Ma tu mi ami?
di Kurachan

17/12/08, ore 17:19

Nooo! ora sono depressa! Vado a piangere in un angolo facendo cerchietti per terra! Povero Naru-chan il mio cucciolo cuccioloso. Okay, lasciamo perdere sono partita per il mio mondo fatto di Naruto e sasuke con la coda e le orecchie da volpe. Allora Bello questo chappy anche se Sasuke è uno stronzo, roveva proprio comportarsi così? Vabbò spero che la situazione migliorerà! BACI

17/12/08, ore 17:02

complimenti bellissimo anche questo capitolo!!! ti prego aggiorna presto nn vedo l'ora di capire le motivazioni di sasuke che lo spingono a comportarsi in questo modo...anche se un idea me la sn già fatta... cmq stupendo cm gli altri del resto!!!!^____________^

17/12/08, ore 16:54

Ciau stupendo anke questo chappy, non vedo l'ora di vedere perchè Sasu-dobe fa lo stronzo(D'ora in poi l'ho chiamerò cosi ndme)(nooo ndsasu)(invece si ricordati che sono le autrici a decidere cosa accade e con chi stara Naru ndme)(Ti ho mai detto quanto tu sia favolosa e che puoi chiamarmi come vuoi ndsasu)questi personaggi nn sanno mai chi comanda non sei d'accordo? baci, alla prossima

10/12/08, ore 19:56

Rieccomi *_* waaaaaaaaaaaaaaa sasuke sei un bastardo cronico XD mi ha fatto troppo ridere il modo in cui stuzzicava naruto XD ma ke rompi che è XD però ha fatto bene ù.ù se naruto ignora, allora si becca la punizione U_U mi sembra più che ovvio u.u mia caraaaaaaaaa *OO* mi piace il tuo stile di scrittura e mi piace anche la storia! *OO* e se metterai anche la nejikiba solo per me, oddio *//////////* ne sarò lusingata, davvero! ^/////^ sono contenta che io sia tra le tue autrici preferite ^^ spero davvero ke il prossimo cappy sia più lungo çwç questo mi ha lasciato l'amaro in bocca... troooooooooppo breveee ç________ç aspetterò con ansia l'aggiornamento *w* a presto!!!! Sei bravissima, un bacione!! ^^

10/12/08, ore 19:48

Ciao! Già, il capitolo è un pò corto, ma mi piace molto lo stesso^^! Naru e Sasu che si amano e pensano invece che per l'altro sono solo un gioco XDD! Sono due imbecilli! Stupendi XD! Comunque, visto che era il primo giorno, Sasu è stato 'buono', ma non vedo l'ora di leggere che combinerà a Naru nei prossimi giorni di scuola XD! Bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! continua così^^ _Baci Quis_

10/12/08, ore 15:41

Ohhhhh che bel capitolozzo ù.u Sakuraccio e Ino sempre pronte all'attacco, manco siano delle foche eccitate °__° Naru: Come sono le foche eccitate? Sui: Boh guardiamo sul National Geographic °__° Sasu: =/_\= Sui: ehy tu perchè fai la faccia all'Itachi è___é Ita: è/_\é APPUNTO Naru: sarà ma ui si sta andando fuori tema Shika: tsk che palle .... Sui: hai ragione nacchan io stavo commentando! Harry&Draco: Appunto! Sasu: e loro che centrano??? Sui: Che ne sò ç___ç Sasu&Naru: DOBE Sui: me tapina T0T comunque sri bravissima alla prossima T0T Sasu: Vogliooooo Naruuuuuuu Naru: =/_\= Ita: COPYRIGHTTTTTT

10/12/08, ore 14:15

zi zi mi è piaciuto molto la storia diventa sempre più interessante aspetto con impazienza il prossimo capitolo smack a presto

10/12/08, ore 14:01

Ciauuu complimenti anche questo cappy è molto bello. certo che quei 2 nn si capiscono minimamente sasu pensa di essere solo un gioco per naru e viceversa, sn entrambi 2 dobe Alla prossima baci.

10/12/08, ore 14:01

10/12/08, ore 12:21

ciao! si concordo anch'io non disegnerei un vicino di banco come Sasuke, ma anche come NAruto! cmq a quanto pare neanche x il moro sempri si tratti di solo sesso, anche se il ragazzo non ci vuole pensare ^-^ aspetto il prossimo capitolo, sono curiosa! kiss

05/12/08, ore 08:12

Ciao!mi piace come inizia questa storia,promette bene^^ e poi adoro Sasu versione hentai con Naruto! Anche se quì mi fa un pò pena, ha ragione lui,se le fan di Sasu lo scoprono... XDD! Non vedo l'ora di leggere il continuo! Aggiorna presto ^^ _baci Quis_

04/12/08, ore 21:13

Bella, ottimo inizio mi ha incuriosito molto con un Naru seduto all'ultimo banco della classe con niente meno che un Sasuke in versione Hentai *ç*.... mi aspetto grandi cose *çççççççççççççççççççççç*

04/12/08, ore 18:41

Ciao^^… l’inizio è molto carino, sarà un lungo anno per Naru-Chan, tutto l’anno accanto a quell’allupato di Sasu hihihi, già mi piace, Sasu bastardo, Naru innamorato “ovviamente” di luin e per questo patto “del cavolo” di fare solo sesso soffrirà molto, si si, sono sicura che mi piacerà moltissimo, aggiorna presto ciaoooooooooo^^

04/12/08, ore 18:12

eheheh povero Naruto mi sa che non avrà affatto vita facile, con quel pervertito di Sasuke che è pure il suo vicino di banco! davvero bello come inizio mi incuriosisce un sacco! aspetto presto il seguito kiss

04/12/08, ore 18:08

Davvero molto molto bella! Bella trama e devi continuarla assolutamente! questa va fra i miei preferiti *_*/ Ja ne *chu*