Corrispondenza via Mail
di Sognatrice_91

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/03/12, ore 17:25

Bellissima questa FF *-* Ti prego continua a scrivere, mi piace troppissimo indipendentemente dal fatto che sono una grandissima fan di LoryxPai, l'hai scritta veramente benissimo. Complimenti! ^^
Mi dispiace che tu riesca a postare i capitoli così di rado, ma ti capisco^^
Complimentissimi ancora!
Emmy_Nerisse

12/02/11, ore 19:20

caio, scusa non mi ero accorta di questo capitolo, anche perchè ero di fretta perchè se mi beccavano col PC acceso finivo nei guai, va be anche questo capitolo è molto bello, a quanto pare il nostro Quiche non andrà sulla terra quindi ignora pure i miei discorsi nella prima recensione, e scusa se reo stata inopportuna, in ogni caso a quanto pare la ragazzina tiene a Pie e si sente in colpa per quello che ha fatto, e fa bene, sono curiosa di sapere come continua, e cosa succederà, se accadrà quando il notro Pie incontrerà Lory visto che lui la riconoscerebbe ricordandosi i sogni al contrario di lei, va be ti saluto con un BRAVA ciao.......

11/02/11, ore 21:10

ti faccio i complimenti per questa ff mi sta appassionando, ma non provare a far diventare Lory cotta di Ryan, altrimenti povero Pie prima lo tormenti e poi gli toglila ragazza? una cosa chissà cosa trama quello s*****o e poi mi sta antipatica Chise anche se non è cattiva, ma la missione è sulla terra giusto
? non reispondere lo scoprirò da sola, ma se vanno sulla terra devi mettere anche Ichigo o hai deciso di sostituirla con Chise? anche questa è una domanda retorica perchè lo scoprirò leggendo ti faccio tanti complimenti e spero che aggiornerai presto ti prego, ormai hai iniziato e ci hai coinvolti e noi lettori vogliamo leggere la fine, quindi aggiorna presto e se non hai voglia o ti scoraggi pensa che noi ti incoraggiamo tutti a continuare perchè sei brava e non si può negare, ancora complimenti per quest'idea così originale e se hon tralasciato qualcosa scusa ma come vedi è abbastanza tardi e devo andare a letto perchè c'è la scuola, finisco con un BRAVA davvero meritato ciao.......

06/02/11, ore 18:54

Ma ciaoooooooooooo come sono felice di vedere che hai di nuovo aggiornato dopo tanto tempo *___*, purtroppo non ho avuto ancora il tempo di leggere questo capitolo, visto che sono entrata solo oggi su efp dopo quasi un mese che non lo facevo e tra un pò devo uscire e probabilmente non rientrerò fino a domani, quindi non sono riuscita ad aspettare di leggere il capitolo per recensire, sono troppo felice che tu abbia aggiornato, e tanto sono sicura che sarà comunque un capitolo fantastico ù.u. Spero che aggiornerai presto anche le altre tue fic *__* ora ti lascio perchè devo proprio andare CIAOOOOOOOOOOO
Mew_Cherry

