Venenum
di LadyUzumaky

09/07/15, ore 16:13

Ciao! :3
Scusa se recensisco solo al quinto capitolo, ma ho iniziato a leggere la tua storia tempo fa e visto che non sapevo se dovessi continuarla o meno (io ho sperato con tutta me stessa di sì) ho preferito aspettare D:
Sinceramente, ADORO la tua storia
Adoro l'ambientazione, la caratterizzazione dei personaggi e il tuo modo di scrivere, seriamente, è qualcosa di stupendo
Sto amando alla follia questa natura luce/ombra di Luhan (anche se non ho ancora capito cosa realmente è... Se l'hai già detto e io non me lo ricordo, chiedo umilmente venia)
La tua è una storia davvero intrigante e ben scritta, perfetta dalla prima all'ultima parola...
Come già detto prima, il tuo modo di scrivere è divino, descrivi tutto nel minimo dettaglio quando c'è bisogno e riesci ad esprimere una particolare cosa in poche parole in altri momenti.
Spero di leggere presto il continuo :)
Ancora complimenti,
_Skyler_

09/07/15, ore 15:05

Si hai aggiornato.^^Mi piace molto,comunque per la cronaca questo capitolo .....guarda non è corto😂.Comunque avrei una richiesta.Ho letto alcune tue ff che riguardavano la HunHan e mi sono accorta che tu hai la tendenza a finire con il punto di domanda.Insomma fai capire le intenzioni dei personaggi certo,ma loro non se lo dicono mai chiaramente.Mi piace come scrivi davvero tanto ma a essere onesta mi piacerebbe di più se fossi più chiara.^^(tipo che i protagonisti si confessasero apertamente i loro sentimenti.A mo di Ti amo).Spero di non averti offesa.Alla prossima

06/07/15, ore 16:01

Sono tornata~
Non so se ti ricordi della sottoscritta, comunque ciao~

Ora:
Sehun é stronzo (ma lo amo, soprattutto quando ci prova/non ci prova/prende per il culo Lu Han);
Lu Han é inquietante a volte (ma amo pure lui. Io e i personaggi inquietanti andiamo a braccetto);
Amo Kai (é adorabile quel cosetto <3);
Amo pure Chanyeol (fatti abbracciare adorabile elfo gigante <3);
Baekhyun non n parliamo (NO PARLIAMONE);
Tao é adorabile (unisciti al gruppo, Zitao);
Kris sono io (no, davvero, io e Kris siamo uguali mentre leggiamo);
Xiumin é in coma (ben ti sta! No, non é vero, risvegliati! cuc);
Chen fa paura (io lo amoamoamo).

In sintesi: voglio sposare questa fic. Non solo perché tutti i personaggi mi fanno venir voglia di saltellare come una coniglietta iperattiva, non solo perché é una Hogwarts! verse (sono morbosamente innamorata della saga di Harry Potter, sappilo), non solo perché non credo di aver letto di storia più bella negli ultimi sei mesi, ma anche -e soprattutto- perché io AMO follemente il tuo stile . Lo sai, te ne ho già accennato, ma mi sento in dovere di ricordartelo: AMO IL TUO STILE E I TUOI CAPITOLI LUNGHI E MI UCCIDE DOVER ASPETTARE PER LEGGERE IL SEGUITO. Quando avevo scoperto Since then we've been history era già conclusa quindi non dovevo aspettare nessun aggiornamento ma attualmente io STO MORENDO, OK?
Bene ed ora recensiamo decentemente.

