Finalmente noi due
di MelMelMely

26/07/09, ore 16:56

Congratulations...is very very wonderful!

03/05/09, ore 14:20

Meeeel, lo sai che ti adoro per aver scritto questa FF?! Io la ucciderei la Meyer per non aver riportato questo importantissimo pezzo nel libro... il momento che aspettavo con più anzia... aaaaaarghhh! Comunque, l'hai scritto benissimo, mi piace molto! Spero che scriverai altre cose così belle, perchè mi piace un sacco leggere le tue FF! Ciao e un bacio xD

17/02/09, ore 18:58

e bella questa fan fic

03/01/09, ore 14:11

Ottimo finale! Da parte tua me l'aspettavo del resto! ^^ Complimentissimi! Baci Alhia

30/12/08, ore 20:47

finalmente hanno concluso la loro sertina ^^ brava brava!

30/12/08, ore 13:42

E' davvero bella! Sono sempre molto "critica" quando leggo qualcosa..ma il tuo modo di scrivere è davvero bello! Una scena di sesso non poteva essere descritta in modo migliore,brava! (o bravo in caso tu sia maschio)^^

30/12/08, ore 00:56

bellissima, io me la immaginavo proprio così la parte che la cara zietta ha omesso nella storia, eheh. baci.

18/12/08, ore 16:39

ti prego, ti imploro.. aggiorna prima che puoi..

12/12/08, ore 16:37

Oooooooooo! Me curiosa! E tanto anche!!! Continua presto, please! Baci Alhia

10/12/08, ore 22:33

molto bella la storia

09/12/08, ore 21:53

con capitoli così corti fai impazzire tutti!! XD voglio di piùùùùùùùù!!! ahahah, molto bella..mi piacciono le storie che completano ciò che la meyer ha voluto eclissare.. argh!! >__<

30/11/08, ore 18:00

mi piace la tua storia

27/11/08, ore 22:06

Wow! Come inizio non c'e' male. Entrerai nei dettagli che la Meyer non ci ha voluto descrivere nel libro? Una domanda? Ma secondo te Bella e' rimasta incinta subito la prima volta?

27/11/08, ore 21:07

continua la storia mi piace