Ma tu mi ami?
di Kurachan

31/12/08, ore 01:22

Ooh! Sasuke! Lo sapevo che era un tenerone in fondo, in fondo, in fondo...molto infondo... ah ma fa lo stesso, alla fine è smepre un tenerone! Povero Naruto, cucciolotto! Questa ficcy è deprimente! Sto cadendo in depressione per quei due! Complimenti, mi è piaciuto molto questo chappy. Aggiorna presto e buon anno nuovo! BACI

31/12/08, ore 00:59

Ciao ho letto la tua fic sl ora... è bellissima ...

30/12/08, ore 23:22

Ehy! Sarò breve, non ho molto tempo TT.TT la lemon mi è piaciuta, brava ^^ certo, a me piacciono lunghe e dannatamente dettagliate, ma questa è dolcissima *OO* e poi i pensieri finali di sasuke, ke belli *O* come sempre odio il padre di sasuke *tensai guarda con aria truce Fugako, che suda* spero ke non rompa troppo le balle u.u" buon anno nuovo anche a te, mia cara! A presto!!

30/12/08, ore 22:43

ciao! tesor altro che deluderci è favoloso, la lemon ti è venuta benissimo, così sensuale e dolce allo stesso tempo hai ragione quei due soffrono in silenzione, ma non sanno che ormai sono già l'uno innamorato dell'altro Sasuke lo fa perchè non può opporsi a suo padre, ma bisogna lottare x le cose che si amano Sacchan e noi siamo tutte con te! grazie x questo capitolo e tanti auguri di buon anno anche a te! kiss

26/12/08, ore 20:44

Ke bella sta fic! zuzu! Sasu è bstardo, ma è trp figo così! *ççç* Sbavo assoluto! coff... perdono... naru è pucciosissimo soprttutto nell'ultim capitolo dei tappetini!XD ke risate all'inzio! già dalla presentazioe m ha ispirato qsta fic... la metto tra i preferiti, x snolto curiosa del proximo capitolo ^^ a preso cl proximo aggiornamento! ciau

25/12/08, ore 21:10

NUuuuuuuuuuu l'hai bloccata sul più billooooooooooooo >.< non è giustoooooo! POvero naruto XD che giornata di m***a che ha avuto XD io non avrei resistito ò.ò già solo l'interrogazione di matematica, associata alle due ore conseguitive, erano un buon pretesto per restarsene a casa al calduccio nel lettuccio XD ahahaha XD ma non puoi bloccarla sul più bello TT^TT adesso mi farai morire nell'attesa @____@ vabbe, dai, aspetterò ^^ complimenti, il cappy mi è piaciuto ^^ buon natale! *______* a presto!

25/12/08, ore 18:08

Questa fic mi piace sempre più, compliementi davvero però povero Naru ci rimette sempre ma ad essere sincera a me questa coppia piace proprio così ^_^ aspetto il prossimo capitolo con impazienza lemooooooooooonnnnnnnnnnn *çççççççççç*

25/12/08, ore 11:55

Centro!! Si si, il capitolo mi piace molto! Brava! Certo che Sasuke è veramente un idiota a non capire cosa prova realmente Naru..o il problema è che non lo vuole capire? Secondo me è un pò confuso il ragazzo, gli ormoni gli danno alla testa...d'altra parte lo capisco, come resistere agli occhioni di Naruchan? Nonostante resti del parere che potresti approfondire di più alcune parti, ammetto che dopotutto il testo non ne risente perchè la scrittura è fluida, semplice ed arriva subito. Quindi direi che è una scelta ottimale di stile visto che non vuoi dilungarti troppo. Quest'ultimo capitolo in particolare mi sembra scritto meglio degli altri, d'altra parte continuando migliorerai sempre di più e magari cambierai totalmente stile a seconda della trama che scegli. Questa è una storia leggera, parla di tematiche semplici e dirette e quindi...ottimo lavoro collega! Alla prox e Buon Natale!

