entri nel bunker deliberatamente per farsi lei con tutte le stanze di motel di cui piena zeppa l'intera America.... boh, mi ha fatto storcere un po' il naso.
Con tutto questo, la mia non è una critica, ma credo che finora sia stato il capitolo che mi è piaciuto di meno, perché è tutto un po' troppo sconvolgente ma non nel senso buono del termine. Cioè non vedo il filo logico che c'è dietro... Più che altro per Jane, cioè spero che abbia una buona spiegazione a tutto questo comportamento assurdo. Perchè che le piacesse Dean è una novità, quindi non credo che l'abbia fatto per questo ma proprio non ne capisco il senso o.o
Bene, aspetto con ansia venerdì per capirci qualcosa di più (ti giuro non vedo l'ora, ridammi la dolce Jane che mi piace tanto pleaaaaase ç_ç) e ti abbraccio come sempre!
A presto! :)

PS: spero di non essere stata troppo brusca o "cattiva"... le mie sono solo impressioni, ma con tutto questo non dico che smetterò di leggere o cose così, sono solo sconvolta O.O

11/04/15, ore 14:08

questo capitolo è pura disperazione. dean che fugge divenuto demone, sam che beve, jane che decide di andarsene. troppo dolore in un unico capitolo, è ingiusto! ammettilo che ti diverte torturare i tuoi personaggi! mi è dispiaciuto che tu non abbia potuto evitare la morte di dean, quel finale di stagione credo sia il peggiore di tutta la serie e ancora non riesco a dimenticarlo...ma mi dispiace anche per la distanza creatasi fra sam e jane, loro erano cos innamorati e dolci, vederli trattarsi come degli estranei mi ha distrutto il cuore! spero tutto si sistemi, me lo auguro di cuore (altrimenti verrò a cercarti ....) hahaha minaccio finale, bellisimo capitolo, attendo il prossimo!
p.s. scusa il ritardo, ma il pc è ormai un lontanto ricordo ...

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]