Una seconda opportunità
di Valerie Leyl Alekxandre

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/01/18, ore 15:25

Ciaooo,devo dirtelo adoro questa storia è bellissima e non vedo l'ora di leggere il continuo sono sicura che riusciranno a salvare Lucy e a riportarla nel loro mondo e così a salvare anche la sua anima, chissà se quando Lucy ritornerà Natsu si ricorderà di cosa gli doveva dire di così urgente, sai spero che Lisanna si metta il cuore in pace intanto sappiamo che Lucy e Natsu sono destinati a stare insieme.
Scrivi davvero molto ma molto bene

06/01/16, ore 23:54

Complimenti per la storia, è fantastica e avvincente. *°*
Recensisco ora, dopo mesi che la seguo, perchè mi è capitato per  caso di trovarla su Wattpad ed ero troppo contenta... (c'è qualcuno che ancora conosce EFP!) :D
L'ho riletta davvero con molto piacere.
Trovo che tutti i personaggi siano resi bene con un adattamento e sviluppo che li rende molto verosimili e all'interno del loro personaggio.
Lucy, caso a parte perchè completamente diversa, rimane la migliore. Ha una sua psicologia e un carattere pazzesco. La trovo complessa e molto reale.
Anche la trama sembra ben strutturata, complessa ma chiara ed avvincente.
Devo dire di aspettare con impazienza e curiosità il seguito per vedere gli sviluppi e sapere cosa succede, nonostante abbia visto che è sospesa.
Spero che aggiornerai presto :)
Ancora complimenti!
Ciao

30/06/15, ore 07:52

Ahww hai aggiornato ** Che bello, non vedevo l'ora! Questo capitolo mi é piaciuto molto, sisi :3 La parte Gruvia iniziale é stata qualcosa di troppo teneroso *^* E poi, yee, finalmente Lucy può tornare nel auo corpo! *ww* I feel happy (?) Capitolo impeccabile come sempre :33 Un bacione, Lu-chan ♥

29/06/15, ore 16:05

Non vedo l'ora di leggere la tua Nalu week!
capitolo fantastico, finalmente Lucy scopre la magia! E povero Happy, si sente solo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

29/06/15, ore 10:25

Wow! Un altro capitolo con i fiocchi! ^_^
Come sempre ti diverti a lasciarci in sospeso carissima Lucy XD Ora che finalmente la nostra protagonista scopre dell'esistenza della magia mentre la sua controparte "anima" (passatemi il termine :P) riesce a scorgere un barlume di speranza... tu ti fermi! :'(
Immagino che ora i membri di Fairy Tail cercheranno di riunire le due parti anche se, ti dirò, mi dispiace per la Lucy "terrena" :( Oramai lei può essere considerata come una persona a sé stante mentre tutti si preoccupano solo per quella che lei era un tempo. Per carità li capisco ma così mi sembra quasi che ignorino completamente la personalità della Lucy presente, non so se mi sono spiegata :P
Quando le acque si saranno calmate racconterai del passato di Lucy? Ti aspetto con piacere carissima anche perchè sono sicurissima che dovrò prepararmi psicologicamente prima dal momento che ho la sensazione che sarà qualcosa di tremendamente triste :'(
Mi dispiace sapere che dovrò aspettare un poco per l'aggiornamento di questa storia ma sono contenta di ritrovarti nella Nalu week (sembro una stalker ahahahahha)
A prestissimo LucySmile ^_^
By Lucia <3

23/06/15, ore 23:57

Aaaaah ho adorato il capitolo. Gildarts e Cana ahahaha fantastici.
Oh ma io ti adoro... mi hai messo nel tuo angolo autrice, GRAZIE *.* me commossa!!!!
Cmq L'ultima parte del capitolo l'ho trovata davvero succulenta, le cosa cambiano, chissà come si evolverà, sono davvero curiosa.
Attendo impaziente il resto.
P.S. Scusa se recensisco in ritardo, ma sono alle prese con mille cosplay da fare e di solito leggo alla sera qualche capitolo, dopo di che stramazzo nel letto. Ma tranquilla non ti mollo <3

Un bacio Lu!!!! <3

21/06/15, ore 17:15

OMG mi sono innamorata di questa fanfiction! Non vedo l'ora di sapere come finisce! E poi, li facciamo sbaciucchiare un pó Lucy e Natsu? Sarebbe meraviglioso se lei si rivordasse tutto con un bacio del Dragon Slayer!

20/06/15, ore 15:16

OMMIODDIO QUANTO POSSONO ESSERE TENERI NATSU E LUCY?? *A* ♥ Basta ceh così mi fai fissare ancora di più con quei fue, visto che èquasi un anno che ci son fissata! xD Capitolo stupendo come sempre, tanto fluff, Natsu che capisce quanto gli sia mancata Lucy, quanto gli sia mancato il suo odore, quanto gli siano mancati gli abbracci... Waah *^* E poi c'è una Lucy stupenda (la amo anche così, si xD) che si lascia andare, e lo abbraccia, finalmente, finalmente! Gildarts e Cana mi hanno fatta morire ahahahahah xD Gildarts insegnante, poi... xD E tra poco poi forse l'anima di Lucy riuscirà a tornare nel suo corpo, yee *w* (?) Capitolo stupendo, complimentonii! Un abbraccio, Lu-chan ♥♥

20/06/15, ore 13:45

Waaaaaaaa sono felicissima che hai già aggiornato!!! Adoro gildarts e Cana mi fanno morire dal ridere e finalmente sono arrivati anche Yukino con sting e rouge (anche se devo dire che lei la shippo troppo con sting :3) e infine i miei bellissimi nalu!!! Eddai lucy ricongiungiti con la tua vecchia essenza e lasciati andare alle coccole di natsu!!! E Non. Vedo l'ora di vederli in gita con Lara come una vera piccola famiglia :3 a prestooooo
Sayaka
Complimenti continua così :3