24/12/08, ore 22:03

Sinceramente? Questo chappy mi ha fatto ridere! Naruto è sempre così divertente e poi i ragionamenti come li fa lui non li fa nessuno! Quel teme è proprio un pervertito al cubo dire ste cose... e poi è modesto in un modo assurdo! Beh spero che le spiegazioni di quel essere inutile siano anche solo leggermente soddisfacenti e che non rientrino nel reparto "orgoglio degli uchiha" perchè sennò organizzo una caccia a Sasuke! Bel chappy non vedo l'ora che tu aggiorni! BACI

24/12/08, ore 18:00

ciao! hai ragione alla fine quello che gode (in tutti i sensi) è sempre Sasuke, e anche questa volta sarà così! poveretto un 3 in mate... quella materia è prorpio odiata! al prossimo capitoloe tanti auguri di buon natale! kiss

21/12/08, ore 00:44

wow.. davero bella! ^o^ non vedo l'ora di scoprire come continua e perche sasu si comporta sempre da stronzo è.é e comunque scrivi molto bene!!

17/12/08, ore 23:18

Hello! XD dunque u.u il capitolo mi è piaciuto poichè anche se tratta male naruto, sasuke alla fine viene colpito dai sensi di colpa, e questo un pò riscatta la sua bastardaggine. Naruto è sempre puccioloso, ke tenero éOOè si innamora di un bastardo che lo tratta male e, nonostante sia solo sesso, lui vorrebbe, come penso sia giusto, che fosse amore... che tenerooooooooooooooo éOOè spero che le cose comincino ad andare presto meglio! *______* x la nejikiba sono contentissima che sia già stata abbozzata in qualche modo! complimenti ancora, quindi ^^ alla prossima, ciau!!

17/12/08, ore 23:05

Mi piace questa storia, molto! Magari in certi punti è un pò frettolosa, forse potresti descrivere con qualche parola in più le sensazioni dei due protagonisti, ma d'altra parte non stai scrivendo un romanzo, non penso tu voglia scrivere una storia di sessanta capitoli. Non so quanto sarà lunga questa fic, ma spero che non finisca presto perchè mi piace e mi rilassa molto leggerla! Mi raccomando, non mi tenere sulle spine per il prox aggiornamento. A presto! P.S: Si Sasuke ...lo senti il senso di colpa? Si? Bene...te lo meriti e meriti anche di più.( Dalla sempre e comunque fan accanita del solo ed unico dolce biondino, nonchè un giorno mio, Naru! )

17/12/08, ore 19:44

ciao! Sasuke avrà anche un motivo preciso x comportarsi così, però qui si è comportato da vero b******! alla fine quello che ci soffre sempre di più è il povero Naruchan! cmq sono davvero curiosa di vedere come si svilupperà! al prossimo capitolo kiss

17/12/08, ore 18:13

Sui: è___é TEMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE || Sasu: Che vuoi??? || Sui: Vai dall'autrice e chiedi scusa adesso! || Sasu: ò.o che ho fatto? || Sui: Sei un teme ecco cosa! Oh cara Sasukkia è sempre la solita bestia povero il mio nacchan! || Sasu: Dov'è? || Sui: A documentarsi sulle foche eccitate ovvio ù.u °° Ci emme cu dicevo che questo capitolo mi è piaciuto quanto il primo sisi ù.u sei brava cara sisi || Ita: La smetti di ripeterlo??? || Sui: possibile che quando commento io dovete sempre intervenire >____> || Naru: Ho trovato ho trovato!!! °° =___= non finirò mai ... allora ... dicevamo o meglio scrivevo che Sasuke è il solito e come hai descritto i sentimnenti di naru mi ha fatto piangere ç0ç || Naru: Ho trovatooooooooooo 'tebayoooooooooooo || Sui: Argh! Dimmi! || Naru: sai cosa dice una foca eccitata? || Sui: No -__- || Naru: XD Oddio c'ho il foco dentro! °° *Sui è impossibilitata a continuare la recensione dopo la cavolata sparata dal Kyuubi* || Ita: U/_\U mi ha detto di lasciarti scritto che sei una grande *si mette la maschera dell'autrice* SEE YA *-*