05/02/11, ore 22:16

Ma... cioè... sei veramente tu???? Oddio, quanto son contentaaaaa!!!!! (Scorrono fiumi di lacrime sopra il pc...)  Ormai ti davo per dispersa tra le oasi del Sahara, avevo mandato una squadra di criceti ammaestrati a cercarti in quella zona ma son tornati senza alcuna informazione rilevante...
Si, ormai sono laureata, la discussione della tesi è stata incredibile, bella e terribile allo stesso tempo, soprattutto quando un tizio mi ha fatto una domanda e non sapevo come rispondergli! X fortuna è intervenuto il mio relatore e mi ha salvato... Che giornata!
Per quanto riguarda il capitolo... Bellissimooooo!! Adoro la schiettezza di Pai:
Sei un fallimento
Ah ah ah!!! Mitico e freddo come sempre! Povero Quiche, un po' mi dispiace che non abbia passato le selezioni, ma vabbè l'importante è che Pai ce l'abbia fatta ed anche Chiseeee!!!! Siiiiii, mitica!! Stupenda l'idea dell'amnesia causata dal veleno, molto astuto e ben congegnato, e direi fondamentale per proseguire la storia! In qualche modo la ragazzina sembra tenere molto a Pai... chissà cosa combineranno quei due insieme... e le controindicazioni mi lasciano sempre più perplessa...  uh uh, son così contenta che sei tornataaaaa!!! Sono troppo curiosa di Sapere cosa succederà!!
Spero tu riesca a recuperare al meglio dalla tua memoria gli avvenimenti principali e non preoccuparti per aver perso la bozza, per quanto riguarda almeno me ho perso decine e decine di fogli con appunti e tuttora non riesco a capire dove siano finiti i miei appunti di genetica... -.-' hi hi...
Alla prossima recensione!! Hola!

05/02/11, ore 12:01

Mamma mia, mi allontano per un po' da efp e tu te ne esci con una simile fic!!! Wow, bravissima davvero, è proprio bella! Hai uno stile meraviglioso, sai coinvolgere e hai molta fantasia... mi è piaciuto molto il modo in cui hai caratterizzato ogni personaggio (Kiiiishhhhh *o* sbav sbav!!!!!)e la trama è innovativa, notevole e assolutamente non scontata! Davvero, io non sono un'amante di Lory e Pie, mi piacciono molto come coppia ma preferisco leggere fic su altre coppie e... invece caspita, tu sei riuscita a farmi incuriosire ;) Quindi che dirti, in bocca al lupo e ancora bravissima: Mi sei proprio piaciuta, spero presto in un nuovo capitolo =) Con affetto,Neera

01/11/09, ore 20:09

*O*
Ciau u.u innanzi tutto scusa se non ho mai recensito, seguo molte delle tue ff, ma quando finisco di leggere un capitolo, chiudo internet e mi scordo di lasciare recensioni -.-""" stavolta invece no perchè ho tante cose da dire **
Premettendo che ho letto l'ultimo capitolo dal cellulare...mentre ero a scuola...quindi è probabile che mi sia sfuggito qualcosa, devo dire comunque che la storia comincia ad appassionarmi molto di più rispetto ai primi capitoli, la trovo molto scorrevole e mi incuriosisce...l'unica cosa è che odio Chise xD
Comunque spero di leggere presto il seguito *O* un bacio =)

20/10/09, ore 22:02

Great job, nee-chan ^^! Aaah, che bello, mi sn appena reimpossessata di internet ed ecco un belk capitozzolo nuovo nuovo X3! Brava come sempre, stai tranquilla i cambi scena sn scorrevolissimi, e hai descritto benissimo nelle sequenze cn Taru-Taru e Kisshu-kun ^^. Eeeeh, lo so, anch'io dovrei aggiornare -___-"", ma quest'estate è stata davvero terribile... Ora sn di nuovo tranquilla, e se ti consola proprio ora sto rileggendo le bozze nuove! Spero di aggiornare presto, fai altrettanto eh ;)? (lotta contro il modem XDD!). Un abbraccio, alla porx nee-chan!

16/10/09, ore 22:50

Ma ciaoooooo *__* finalmente aggiorni ke bello ebbene ho letto anke questo capitolo dal cell XD e si vede benissimo...questo capitolo mi è piaciuto molto (come tutti gli altri XD)sono curiosa di sapere quando Pai e Retasu...xke si incontreranno...veroooooo?!?! aspetto il nuovo chappy compreso l' aggiornamento delle altre tue fanfic ciao ciao ^O^

