Venenum
di LadyUzumaky

21/09/15, ore 17:13

Okay intanto, parto subito con il solito: "ODDIO SI HAI AGGIORNATOOOO" e "ADORO ANCHE QUESTO CAPITOLO". Perchè alla fine sono tutti belli in modi diversi, per eventi/fatti diversi! E ribadisco per la millesima volta: ADORO IL MODO IN CUI SCRIVI (l'avrò ripetuto in ogni recensione se tutto va bene), ma sul serio, è fantastico.
Ora, Chanyeol con la sua dolcezza mi ha disintegrato il cuore *^*, è dannatamente adorabile quell'elfo, e, anche se ha perso un po di punti con la cosa del "pulirsi il naso con la maglia del maglione"(p.s. che schifo XD), ne ha recuperati una miriade con la semplice frase "avevo voglia di vederti"; cioè, cioE', CIOE' QUANTO PUOI ESSERE DOLCEEEE *implode*. E si è pure fatto la figura di m***a (perdono il francesismo) davanti alla sua crush... si insomma complimenti.
Perfetto, e ora CHEN, si gia sta scalando la mia bias list di recente quel ragazzo, e ora tipo... vederlo così mi uccide! Ho un debole per i personaggi come lui, così... misteriosi, ma anche deviati in un certo senso? che poi mi si è trasformato in un licantropo (penso??). In poche parole, LO ADORO SEMPRE DI PIU'.
OKAY...ORA LA HUNHAN. Non ho niente da dire, apparte "O MIO DIO", quella scena, que l la  s cEna (ho avuto un collasso quando ho capito cosa stava per succedere okay) e mi ha sconvolto (in modo positivo ovviamente) e anche se la HunHan non è la mia ship preferita *accanita sostenitrice della XiuHan*, mi è piaciuta comunque Quella Scena (con la lettera maiuscola perchè merita), e penso che in questa fanfic siano super super canon e destinati a stare insieme (il mio piccolo Xiumin intanto è ancora morente ;-; aspetto sue notizie).
La scena in cui Luhan pensa che Sehun sia un illusione è stupenda, e inquietante, scritta da dio come ogni cosa d'altronde. e spero di riuscire a capire che diavolo sta succedendo a tutti quanti, perchè la cosa mi sta facendo impazzire, non ai livelli del povero Luhan ma comunque.
Aspetto il nuovo capitolo!!

20/09/15, ore 21:03

Allora... Chen è fantastico! Per quanto io adori il vero Jongdae, questo Chen mi piace, a modo suo... Yeol è tenero come un cupcake, e va a cercare Baek perché vuole vederlo, gli manca ♥♥ poi la scena al lago mi ha fatto ridere, anche se allo stesso tempo è molto dolce... come reagirà Baekhyun a quelle parole? Sicuramente avrà paura. Paura dei suoi sentimenti nascenti, paura di quelli di Chanyeol. Sarà confuso e scapperà e ferirà Chanyeol. Ma il nostro gigante non mollerà!
Comunque il mistero di Chen con la divisa du Serpeverde non è ancora svelato e io sono curiosa.
Così come è ancora un mistero quello che è successo tra Luhan e Sehun. È vero? È un'illusione? Stanno insieme? Non lo so, non l'ho capito, ma mi va bene così, alimenta la mia curiosità (che è già alle stelle).
E la scena finale... Sehun esce dal dormitorio Serpeverde sanguinando...quando in realtà nella scena prima era nel dormitorio di Grifondoro (sempre sanguinando comunque ahah). Cosa succede? Era tutta un'illusione, dunque? Ma essendo vista dal pov di Sehun, probabilmente non lo era, altrimenti sarebbe stata dal pov di Luhan... Aahh! Quanto sono curiosa!! Il mistero si infittisce...

19/09/15, ore 23:54

Che bello vedere questa storia aggiornata! seriamente, ho urlato.
Io davvero non lo so come fai a scrivere così bene. Mi vien voglia di divorare qualsiasi cosa tu scriva e ogni volta che arrivo a fine capitolo sono già terribilmenge curiosa.
Il personaggio di Chen mi crea gravi disturbi psicologici, oltretutto. Adoro quando il mio ultimate viene caratterizzato in questo modo un po' ... Losco? Non lo so, fatto sta che mi piace tantissimo.
In realtà mi piace la caratterizzazione di tutti i personaggi in generale. Li sento reali, anche in un contesto fantasy come questo, li sento vivi. Ognuno di loro ha i propri problemi, i propri segreti e le proprie decisioni, giuste o sbagliate che siano, e nessuno di loro è altamente prevedibile. No, neanche Chanyeol.
Nonostante non sia stato betato non c'erano errori, magari qualcuno di battitura ma non particolarmente importante.

