Close Your Eyes
di Crystal_Snow

14/10/15, ore 14:37

Era bellissima! Mi è piaciuta davvero molto e spero di rivedere una Jikook presto :3

03/05/15, ore 18:50

Ho amato questa storia da subito grazie per averla finita :-)
Spero che ne metterei altre sulla coppia Jikook xke io la amo **
Grazie ancora

03/05/15, ore 02:31

Bhe che dire... Grazie! Sì perché sai bla bla bla quindi ho apprezzato e bla bla bla e mi è piaciuto un sacco e bla bla bla mi è piaciuta! Bla bla bla ecco perché mi è piaciuta!!! Bla bla bla bla leggera bla bla quindi mi è piaciuta bla bla bla bla!!!
Sostanzialmente mi è piaciuta xD scritta bene, leggera, scorrevole... Ma ammetto che non vedo l'ora di leggere la YoonSeok... D.O solo da quanto mi piacciono quei due insieme SOLO ED ESCLUSIVAMENTE NELL'AMBITO DELLE FF!!! Non ricordo se ho recensito anche altri capitoli, ma aspettavo questo quasi più di ogni altro capitolo!! Aaah~ come non amarli tutti e sette?
Grazie tante :') mi è piaciuta tanto!
Mh...
Forse l'avevo già detto xD

21/04/15, ore 21:53

stupendoooooo....personalmente ho sempre amato la coppia jiminxkookie,e sono anche i miei bias...ho amato questa ff sin dal primo capitolo e non vedo l'ora di leggere l'ultimo...un bacio...ciauuuu <3

20/04/15, ore 19:13

Whaaaaa ^////^
Amo questo capitolo *_*
Non so come riuscirò ad aspettare fino a sabato sarà due ma devo farcela perché voglio troppo sapere come finisce è come una droga ;-) vorresti che non finisse mai +_+
Grazie grazie grazie grazie grazie
È stupendissima e amo sia la coppia jikook che v con Jin ;-)
Non vedo l'ora **
Thanks ♥

19/04/15, ore 17:26

No ma io amo questa storia +.+
Ti prego quando metti il prossimo capitolo?
Sono troppo impaziente <3 amo i BTS e amo questa coppia, è un la mia preferita e finora è la più bella fanfict che ho letto su di loro ti prego continua <3
E se dopo ne vorrai tradurre altre o sciverle personalmente su questa coppia sappi che hai una lettrice assicurata ;-)
Grazie ancora per il meraviglioso lavoro che stai facendo :-)
Grazie =]
Cristina

14/04/15, ore 00:21

Buona notte!
pollice in su! lo apevo io che manca un pezzo! l'ho riletto e dai dato un bellissimo senso al capitolo!
povero suga ma non si gioca con i sentimenti di Jimin @____@
ho adorato un casino questo capitolo dalla caduta di v, alle risate di jin e jimin, dal gioco di gambe di jungkook e jimin, al lor omeraviglioso bacio!
Alla prossima
Sissi

07/04/15, ore 00:41

Ciao
vorrei sapere perché questo capitolò è corto, quando so che c'è tanto da scrivere, perché l'ho già letto in inglese, comunque sei bravissima a tradurre, quindi
complimenti.
alla prossima
sissi

27/02/15, ore 19:42

OMO (,,•﹏•,,) non pensavo che si sarebbero intromettessi anche Hoseok e Yoongi, poverini tutti. Jungkook adesso non ci capisce più niente. Jimin è arrabiato sia con loro sia con se stesso per quello che ha fatto e sia per la scommessa. Hoseok e Yoongi sono preoccupati per Jimin. Io non riesco neanche ad immaginare cosa succederà dopo perchè sono restata scioccata da questo. Spero che aggiornerai presto perchè voglio sapere cosa succede tra tutti

20/02/15, ore 16:41

UAO. Jungkook sta iniziando a provare qualcosa per Jimin che è più dell'amicizia di un suo compagno di band o del dormitorio, è forse amore??? Jungkook deve capire che Jimin ci ha messo tutto il suo impegno in questa cosa e non è stata facile per lui. Spero che questa cosa andrà a finire bene. Aggiorna presto

16/02/15, ore 16:47

SBAAAM it's time to kiss ur little maknae, good job Jiminie xD
Okay, bel modo di iniziare la prima recensione nel fandom dei BTS, ehm- *arrossisce*
BTW, sto amando l'autrice originale e TE TRADUTTRICE, qualcuno vi costruisca una statua *O*
Jimin è la tenereSSa, non importa cosa faccia, gli serve il lancio di una monetina per farsi avanti (DIRETTO IS DA UEI, BOY!). E Kookie... niente, Kookie è il solito piccoletto bastardo che maltratta il suo hyung (amorino lui <3)
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!
Byeee

13/02/15, ore 21:59

Uao che bello! Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato. Voglio proprio sapere quale sarà la reazione di Jungkook al bacio di Jimin hahahaha.

13/02/15, ore 17:34

Certo che dovresti continuare, perchè io voglio proprio sapere cos'è successi tra i 2 e cosa succederá più avanti. Anche perchè quelle 2 frasi sono giá interessanti di loro

12/02/15, ore 22:21

Assolutamente si! È il mio pairing preferito io adoro jimin e kookie insieme! Poi giusto quelle due frasi sono interessanti! Spero che continui a tradurre!