Oltre l'apparenza
di PinkyRosie

19/02/15, ore 15:36

Il duca è costretto a reggere il gioco al figlio ma è effettivamente responsabile di quanto avvenuto, visto che mettere sulla strada Adele ha fatto crescere le idee malsane di Bastian. Si rende conto che nulla potrebbe proteggere Richard dalla cattiveria della gente e di certo nessuno si metterebbe dalla sua parte, visto il suo aspetto. Bastian passerà per un santarellino e non c'è più modo di togliergli quella maschera perché è morto. Vedere Adele felice comunque alleggerisce i suoi sensi di colpa, considerando che è lui l'artefice dell'isolamento del figlio. Adele sembra aver cambiato idea e dopo quanto rischiato con Bastian, vede meglio il valore del fidanzato ma non capisce ancora le conseguenze della loro unione. Richard infatti non si fa illusioni e sa che nessuno sarebbe disposto ad accettarlo per quello che è ma solo come un mostro assassino, indipendentemente dagli effettivi torti. Anche se nobile, vivrà comunque come un recluso e pensa di non essere degno della sua fidanzata. Il problema è che i vincoli che lui ha, si estenderanno anche a lei.

19/02/15, ore 15:28

Ciao!!!!! Che bello questo capitolo, soprattutto la prima parte in cui Richard chiede ad Adele di sposarlo!!!! E per giunta dopo aver fatto l'amore per la prima volta (PIANGO!!!) Tuttavia le preoccupazioni e i rimorsi del padre di Richard mi fanno paura, non so perchè...
Oltre ciò aspetto con ansia questo delizioso matrimonio (e anche la notte di nozze) però poraccia Adele farsi sgamare di aver fatto l'amore con il suo amato dal conte è davvero imbarazzante, ma alla fine che bel chiarimento eh!
Ci vediamo alla prossima cara
Un bacione <3 <3 <3
MaryMelody

15/02/15, ore 21:16

Ciaooooooooo!!!! No, io questa volta non ho parole: è troppo bella questa storia... E adesso devo farti un appello da disperata:BASTA FARMI SOGNARE CON LE TUE STORIE!!!! DOPO DEVO RITORNARE ALLA REALTà!!!! Comunque, è troppo per me questo capitolo e nonostante Richard sia un "mostro", una "creatura"(non me ne può fregare un tubo) lo voglio anch'io nella mia vita. Mi sono accorta di questa tua nuova fanfiction tardi altrimenti avrei lasciato già al primo capitolo una recensione perchè ha ogni elemento per essere una storia da urlo!!! Chissà che emozione per Adele avere ora nel proprio letto uno così, di certo deve essere stata un'esperienza fuori dal comune. E poi adattissima è l'immagine di Lea Seydoux per Adele, amo anch'io quel film della Bella e la Bestia e in questo contesto mi dà quella sensazione di attrazione che trovo nei tuoi capitoli...
Continua così e ci sentiamo alla prossima (ti prego aggiorna prestoooooo!!!!)
Un bacione
MaryMelody

15/02/15, ore 00:30

Bastian se l'è meritata la morte. E Richard a fatto bene a non usarlo come pasto, si sarebbe insudiciato del sangue di una persona orribile. Adele è davvero molto dolce e loro due insieme formano una bella coppia.
Questa volta, per fortuna, non hai troncato la storia sul più bello e mi sono potuta godere i capitolo a pieno. :-)
Ma chissà perchè ho come l'impressione che la nostra zia Pinky, abbia in serbo delle belle sorprese e che i due innamorati non avranno vita facile. Ci si puó aspettare di tutto o no?
Al prossimo stupendo capitolo. :-)
A presto. :-)
Un bacio,Blu.

14/02/15, ore 23:23

Ciao PinkyRosie, e così c'è pure un orso nel parco del castello che ha ucciso Bastian (sì un orso con le ali!)....Adele sa che è stato Richard ma tace perché l'ha salvata (e poi non ha visto niente era svenuta)...E dopo il chiarimento Adele e Richard fanno l'amore dolcemente e con il "ti amo con tutto il cuore" Richard piange...Mi piace come hai descritto il momento hot soprattutto i particolari anatomici pericolosi di Richard ma fortunatamente Adele è ancora viva ahah!!! Alla prossima. Io parto domani per la Germania e rientrerò mercoledì quindi recensirò in ritardo. Buon San Valentino dolcissima zietta. Bacio. Cristina

14/02/15, ore 19:42

Oh, che bello, finalmente il piccolo Richard ha avuto la sua prima volta! Gli suggerirei di chiedere al padre un cappuccio per tenere sottocontrollo la coda di scorpione ma è stato un grande. Povero piccino, finalmente si sente amato e meno solo. Vabbé, ha ammazzato un aspirante stupratore che rimarrà un chierichetto nella memoria della comunità ma non si può avere tutto. Almeno Adele è illibata...e, a proposito, alla ragazza il fidanzato non dispiace proprio. Sarà una bestia ma non è colpa sua. Il conte non sapeva come gestirlo e lo ha sempre trattato come una sua creazione, spesso dimenticandosi dei suoi sentimenti ma ora sta finalmente conAdele e la solitudine non lo spaventa più...un momento, è la tua storia?Ah, allora mi pare troppo liscia. Che cos'altro hai in serbo per i due piccioncini?

14/02/15, ore 15:48

Che dolci questi due. Speravo che lui alla fine diventasse dolce e amorevole e alla fine si sono dichiarati il loro amore! Spero di leggere prestissimo un altro capitolo..alla prossima e complimenti ancora!!

14/02/15, ore 15:41

Povera! Lo sapevo che non c era da fidarsi di quel ragazzo fin troppo gentile! Ben gli sta se ora Richard lo uccide!

14/02/15, ore 15:35

Dio mio! Non pensavo che lui fosse capace di un gesto simile...tentare di stuprarla addirittura. Si sa che ha istinti animali, ma se la amava davvero avrebbe dovuto fermarsi vedendo che lei aveva paura e non voleva...spero solo non le accada niente adesso!

14/02/15, ore 15:06

capitolo bellissimo!! mi ha un po spaventata all inizio ma sapevo che lui non le avrebbe fatto del male. Comunque mi piacciono i suoi sbalzi d umore...

14/02/15, ore 15:00

Chissa perche lui è cosi geloso di quel ragazzo...spero di scoprirlo andando avanti a leggere...alla prossima!

14/02/15, ore 14:53

Ciao! Da una parte mi fa pena sia Adele, costretta a sposare uno che neanche ha mai visto e dall altra provo pena anche per lui, visto che non è colpa sua se è diverso e cerca in tutti i modi di non far gravare questo sulla sua futura sposa. Complimenti ancora!

14/02/15, ore 14:44

wow!!! E davvero bellissima questa tua storia!!! Adoro i personaggi, adoro la trama, il modo in cui descrivi e racconti...tutto!!! Vado immediatamente a leggere il prossimo capitolo!!

14/02/15, ore 14:37

Ciao! Adoro la bella e la Bestia e anche se questa è una rivisitazione sono comunque contenta di leggerla. Il primo capitolo è bellissimo!

14/02/15, ore 13:36

Sono stracontenta che hai pubblicato subito il capito ero proprio curiosa di scoprire cosa sarebbe successo
Non mi dispiace proprio la fine che hai fatto fare a Bastian se la meritava proprio!
Troppo teneri Adele e Richard insieme mi è piaciuta molto la loro prima volta Chissà adesso che piega prenderà il loro rapporto sono proprio curiosa di scoprirlo
Al prossimo aggiornamento
Bacioni