Vorrei farti i complimenti in particolare modo per la tua bravura nel descrivere i fatti e i luoghi. Riesco a immaginarmi con estrema facilità tutto ciò che scrivi. Quando Luhan ha le sue visioni mi sento più confusa di lui! Perché so che sono illusioni ma sembrano così reali che le prendo per realtà.
Poi ci sono Chanyeol e Baekhyun che sono due pezzi di pane, io li adoro troppo, sono dolcissimi. In particolar modo ho apprezzato la scenetta in cui Chanyeol fa un disastro con il suo mocciolo davanti alla sua crush.
Quindi in sintesi, il capitolo mi è piaciuto. Non so come confrontare i tuoi capitoli, non sono affatto un'esperta e non posso esprimere troppi giudizi, ma trovo che ognuno di essi contenga un punto fondamentale nella storia e senza contare il modo in cui li scrivi, magari di fretta, magari con tranquillità, magari con poca ispirazione, sono tutti importanti e fatti bene.
E niente, io spero che il prossimo capitolo arrivi presto, anche se un po' di attesa non fa mai male.

buonanotte e

Happy chestnuts ~ mamma mia era una vita che non lo dicevo!
(Recensione modificata il 19/09/2015 - 11:58 pm)

25/08/15, ore 18:13

waaaah un nuovo capitoloooo <3
the hunhan feels are too strong in this chapter *^*
mi è piaciuto molto anche questo capitolo (lo scrivo praticamente in tutte le recensioni ma okay XD), finalmente la hunhan ha avuto un pò di contatto fisico REALE, certo era un contatto molto violento ma sempre meglio di niente.
Certo che i compagni grifondoro di luhan mi fanno venire voglia di prenderli a sberle, maledetti; che poi Sehun com'e che è entrato nel dormitorio grifondoro? non c'è tipo un quadro che fa la guardia? (se la mia memoria non mi inganna).
E povero Kai che ha fatto il volo dalla scopa (letteralmente)....E FINALMENTE IL MIO YIXING E' APPARSOOOOOO *applaude da sola*, e che infermiere signori, lui non li cura, li fa stare peggio!(piccolo tesoro che mette il braccio di kai al contrario...), e Kyungsoo che poveretto farebbe prima a fare il lavoro da solo (tranquillo Lay ti vogliamo bene così come sei).(WAAAAAH HANNO NOMINATO SUHOOOOO).
Con quei tipi che continuano a rompere le scatole a Baek, mi aspetto di vedere la comparsa del suo lato oscuro/diva, e il piccolo Chanyeol che lo protegge aaaaaawwwwww *implode*.
Come le altre volte, adoro i piccoli dettagli che aggiungi mentre scrivi (e no, non sono inutili), e mi è piaciuta la spiegazione delle strane espressioni facciali di Chanyeol (che diavolo ha combinato).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3
p.s: la battuta di Kyungsoo sulla risata di Luhan mi ha fatto morire XD

22/08/15, ore 04:26

OH.MY.GOD.
Cioè,
Oddio non so da dove cominciare
Rhaaaaa >﹏<
Troppe cosa da dire~
Ok *Ce la posso fare*
Allora per prima cosa sono felicissima che la mia precedente recensione ti sia piaciuta! (Anche se rileggendola, mi sono resa conto che sembravo una vera pazza scatenata ! ^﹏^)

Anyway~

Io AMO Luhan e come ti dicevo l'altra volta, il suo carattere è semplicemente micidiale! Cioè, è mitico proprio perché è complicato! Ha mille sfumature diverse ed è davvero forte scoprirle pian piano! (ODDIO, 50 sfumature di Luhan x'D)
#okmenevadoalettocheèmeglio
No senza scherzi, mi piace da morire quando sta sul punto di perdere il controllo! Cioè, quando i compagni lo accerchiavano ti giuro, non aspettavo altro che vederlo fuori controllo! Sarebbe fantastico, farebbe sapere che non bisogna rompergli e farebbe capire che non è debole! Per NIENTE!
Come quando c'è il passaggio con Sehun, oddio stavo morendo dalla felicità. Cioè, finalmente gli ha dimostrato di essere Davvero forte e che non deve essere sottovalutato!! E poi Luhan così fuorì di sé è davvero micidiale (Magari lo facesse davanti a tutti *-* )