• Lu Han
Ho una vaga idea di cosa sia Lu Han, merito di una fic YunJae che ho letto meno di un mese fa su LJ, e sono sicura quasi al100% della mia intuizione, ma non mi sbilanceró per ora... metti caso che mi sto sbagliando...!
Comunque sia, un Lu Han così inquietante e allo stesso tempo favoloso non l'avevo mai trovato. I miei complimenti, donna.
Adoro la sua caratterizzazione, davvero, é in assoluto il personaggio che adoro di più in questa storia. La caratterizzazione che dai a Lu Han ogni volta mi piace, ma ti sei superata in questa fic.
Se in Since era - a mio avviso - Sehun il punto forte, qui é Lu Han. Muoio.
Mi piace il rapporto che si é instaurato con il lupo, la sua arroganza, il modo in cui tiene a distanza gli altri, il suo temperamento e i suoi pensieri. 100 punti a Grifondoro! (?)
E la parte finale... Io sono morta. Morta! Mi hai uccisa.
Passavo dal "Cosa mi sono persa? Perché sono in una situazione del genere? Lu Han non lo voleva vedere morto?" a "Ma chissene frega?! Saltatevi addosso più spesso!"
Poi il tutto e finito e la mia espressione era questa ---> (\cuc/)
Sei sadica, ma ti adoro comunque.

• Sehun
É un Serpeverde perfetto. Davvero.
E sono morta nell'apprendere che durante la partita se n'é uscito con un: "Attento a non cadere di faccia o ti rovinerai l'unica cosa bella che hai" e "Una botta te la darei volentieri."
Sehun vai in un angolo e sciacquati la bocca con il sapone. :""
Lo odio/amo per come tratta chiunque e sono combattuta tra il picchiarlo selvaggiamente e fangirlare come una pazza. Sono diventata bipoalre per lui.

• Jongin
Su Jongin sono combattuta ma lo amo. Jongin, dolce pasticcino della zia spel, vieni qui e fatti abbracciare!~
Spero di leggere di più su di lui perché mi ha completamente conquistata.
Adoro il suo rapporto con Chanyeol e Lu Han, tra parentesi, sono fantastici.

• Chanyeol e Baekhyun
Perché di questi due faccio un unico punto...? Perché sono adorabili. Punto.
No, discutiamone. (?)
Chanyeol é così insistente da essere quasi irritante. Quasi. É solo adorabile. E Baek che cerca in tutti i modi di negare - negare, negare sempre! - la sua cotta per Chanyeol é esilarante.
//Sappiamo tutti che tifavi per Grifondoro, dolcezza. Non negarlo. :"//
Amo il loro rapporto e fangirlo ogni volta che discutono.

• Zitao e Yifan
Tao é una dannata principessa viziata e lo adoro.
Mi piace la sua assoluta convinzione che sposerà Kris e vivranno felici e contenti - tifo per loro - ed é divertente vederlo tentare di attirare l'attenzione di Yifan mentre legge. Ed é bellissimo quando lo prendono in giro. :""
Yifan é così pacato. E fantastico. L'ho già detto che siamo uguali mentre leggiamo? Ho voglia di mettermi al suo fianco sul divano della sala di Serpeverde e leggere leggere leggere.

• Minseok
Povero cucciolo, é in coma - restaci. No svegliati, sennò Jongdae mi fa una crisi.
Ho una teoria sul perché sia in coma comunque. E si collega al lupo e a Lu Han. Ma non ne sono certa.
Comunque mi dispiace si sia innamorato di Lu Han per via di un incanto. Non se lo merita. cuc
E tu sei crudele ad avergli fatto fare una fine del genere, ma é tutto così perfetto, perciò ti perdono.

• Jongdae
Amore della mia vita.
Quanto. É. Stronzo.
Desiderare così ardentemente che Lu Han voli giù dalla scopa é crudele: degno di un Serpeverde. Non sono solo i colori a donargli a quanto pare, pure la malvagità della casa di Salazar gli si addice. :""
E il modo in cui irrita a morte Zitao é esilarante, povero Tao :""
Me lo sposo.
Davvero.
É cattivo, inquietante ed é una Metamorfomagus. Qualcosa mi dice che utilizza la sua abilità innata per fare un po' di casini in giro.
Lo adoro.
Adoro come hai reso il mio bias. Grazie. <3
Tra le altre cose mi é sembrato che abbia una cotta per Xiumin... *agita bandierina XiuChen*
Ah, la XiuChen <3 Una delle mie OTP con la ChenLay e la SuChen. <3

• il lupo
Amo il lupo.
Nient'altro da dire.

Sappi che aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento.
Non sto nella pelle per sapere cos'altro succederà!!

