Ma tu mi ami?
di Kurachan

nooooooooooooo significa che nel prossimo ed ultimo capitolo si dicono adio??????????????????????? noooooooooooooooooooooooooooo nn mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee uuffffffffffffffffffffff! cmq è stata bella la tua storia molto appassionante brava! bhe cmq spero solo che resteranno insieme x la vita! sasunaru foreverrrrrrrrrrr! ihihihi baci ciao!

no...non ci posso credere...sasuke NON PUò PARTIRE!non ora...spero che finsca ben...non riuscirei a soppotare un brutto finale...alla prox..kIss!

ihih stai tranquilla, lo leggerò molto volentieri il prossimo capitolo ^^ come ti avevo detto ieri sera non serviva che mi dedicassi il capitolo >\\\< comunque grazie ^^ il capitolo è molto bello!!! la parte dei pomodori poi è stupenda!!! il brutto è che questa fanfic ormai è finita ç_ç ma come tutte le cosa belle prima o poi finiscono, anche se io preferisco il poi... xd la parte in infermeria è... *ç* e sakuracchia sempre in mezzo. tanto anche se li vedeva non capiva niente xd kiss kiss tv1kdb

ciao! oddio ma il prossimo sarà l'ultimo capitolo? nooooooooo non ci posso credere e tu hai veramente intenzione di far partire Sasuke x non si sa quanto e Naruto lo scoprirà pure alla fine! accidenti no non puoi farmi questo dimmi che poi cambia idea ti pregoooo!!! speriamo bene aspetto presto il seguito kiss

Nuuuuuu mi spiace ke stai male!! éOOè spero tu ti rimetta presto in sesto! *______*9 il capitolo, anche se corto rispetto agli altri, è bellissimo *__________* sasue è gelosooooooooooo >O< checcarino!!!!! *OO* mi è piaciut davvero tantissimo questo cappy, continua così mi raccomando! E guarisci presto, ok!? Tvttttttttttb alla prossima!!!

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NOn possiamo essere arrivati già al penultimo!!!!nonon me lo puoi fare...possibile che a tutte le storie a cui mi affezziono sono corte?uffa!!!!!!scusa se non ho recensito lo scorso cap...mio dio....sas'k che vorresti fare?chiamare e dire"Naru potrestivenire u'attimo all'aereoporto?Sai dorei partire per lnra e non ricordo quando tornerò"(veramente sono io che non ricordo se lo hai scritto...ihih!!)non sò se sta peggio Naru perchè è quello più sensibile o Sas'è che sà di doversi separare da lui...uffaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!strana però la coppia Ino-Naru...ma da dove è uscita?abbè ognuno ha i suoi gusti...a prossimo,penultimo(sigh!)cap...kIss!

ciao! e bravo Sasuke finalmente è uscito allo scoperto, ma la notizia che divrà dargli mi preoccuppa, speriamo bene! mi spiace che tu non ti senta bene, guarisci presto! kiss

che billlo!!!!!!!!!! bravo sas'ke si fa così!! ihih shika come al solito avrà già capito parecchio vero?? mi spiace che stai male guarisci presto ^^ kiss kiss

07/01/09, ore 19:20

Questa notizia è altamente scioccante, Sasuke no può andare in Inghilterra! Semplicemente non può! Naruto senza Sasuke è come Holly senza Benji, è come mister Jeckyl senza signor Hyde... vabbó hai capito. Neji e Kiba stanno molto bene insieme, anche se non so bene perchè ma mi piacciono. Aggiorna presto. BACI

07/01/09, ore 18:14

Ho letto solo adesso gli ultimi due capitoli, quindi recensisco anche il precedente qua. Sasuke finalmente ha svelato la maschera ed è stato dolcissimo, certo Naru non sa nulla, ma noi si e non possiamo che ammirare lo spirito protettivo di Sasu. Però non dovrebbe avrebbe paura di suo padre, il moro è sempre stato un tipo tosto, è strano vederlo inerme di fronte a scelte di altri. Riallacciandomi a quest'ultimo capitolo...molto breve e conciso, due rivelazioni, di cui la prima sicuramente più forte ma prevedibile. Avevi posto le basi precedentemente. Partirà davvero Sasuke? E come reagirà Naruto? Speriamo vada tutto per il meglio...non sarai una sadica vero? Bien, grazie per gli auguri cui ricambio con piacere anche se con un pò di ritardo.

07/01/09, ore 17:09

devo dire che mi hai sconvolto! nn me lo sarei mai aspettata! cmq ti prego nn voglio che sasu parta ti scongiurooooooooooooo! tvtttttttttb! ti prg ti prg nn falli lasciare! dai tvbb aggiorna prestooooooooooo mi rcc!

07/01/09, ore 16:47

Me tanto commossaaaaaaaaaaaaaaaaaa TTOTT hai dedicato a me questo chappy!!!! TTOTT grazie tesoraaaaaaa!!! La NejiKiba *_______________________* siiiiiiiiiiiii!!!! >__________< adoro quei due!! sono pucciosissimi insieme! *OO* e neji è un pervertito XD bellissimo *OO* ODIO IL PADRE DI SASUKE è________é a morteeeeeeeee! +O+9 e anche sasuke!! insomma, come può ubbidire così!? e naruto!? a lui non ci pensa!?! sceeeeeemoooooooo! >O

07/01/09, ore 16:26

oddio no Sasuke deve partire x l'Inghilterra accidenti, non volgio pensare come reagirà Naruto quando glielo dirà, perchè glielo dirà vero?! al prossimo capitolo kiss

04/01/09, ore 21:38

oddio...questa storia è stupenda...la lemon è venua benissimo secondo il mio modesto parere...asp torno indietro:sono una nuova lettrice che ha degli orizzonti piuttosto aperti,quindi per me sasu e Naru vanno bene sia etero che no...cmq nella mia mente contorta c'è uan fan fi su naryto...solo che sarà etero e parlerà più di sauke che di naruto(poor!!)...ma torniamo a noi:la lemon e bellissima,secondo il moesto parere di una che non ne ha mai scritte in vita sua(ma che conta d provarciprima della fine dell'anno nuovo...) che ne ha ette mooooooltiiiiissssiiiiimmmme!!!!(con 5 o;5 i;4 s e di nuovo 5 i!!) vabbè al prox cap...nei pref ovviamente....kIss!

03/01/09, ore 13:28

carina! spero che naruto abbia sentito che sasuke ha confessato di amarlo! e spero che nel prossimo capitolo si confessino tt compresi i loro sentimenti! bhe allora aspetto cn ansia il prossimo capitolo che spero nn tardi ad arrivare! un bacio a presto ciao!