Parlando degli alunni, sono degi veri imbecilli e sono anche dei grandi (scusa il termine) Cogl*oni. Cioè odio le persone del genere che ti accerchiano per sapere come stai quando se ne fregano della risposta, e poi si fanno tutti film mentali per trovare scuse per aggredire persone innocenti, come Baekkie in questo caso.
Non sai quanto ho odiato la penultima frase, quella del bulletto che rompe a Baek, ti giuro volevo prenderlo a pugni talmente ero scandalizzata! (Però, mi sono calmata subito ricordandomi che leggevo col celulare e che prenderlo a pugni, beh non sarebbe stata una buona idea! -.-')
Cioè so proprio bast*di, gli rompono perché ha "osato" toccare Lulu?! Ma cavolo è l'unico che l'ha aiutato!!! ( LULU FAGLIENE VEDERE DELLE BELLE! Chi se ne frega della tua reputazione, e vai a aiutare Baekkie!!
Anche se Baekkie ha già il suo salvatore ~ )

Santo Chanyeol, lo amo, gli farei una statua tutta sua!
Cioè è stato mitico! La sua ultima frase del capitolo mi hanno fatto fangirleggiare come una pazza! Channie è un grande, peccato che Baekkie non abbia visto la scena! Sarebbe stato bellissimo fargli vedere che il gigante farebbe qualunque cosa per lui! Spero davvero che Yeol riesca a parlarci, ne hanno bisogno entrambi!!
Poi diciamocelo, quei due sono fatti per stare insieme! ( DEVONO stare insieme! C'è in gioco la mia sanità mentale! ^﹏^)
Comunque, spero che Chanyeol riesca a proteggerlo ancora un po' e magari anche davanti a tutti! Sarebe magnifico!
(Spero davvero che quella stupida regola sul "non si deve frequentare persone di diverse casate!" sia eliminata il più velocemente possibbile! Così Channie potrà sempre essere con Baekhyun ~ ^^)

Poi un'altra cosa che ho amato: È sapere che Luhan era veramente preoccupato per Kai. Mi fa così piacere vedere che in fondo ci tiene molto a lui!! Kai poi è un amore (Di solito non mi piace molto, ma in questa storia non so perché... ma lo adoro!)
E oddio, hai fatto arrivare Lay. LAY! Il mio piccolo unicorno! Sono felicissima, poi a tassorosso! Lo ci vedo proprio bene!! E Kyungsoo! Mi fa morire dalle risate!!! xD

Per fartela breve:
Il capitolo è fantastico!!
Guarda forse l'unica cosa è che non si vede ChenChen diabolico che complotta ~ Ma non fa niente, sarà per la prossima volta! (o almeno spero! >﹏<)

Insomma, non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Alla prossima!!! ~

ps: Sehun con gli occhi blu che ringhia è davvero sexy e magari anche inquietante, MA, (si perché c'è un ma) Questo non vuol dire che Luhan deve sottomettersi!
Dovrà tenergli testa fino alla fine!! >﹏<
Cioè, al limite si calma, ma sottomesso proprio non ce lo vedo, soprattutto col carattere da folle che si ritrova! xD

pps: Ma notizie di Xiumin? Non gli si può trovare un rimedio?? (Amo vederlo interagire con Lulu xD )

Ok. Ora la smetto xD
Byeee ~

22/08/15, ore 00:29

SIII SANGUEEE.XDScusa.Comunque se non ti piace scrivelo o dirlo in italiano puoi dirlo in cinese o coreano *^*