Un abbraccio,
spel

PS. Se va avanti così finirò con segnalare pure questa storia per le scelte ~

16/06/15, ore 17:33

Carissima, adoro la tua storia, é scritto benissimo ed é fantástica. Vorrei chiederti due cosette piccine picció: 1. Ora non so se hai giá pronto il seguito, ma da questi capitolo mi manca Lay, Kyungsoo...e Suho non é neanche stato nominato! Spero nel seguito tu gli abbia giá messi. 2. Non so se per te, ma noi siamo in vacanza, mi serve troppo che continui la ff, é formidable, quel colpo di scena che alla fine era un "sogno" mi ha lasciata "Kaboom".... quindi, vorrei chiederti....potresti pubblicare i prossimi capitoli *prega in ginocchio* Comunque, hai un lessico strá colto, e sei brava a scrivere....continua cosí XOXO

08/06/15, ore 21:52

No allora questa è una delle fanfiction migliori che io abbia mai letto! CHEN È UNO PSICOPATICO, CHE SECONDO ME USA IL SUO DONO DI MUTAFORMA PER FARE CASINI IN GIRO (almeno, io la vedo così). Poi c'è TROPPO POCO LAY, voglio vedere il mio unicornoooo! Poi non si vede neanche D.O, e di Suho neanche l'ombra. Spero che scriverai anche di loro, e aggiorna presto la fic, che io e le mie amiche non vediamo l'ora di leggere il prossimo capitolo (il piccolo Xiuminnnn 😭😭😭 spero si rimetta presto)

08/06/15, ore 00:56

ok.
amo questa storia. GRAZIE PER QUESTI HOGWARDS au! yo
ma che cosa è Luhan?? un alieno ? uno stregone oscuro o cosa?
si è capito che è legato a Sehun.. si sono leccati a inizio capitolo e il lupo (che spero sia Sehun e spero di aver dedotto bene sennò .. vbb) non è mezzo morto come Minseok..
Che BAEKYEOL! WOW. Questo Baek... aigoo.
Non vedo l' ora di vedere la Hunhan in azione. Si vogliono. è ovvio
mlml
ok GRAZIEE AL prossimo capitolo, ti aspetto con ansia cara.
Anna

07/06/15, ore 23:04

I tuoi capitoli chilometrici li adoro sempre di più, non sto scherzando! *~*
Succedono un sacco di cose interessanti, e -lo ammetto- un finale del genere non me lo sarei mai aspettato adesso! Il fatto che Luhan non abbia rifiutato Sehun significa che inizia a provare qualcosa di diverso dall'odio, ma spero vivamente siano i suoi veri sentimenti e non qualcosa dettato dal legame... perché il bel lupacchiotto permaloso e sbauscione è Sehun vero, vero, vero? *~*
Povero Xiumin :(
I misteri di Luhan si fanno sempre più fitti, e se ora mi aggiungi anche un bad Chen non so più dove andare a sbattere la testa @.@
Baekhyun mi ha fatta morire dalle risate xD (ma sono resuscita dalla curiosità u.u) forse anche più di Tao, povero piccolo panda che non viene considerato dal suo Kris! *patpat*
Ora: mancano un paio di Exo, come vorranno fuori?
Questa storia mi incuriosisce troppo, complimenti, non vedo l'ora di leggere avidamente il seguito *~*

Ps: trailer fantastico! *~* E spoileroso *immagina una faccina maliziosa* spero! ;)
Ps2: spero sia leggibile nonostante sia tutto attaccato per non so quale oscuro motivo ^^'
(Recensione modificata il 07/06/2015 - 11:06 pm)

