Venenum
di LadyUzumaky

08/03/16, ore 15:44

Wowowoowowo! Wait. Sehun un uomo lupo? ... wow. Ok... Scusa... non credo di essermi fatta viva lo scorso capitolo (provo a rimediare ora, ok?)... li avevo letti tutti e 9, tutti insieme: fantastici! Sono una grande fan di Harry Potter e... AMO il mondo di Hogwarts e tu, hai inserito in questo contesto i nostri cari e amati EXO (ot12, GRANDE!), in maniera eccezionalmente magnifica! Complimenti! ^-^
Ma torniamo a questo capitolo... e' spuntato fuori pure Suho-eomma, che e' un prefetto. Secsi. Un prefetto secsi. (Corvonero? No, davvero? Vabbe' tua la storia, tue le scelte ^-^). Non mi e' sembrato di vedere troppi errori... casomai, quando puoi, riguardalo un pochino... mi pare ci siano uno o due errorini (piu' di distrazione ctedo che altro)...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima! Un bacione xoxo Kira :* ☆

08/03/16, ore 13:49

Stai scherzando, vero? Assolutamente no, non sono delusa, anzi, sono estasiata! Ma procediamo con ordine.
Mi dispiace tantissimissimo per Baekhyun, accidenti, voglio che le cose tra lui e Chanyeol funzionino perché sono entrambi innamorati l'uno dell'altro e uff! Hanno sbagliato entrambi, ma possono ancora rimediare. Mi piace un sacco Baek, depresso come una ragazzina che è stata mollata dalla sua prima cotta. Posso confortarlo io? <3
Suho... eh, Suho si lascia corrompere, anzi, ricattare! Non si fa, no, no, non si fa! Che razza di prefetto sei? Però è un ragazzo molto dolce, quando pensa che vorrebbe consolare Baekhyun perché lo vede un po' giù... Awww <3 Alla fine quella piccola, perfida diva riesce a farsi raccontare tutto. Chissà cosa se ne fa di tutto quello che ha scoperto, perché Sehun vuole sapere tutto questo... lo scopriremo, giusto?
La rivelazione su cos'è Luhan mi ha lasciato senza fiato. Sehun lo sapeva fin dall'inizio, wow!
E Chen... oddio come mi piace! La gelosia lo acceca, anche se lui pensa di essere acuto. Speravo che non finissero per uccidersi a vicenda e ancora adesso spero che Sehun non gli faccia troppo male. Alla fine voglio l'happy end per tutti, anche per il povero Minseok che non si merita tutto questo (cioè, un po' sì, perché se avesse ascoltato le parole di Jongdae non sarebbe successo tutto ciò, ma era stregato e quindi è scusato, specie perché Luhan non riesce a controllare tutto ciò).
Quindi spero che vada tutto per il meglio, anche se ho il sentore che non sarà così. Ma almeno un bel bacio tra Baek e Yeol ce lo regali? Quando si metteranno insieme farò festa. Per Luhan e Sehun non so che dire... spero solo che riescano a parlarsi e a risolvere la questione... tanto ormai il gioco è fatto, Luhan è proprietà privata di Sehun, volente o nolente. Per Chen e Xiumin, come ho detto prima, spero vada tutto per il meglio... perché dai, Sehun non può uccidermi Jongdae,  no?
Alla prossima ^^

03/03/16, ore 19:23

Ho aspettato questo capitolo per taanto tempo e, quando un mese fa ho visto l'aggiornamento, stavo letteralmente saltellando dalla felicità, ma tralasciamo..
Da "un mese fa" si capisce anche che non ho letto adesso il capitolo e infatti è così, solo che non ho avuto proprio il tempo per recensire e adesso che è trovato quei cinque minuti sto rimediando~
Allora, parto col dire che ho amato il capitolo come ho amato tutti gli altri o qualsiasi cosa tu scriva, l'ho sempre detto e credo che continuerò a dirlo perché è lla verità e spesso e volentieri sono anche ripetitiva quindi sono anche giustificata.
Secondo me Baekhyun è un po' stupido perché sta nascondendo i suoi sentimenti e poi ci sta pure male, cioè avrebbe potuto evitare di dire quelle cose a Chanyeol quando in realtà non è nemmeno vero
E per Luhan, io sono sempre più curiosa di cosa succederà nei prossimi - e ultimi - capitoli perché la situazione si fa sempre più.. strana? Però mi piacciono queste cose perché aumentano la curiosità di sapere cosa succede e quindi non vedo l'ora che oggiornerai di nuovo
Annyeong! ^^