21/08/15, ore 21:34

Hello!!
Sinceramente, ho letto tutte le tue fanfiction e appena ho visto il tuo nome ho iniziato a saltellare di qua e là per la cameracon il telefono in mano e mia mamma che mi guardava perplessa,cercando di capire se ero veramente uscita di testa 'sta volta.
Anyway, torniamo alla storia. E' la prima volta che leggo una fanfiction di questo genere, una Hoghwards au, e devo die che ne sono rimasta piacevolmente colpita, merito soprattutto della tua scrittura. Con la descrizione arguta e minuziosa di ogni ambiente, persona, oggetto, evento ed emozione riesci a far entrare dentro alle persone la storia, lasci un segno indellebile, infatti a ogni fine capitolo non puoi far altro che chiederti come si evolveranno le cose. Mi piace molto la descrizione dei personaggi, in quanto non ti soffermi solo sul loro aspetto, ma fai anche una descrizione a 360 gradi del loro carattere, portandoci dentro la loro mente, sia a livello conscio che inconscio. Facendo così diventa difficile, quasi impossibile, non vivere la sotoria in prima persona. Personalmente, ogni volta che leggo mi imergo talmente tanto nella storia che mi sembra di essere lì insieme agli altri. I personaggi che mi intrigano maggiormente sono Lu Han e Jong In, soprattutto alcune parti del loro carattere che stridono con la casata alla quale appartengono.
Le visioni diLu Han diventano sempre più forti e paralizzandi e non vedo l'ora di vedere cosa sucederà con Se Hun, in quanto c'è di mezzo anche la "maledizione" che grava su di Lu Han. Se darà il suo primo bacio a Se Hun si legherà indosolubilmente a lui e facendo così diventerà molto più difficile mantenere intatto la sua maschera da ragazzo impeccabile, così come Baek Hyun che da quando ha incontrato Chan Yeol non riesce più a stare dietro al "teatrino" che si è creato. Chen? Devo dire che lo amo troppo. Lui è un mistero continuo, anche non lo hai presentato bene come si deve, pertanto ogni sua mossa e ogni sua apparizione crea sorpresa. Chen l'onnipresente ed onnipotente ahahahaha. Kris lo adoro!! Qui però sono di parte perchè lui mi rispecchia leggermente in quanto anche io quando leggo mi isolo completamente dal mondo e guai a chi disturba la mia lettura. Però per Kris Tao è l'eccezione alla regola ( qesti sono accenni Taoris, vero? dimmi di si, ti prego, perchè su efp storie decenti sulla Taoris non ci sono quasi per niente, la loro otp sembra ancora non aprodare).
La storia è bellissima, mi intriga molto. La lunghezza dei capitolo non è pesante, anche se sinceramente gli preferirei più lunghi perchè diventa difficile stacarsi dalla storia. Adoro molto il tuo modo di scrivere, è perfetto e impeccabile, senza sbavatture. Riesce a trasmettere le emozioni al meglio. Hai uno stile intermedio tra i semplice e il difficile, è questo fa si che la storia sia appettibile per molte persone, sia per chi preferisce storie leggere sia per chi invece preferisce qualcosa di più impegnativo. Io appartengo al secondo genere e posso dire che trovo assolutamente sublime le tue storie,tra cui trionfa assolutamente Since we've been history, è semplicemente un capolavoro. Quella storia mi è veramente entrata dentro. E' una di quelle storie che lette una volta non si dimenticano più, ti rimangono impresse nel cervello.
Complimenti, ancora. Ci si vede al prossimo capitolo! Ti saluto sulle note di Beautiful Liar dei Vixx LR!!

P.s: La fanfiction Beast a cui ha accenato in uno dei capitoli non l'hai pubblicata su Efp, giusto? Su quale piattaforma è possibile leggerla perchè il titolo mi ispira molto e sapendo che è una tua creazione vorrei leggerla.
Bye,
Kallispera.

20/08/15, ore 20:18

Ciao! Ho scoperto da poco questa ff, ed è la prima volta che lascio una recensione, perché l'ho letta tutta fino a questo capitolo prima di decidere cosa scrivere. Ti dirò la verità, subito non volevo leggerla, perché, essendo ambientata a Hogwarts, la trovavo un po' pesante (?) e pensavo mi avrebbe delusa (perché una volta ne ho letta una con i BTS, ma è rimasta incompiuta e anche la storia era un po' inconcludente). Però alla fine ho deciso di provarci, di darti una chance... e ho fatto benissimo! Questa storia è veramente fantastica! Adoro ogni personaggio, per come l'hai delineato e per il carattere che gli hai dato.
La HunHan e la BaekYeol sono le mie due OTP preferite, e anche queste sono perfette. Baekhyun è particolarmente affascinante, mi ha attirata tantissimo. E che dire di Chen? Troppo intrigante!
Ognuno ha i suoi piccoli (o grandi) segreti, e questo mi sprona nella lettura, perché, come Chanyeol, li voglio scoprire.
Quando Luhan e Sehun stavano parlando... ero lì che volevo entrare nella scena per farli baciare in qualche modo! Possibile che siano così lenti?!
Baek qui era da abbracci e Chanyeol... ah! Avrei voluto vedere molta più azione, ma, ovviamente, niente azione, perché non doveva farsi beccare. Pazienza, sarà per la prossima volta.
Mi dispiace per il povero Kai, il suo dolore traspare veramente! Non ho ancora ben capito Kyungsoo, che strana figura...
Questo capitolo mi ha lasciato ancora più curiosa di prima, quindi continuo ad aspettare i tuoi aggiornamenti. Alla prossima!

