Oltre l'apparenza
di PinkyRosie

22/02/15, ore 23:26

Buonsalve! Ho visto questa storia guardando gli autori preferiti, e leggendo il titolo, mi ha incuriosito. Poi, dando un occhiata alla trama, è stato amore a prima vista *-* . Richard e Adele sono stupendamente meravigliosi, sono troppo teneri :3 . Chissà come reagirà Jonathan quando vedrà Richie, ma direi che è stato mezzo preparato da Philip, no? Alla prossima, Flory xo P.s. volevo chiederti una piccola cosa: la storia "il nome del padre" che fine ha fatto? La seguivo e mi piaceva, volevo solo sapere se hai intenzione di continuarla oppure se la lasci,, momentaneamente o non, perdere. Grazie in anticipo! :*

22/02/15, ore 23:21

Zia Pinky, che cosa devo fare con te?
La tua abitudine di troncarmi i capitoli sempre sul più bello, mi sta mandando il cervello in pappa. Caperetti!    Mi lasci sempre con il la finale ed io ci rimango come una fessa. :-)
Detto ciò, capitolo davvero interessantissimo, io tengo per Il conte, Adele e Richard. Quei due sono sempre pucciosi insieme e devo dire che la mezza lemon mi è piaciuta.
La giovane duchessina si è fatta audace e il ragazzo la ama sempre di più, che bello!
Ho come l'impressione che questo capitolo sia l' inizio della tempesta che si scatenerà sul trio è che non li lascerà più in pace.
Attendo sviluppi. :-)
A presto.
Baciotti vampirotti, Blu.

22/02/15, ore 22:28

Ciao PinkyRosie, il caro Richard ha scoperto il Paradiso grazie all'intraprendenza di Adele ed i due si divertono alla grande ahah!!! I genitori di Adele secondo me si sono adagiati sugli allori visto che non hanno più debiti....Discorso forte del borgomastro al Conte e la curiosità prende il sopravvento e vuole vedere subito Richard....Temo per la reazione che avrà alla vista di Richard, speriamo che ci sia anche Adele all'incontro....E con una grandissima curiosità aspetto il prossimo capitolo sadica zietta ahah!!! Baci. Cristina

22/02/15, ore 16:55

Allora dimmi tu che cosa dovrei dire a questo punto... NON HO PAROLE!!!! BASTA SCONVOLGERMI SEMPRE DI PIù! L'amore di Adele per Richard è più che giustificato,lui non è bello deve essere bellissimo, un dio in terra e poi la duchessina che fa esperienza con lui... Svengo. Faccio un appello: lo voglio anch'io uno come Richard, altro che fare l'amore poi. Comunque, messo il mio delirio da bimbaminkia da parte, la storia si fa sempre più interessante, più intrigante e mi sembra di esserci immersa sempre di più. Ora sono davvero curiosa di sapere che cosa succederà quando il sindaco vedrà il ragazzo. Una parte malata della mia mente vorrebbe vedere questo amore nascosto dagli occhi di tutti (sarebbe così romantico) ma nella realtà come potrebbero fare i poverini quindi sono indecisa ora su cosa preferirei, ma la scelta che farai sarà meravigliosa ugualmente (visto come sta andando la tua storia e come vanno tutte le altre)...
Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo.
Ti amo troppo
Un bacione <3 <3 <3
MaryMelody

22/02/15, ore 16:22

Richard e Adele sono in piena fase bimbominkia...a quanto pare, la genetica anomala del futuro marito e quel Bastian stecchito nell'armadio sono optional. Anche il padre sembra felice della cosa. Non immaginava che la nuora avrebbe accettato tutto così bene, anche perché i genitori della ragazza non hanno ancora fatto avere loro notizie. Mi chiedo il perché del loro silenzio. Si sono accontentati di sacrificare la figlia, visto che erano al verde? Oppure tramano alle spalle per riprendersela? L'immagine offerta dallo scienziato pazzo non promette nulla di buono.
Quanto al sindaco, mi immagino già la sua faccia...quanta pazienza...Adele comunque è il ritratto della felicità e, seriamente, non avrebbe trovato un marito più onesto di Richard, nel suo ambiente.

21/02/15, ore 00:56

Ciao Zietta Pinkosaaaaaa!
Che bel capitolo credo che tutte avremmo voluto vivere un'esperienza del genere (parlo del volo con Rich)...
Il discorso che hanno il conte Adele e Rich è molto difficile da affrontare per Adele specie perché lei da brava ingenua non pensa ci sia nulla di male nel mostrare Richard al mondo quando si sa che non sarebbe mai accettato dalle altre persone troppo bigotte per accettare qualcosa che non sia conforme a ciò che per loro è "normale"...
Coooomunque bel capitolino cara a presto spero un bacione
Linda ^-^

20/02/15, ore 23:21

Eh no, eh no, eh no.
Tu non mi puoi finire un capitolo così!
Ci lasci sempre sul più bello ed io ogni volta ci rimango come una fessa. Ma del resto la storia se fosse diversa non porterebbe il tuo nome. :-)
Bene, bene, bene.
Le cose ora sono davvero interessanti e quei due pieni di problemi sono davvero pucciosi.
Aggiorna presto, anzi prestissimo.
Un bacio, Blu.