09/02/16, ore 17:25

ok non so bene come iniziare :I comincio con una breve presentazione u.u
duunque, mi chiamo Siria e ho 17 anni owo, recensisco molto poco perché.... sono pigra.... mi vergogno di me stessa T-T e poi questo è un nuovo account ed è la prima recensione che faccio con questo nome XD
Recensisco solo da questo capitolo perché è da stamattina che leggo questa storia (bellissima) per la prima volta, ed ero talmente concentrata che non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo neanche per un secondo (non ho neanche pranzato lol). Sono arrivata all'ultimo capitolo, in preda alla curiosità perché voglio sapere come vanno a finire le cose aaah, e mi sento in dovere di recensirlo u.u
Prima di tutto scrivi benissimo e sono vivamente convinta che dovresti fare un libro ahahaha è tutto molto dettagliato tant'è che mi sembra di vivere lì, con loro (il che sarebbe una cosa bellissima, cioè Hogwarts e Exo *Q* sto sbavando solo al pensiero ehehe)
La situazione tra Sehun e Luhan mi incuriosisce sempre di più e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra di loro djncfwkijerf i miei amorini aaw poi tutto quel discorso delle visioni mi ha fatto andare fuori di testa @-@ a un certo punto non sapevo più neanche io se Luhan stesse immaginando tutto o no, ma poi questo capitolo ha chiarito un pò di cose u-u ah, Sehun stronzetto mi piace da impazzire *---* ce lo vedo benissimo tra i Serpeverde *sangue che mi esce dal naso*
Chen è un perfetto Metamorfomagus owo ce lo vedo benissimo. Ancora non ho capito perché ce l'ha tanto con Luhan ma sospetto che c'entri Xiumin ewe la mia teoria è "Chen è innamorato di Xiumin ma lui si è invaghito di Luhan il che rende Chen MOLTO geloso" o magari il motivo è talmente ovvio che lo hanno capito tutti e io faccio una figura di cacca perché sono stupida ç_ç vabbè ahahaha
Tao e Kris sono carinissimi X3 Yifan capo dei Serpeverde è assolutamente perfetto, e Tao il piagnucolone viziato che vuole Kris tuto per se aaw, dalla serie "notice me senpaiiii".... ok basta
MA con quella pozione ha fatto un casino :c ma pure Baekhyun che va a bere roba in giro ç_ç e qui introduco la mia OTP, ChanBaek. TU MI STAI FACENDO DEL MALE LO SAI? T--T dopo aver letto il loro dialogo struggente mi sono messa le mani sopra la faccia scuotendo la testa e ripetendo tra me e me "no non è possibile, non sta accadendo davvero, nononononooo" non puoi fare questo a i miei due amorini :'C e poi la frase di Baekhyun “Hai fatto le domande sbagliate, idiota.” mi ha distrutto ç.ç però da una parte sono tranquilla perché alla fine si sistemerà tutto u.u..... vero? ahaha... help
ok detto questo mi posso anche dileguare owo non vedo l'ora di un tuo aggiornamento *^* spero che avvenga presto ahaha la curiosità mi uccide XD

bye bye :3 alla prossima ^^

07/02/16, ore 12:28

ahh allora..Baekhyun che diavolo combini?!? ;;-;;
“Hai fatto le domande sbagliate, idiota.” ahh voglio sapere quale domanda avrebbe dovuto fare al posto di questa.