P.S. Per quanto riguarda la nuova ff che stai progettando, suona promettente, ma ti vorrei dare un consiglio: io, personalmente, non conosco il mondo di Game of Thrones, quindi, se spieghi ogni cosa bene come hai fatto in questa (dove spieghi le magie anche per quelli che non conoscono l'ambientazione) sarebbe meglio.

20/08/15, ore 19:58

Lady, ciao :3
Capitolo fantastico, come al solito
Ho notato un paio di errori, ma niente di serio o disturbante x3
Anche se non è incentrato sulla Baekyeol va benissimo comunque, davvero. Insomma, HunHan, Kaisoo e accenni SuLay sono tipo il bene di questo mondo xD
HO LETTO L'IDEA DELLA GOT AU.
PIANGO DI GIUOIA(?).
AAA la frase finale di Chan è stupenda, "Manda i miei saluti a Yixing" omg
Checcarino, va contro i propri fratelli per difendere la sua bella aaaaww :3
*sclero time over*
Scusa per la recensione incasinata, oggi non ci sono con la testa lol
Detto questo, alla prossima ~
_Skyler_

22/07/15, ore 12:17

Ok donna questo non me lo aspettavo proprio, fattelo dire.
Prima mi fai fantasticare con una bellissima scena di Kabedon e poi un Love Hotel/ stanza delle necessità che si tramuta nella stanza dei giochi di Christian Grey? WUT?
Con le tue fanfiction mi diverto sempre.
Ora torna a scrivere da brava e pubblica un altro capitolo al più presto che muoio dalla voglia di continuare a leggere~

16/07/15, ore 23:01

Beh? Che dire....anche questo capitolo é fantastico...il finales mi sta facendo fare certe seghe mentali, nel cercare di capire il perché dell'accaduto o cosa potrá succedere....diciamo in poche parole che ne é valsa la pena aspettare....ti rifaccio i complimenti per come scrivi, riesci a dar entrare il lettore nel racconto! Aspetto l'aggiornamento con ansia, continua cosí! Ciao ciao 😘

12/07/15, ore 14:09

Hola~
Eccomi qui! (in ritardo come sempre...)

Rido.
Sehun deve solo odiare le donne ed é il perfetto misogino. :"
Ho perso un polmone nel leggere il suo astio contro il Natale, é stato esilarante. La cosa che mi fa più ridere di tutte é che lo odia davvero.
Non chiedermi perché la questione mi diverta tanto, non credo sarei in grado di risponderti.

E Zitao é sempre più - gay - adorabile. Scommetto qualunque cosa che le ghirlande a cui si riferisce sono adorabili, come il rosso e le lucine.

Ahahahah rido male al pensiero di Sehun intento a punire Tao con un cuscino per via dell'eresia appena pronunciata - davvero, cos'ha contro il Natale? Che Babbo Natale non gli abbia mai portato nessun regalo? :"

Povero Tao. É una povera, povera vittima, lui. Incompreso da tutti ed ignorato pure dall'amore della sua vita.

Beak in questo capitolo mi ha fatto venire voglia di coccolarlo tanto tanto tanto - e di picchiare Sehun per averlo messo sotto pressione in quel modo. //Cattivo Sehun, poi non andare a chiederti perché Babbo Natale non ti porta i regali!//

E non voglio sapere - no, voglio saperlo - perché vuole sapere di Chen. //STA LONTANO DAL MIO BIAS, OH SEHUN//
Per carità, Jongdae potrà essere crudele nel volere morto (o gravemente ferito, o menomato) Lu Han, ma dubito fortemente possa sopravvivere a Sehun. Minimo il luppetto (?) gli stacca la testa a morsi. Sehun é il lupo, ne sono certissima dallo scorso capitolo, non potrebbe avere un olfatto simile sennò.

“Sto parlando di Chen Corvonero.”

Quello che io ho pensato: "VAI A MOLESTARE LU HAN E LASCIA PERDERE CHENNNN!!!!!!!!!!!!"

Cos'é successo subito dopo? Sehun molestava Lu Han.
La cosa peggiore di tutte é che io me lo sentivo che era un'illusione e quando mi sono convinta che non lo era (più o meno a: “… cosa vuoi, Sehun?”, "Perché tutti mi fanno sempre la stessa domanda.” dal momento che Baekhyun poco prima aveva disperatamente voluto sapere la stessa cosa), beh, é venuto fuori che avevo ragione all'inizio.
Sei sadica, lo sai, vero?