20/06/15, ore 08:48

Siiiii! Aspettavo con ansia l'uscita di questo capitolo!! E' stupendo! Le scenette tra Cana e Gildarts hanno fatto ridere anche me e l'arrivo "ufficiale" a scuola del trio di Sabertooth aiuterà a movimentare ancora di più le cose. Poi abbiamo un Natsu che praticamente ammette quanto le sia mancata la SUA Lucy (Lisanna tiè :P) e una Lucy ancora lontana dal suo risveglio :( Ancora non sappiamo il perchè di questo cambiamento così drastico nella nostra maghetta ma spero che la nostra stimata autrice abbi pietà di noi e ci dia al più presto qualche briciola di indizio ;)
Mia carissima LucySmile sono più che soddisfatta della lunghezza del capitolo!!! ^_^
Aspetto con molta, molta ansia il prossimo capitolo!
Bravissima :D
Lucia

05/06/15, ore 03:12

Oddioooo ti prego continuaaa... *schiarisce la voce e si ricompone*. Ciau Lucy, la tua storia è fantastica, e HO BISOGNO di leggere il resto.
l'ho trovata avvincente, misteriosa.. sei riuscita a mettere tutto al posto giusto. E poi.. che dire.. di Natsu e Lucy, io sono una NaLu incallita e leggere le varie vicende mi ha davvero riempito il cuore e lasciato con il fiato sospeso!!!!!! Io davvero.. vorrei stringerti la mano per ringraziarti delle emozioni trasmesse finora, davvero. Spero che tu posso continuare presto, non vedo l'ora.
Un abbraccio,
Valeria

03/06/15, ore 01:08

Carissima Lucy sei riuscita a creare una storia originale ed intrigante! Ho letto tutto d'un fiato i capitoli che hai scritto finora e, anche se c'erano alcuni errori grammaticali qua e là all'inizio, devo dire che più andavo avanti con la lettura e più questa risultava scorrevole.
Come ti dicevo trovo la storia originale e mi hai messo in testa mille domande (di alcune forse mi sono persa la risposta nei vari capitoli ma è l'una di notte per cui direi che è comprensibile :P) come ad esempio cosa sia accaduto di preciso nel passato della "nuova" Lucy che l'ha resa così... teppistella e cinica ;)
Natsu è fenomenale e mi piacciono moltissimo le scene tra lui e Lucy (sono decisamente una fan Nalu ahahahh) ma anche come interagiscono tra loro i vari personaggi mi ha fatto nascere più volte un sorriso.
Spero di leggere al più presto nuovi capitoli e per quanto mi riguarda, non ti preoccupare per la lunghezza! Più è lungo e meglio è! ;)

Lucia

02/06/15, ore 15:51

Scusami scusami scusami scusami se mi faccio viva solo adesso ç_ç spero che ti sia arrivata la mia email di scuse ho un esame dopodomani e ho assolutamente bisogno di studiare e concentrarmi!!! Ho fatto una piccola eccezione per questo splendido capitolo che attendevo decisamente da tempo :3 sono felicissima dell'entrata in scena di Yukino, sting e rouge :3 è spero che quel tonto di natsu si dia una svegliata e abbia capito quello che deve fare perché è l'unico che può davvero salvare lucy :3 spero che riuscirai a risolvere al più presto la faccenda wifi :3 sempre più brava e la storia sempre più avvincente :3 un abbraccio caloroso e forte
Sayaka

02/06/15, ore 08:26

Oddio oddio oddiiiiiiiio *^* Finalmente l'aggiornamento, yay! *-* Allora, lo so che le mie recensioni sono monotone, ma non ho visto nulla da segnalare, in questo capitolo. É perfetto, sia come grammatica, che come fluidità, e non ricordo di aver visto errori di battitura. E la storia... La storia *Q* Con questo capitolo mi è tutto più chiaro, e non vedo l'ora che tu vada avanti perché questa fanfiction é diventata qualcosa di stupendo u.u Ma non ti metto fretta, fallo con i tuoi tempi, e se hai impegni ti capisco benissimo dato che pure io in questo periodo sto piena piena piena (anche perché il 15 Giugno iniziano gli esami... E il 3 e il 4 ho pure quelli del Cambridge, quindi diciamo che non sono amsiosa per niente va (?)), quindi vai tranquilla :3 Tanto ormai lo sai, lo sai che seguirò costantemente ogni tuo aggiornamento xD ♥ E poi... Hai messo quel flashback dall'arco degli Oracion Seis che mammamia é stupendo e troppo nostalgico! Quando era OC la gilda più forte che avessero mai affrontato.. Oddio, basta che sennò mi vengono i lacrimoni xD Scusa per la recensione chilometrica, diciamo che mi sono un po' lasciata andare (?) Un abbraccio, Lu-chan ♥♥

26/04/15, ore 15:39

Aaahwwww *^^^^* Questo capitolo é... é... La meraviglia *-* (e quando mai non é così? xD) Ecco Gray e Juvia *.* Non vedevo l'ora di rivederli, soprattutto perché amo quando Natsu e Gray scatenano le risse più improbabili *-* Ho particolarmente adorato la notte da Natsu, diamine, quei due sono così dannatamente belli, non c'é verso, li amo troppo insieme u.u ♥ E quando Lucy ha detto di non essere capace di amare avrei tanto voluto essere lì con lei e dirle: "Pensa a Natsu e alle sensazioni che provi quando sei con lui, ecco quello é l'amore!" xD Ehh boh, penso di aver detto tutto (?) :33 Un bacione, Lu-chan ♥♥

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]