Ps. Nel prossimo capitolo ci starebbe proprio bene una lemon con i fiocchi :-)

20/02/15, ore 19:00

Hey! É la prima volta che recensisco la tua storia e devo dire che la A-D-O-R-O!
Si legge sempre di ragazzi superfighi, invece qui Richard non lo é.
Scommetto che il cartone della Disney che preferisci é "La Bella e La Bestia", ho proprio un leggerissimo dubbio, sai?
Siii!! MUAHAHAHA lo stupratore é morto!! Brandon, Bradley... Vabbè, lui é morto. *sadic moment* *non si ricorda mai i nomi dei personaggi*
Richard é pelato? Se avesse i capelli sarebbe meglio, giudizio personale.
Come sono i personaggi? Hai le foto/nomi di personaggi famosi/link/bla bla bla.. Loro foto? Quella di Richard non credo che tu ce l'abbia, vero?
Aspetto il prossimo capitolo!!
Denis

20/02/15, ore 17:29

Sì, stai tirando fuori la bimbominkia che è in me e che pensavo non esistesse...sei un mostro.
Il conte non immaginava che gli effetti dell'amore avessero una potenza simile ma è così: non solo Adele trova suo figlio molto sexy ma, addirittura, vuole avere dei figli da lui...mentre Bastian non se lo è mai filato a parte per un nanosecondo. Misteri di Cupido. Adele è in piena fase bimbominkia e sta fantasticando di vivere alla luce del sole con il suo possibile marito...dovrei prestarle i miei occhiali da talpa. Richard invece ha i piedi ben piantati a terra e sa che se tutto va bene finirebbe in un circo insieme al nano e alla donna barbuta. Certo, sapere che la sua fidanzata vuole dei figli gli ha fatto prendere un colpo e lo capisco. Non è abituato ad una simile dose di amore...ma i figli come saranno?
Comunque la parte finale, che mi ricorda il tappeto volante diAladin mi è piaciuta assai...e certo c'è la parte rossa...ma quanto è gentiluomo Richard a chiedere il permesso. Sarà pure una bestia ma non è cattivo.
Peccato per quel Bastian stecchito...
(Recensione modificata il 20/02/2015 - 05:30 pm)

20/02/15, ore 16:32

Ciao PinkyRosie, evviva le bimbaminkiaggine che ti ha colpito ahah!!! Capitolo con un mix perfetto di dolcezza, stupore e confidenze...E che regalo meraviglioso ha fatto Richard alla sua Adele, nel suo essere metà bestia è più umano di tanti umani!!! E poi Richard vuole fare l'amore con lei sotto le stelle da uomo libero, che romanticone.....Condivido il "pezzo forte" sorprendente Pinky....Alla prossima. Bacio. Cristina

20/02/15, ore 12:48

NO, PINKY NO!!!! Non mi puoi finire il capitolo sul più bello! Comunque Adele che vuole dei figli da Richard è meraviglioso, ci avevo pensato e ne ero certa che la ragazza lo volesse così tanto (poi vedremo nella pratica >.<). La scena del volo: meravigliosa! Altro che Twilight con la scimmietta Bella!!! Questa sì che una scena da mozzarti il fiato, ed ora sono ufficialmente gelosa di Adele: ma dove lo trovi uno così, mostro o uomo che sia????? Ma il problema del mostro non sussiste: Richard è meraviglioso anche fisicamente! E secondo me Adele riuscirà a placare la situazione per quanto riguarda le uscite pomeridiane...
Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo
Un bacio <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

19/02/15, ore 23:39

Ciao PinkyRosie, Adele felice e sognatrice ama Richard che giustamente smorza il suo entusiasmo di poter vivere alla luce del sole il loro amore....Il Conte riflette su ciò che è accaduto a Bastian e su cosa potrebbe fare Richard se perdesse il controllo e "sgama" Adele che si è chiarita con suo figlio e finalmente le dimostra affetto....Vediamo quanto durerà questa tregua tra i tre ma con Zia Pinky non si corre mai il rischio di annoiarsi ahah!!! Alla prossima. Bacio. Cristina

19/02/15, ore 19:29

Bello, bello, bello.
Mi piace, ma ho come l' impressione che tutto ciò non durerà a lungo. conoscendo le tue storie non si può mai sapere e questa potrebbe essere la quiete prima della tempesta. Mmmm, chi lo sa?
Sono curiosissima di sapere come va. :-)
Baciotti vampirotti dalla pazza Blu :-) :-)

19/02/15, ore 16:55

Ilaaaaaaa che capitolino teneroso... Sono dolciosissimi!!! Il conte finalmente s' è sbottonato un po' ed ha decisamente accettato in tutto Adele...
A presto un bacione
Linda ^-^

19/02/15, ore 16:49

Ciao! Sono felice che lei abbia imparato a conoscere l uomo che è Richard senza preoccuparsi dell aspetto, perché è così che dovrebbe essere il vero amore. Leggendo questo capitolo mi è sembrato che la storia stia per giungere al termine...spero di sbagliarmi!! Complimenti e aggiorna presto!! Un bacio <3