× Qui viene riportata la morte di spel, in modo da far capire all'autrice - Lady Uzumaky - quanto siano letali le sue storie ×

" – credi che permettergli di toccarti una volta l’anno sazi le loro luride mani dal voler afferrare un pezzo di te, te che gli cammini davanti ogni singolo giorno con questa tua aria delicata e fragile? Non sei altro che una tentazione, tutto di te grida debole-”

(spel é in preda a vari scompensi respiratori)

“- non ti sei nemmeno accorto che metà dell’anno è passato e ancora non ti è successo niente. Non lo trovi strano? Non te lo sei nemmeno domandato? Nessun incidente di alcun tipo alla molestia che sia.  Sei così stupido.”

(spel sta fangirlando come una cretina, abbracciando il suo gattino)

“Sono stato io ad allontanare tutti.”

(spel si soffoca con la sua stessa saliva)

“E non esiterò a strappare la gola a chiunque provi a sfiorarti.”

(Sì, spel é morta.)

ORA SPIEGAMI PERCHÉ.
ATTENDO UNA SPIEGAZIONE MALEDETTAMENTE CONVINCENTE, SAPPILO.
Hai ucciso tutti i miei feels, uno a uno, e io sono terribilmente masochista perché TI ADORO per questo.
Puoi dire quello che vuoi di questa storia - che Sehun manda tutto a rotoli, che non hai una trama seria... QUELLO CHE VUOI - ma TI PROIBISCO di pensare di poter negare che il tuo modo di scrivere e i tuoi personaggi sono perfettamente in grado di uccidere/far emozionare chiunque.

× Fine del resoconto della morte di spel ×

La crisi di Lu Han é perfettamente comprensibile. Sta letteralmente perdendo il senno, ne é consapevole e non può fare nulla per impedirlo.
E questo é agghiacciante, ok? *si ritira in un angolo ripetendosi che lei non é fatta per storie con una tale carica emotiva*

La parte finale mi ha risollevato l'umore, Baek che blatera insulti contro la stanza é bellissimo :"
E che la stanza sia quella di un Love Motel e poi quella che sembra essere la camera dei giochi di Mr. Gray é esilarante.
Ho perso pure l'altro polmone. Ahahahahah

Mi sono resa conto che questo capitolo e un panino. (?)
La parte esilarante iniziale e quella esilarante finale sono il pane (?), il ripieno é tutto l'angst di Lu Han (?).
Io amo i panini. (?)
Ah, ignorami, per colpa di questa fic sto impazzendo~ <3

Buona giornata!~
Un abbraccio,

spel

PS. Io voglio sapere perché Lulù non può tornarsene in Cina. cuc
Troppe domande senza risposta, decisamente troppe.

11/07/15, ore 01:26

Siiii hai aggiornato❤️❤️❤️❤️ sono felicissima😍😍😍 anche se il capitolo è più breve degli altri no mi ha deluso per niente, anzi! I personaggi diventano sempre più intriganti (a parer mio). Adoro sehun serpeverde, il suo essere stronzo gli si addice😌, e poi le visioni di luhan sono descritte benissimo: sono molto particolari, e il fatto che succeda gli succedano spesso mi spingono a chiedermi ancora più intensamente che cosa sia luhan (seriamente??? Non mi viene in mente una ceppa di quello che quel ragazzo possa essere), e in che stato di salute mentale sia quel poveretto. Il segreto che tiene nascosto Baekhyun mi intriga, è il suo voler rimanere inosservato è molto interessante (totalmente diverso dal suo modo di fare nella vita reale😂). E poi Baek: smettila di mentire a te stesso, fai solo peggio caro mio😌. E Chen???? Mi piace un casino anche se qui in questo capitolo viene solo nominato, mi piace ancora di più???? È l'idea di lui "cattivo" mi piace un casino. Mi sono piaciuto anche i piccoli dettagli che aggiungi nelle descrizioni che fai: come quella in cui una ciocca dei capelli di sehun gli cade davanti agli occhi, quella l'ho adorata😍. (La scena della stanza alla Love Hotel è ORO) Ps: sono leggermente preoccupata per il piccolo panda/Tao, sai, dopo che sehun l'ha praticamente scaraventato contro il muro....
(aspetto il mio piccolo unicorno, se hai intenzione di farlo comparire☺️)

10/07/15, ore 22:46

Hello!!
È la prima volta che recensisco la tua fiction e mi scuso per questo "ritardo"!
L'ho scoperta per caso quando è uscito il terzo capitolo e da lì ho cominciato a leggerla nell'ombra aspettando il momento giusto...
Beh direi che il momento è arrivato perché la testa mi scoppia per le troppe domande! xD
( In realtà avrei già potuto recensire al capitolo precedente perché era una vera figata! Calcola che quando l'ho letto, ero talmente immersa nelle mie folli riflessioni che non ho dormito per tutta la notte!)
Sinceramente non saprei da dove cominciare perché ci sono davvero tantissime cose che vorrei dirti!!!!!

