Baby sitting of love
di Milkendy

24/04/15, ore 12:19

Ciao! Appena ho visto il titolo di questo capitolo sono scoppiata a ridere! Rivediamo Rib..Michelle, che bello!
Devo dire che Josh versione bagnino lo rende ancora più figo..
Beh, Victoria ora è ufficialmente presa al Magic sun, che bello! Vado a leggere il seguito :)
Hermione♥

05/02/15, ore 09:32

Come dicevo, eccomi qua!
Wowowowowowowowowo, mi è piaciuto davvero tanto!
Vedo che tra i duei attori c'è un certo feeling, ora eh ;)
Ahahahahahah, devono muoversi che noi vogliamo la parte dolceee!!
Aggiorna presto:)
Johanna_odair
P.S. odio la scuola. Dovevo dirlo.

05/02/15, ore 09:10

Ciao, sono contenta che la storia sta andando avanti per il meglio. E poi non ho trovato nessun errore, e scrivi in modo molto scorrevole.
Quant'è carino il fratellino di Josh, Connor!
E finalmente vediamo qualcosa anche del Magic Sun! Quindi, Josh è continuamente torturato dalle fun ragazzine impazzite, e Victoria dai piccoli bimbi gentiluomini! :')
Poi vediamo un altro personaggio, l'infermiera, che donna dolce. Si vede che ci sa fare con i bambini. Beh, Josh è un eroe, punto.
Hai la foto del piccolo Martin? Se la hai, mettila nel prossimo capitolo. Chissà come sarà dolce *-*
E si rivede Ribelle (ormai tutti la chiamano così, potrebbe andare a cambiarsi il nome in comune). Scommetto che la prossima volta che Victoria la vedrà le farà cadere qualcos'altro!
Al prossimo capitolo :)
Io Squartatrice
P.S.Sto per cambiare nickname.

03/02/15, ore 17:32

Questa storia mi sorprende continuamente! Geniale. Mi piace l'intesa che c'è tra Vicky e Josh! Continua presto please!
Ps: ho aggiornato!