Un Butei alla Kuoh Academy
di RoranForteMartello

19/04/17, ore 01:34

per favore continua vorrei vedere da ve andrà a finire

28/02/15, ore 00:31

La storia è bellissima, conoscevo pochissimo le due graphic novel ma, nonostante ciò, la trama mi piace molto. Mi è stata consigliata e mi sorprende che abbia così poche recensioni.
Continua così!

18/02/15, ore 21:32

Ciao roran che capitolo ahaha MI SONO IMMAGINATO TUTTA LA SCENA SIRZECHS CHE PROVA AD AMMAZZARE KINJI PERCHE HA VIOLATO LA SUA ADORATA SORELLINA AHAHAHAHAH XD .

E poi l'arrivo di grayfia ci voleva comme sempre TSUNDERE DA FAR PAURA .

Poi non ho ben capito questa e una KINJI/RIAS o KINJI/KONEKO , insomma rias che si e coricata nel suo letto e il segnale che si sta prendendo una cotta per lui e mi sembra strano che issei non dica niente mi sarei aspettato che sclerasse di brutto e provasse a far fuori kinji VISTO CHE gli sta portando via la ragazza che gli piace .

Al prossimo capitolo cciaaooo .

Ehii roran ciao un grande capitolo in cui si e sentita la tua passione mentre scrivi XD , BRAVOOOOOOOOOOOOOO .

KINJI HA FATTO SECCO RAISER , QUINDI issei non dovra sfidarlo per riprendersi rias ma cosi non attivera l'armatura BALANCE BREAKER PER LA PRIMA VOLTA ne sacrifichera il suo braccio a DDRAIG , e quindi rias e akeno non dovranno fare il "RITUALE" di togliergli l'energia di ddraig in Eccesso succhiandogli le dita e quindi akeno piu avanti non potra sparare dei fulmini sacri uniti all'energia di un drago ( facendo assumere al fulmine l'aspetto di un drago ) , E RAVEL phenex probabilmente non e rimasta colpita da issei tanto da diventare la sua manager in futuro quando sara il FAMOSO DRAGO DELLE TETTE XDDD .

Beh questo cambiera parecchie cose di sicuro XD .

AL PROSSIMO CAP E FATTELO DIRE HAI L'ANIMA DEL POETA/POETESSA con quella frase STRASUPERIPER ROMANTICA CHE kinji ha detto a rias quando hanno schivato a passo di danza le fiamme di raiser ahahah, Mi servirebbero frasi cosi con la mia ragazza .

Al prox capitolo cciaooooo .
(Recensione modificata il 17/02/2015 - 07:53 am)

16/02/15, ore 15:37

Ciao roran mi sono letto questi 4 capitoli in una mezzora e la tua storia e BELLISSIMA XD , come demone kinji ci sta benissimo anche se trovo che sarebbe stato meglio se avesse fatto coppia Con asia XD .

Ah poi.....tu le light novel di DXD NON LE HAI LETTE GIUSTO ???? No perche nella light novel la squadra di rias e completa per cui presumo che tu tolga ROSWEISSE dalla fic , sempre se ci arriverai XD .

AL PROSSIMO CAPITOLO CCIAOOOO .

15/02/15, ore 01:18

Parto con il dire che recensisco dal cellule il PC è morto XD per il resto devo dire che trovare questa storia e leggerla per caso è stata una delle migliori cose successe di recente u.u devo farti i complimenti per la fluidità e la trama e devi dire che l abbinamento è stato originale e nuovo quindi ancora complimenti e spero in nuove presto

14/02/15, ore 14:27

Bella bella bella !!!
Direi prima di tutto complimenti, mi piace veramente come si stanno svolgendo le vicende ed è anche bella l'idea di inserire kinjj, uno dei miei personaggi preferiti.
Spero che continuerai a scrivere questa storia
Buon pomeriggio d3athking