Ok *prende un respiro profondo*
Bene, per prima cosa non ti ringrazierò mai abbastanza per scrivere una storia ambientata nel mondo di Harry Potter! Io davvero TI AMO per questo!! Adoro Harry Potter e ho adorato le poche storie che hanno integrato gli Exo in quel mondo magico! Peccato però che come ho detto, queste fiction siano davvero poche...
La tua storia ha davvero tantissimi particolari che mi piacciono da morire! Riesci davvero a farmi immaginare ogni situazione ed è una cosa davvero fantastica! Sei una delle rare scrittrici a farmi venire le farfalle nello stomaco ogni volta che c'è un'aggiornamento solo perché non vedo l'ora di leggere i tuoi capitoli !
A.D.O.R.O T.U.T.T.O ! Che siano le descrizioni, i dialoghi o le caratteristiche dei personaggi! ( soprattutto il carattere di ogni singolo personaggio! Si, li amo tutti! )

Parlando dei personaggi, credo proprio che Luhan sia un vero capolavoro ( E non lo dico solo perché è il mio bias...ok, forse un pochino xD )
No, scherzi a parte, è fantastico!  Il suo carattere mi piace da morire, non si capisce se sia davvero cattivo o no, ed è fantastico vederlo così inquietante ma affascinante allo stesso tempo! Questo suo lato oscuro lo rende davvero intrigante! (Quanto lo amo il mio Lulu <3 )
E poi sapere che si è inconsciamente legato con il lupo!!! Oddio, sono rimasta a fangirliggiare per ore!!! xD

Poi c'è Sehun, Serpeverde per eccellenza! È davvero un gran figo! Stronzo di prima classe, ma fottutamente figo e sexy! (scusa il termine ma non trovavo un'altra parola che si adattasse ai miei pensieri XD )
Cioè, lo amo. Amo come rompe le scatole al piccolo cerbiatto. Amo ogni singola parola che esce dalla sua bocca perfetta. (Dovrebbe essere illegale tale perfezione!! XD ).
Non vedo l'ora di vederlo di nuovo insieme a Luhan! Adoro ogni singola interazione tra loro due, anche se a volte non fanno che insultarsi! Cioè, devono sbrigarsi e cedere alle loro pulsioni perché la loro coppia farebbe scintille!!! No, ma poi diciamocelo, è palese che Sehun sia attratto da Luhan! (E come biasimarlo, il mio Lulu è sempre sexy xD)

Non mi attardo molto sugli altri personaggi perché sennò resterei  ore e ore a spiegare perché la Baekyeol sia così dannatamente perfetta. Perché si. Loro due sono perfetti. Sono pucciosi al massimo livello! Sono INDISPENZABILI alla mia sopravvivenza e alla mia sanità mentale ( Anche se quest'ultima è già andata da tempo ^^")
Insomma, quei due sono come ossigeno. Senza quei due scemi non respirerei ( Ma devo ammettere che anche se ci sono non respiro lo stesso, mi piace talmente tanto leggere i loro passaggi che ne trattengo il fiato senza accorgermene! xD)
Ecco, come non detto...sono rimasta a parlare della Baekyeol...Sono irrecuperabile! Sorry!! ^^'

Ne approfitto anche per fare una piccola parentesi su Chen...
Questo ragazzo provocherà la mia morte!!. ( Sempre che non sia già morta per colpa delle mie otp preferite xD)
No davvero. Già il fatto che siano maghi, rende gli EXO molto sexy, ma... cioè, fai Chen cattivo, inquietante e per coronare il tutto lo fai pure essere  Metamorfomagus.
Dimmi, perché ci vuoi così male? xD
Quel ragazzo...È.MALEDETTAMENTE.FANTASTICO!
Sarà la mia rovina! Cioè, dovrei detestarlo perché vuole del male al mio Luhan, ma è talmente misterioso e così tremendamente interessante che non sto più nella pelle ogni volta che fa una apparizione!! Sembra diabolico e cattivo e non vedo l'ora di vederlo all'opera, sul serio però. Perché sono convinta che per adesso agisce nell'ombra! Sono sicura che il suo odio verso il cerbiatto sia collegato a un certo Baozi avvelenato! Però chi lo sa...magari il nostro ChenChen ha in riserva altre sorprese!

