Il fantasma del Natale futuro
di Sathia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/08/12, ore 00:13

è molto bella e divertente fino ad ora spero che un giorno tu possa continuarla <3

10/12/11, ore 18:20

Ti prego ti prego continualaaaaaaaaaaaaaa è bellissima questa ff io l'ho appena scoperta

10/10/11, ore 22:28

Ho appena finito di leggere questa tua opera, non vedevo oggi di tornare a casa dal lavoro per poterla scoprire; l'ho letta tutta d'un fiato MERAVIGLIOSA, mi ha entusiasmato sai mi è venuta in mente la seconda serie di Sailor monn quando arriva Chibiusa, invece ad Hogwarts è arrivata Lyra, un vero amore, ho sghignazzato come una matta immaginandomi le faccia di Severus alcolizzato e Ron in stato comatoso, poi le disquisizioni tra Blaise e Pansy sui malumori di Draco mi hanno fatto piegare in due, non pensavo avessi una vena così comica. Questa opera mi piace infinitamente sia per le scene tenerose che per le scene simpatiche.
Grazie di allietare le mie ore.
Alessandra sempre più tua mega fan

11/03/11, ore 19:03

letta tutta dun fiato, oddio mi sono davvero divertita un mondo a leggere di herm in versione elfo autopunitivo, hihihihihihi un vero spasso! poi le varie reazioni alle scoperte di paternità erano a dir poco esilaranti (povera madama, quanto lavoro ke si è ritrovata....) quella di ron la + divertente in assoluto insieme a quella di piton. XD
poi il serpentello voldy è davvero troppo carino, adorabile con le sue minacce o spiegazioni varie... nn vedo l'ora di poter leggere il seguito, xkè lo scriverai vero? in attesa ancora complimenti x il tuo lavoro. ^^

16/10/09, ore 20:28

postaaaaaaaaaaa..... * faccina assatanata * volio il continuoo *___* amo questa ficcy *____* * love mode*

20/07/09, ore 22:26

ma quanto è carino Draco con la piccola peste in braccio??! <3 ma si, ma si, in fondo anche Harry è tenero mentre osserva la piccola dormire x3 attendiamo con ansia il confronto tra i due papà e comunque quella fugace immagne di un Silente sghignazzante rimpiazzerà le streghe, gli orchi e i ramarri nei miei incubi di bambina XDDD con questa piccola citazione di Antonio Albanese, ti saluto e ti mando un grandissimo bacione^^ Giulia^^

02/07/09, ore 00:00

(AAAH! non è possibile!! ><* - non c'è che dire...sei la solita sfigata ù_ù ndEd) sai...se fossi un manga in questo momento avrei gli occhi sbrilluccicanti(o a forma di cuoricini dipende ^__^)è toccante la scena di draco e la piccola, è di un tenero *-* (e ce ne vuole per farla smuovere, fidati ù_ù ndEd)però...(oddio no, ha detto però --'ndEd) come fanno a stimolare il sonno dei coniglietti che saltano allegri...a un serpente °-°?

01/07/09, ore 20:31

Ciao!^^
Adoro questa storia! Ti giuro che sono caduta a terra dal ridere solo immaginandomi Piton che si da all'alcool! XD
Penso che questa storia sia davvero carina e poi... Io adoro le Drarry *ç* >w A parte le cavolate, continua così, perchè è davvero bella!
Alla prossima! aggiorna presto mi racco&mando!^.^
Ely

01/07/09, ore 19:32

bellissima la fic e che tenero che stato questo capitolo, dove sia draco ed harry guardano inteneriti la piccola che un domani avranno. Questa esperienza lim aiuterà molto ad avvicinarsi. Ciao a presto

01/07/09, ore 19:30

ma quanto è pucciosoooooo *___* è tenero, dolce, bellissimo!! Ti faccio mille complimenti per questo capitolo, mi ha VERAMENTE scaldato il cuore!!!! mi disp di non avere aggiornamenti più spesso perchè vorrei leggerne tutti i giorni di questa storia, ma se il tempo serve a farti sfornare capitoli così... prenditi tutto il tempo che ti serve ;) (...ma non troppo troppo troppo eh XD)

01/07/09, ore 19:26

cavoli cavoli cavoli...mi sono saltata un capitolo! come ho potuto??? dio,quanto adoro questa fic...grz alla tua fic ora sn una specie di maniaca nei confronti delle draco/harry (con l'immancabile blay!!! ^^ lo adoroh)...me ne leggo una dopo l'altra!!! tutta colpa (o merito,decidi tu) tua!!! passando al capitolo...ma qnt è dolce la bimba??? già me la immagino,lo giuro...e draco? i miei occhi quando leggevo erano più o meno così: *__*, ovvero in completa contemplazione!!!! aggiorna prestissimo trixina

20/06/09, ore 23:46

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah, se tu morirai dalle risate io ti faccio compagnia!!! complimenti, veramente complimenti!

16/03/09, ore 03:50

ma guarda un pò che ore ci ho fatto però ne è valsa la pena, ho voluto a tutti i costi rimettermi in pari con i capitoli ...... questa storia mi piace da matti, adoro perfino ron che non mi sta particolarmente simpatico di solito, Blaise e Pansy sono uno spasso, la bimba dolcissima, Silente sempre il solito e mi piace da mati ogni reazione di Severus. I due protagonisti davvero complementari. Naturalmente la storia va fra i preferiti. Baci

14/03/09, ore 20:34

XD!!!Oddio tutte le volte che leggo questa fanfiction rido come una pazza! Geniale la trovata di Zabini e la Parkinson!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ciau^^

08/03/09, ore 11:36

Premettendo che ho riso come una scema per tutta la durata della lettura della ficcy,ti posso dire che la trovo bellissima e che ti faccio i complimenti!!^^ Anch'io come Herm sto cominciando a farmi un'idea sul funzionamento dell'incantesimo...ed è fantastico,anche se traumatico per tutta Hogwarts!Solo una domanda:se Draco ha fatto gli stessi ragionamenti dei suoi amici\anti-stress si è reso conto che dopotutto non odia Harry?O è ancora troppo presto perchè lo capisca?Stupenda la parte del "NOOOOOOOOOOOOOOO" di Blaise...ihihihih,poveretto!Ma deve essere un vero amico se non ha ancora cominciato ad evitare Draco come la peste...io probabilmente mi sarei data alla macchia!Ha ragione a scaricare tutto su Pansy,questa volta:tanto lei al massimo può rifugiarsi nel dormitorio femminile,no?^_^ Non vedo l'ora che posti il prossimo chappy!!!Mi raccomando,non tardare!Se farai la brava ed aggiornerai presto metterò la ficcy fra i preferiti!Ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]