07/06/15, ore 16:56

Io ADORO LA TUA FANFIC.
Davvero ;///; io non recensisco quasi mai perchè non lo so fare senza sembrare una decelebrata dgrsfgfvh ma questa è una main hunhan, la ship della mia vitaaaaaaa il capitolo è lungo ed è un'ondata di emozioni solo che.. dato che è passato tanto tempo dall'ultimo aggiornamento non mi ricordavo più chi era corvonero chi serpeverde e chi altro ;; e vabbè dopo me lo rileggo per essere sicura. Ok passiamo alle cose importanti.. il bacio. Miiiii stavo per piangere quando xiumin ha baciato luhan..poi ho pianto veramente quando ho capito che luhan si era legato a sehun tramite quella leccata.. ci sono arrivataaa come sono intelligente lol ♥♥ e ho pianto perchè oh dio che cosa bellissima wow. Le condizioni di xiumin, l'odio di chen mi preoccupano però o.o ;---; fai che xiumin perdoni luhan aaaa comunque la chanbaek qui la amoooooo bellissima . IL TRAILER MI È PIACIUTO UN BOTTO ♥♥
Amo pure te, non vedo l'ora di un tuo aggiornamento. Bacioooo
(Recensione modificata il 07/06/2015 - 04:58 pm)
(Recensione modificata il 07/06/2015 - 05:09 pm)

07/06/15, ore 07:56

Tu mi vuoi morta! Cosa sarebbe quel video? Ho sbavato per un minuto e dieci senza interruzioni :Q____ ma partiamo con ordine XD sono le 7:56 e io sto sclerando come una pazza, perché? Perché ho letto questa meraviglia *_* come te sono appena uscita da una maratona di Harry Potter e la magia ancora mi lampeggia davanti agli occhi (lol) quindi appena ho visto questa fanfic mi sono detta LA DEVO LEGGERE PER FORZA xD ed eccomi qui a recensire :3 ho letto il post in cui parlavi dei tuoi aggiornamenti quindi che dire... spero che aggiornerai al più presto e comunque io sarò qui ad attendere *_____*

07/06/15, ore 00:10

OMMIODIO OMMIODIO OMMIODIO.
NON PUOI CAPIRE DA QUANTO TEMPO SONO DAVANTI AL PC CHE SFEELSO SENZA PERÒ INIZIARE A LEGGIERE (sta mattina avevo deciso di lasciarmi shou per leggierla sta sera...apro efp e cosa trovo VENENUM......perché mi fai questo ?? mh? Che tipo ancora leggo il capitolo perché non ce la faccio ad aspettare che leggo per lasciarti una recensione cazz nonononno non esiste perché 1-mi dimenticherei tutto e 2-...mi dimenticherei tutto.)
prima di tutto, una cosa che ti devo assolutamente dire (una delle troppe) tipo ieri mi stavo a vedere harry potter quello il calice di fuoco che sarebbe il quarto...e di solito però si faceva ogni sabato e allora tipo sta sera mi sono preparata psicologicamente per guardarmi harrypotter......vado e non si fa..si fa il venedi sai che merdaa...che poi tipo stì giorni stavo a pensa proprio a questa fic...e fino a harrypotter 3 lo amavo Malfoy (ce aspe....prima di leggere questa fic mi stava sul cazzino ma poi ho letto qui e mi ci immagino (PIÙ O MENO) sehun allora niente odio sks...solo che al quarto non può non starmi sulle scatole :c come si comporta..troppo da bambino viziato (menomale che poi cambia ce uu)
comunque ho visto il trailer della fic....non voglio parlarne scusa...sei un po crudele per i miei gusti
(spero che non ti stiano antipatiche le recensioni lunghe peròòòòòòò :ccccc dai cercherò sempre di tagliare corto promesso)

oddio Baekhyun ti amooo ahahhahaa fai pentire a quella ragazza di esserti messa accanto haahaha che poi quella non pare poi nemmeno capace di farsi rispettare. Okey ti stò amando troppo (ma ancora vedo Sehun.) asPETTA HO APPENA LETTO SEHUN E LUHAN. * legge legge legge * chanyeol bravo fai vedere che giochi bene cosi baekhyun viene a letto con te (illusooo)...