Poi Luhan ;;-;; my ultimate little deer boy ;;-;;
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè ho ancora troppi interrogativi e voglio sapere se le teorie che mi frullano in testa sono effettivamente vere o mi sto solo facendo dei gran viaggioni.
Comunque! ogni volta che leggo un tuo nuovo capitolo mi viene ancora più voglia di disegnare/illustrare determinate scene o tipo: la bacchetta di Luhan. si ho questo chiodo fisso e un giorno la disegnerò uwu

04/02/16, ore 15:47

MA SERIAMENTE NON SO CHE DIRTI, QUESTO CAPITOLO È TUTTO STRANO.
MI SENTO STUPIDA, ANCHE SE HO FATTO IL Q.I. È HO 20/20.
TU DONNA, SMETTILA DI FARMI SENTIRE STUPIDA.

COMUNQUE, BAEKHYUN NON LO SOPPORTO, NON LO SOPPORTO E NON LO SOPPORTO MAGGIORMENTE PERCHÈ VOLEVO IL PUNTO DI VISTA AL SUO POSTO PERCHÈ NON ME NE FREGA UN CAZZO DEI SUOI IMPICCI CON CHAN - SENZA OFFESA BAEK.
QUI VOGLIAMO LA HUNHAN.
IO VOGLIO LA HUNHAN.

ODDIO, DO L'IMPRESSIONE DI ESSERE ARRABBIATA, CHIEDO SCUSA.
LO SAI CHE TI VOGLIO BENE E CHE QUANDO MI HAI FATTO GLI AUGURI PER IL MIO COMPLEANNO HO PRATICAMENTE PIANTO? LA DEVI SMETTERE DI FARMI QUESTE COSE, NON VA BENE.

POI.
MA PERCHÉ VADO A PEZZI IO? NON HO MAI UN CAVOLO DI DISCORSO LOGICO. UFFA.
VEDI CHE MI FAI? BAH.

COMUNQUE, NON HO CAPITO SE NEL PROSSIMO SEHUN C'È O NO, PERCHÉ ME LO HAI DETTO MA NON HO CAPITO SE TI RIFESSI ALLO SCORSO E A QUESTO, O A QUESTO E AL PROSSIMO E POI ARRIVA SU LAY ENCHANTIX?
CHE CAVOLO HO SCRITTO, MADONNA.

BASTA CHIUDO.
EH SI, PURTROPPO SHIPPO NEWTMAS ANCHE IO E LI STRONZI FANNO I VIDEO IN CUI QUASI SLINGUAZZANO E POI NO E NON SI FA.
NON SI FA.

NAOMI ~

COMUQ

(Recensione modificata il 04/02/2016 - 03:52 pm)

04/02/16, ore 10:11

No vabe', tu mi vuoi male.
Non puoi uccidermi la ChanBaek così, e che cazzo.
Baekhyun, invece di parlare, non potevi metterti le mani in bocca e grattarti lo stomaco? Mannaggia a lui, nano malefico, e a Zitao, quella checca isterica.
E anche a quell'altra patata di Chanyeol.
"Hai fatto le domande sbagliate, idiota"
piango ok

Preferisco passare alla fatina Lu, adesso
No, sai, altrimenti piango davvero
Btw Lulu cerca Hunnie ohohohoh
Almeno di questo non posso lamentarmi
...circa
perché ovviamente il broccolo è sparito

Mai che ne vada una giusta a questi poveri cristi, eh?
Woh, Hannie non vuole ferire Annette
E che è successo? Le allucinazioni gli stanno dando una coscienza?

"Vedo cose che non sono reali"
"Vedo la gente morta" no ok scusa lol

"Non lo siamo un po' tutti? Che male c'è?" Cheshire Annette(?) style

Ok basta davvero
Sappi che sono molto offesa per la ChanBaek, essendo un periodo quasi felice per loro irl

Ma si sa, in effetti, che FanFiction ha bisogno di un'altra F
Fan
Feels
Fiction

Dopo questa massima vado a nascondermi e a piangere fino al prossimo aggiornamento
Bye ~

