UNA VITA ASPETTANDO LA LUNA DI PRIMAVERA
di Chichilina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/03/09, ore 16:13

Usa tesoraaaaaaaaaaaaaa!! Brava saggia decisione! Sono molto felice che tu abbia deciso di continuare questa storia che, ormai l'hai capito, mi piace molto! E con questo capitolo Usagi ha confessato il suo segreto a Seyia. Onestamente sono rimasta un pò allibita quando Seyia le ha risposto in un tono così acido e poco simpatico. Usagi, rivelandogli il suo segreto, l'ha simbolicamente invitato ad entrare a far parte del suo mondo, si è fidato di lui. Invece lui come le risponde? Naaa, mi dispiace ma non riesco a capire il suo atteggiamento: non è corretto! Quando arriva Mamoru? ^^ Non vedo l'ora di vederlo in scena =P
Spero posterai prima possibile il capitolo successivo poichè la mia curiosità sale gradualmente :)
Tesora mia ti voglio bene!!!!
Tua Rei-chan
P.s. quando aggiorni 'Dal corpo al cuore'? ^^

12/03/09, ore 13:40

ciao...sono contenta di vedere che alla fine hai continuato a postare questa storia, brava! questo capitolo mi è piaciuto molto, specialmente quando Usagi dice addio a Seiya! brava brava brava ... a presto, baci

12/03/09, ore 13:39

11/03/09, ore 19:46

Ciao Carissima! Son davvero contenta che tu abbia deciso di non mollare, continuando questa storia! il capitolo mi è piaciuto molto, sei riuscita a descrivere benissimo i sentimenti di tutti, brava! Al prossimo capitolo!

11/03/09, ore 13:56

Sono davvero contenta che tu abbia continuato questa magnifica storia e anke questo capitolo è ballissimo!aspetto il prossimo chappy a presto;)

10/03/09, ore 21:42

Tesorina mia sono contenta che ti sia passata la tristezza e tu abbia ritrovato nuova vita e direi che con questo capitolo ci sei riuscita benissimo!!!!! Complimentoni vivissimi!! Mi è piaciuto un sacco, molto ben scritto e poi ho notato che sono molto palpabili i sentimenti dei personaggi ( almeno a me è parso così). Mi è piaciuta molto la spiegazione che Usa da a Seiya, anche qui scritto benissimissimo!! Complimenti x "L'indice della mancina" mi ha colpito un sacco!!! Bravissimissima tesorina mia, continua sempre così!!! TVB BAcioni

10/03/09, ore 16:12

Usa! Amica mia che ello trovare questo tuo aggiornamento, vuol dire che ha deciso di continuare la tua storia! Evvivaaaaaaaaa! Non sai qunto ne sono felice! Questo capitolo è molto belloe toccante. Usagi non riesce a dire addio alle persone che ama, non è riuscita ad affrontare Minako, ma per dire addio a Seiya ha dovuto mostargli tutta la verita. Che triste la sua storia: il sacrificio di sua madre Selene e l'assassinio di suo padre Chronos, il legame tra Mondo e Gea, e il "collante" tra Serenity e Usagi. E' stato tutto descritto in maniera assolutamente perfetta, sentimentale ma non troppo! Brava Usa, tua Makoto!

10/03/09, ore 15:05

sono proprio contenta che hai deciso di continuare questa storia :)!! questo capitolo poi è molto bello...non deve essere stato facile per usagi raccontare a seiya la verità...vorrei vedere ora come reagirà...anche se già da questo capitolo...non credo abbia "belle" intenzioni!! baci

09/03/09, ore 12:38

Ciao...bello questo capitolo, anche io lo preferisco molto! cmq non puoi smettere di postare la tua storia! non devi basarti sui commenti che ricevi, c'è sempre qualcuno a cui piace la tua storia, che legge anche se non commenta. Io stessa ho letto storie per moltissimo tempo senza commentare, solo dopo essermi registrata ho iniziato a lasciare commenti! un bacione e a presto!