“E dimmi, tu perché tifi Serpeverde?”
“Il fatto che l’abbinamento di colori sia più interessante di quello di Grifondoro ti basta?”.....no. Aiuto

che bello yeol che abbraccia LuHan e l'altro che tipo se ne stà scocciato e perché baekhyun che sorride per loro?? basta vado a morire.
Attento a non cadere di faccia o ti romperai l’unica cosa bella che hai. Bleah.”
mio dio Sehun ma cosa gli dici??
---->>>>Una botta te la darei volentieri<<<<--- TI PREGO NO MA BHFBHGBUYIGYIRGH KBKJBHFGKDFVBFHVGUF GHUIREHGIU BG non si fa eh

Non credo che il volto sia l’unica cosa bella che hai.”<--- scusa devo dirlo XIUHAAAAAAAANN.. (anche se attendo ancora la Kailu mmmmmh perché quella la vogliooo :cc)
cazzo però xiumin che segue LuHan....(perché quando leggo le tue fic rimango seeeeeeempre a bocca chiusa??......) prò ripeto..xiumin che ti stalkeri luhan (nonnonononon fallo sempre pllssss!!!!!) e poi luhan innamorato di LuHan (?) mi uccide...lo sapevo che Chen ce l'aveva con lui per questo...madonna santa che feels.
..oh cazzo se xiumin muore muoio anche io .. mi fa troppa pena mio dio.
Nonoonno luhan non puoi lasciare li xiuminnn portalo in infermeria merda mo piango belloo...
ce vuol dire che luhan ha baciato un altro...sicuro è stato quel coso grosso che gli ha leccato le labbra (lo stesso che ha ringhiato(?) pericò luhan ora dovrebbe tipo appartenere a lui (?) tipo gia immagino che quel lupo o cane quello che è...dovrebbe essere Sehun...bhe potrebbe ma non ce lo vedo. Sehun è stronzo e quel coso lo leccava ed era kawaii capiscii.

No vabbe chanyeol che acarezza il gufoo..come cazzo fa ad essere cosi bello nella mia testa??!!(che poi il gruppetto che frequenta luhan....lui e due attivoni....cosa ci fai li in mezzo luu??)
comunque ..quante volte devo dirti che amo il tuo modo di scrivereejfj?? mettiti a scrivere libri hunhan e me li rivendi tutti pls sarebbe tutto.

Ma cosa i prendi in giro?? ..la hunhan scopa..davvero lo stà facendo?? noononon hahaha non è possibile....CAZZO
ma....perché quel tipetto l'ha svegliato noo?? stava avendo una bella visionee vero lulu?? certo che si ce...okkey vado a morire di feels a letto perché sono riuscita a leggere tutto senza morire ..record?? e comuqnue il Sehun della visione è troppo diverso dal Sehun della realtà quello – vederti zoppicare mi fa venir voglia di prendere il posto del tuo ragazzo (ecc.) ce luhan...non farlo più;;; e con questo aspetto il prossimo capitolo anche se so che ci vorrà molto ma sono paziente ewww
bacioniii
(sarà tipo piena zeppa d'errori stà cosa ma sks mi si chiudono gli occhii hahaha nottee <3)

06/06/15, ore 23:50

Wow finalmente la Hunhan ha iniziato ad accendersi,mi raccomando non deludermi che quei due patati sono troppo dolcini.Comunque credo di aver capito che Sehun è tipo mutaforma alla (Sirius black) e che quando ha leccato Luhan e il fanciullo accidentalmente ha bevuto la sua saliva si sia incosciamente legato a lui,ora il mistero principale è .che cosa é Luhan ??????

06/06/15, ore 23:44

Ma tu non puoi farmi una cosa del genere! Io, ci sono cascata come una zucca, ed invece era solo frutto di una magia. * piange *

Forse devrei partire dall'inizio.
Mi faccio troppo condizionare dalle ff HunHan, e ogni qual volta che qualcuno s'intromette tra di loro, io lo prendo suoi cosiddetti -che non ho- e poi non posso piu vedere quella persona, in questo caso Baekhyun. Non so se mi sono espressa bene, non credo.

Mi verrebbe da dire che Chen odi Luhan per via di Xiumin, ma sarebbe potrebbe scontato, o forse no.
A proposito di Xiumin: meno uno, però ora. Luhan vai così.

Tao mi fa ridere, cioè aiuto. Quando leggo il suo nome mi vengono in mente i cetrioli. Aiuto.

