Oltre l'apparenza
di PinkyRosie

14/02/15, ore 11:43

Ilaaaaaa è stato bellissimo questo capitolo e tremendamente dolce quando hanno fatto l'amore... Piccoli inconvenienti a parte sono stati tenerissimi...
Beh a San Valentino cosa leggere di meglio se non di due persone che si amano per la prima volta?!
Auguro un Buon San Valentino a te e tuo marito un bacione
Linda ^-^ =3

14/02/15, ore 11:38

Wow che dire. .. bel capitolo.. lo iimmaginao che il mostro vero era il giardiniere... troppo perfetto ... anche se richard è quello che è si è dimostrato sincero ed innamorato. .... brava 😊

14/02/15, ore 08:23

E vedi che lo sapevo che sto povero scemo finiva male. Certo che se si fosse ricordato l'undicesimo comandamento poteva campare a lungo. Questa volta hai superato te stessa. Come lo ammazza? Io opto per un colpetto con la coda giusto per evitare piagnistei , morto un papa se ne fa un altro. Ti prego niente di truculento una fine veloce e indolore. Non sto molto bene di stomaco , evitamimi un ennesimo conato

14/02/15, ore 00:30

Ma allora la tua è un abitudine, cara Pinky. :-)
Mi interrompi sempre i capitoli su più bello ed io ogni volta ci rimango di sasso.
Comunque, Bastian è un grandissimo stronzo, non può approfittare così di una nobile fanciulla come Adele.
In confronto Richard è un gentiluomo che si preoccupa veramente di lei.
 A proposito di lui... Perché ho come l'impressione che farà parecchio male a Bastian, se non addirittura ucciderlo?
Sono curiosissima di sapere che cosa succede dopo.
Un bacio,Blu.

13/02/15, ore 22:45

E che cavolo, due tentativi di stupro in poche ore, povera Adele! Il conte è proprio stronzo! Richard giustamente si arrabbia e ribellandosi all'autorità paterna "vola" alla ricerca della ragazza....Bastian pensa che Adele essendo stata cacciata dal conte e probabilmente posseduta da Richard valga ormai poco e quindi può anche darla a lui....Chissà se Bastian diventerà un pasto succulento per Richard, se lo merita! E' proprio vero che dietro a tanta gentilezza a volte si nasconde un mostro! Aspettando l'arrosto (voglio anche le patate al forno please) ti mando un grosso bacione carissima Ilaria. Ciao. Cristina

13/02/15, ore 22:34

Ho appena finito di leggere la tua storia tutta di botto e l'ho trovata fantastica!
Mi piace davvero molto ed è scritta molto bene.
I due protagonisti hanno davvero delle belle caratteristiche soprattutto Richard che mi affascina molto
Questo colpo di scena finale è stato a dir poco pazzesco chissà adesso cosa accadrà con l'arrivo in scena del bel pezzo do manzo? Possiamo chiamarlo così? Ahahhaha
Al prossimo capitolo
Bacioni

Bradamantee

13/02/15, ore 22:18

Due in poche ore...il sogno di ogni donna...
Adele è una calamita, non c'è che dire. Richard non è di legno e le è zompato addosso al primo via libera. Ora è allegramente a spasso nei boschi, al freddo e con la luna piena, in compagnia di un lupo travestito d'agnello e, udite udite, non è Richard.
La famiglia del giardiniere non ha voluto rischiare e anche se ha detto di essere dalla sua parte, ha preferito farla andare via con un carro insieme al figlio, invece di farla dormire a casa loro. Non hanno pensato al povero Bastian che deve lavorare il giorno dopo e nemmeno ai suoi sogni erotici su Adele. Sono crudeli con lui...perché non lo lasciavano a dormire, sognando 50 sfumature d'Adele senza dare noia a nessuno?
Piazzargli il suo sogno erotico a pochi secondi dal risveglio ha messo da parte ogni remora ma tanto cosa poteva succedergli? I genitori non hanno nemmeno gli occhi per piangere e quindi chi la difenderebbe? Ah, è vero, non era previsto Richard, uno dei più improbabili principi azzurri del repertorio.
Ora, non mi guardare come depravata ma i tuoi coiti con animali strani ci lascia una serie di dubbi sulla meccanica...sì, siamo carenti in educazione sessuale per mostri. Nulla di personale ma il kamasutra mostruoso è ancora un esimio sconosciuto.
Quanto al conte, è la prima volta che vede suo figlio così preoccupato e non è abituato ad essere rimbrottato da lui, visto che è una sua creatura. Ammetto che anche io avrei avuto una bella fifa...ma ora è il momento dei magici gadget da combattimento tra Richard e Bastian!

13/02/15, ore 22:11

Ciao Zietta!
Nuovo capitolo sconvolgente non c'è pace per la piccola Adele da una bestia inconsapevole ad una ben conscia di ciò che sta per fare... Io lo avevo detto che mi stava sul caz...ehm... sulle scatole Bastian... Ma fortunatamente è arrivato il Fantastico, Stupendo, Strabiliante, Bellissimo Richard!!! Ok sono persa per Rich se non s' era capito...ahahahah... Coooomunque adesso aspetto proprio con ansia il prossimo capitolo voglio proprio vedere come va a finire con lo stron...ehm... il bastar...e-ehm...con Bastian insomma!
Un bacione
Linda ^-^

13/02/15, ore 01:26

Ma che....che...
Spero tu stia scherzando, già mi aspettavo che intervenisse qualcuno o che lei facesse qualcosa e mi finisci il capitolo così.
Vuoi proprio farci rodere dalla curiosità e dall'attesa.
Che cattiva :-)
Sono troppo curiosa di sapere come va avanti e poi, non vedo l'ora di leggere una lemon della zia Pinky. :-)
Un bacio.
Blu.