08/03/09, ore 19:39

No, no, no e ancora NO! Non puoi pensare davvero di abbandonare questa storia! Tu non ti devi assolutamente basare sul numero di recensioni, ma soprattutto sul loro contenuto! A me piace questa tua storia e mi pare proprio di non essere l'unica. Tra l'altro non ho letto nessuno recensione negativa, quindi... coraggio, abbi più fiducia nelle tue capacità perché sei brava e questa storia merita di essere portata a termine e pubblicata! per ultimo ho trovato questo capitolo davvero molto bello e voglio assolutamente leggere il prox! Ciaoooo!

08/03/09, ore 18:20

Che cosa vorresti fare tu Usa?? Insomma hai bisogno di una bella sgridata dalla tua cara amica Rei?? Eccomi pronta allora: DEVI CONTINUARE QUESTA STORIA! Siamo tutte entusiaste di seguirla. Penso rientri nei sogni di tutte noi amanti di Sailor Moon immaginarsi come sarebbe se una ragazza scoprisse che il suo destino è legato a quello della sua eroina. O mi sbaglio? Questo capitolo, difatti, è davvero bello e ben scritto. L'unico tasto dolente è la punteggiatura: a volte mancano le virgole e ciò rende difficoltosa la lettura. Ma per il resto, ribadisco, a me questa storia piace (tra l'altro è una delle mie preferite, quindi ^^). Tesora please aggiorna presto e fallo per noi che ti seguiamo con entusiasmo! Ti voglio bene e spero di leggere il prossimo ;)
Tua fan Rei ;)

08/03/09, ore 17:51

Ma noooooooooooooooo!!!! devi assolutamente continuare a postare gli altri capitoli di questa storia perkè, sono d'accordo con gli altri, è originale e molto bella!!!!almeno questo è il mio consiglio....spero lo seguirai....

07/03/09, ore 18:50

Tesora mia cosa dici??? no!!! Come posso fare senza la tua storia??? Ioadoro questa storia e lo sai bene, e deo darti pienamente ragione questo capitolo è veramente sensazionale mi ha veramente stregato!! Complimenti davvero, immaginati me che faccio 1000 applausi!!! Secondo me comunque sarebbe un errore interrompere la pubblicazione perchè così priveresti tutti di questa stupendissima ( ok loso che non si dice) storia, so che le recensioni sono poche però come si dice poche ma buone no??? Sei troppo brava tesora mia, ricordati di continuare sempre csì e stupirmi sempre di più, io sono la tua prima fan!!!! Bacioni grossi grossi ti voglio tantissimo bene Mina

07/03/09, ore 13:12

ho sempre trovato questa storia molto bella e originale (compreso questo capitolo...bellissimo davvero), e sarebbe davvero un peccato se non la continuassi a pubblicare!!

06/03/09, ore 20:49

Usa!!! Ciao amica mia... Perchè mi dai questa notizia triste triste? Lo sai che adoro le tue storie!!! Me tristeeeee!!! Tu non mi hai mai delusa, non hai mai deluso il mio gusto e secondo me (modesta opinione), sarebbe un vero peccato lasciare incompiuta questa storia, proprio perchè è la prima che tu abbia scritto, sono certa che ci sei affezionata più di tutte e che metti tutta te stessa nel scriverla. Le parti della vita reale, sono perfettamente realistiche e perfette e quelle relative al mondo fantastico, ancora meglio, perchè sono ricche di magia, mistero, e suspense. Che dire della descrizione della nascita di Mondo e di Gea? Che dire della Luna? Che dire di Nemesis?????????????????????????? Amica mia, io cerco sempre di seguirti e se a volte non riesco a recensire in tempo reale o tutti i capitoli è perchè con l'università ho poco tempo, ma credimi, la tua stioria non ha nulla che non va e spero davvero tanto che tu possa continuarla, ma naturalmente questa è una tua decisione. Sappi comunque che sarò sempre tra le tue lettrici fedeli, perchè le tue storie, ed oltre a questa, ti ho detto anche in sede privata quali, mi fanno sognare! Tuttavia, fa ciò che ritiene più giusto fare, io sarò sempre pronta a leggere i tuoi capolavori! Ti voglio bene amica Baci Makoto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]