COME HAI POTUTO FARMI QUESTO? AAAAAAAAAAAAAAAH.
IO CREDEVO CHE FINALMENTE LUHAN AVESSE CAPITO/APPRESO/NOTATO/ NON SO PIÙ CHE ALTRO VERBO METTERE, LA MAGNIFICENZA DI SEHUN. ED INVECE NO.
CIOÈ DAI. SEHUN É OH SEHUN. NON C'È NIENTE DI PIÙ BELLO. GLI STANNO BENE ANCHE LE LENTIGGINI; STA MEGLIO SENZA, MA SONO DETTAGLI.

No, comunque, inizialmente non volevo recensire, perché sono scema e mi vergogno, ma poi ho cambiato idea.
Okay la smetto.

- Bambi.

31/05/15, ore 22:08

YoYoYo~ eccomi anche quiii
So...
No, ma, Kai, Serpeverde, ma cosa- VOGLIO SAPERE COSA HA CONFABULATO COL CAPPELLO prima che lo annunciasse come Grifondoro. DEVO. Queste cose mi intrigano ;A; troppo.
E Sehun. Sinistro. Misterioso. (Boh, all'inizio pensavo stesse bullando Kai per le sue interazioni con LuHan la sera prima a cena, io e i miei viaggi mentali, lasciami perdere [e comunque -apro una seconda parentesi- quel bigliettino di Sehun è stato geniale ahahahahahahah che soggetto. Lo amo. E come vola la mia fantasi- ok, no, stop. Basta.]) Freddo. Astuto. Sto aspettando che agisca. Perché atterrerà la sua preda (?) anche se non facilmente -e come morirò- ma intanto il suo "non far niente" e studiare la situazione, o MEGLIO LuHan mi rende così ---> ............. asdfGJKLWUORK!/@:&@/;&ajdozkan/9.0.@'P________________________ askdidks___________akdkskal...
Lo so che sta pedinando il cervo. E lo segue OVUNQUE. Come fa non lo so, ma lo fa. E voglio sapere cosa ha scoperto ahahahahah
Tutti questi misteri mi manderanno in cervello in pappa TT sono curiosaaaaaaa ahhhhhh.

“Stupidi sfruttatori senza scrupoli.” --> giuro che mi ha fatto ridere troppo ahahahahah -don't ask me why-
LuHan palla di maglioni è una visione troppo bella.
Poi come parlano ed imprecano, per zucca, è semplicemente magnifico.
LuHan che agisce come un bimbo. E non se ne accorge.
“M-ma, io… Mamma dice che non si devono accettare caramelle dagli sconosciuti.” Cioè. Rido. Ed è un amore. E i palmface. E la tenerezza. E just why. Boh. Lo adoro.
Sono rotolata alla scena di Chanyeol che gongola per le caramelle che gli fanno sputare fuoco -aiuto.
E Kai. E il miele. Che schifo. LOL
Quanto è assurda quelle creatura Ahahahahahah Me lo sto immaginando come un orso dalla pancia senza fondo.
Kris che stima *O* ignora tutto il mondo -il panda- che ti circonda e viaggia ove il libro ti porta. La visione di Wu intellettuale è troppo bella. E la scena di loro accovacciavi sul divano troppo sfiziosa wjdpsjsk
BAEKHYUN DIVA.
Affonda panda mestruato.
Lovvo.
Non so, ma questo scontro apocalittico tra le due più grandi dive del mondo magico e non è semplicemente favoloso.
Hyunnie che si sente Grifondoro. Piango ;___; quanto è bello. Toglilo da quell'ambiente lugubre, te ne prego <\\3
E cosa starebbe calcolando?
Ma la figura di Sehun è troppo intrigante. Mi ammalia immensamente. E mi conquista irrimediabilmente.

Quidditch. Oddio quanto sarà irritante giocare sotto la pioggia D: povero Lulu T_T
Stavo crepando al piccolo "incidente" tra Kai e Yeol Ahahahahahah IDIOTS.