15/10/09, ore 18:47

E come sempre... Hola!!! Bentornata, nuovamente con un capitolo pieno di colpi di scena e nuove supposizione saltano fuori come conigli dal cappello di un prestigiatore!!! Ok, non badarci... sono cotta... E' incredibile la fiducia che Pai nutre per il caro Quiche: se questo affetto non c'è tra fratelli dove lo si potrebbe mai trovare? Ma fatti una dormita come ha detto Tart! Comunque... sono quelle "controindicazioni" che non mi piacciono. Cosa hai in mente di fargli??? Ma soprattutto... cosa ha in mente di fargli Zen??? Grrrrr, quell'individuo lo odio sempre di piùùù! Non lascia nemmeno in pace Chise. Poveretta, mi sta sempre più simpatica e spero passi le selezioni (Forza Chise!! ndMe con una bandierina in mano!!). Poi Lory è troppo cucciola con Ryan. Sono certa che con il tifo di Lory sarà in grado di vincere la gara (Forza Ryan!! ndMe con un'altra bandierina in mano!!). Per qunto riguarda me, sono iscritta alla facoltà di medicina e chirurgia, ma sto seguendo un corso di laurea in Tecniche di laboratorio biomedico e... il 23 ottobre (quindi tra 8 giorni) ho la discussione della tesi!!! Ho fifa!!! E per di più sarò la primaaaaaaaa!!! Non voglioooo!! Aiuto... Speriamo bene!!! Ci sentiamo al prossimo capitolo! Continua così!!! Hola!

15/10/09, ore 14:48

ho appena finito di leggere tutti i capitoli della storia, e devo dire che sono bellissimi. scrivi bene, stando attenta alla punteggiatura e alla fora espressiva. (Oddio, mi sembro Pai) detto questo, non è che lo Zen padrone della povera Chise è in realtà un parente dei tre fratelli Ikisatashi, vero? perché sennò vado lì e gli spacco la faccia e gli spezzo le rotule. spero per te che questa fiction, se deve avere una coppia portante, sia una Pai/Lory, perché sono una convinta sostenitrice di quella coppia. baci, a presto!

14/10/09, ore 23:25

Ciao! Sono nuova di qui per questo non mi hai mai sentito nominare...Comunque quest' estate andavo girando pre questo sito è ho pescato la tua meravigliosa fan fiction. Devo dire che mi ha colpita molto questa storia ... è stata davvero una buona idea, anzi, un lampo di genio (sinceramente a me non sarebbe mai venuta in mente). Il tuo nuovo personaggio,Chise, mi incuriosisce molto ma mi piace. Pai è il terzo personaggio che adoro di TMM (i primi due sono Kisshu e Ryan) e la coppia LoryxPai mi è sempre piaciuta...(Sempre se questa sarà una LoryxPai) .Questo cap mi ha incuriosito ancora di più quindi c'è solo una cosa che puoi fare ... Aggiorna al più presto!!! Ciao ti aspetto!

25/03/09, ore 22:40

Whaaaaaaaaaaaa!!! Ho ritardato tantissimo a scrivere la recensione ho avuto dei problemi al pc e ho letto l' ultimo capitolo dal cell >_< Quella tipa è (o era) una principessa??? aiuto sn ancora + confusa XD Però in effetti è vero Mark cè in quasi tutte le storie O.O Anke se nella maggior parte delle fic muore, viene massacrato oppure Ichigo lo molla x kisshu o ryo. Aggiorna presto un kiss ciaooo!!

13/03/09, ore 11:37

Ehm,..perennemente in ritardo Q_Q .
Ma che fiQuata questa storia *.* ...bella, intrigante, originale e scorrevole!Uno stile tutto tuo di descrivere una fantastica storia!!<3 .Brava, continua così mi piace sempre più(anche se in certi punti mi terrorizzi O.O ) Voglio il continuooooooo...posta prestoo!Bacioni grandi!<3 .
Kiki.

10/03/09, ore 18:35

Oooops!Per sbaglio ho inserito la mia recensione per il primo cap. invece che per l'ultimo!!!! °°''''''''' *me super imbranata* Comunque,la storia mi piace un sacco!!!é sempre più intrigante...*.* Sono ansiosa di vedere come andrà a finire!^-^ Ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]