_Skyler_

#imnotok

03/02/16, ore 20:31

Le tue descrizioni sono fantastiche, davvero!
Baekhyun, dolcissimo, che ha il magone per Chanyeol, che vorrebbe abbandonarsi a lui, ma non ci riesce e... nasconde qualcosa... ha fatto venire il magone anche a me! Sono una delle mie OTP preferite (insieme alla HunHan eheh)
Lo sapevo io che il veritaserum avrebbe fatto effetto! Accidenti a Chanyeol, possibile che non sappia fare le domande giuste? E' sempre quello il problema! Aaahhhh!
Passiamo a Luhan... un altro che piange! Annette mi sta simpatica, molto incoraggiante, poi... un'ottima amica! Andrei a trovarla io solo per sentire le sue perle di saggezza. Ora, che ne farà Luhan delle sue parole? Ehm, lo scopriremo! Nel frattempo... faaaaiiind di el dora- cioè, andiamo a scovare Sehun!
No, ok, la parte di Baekhyun mi ha distrutto e ora stavo cercando di sdrammatizzare. In ogni caso, ottimo lavoro! Non vedo l'ora di sapere come si risolve la questione, però mi dispiace che sia quasi la fine :'(
Alla prossima ^^

14/01/16, ore 05:12

oh mio dio...questa è veramente una delle storie più belle che abbia mai letto! mi fa sognare... complimenti! scrivi benissimo:D mi piace soprattutto come descrivi i dettagli e le sensazioni che provano i personaggi! è emozionante,interessante e in alcuni punti anche divertente!:D è una di quelle storie che vorrei non finisse mai!:) :) non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! continua così:)
(Recensione modificata il 30/01/2016 - 07:29 am)

19/10/15, ore 01:29

Solitamente ti fermi troppo su dettagli che secondo me sono superflui e ciò mi rende un pò complicato capire la storia.
Mi piace come scrivi per carità,ma questo piccolo particolare solitamente rende le cose un po confuse.
Per il resto brucio i mantelli Guccis di Zitao ^^.
Alla prossima *^*

17/10/15, ore 23:01

Luhan e i suoi problemi di presunte zecche/allergie è veramente divertente! Ahah sembra tipo il documentario del national geographic (non chiedermi perché). Sosa sarà, cosa non sarà? Ma possibile che non ci arrivi? Ahahah e sempre con questi pensieri nella testa va a farsi la doccia. E poi un fantasma FEMMINA nei bagni degli uomini? Che guardona! E poi... la rivelazione! Luhan resta shockato ahahahah veramente, mi sto immaginando le sue espressioni facciali e sono troppo LOL!
Tenta di andare a parlare con Kai... mossa sbagliata! Appena quello esce dall'infermeria, Luhan sarà subissato di domande su chi è il responsabile di quei succhiotti. Forse può comprare il suo silenzio con un po' di barrette di cioccolato al miele ahah!
Infine, c'è il caro Tao, che compra le pozioni con i brillantini (quelli da cake design) perché vuole sapere se Kris vuole stare con lui forever&ever... cioè, chiedere e basta no? Eh, troppo insicuro. Ma la vittima designata non c'è e l'intruglio viene bevuto dalla nostra Diva, che poi pensa pure di andare a farsi un giro. Spero che Chanyeol abbia la sua occasione, perché tanto Baekhyun vede cuoricini attorno a Yeol (e pure la stanza delle necessità ce ne ha dato la prova).
Ora non resta che aspettare e vedere se Chanyeol sarà fortunato o se semplicemente si beccherà un sacco di insulti da parte della lingua tagliente di Baekhyun e se Luhan andrà ad affrontare Sehun e se quest'ultimo ammetterà la verità o Lulu dovrà spogliarlo per avere la prova dei fatti (opto per questa opzione per ovvi motivi ihih).

17/10/15, ore 21:30

Annyeong!
Questa volta faccio la brava ragazza e recensisco subito, mi devi premiare solo per questo è.è
Alllllllooooooraaaa.
Luhan ed i succhiotti mi hanno fatta morire, anche perché l'ho immaginato e boh, mi fanno ridere i succhiotti su di lui > io non sono normale e continuo a ridere. Ma come si fa a non riconoscere dei succhiotti? Dai su!
Povero Kai come farà senza la sua amatissima barretta, Luhan sei uno stronzo.
Poi vabbè chiaramente la pozione non poteva che avere i brillantini, scherziamo ? Anche se, secondo me, avrebbe dovuto essere leopardata > chiccheria ( non so come scrive ) proprio oh.