Ma LuHan è troppo figo.
Lui e le sue mille sfaccettature.
Infantile, oscuro, agile, forte, buono, non è mai esistita caratterizzazione migliore. Perché è così. Complicato. E perfetto. I miei feels per questa opera non termineranno mai.

Ps: QUESTA PARTE -->"Le foglie erano cadute del tutto dagli alberi rendendoli nudi e spogli sotto gli occhi del mondo, l’aria si era fatta ancora più pungente e spesso dalle montagne portava sentore di neve: l’inverno era alle porte e Lu Han non aspettava altro. Lo aspettava come un bambino aspettava di andare dal dentista, ad essere precisi." L'HO AMATA. Pura poesia. Ed ironia. WHDIDJSJWK mi emoziono per le più piccole cose.

Ed ora. I saluti.
I soliti sproloqui su quanto amo la tua scrittura e su quanto tu sia brava te li risparmio. Perché lo sai già. E le mie parole non saranno mai sufficienti ad esprimere ciò che mi trasmetti TT
Grazie per esistere.
Grazie per tutto quel che fai e sei.
Cosa sarebbe il mio mondo senza di te? Non voglio immaginare *butta l'idea fuori dalla finestra*
Un grande fighting per gli esami.
Impegnamoci.
E poi ti rivoglio qui.
Perché I NEED YOU.
I NEED TUTTO QUELLO CHE TI HO SCRITTO SOPRA.
Un grande abbraccio per la mia Hunnie.
E un bacio.
Più tanto love <3 *^^*

31/05/15, ore 19:38

Yo Woman~ *--*
So... Here I am(?) quando parevo scomparsa da EFP, ed invece, finalmente, eccomi ;-;/
Ho divorato il capitolo. E... quante informazioni, aiuto-
Non so come cominciare, nè come dirti che quando LuHan ha messo in bocca a quei fiori inquietanti i topolini dai mesetti tenerelli, mi si è crashato un mondo. Quando finalmente ero convinta che LuHan fosse dolce, gentile, una fatina dei fiori piena di amore e bontà -parla con le piante cioè- penso di essere più sconvolta del povero lupo -che a dire tutta, mi ricorda Sehun. Dimmi che è Sehun. So che è Sehun (? Forse? Può essere? C'è la possibilità? lol Si, dai, non mi puoi creare un lupo senza Sehun/? Che poi in seguito ammette di AVER VISTO QUALCOSA ohohoh *sti misteri mi ingarbugliano i neuroni*)- Insomma, dicevo, m'è presa male lol è stata una doppia faccia che mi ha fatto sussultare, ridere, ed omg cosa sei LuHan.
Non per dirti che mi sta intrippando troppo la vera identità di LuHan, i poteri straordinari, la doppia personalità, il legame unico nella vita -asdfghjkl mi piace sta cosa donna- e la vera famiglia da cui non può più tornare. Sono troppo curiosa TT non mi dilungo come al solito e mi butto nel prossimo capitolo.
Comunque, provo compassione per Baekhyun, quanto dovrà essere stressante l'elfo Ahahahahahah
E voglio pranzare ad Hogwarts. Cioè. Il paradiso.
Ps: LuHan è le saesang mi fanno morire ahahahahahahaahah
Per il resto, ci vediamo di là, all'altro capitolo.
Ciao bellissima.
Sappi che di adoro, amo e riverisco per le tue creazioni magnifiche T_T
Love <3

22/04/15, ore 13:31

Oh hai aggiornato...bene, bene, bene!
Siamo già al terzo capitolo e non me ne pento di averla inziata, sono commosa di me stessa :')
Detto ciò, wow. Cioè troppi segret... Kai in fondo è un Serpeverde ma...ma stiamo scherzando? Lui che ha rifiutato...perchè Kai eh? cosa nascondi ??
Luhan che sfida Sehun, vai cervo sei tutti noi non demordere.
E poi niente, la Baekyeol signori, la Baekyeol è così intrigante...Baekhyun anche lui si sente più Grifondoro ma non può esserlo...dioo quanti segreti, sto sclerando.
Cosa altro dire bravaaaa!! *clap clap*