12/02/15, ore 23:32

Ciao PinkyRosie, ecco che arriva la riconciliazione tra Adele e Richard con tanto di bacio (con lingua biforcuta!) e dopo l'offerta di potersene andare, leccatine e strusciatine varie, la passione umana ed animale prende il sopravvento ma quando Richard "esagera" interviene il conte (guardone e spione) a fermarlo... Il confronto tra Adele ed il conte si conclude con la ragazza che decide di tornarsene a casa del padre ma il gentilissimo conte decide di sbatterla fuori subito... Secondo me potrebbe comparire Bastian ad aiutarla ma questo lo scoprirò solo leggendo il prossimo attesissimo capitolo! Quanti colpi di scena zietta cara!!! Bacione. Cristina

12/02/15, ore 13:53

Zietta Pinkosaaaaaa Wow che capitolino! Anche se corto è stato... Intenso? No credo che intenso sia riduttivo! Ahahah niente io sono troppo di parte cioè capisco benissimo Richard voglio dire è normale che lui essendo in parte animale sia più propenso a dare sfogo ai suoi desideri... E che desideri... Povera Adele la sua prima volta con un semi animale non sarà molto semplice immagino...cioè già gli uomini sono mezzo bestie di loro mettici che questo lo è per davvero...Oddio non oso immaginare cosa succederà...
Alla prossima
Linda ^-^

12/02/15, ore 12:27

Il conte ha tirato troppo la corda ma forse non si aspettava la mossa del figlio. Per quanto gli voglia bene, sottovaluta i suoi sentimenti, dando la priorità alle qualità animali che ha innestato e, in fondo, voleva continuare a sperimentare su di lui, facendolo accoppiare con Adele. Non credo che sia contento della concessione di Richard ma anche se è orgoglioso, in fondo si sente in colpa per il suo isolamento.
Richard ha reazioni animali molto sviluppate ma non c'è cattiveria nel suo modo di fare. Anche quando ha mostrato parte del peggio di sé, lo ha fatto per metterla alla prova. Anche se è vissuto rinchiuso nel palazzo, sa che Adele è stata costretta a stare lì e anche se contento non gli è sfuggito questo aspetto. Alla fine, gli importa davvero di lei, della sua felicità. e la cosa non è scontata. Non tutti coloro che sono del rango di Adele si sarebbero offerti di lasciarla libera, preoccupandosi di lei, e tra tutti è quello che meno la considera un oggetto.
Adele, invece, si scopre attratta ma le mosse improvvise di Richard ed il fatto che ancora non si fidi di lui la terrorizzano tuttora (ed è normale. Per lo meno ha paura prima che le faccia del male. Se era l'opposto era peggio). E'comprensibile. Richard non è proprio il principe azzurro che pensava e la stranezza continua a lasciarla un po'schifata...però non dovrebbe lamentarsi troppo. Almeno non si annoia.

11/02/15, ore 00:25

Buonasera o forse buonanotte. :-)
Comunque, eccomi qui come promesso! :-)
Se devo essere sincera questa storia mi è piaciuta fin da subito. Il modo in cui è scritta i particolari con cui sono descritti i personaggi e le vicende dei due protagonisti, sono qualcosa che mi affascina davvero. Sono una persona dai gusti difficili e per essere davvero catturata da una storia c'è ne vuole, ma la tua c'è riuscita subito. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, è scorrevole e non annoia e cosa che mi è piaciuta particolarmente è il fatto che l'aggiorni ogni giorno. Le storie che ci mettono troppo tempo ad aggiornarsi mi annoiano dopo un pó. Mi fanno perdere il filo del discorso.
Inoltre mi è subito piaciuto Richard, è il lato mostruoso di ognuno di noi ed è molto più umano di tante persone che conosco. Mi piace davvero tanto.
Che dire ancora?
Complimenti, continua così.
Un bacio,Blu.

10/02/15, ore 23:05

Ciao PinkyRosie, Richard è geloso di Bastian ma crede alla buona fede di Adele e "fa le fusa" il nostro gattino ma ecco che in questo momento di dolcezza arriva il "ratto spuntino" a rovinare l'idillio ahah!!! Bastian è meglio che sfoghi i suoi bollenti spiriti altrove se non vuole diventare "cibo da sgranocchiare"....E con la musica struggente del violino Adele si commuove e perdonerà Richard? Certo che sì fino alla prossima volta ahah!!! E per la scena lemon è meglio aspettare che Richard si risciacqui la bocca con il colluttorio e faccia emergere la parte umana sennò Adele o sviene o vomita o scappa!!! Baci. Cristina

10/02/15, ore 18:26

Ma che brutto vizio che chai , ma sempre sul più bello scocci! E poi con questa storia devo dire che se di braccino mooooooooooooooooolto corto per quanto riguarda la lunghezza dei capitoli , così non va! Tu lo sai che io dopo il terzo capitolo divento esigente e qua c'è tanto fumo e poco arrosto. A parte la bipolarità del poveretto per genetica non molto affine agli umani , ma specialmente alla genetica maschile da un po di vita a sa gente. Ma hai già deciso come Richard ucciderà Bastian? No perché io sono sicura che quel poverino sarà prima o poi la sua cena o pranzo. Tanto ti conosco e già stai dando tanti indizi sulla sua dipartita. SADICA