CIOÈ SEI CATTIVA. NON PUOI NON METTERMI NULLA DAL PUNTO DI VISTA DI SEHUN. NON PUOI.
PER VENDETTA NON TI RECENSISCO MISTAKEN. NO, NON LO FARÒ E GNEGNE.

> Bad Girl (?)

Sono appena andata a cliccare su Mistaken e mi sono resa conto che l'ho già letta e recensita ( si sono Naomi e mi sento una stalker perché sono ovunque ). MA STIAMO SCHERZANDO? IO MI DOVEVO VENDICARE, AISH.

Comunque, io quoto per la Newtmas > mlmlmlml

- Naomi

(Recensione modificata il 17/10/2015 - 09:34 pm)

27/09/15, ore 20:36

Mi sento davvero una cattiva persona, anzi, sono una cattiva persona.
Ho letto questo capitolo diversi giorni fa e non l'ho recensito, e la stessa cosa ho fatto per il trailer = cattivissima persona.
Dovrei seriamente chiederti scusa, ma mi ci vorrebbe troppo tempo - che cattiva davvero - e c'è una SasuNaru che mi sta chiamando ed io devo andare da lei obbligatoriamente.

Parliamo del trailer.
Amo la HunHan, amo gli Imagine Dragons, ed ovviamente amo anche il trailer.
Odio l'inglese, davvero, ma ho amato anche quello perché in italiano avrebbe avuto un altro effetto e no.
~
A proposito di trailer: ho visto quelli di Beast e mi sono piaciuti entrambi, soprattutto il secondo e mi è ritornata tipo l'ansia, perché ho bisogno di sapere come continua e voglio leggere il terzo capitolo e voglio strozzare la tipa che lo ricatta - di cui non ricordo il nome - ed anche Luhan, perché sì ed ho messo troppi voglio. Quindi per favore aggiorna presto.

Parliamo del capitolo.
Vado direttamente alla HunHan perché a me personalmente la ChanBaek in generale non dice nulla - la mia proff mi ucciderebbe per il linguaggio colloquiale - e quindi non saprei che scrivere.

IO NON HO CAPITO NULLA DAVVERO.
Non capisco se quelle di Luhan siano davvero visioni oppure no. Alle volte penso che lo siano, altre invece mi sembrano così reali, tipo questa. Sehun è sul punto di trasformarsi e marchiarlo ma cerca in tutti i modi di controllarsi ed io non riesco a credere che sia tutta una visione, anche perché Sehun pensa che Luhan gli stia donando inconsapevolmente tanti particolari di se e questo potrebbe voler dire che A non è una visione o B non sono nulla di che anche se fosse tutto vero; non so se mi spiego.
Poi mi chiedo: '' se sono davvero visioni, a che cosa sono dovute? Qual è la causa ? '' ed '' È stato lo scambio di saliva con Sehun/lupo a causarle od è Sehun stesso a crearle ? Oppure nessuna delle due e quel lupo non era Sehun ma Chen e c'è lui dietro a tutto? ''
Quest'ultima teoria non mi convince per niente da un lato, ma chi lo sa, boh.
Poi il finale, aiuto.
Probabilmente non ho capito proprio nulla e sono stupida.

Adesso devo proprio andare, ho lasciato - non so nemmeno come ho fatto - un Sasuke attaccatto ad un letto con delle corde ed un Naruto molto sexy che gli sta '' dietro ''.
Alla prossima,
Bambi.

(Recensione modificata il 27/09/2015 - 08:38 pm)

24/09/15, ore 01:18

non so se odiarti o amarti.
Lascerò che me lo dica tu col prossimo capitolo

22/09/15, ore 20:44

Ciaoooo si lo sapevo muhahaha.XD.Vorrei solo che Luhan fosse meno fesso ...piccolo Xiaolu.Aggiorna preato eh?!Sempre che tu non voglia un Avadainkorea ^^