Bene, ora che ho finito di romperti con le mie impressioni sui personaggi, ora passo al capitolo di ieri. Mi ha lasciata davvero perplessa e con molte più domande di prima!

Allora, per prima cosa non ho capito bene quello che è successo tra Baekkie e Hun. Cioè, perché quella reazione da parte di Bacon? Che voleva dire Sehun? E perché si interessa d'un tratto a Chen? Non è che l'ha sgamato? (Sono sicura che ha riconosciuto il suo odore. Si perché sono pronta a scommettere che il lupo e Sehun sono un solo e singolo personaggio e che quindi possiede un olfatto molto sviluppato.) Quindi dicevo, non è che Sehun si è accorto che Chen si è intrufolato, non si sa come, nella loro casa??

Poi c'è un'altra cosa che mi lascia perplessa...Luhan ha l'impressione di vedere Sehun ovunque, il che è possibile e quasi normale, ma quello che non capisco è il perché di questo incontro...
Cioè...non so cosa pensarne. Certo Sehun sembra lo stesso, gli dice che tiene gli altri allontanati, e pure questo è possibile, ma perché lo morde!? Poi puf! Sparisce! Cioè, che senso ha tutto questo? È Luhan che da di matto, oppure è qualcuno che gli fa brutti scherzi?
Ho la strana sensazione che c'è altro dietro e che la realtà è diversa da quella che vuoi farci credere.
Cioè...voglio dire...non è che in realtà è Chen che,  con la pozione polisucco, è riuscito a prendere le sembianze del Serpeverde per farla pagare a Luhan?...(O forse sono io che rifiuto di veder Sehun far del male al mio cerbiatto e quindi mi faccio troppi film mentali per farlo più gentile...boh...chi lo sa xD)
Comunque la mia ipotesi spiegherebbe perché Chen nel capitolo precedente si è recato nella casa dei Serpeverde...e spiegherebbe anche perché Luhan ha visto gli occhi di Sehun cambiar colore...( Si perché anche questo fatto è un vero mistero...Si lo so, sono troppo curiosa ^^)
Peccato che la mia fantastica ipotesi sia stata distrutta da una semplice frase...."Sehun non c’era più. Sehun non era davanti a lui, contro di lui. Sehun non c’era mai stato."
No ma stiamo scherzando???? >.<
Cos'è sta storia adesso????? Che Luhan sarebbe vittima di allucinazioni??? Allora come si spiega il morso???
(Ammettilo...adori torturare le tue lettrici!! XD)

Bene, per finire faccio una piccola parentesi sulla parte della Stanza delle Necessità. È semplicemente fantastica.
Oddio quanto mi è piaciuta questa parte! Mamma mia è stata davvero troppo forte! Baekhyun che si ritrova con una camera da love hotel! È stato davvero epico! Soprattutto quando parla con la stanza, è stato davvero esilarante! ( Tanto Bacon, negare non serve a niente, abbiamo tutte capito che sei attratto dal nostro elfo gigante! <3 )
Quello che mi domando però è...come ha fatto a trasformarsi così tanto la stanza?! Chi dei due ha fatto dei sogni strani ??! xD

In somma, il capitolo è fantastico e la tua storia è stupenda! E anche così maledettamente misteriosa! Ma la amo per questo!
Sono impaziente di leggere il seguito!
Ci si vede al prossimo capitolo, fighting! ^^

ps: Scusa per questa recenzione enorme...non pensavo aver scritto così tanto!! XD
Sorry sorry ~

09/07/15, ore 23:45

Amo la storia, i personaggi, l'ambientazione tutto. Devo ancora capire cosa non quadra con luhan e la cosa mi piace parecchio 0erche so che da un momento all'altro tutto si spiegherà ù.ù. Anche baekhyun e sehun stimolano la mia curiosità ODDIO MIO QUANTO AMO SEHUN SERPEVERDE. COSÌ STRONZO MMMMMH. Sehun e luhan perfavore arrivate al sodo. E tu baek smettila di fare finta si niente che tanto si sa... se la montagna non va da Maometto eheheheh. Complimenti per la storia che oltre ad essere originale (io stravedo per Harry Potter ) è scritta anche benissimo. A proposito ma chen? VOGLIO DEVO sapere perché il mio amato chenchen ce la con luhan ( detto fra di noi questo chen lo adoro CHEN TI AMOOOO) Vabbe ora finisco e ti saluto. Aggiorna ti preeeeego
Alla prossima ●○•°☆
(Recensione modificata il 09/07/2015 - 11:46 pm)