Arms. Di battaglie e di memorie
di avalon9

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/12/08, ore 17:39

Io continuo a pensare che sei una poetessa, mia cara. Le immagini si fondono, delicatezza e poesia. Come sono belli i tuoi Cavalieri!

08/12/08, ore 00:01

E' davvero molto bella... mi piace l'immagine che dai di Aiolos, è molto suggestiva! Davvero molto brava, alla prossima!

01/12/08, ore 17:40

Oh! eccoci! Scrivi un piccolo cameo,pieno di significati a venire e in divenire. Bellissimo Arms in cui evochi nella doppia accezione della parola inglese, quello che sono le mani e l loro estensioni più terribili! Mia cara ma che belle Drabble che si preparano da leggere! Bacioni!

30/11/08, ore 23:49

Bravissima, non mi stancherò mai di ripeterlo. Perchè quando leggo le tue produzioni trovo anche un piacere estetico: l'uso del corsivo e delle parentesi dilatano e condensano i significati, creano quei chiaro-scuri che, a volte, le semplici parole non rendono con giustizia. Sono quadri quelli che tu scrivi: vividi come una fotografia, ma tridimensionali e "impressionisti"... insomma: brava! (attenzione a dirmi che ti piacciono i deliri! XD). Un bacione!

30/11/08, ore 21:13

Trovo questo capitolo stupenda.Sei riuscita a farmi provare emozioni che Saori non mi ha mai suscitato (e cioè non una fredda indifferenza nè odio). Io trovo che tu abbia avuto una splendida idea e mi piacciono molto queste drabble. Esprimi efficacemente in poche parole tutto quello che c'è da dire,e lo fai benissimo. Excellent.

30/11/08, ore 18:41

Wow! Io scrivo la racensione al prologo e tu inserisci la prima drabble!!!XD! Devo farti i mei complimenti comunque, mi è molto piaciuta, delicata e pervasa di un'atmosfera tipicamente sacra, eterea. Mi sono proprio figurata nella testa l'immagine della dea bambina, che percepisce, pur non avendo esperienza del mondo, quello che le sta intorno. Non posso che ripeterti che la tua idea mi piace e mi incuriosice, aspetto la prossima drabble! Un bacio!

30/11/08, ore 18:35

Ciao! Questo progetto si prospetta decisamente interessante...quello della drabble è un genere che ben si presta all'introspezione e al'analisi di un personaggio e dei suoi gesti, e le molteplici sfaccettature dei personaggi di Kurumada offrono un terreno di lavoro fertilissimo. Trovo inoltre molto azzeccata l'idea di mettere all'inizio e alla fine una drabble su Athena. Insomma, la tua idea mi ha davvero incuriosita! Sono davvero impaziente di vedere come la svilupperai!A presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]