Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: MelMelMely    30/11/2008    2 recensioni
è una missing moment di Breaking Dawn ossia quello che mi immagino sia successo tra Edward e Bella durante la loro prima notte insieme....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avrei voluto dirgli qualcosa, dopotutto ci eravamo appena sposati e mi aveva portata su un'isola deserta tutta per noi, ma il mio cervello completamente annebbiato si rifiutava di collaborare. Riuscii a mormorare solo un - ciao - ripetendo le sue parole, come se mi fossi dimenticata come si faceva a parlare, il viso che andava in fiamme. Fece quel suo sorriso sghembo che tanto mi piaceva e si avvicinò di nuovo abbracciandomi; la sua pelle, a contatto con l'acqua, era diventata tiepida. Le sue labbra, che mi sfioravano i capelli, scesero lentamente fino al collo. Ogni tocco, ogni bacio mi procuravano un brivido. Continuando con quella dolce tortura, mi si avvicinò all'orecchio e sussurò - Ti amo. Ora sei mia per sempre - - Per l'eternità - replicai. Ricominciammo a baciarci sempre più intensamente, le nostre labbra cercavano quelle dell'altro sempre più freneticamente, le bocche si muovevano in una danza silenziosa incastrandosi insieme perfettamente, come fossero state fatte se non per unirsi. Una sua mano mi accarezzava i capelli, l'altra la schiena; una delle mie, ancora tra la sua chioma bronzea, scivolò sul suo petto marmoreo e comincia a tracciare il profilo dei suoi muscoli perfetti.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MelMelMely