The Gift
di Grahammish

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/10/15, ore 23:08

Hey! Ho appena finito di leggere la tua fanfiction e mi sembrava carino lasciarvi un commento. La tua storia mi piace, tanto, l'ho letta un pomeriggio tutta d'un fiato e mi ha lasciato una buona impressione. Mi piace tanto quando descrivi le emozioni e i sentimenti, sono estremamente dettagliate e piacevoli da leggere. L'unico appunto che voglio farti consiste nel fatto che, a volte, mi sembra che dai certe scene per scontato, tipo tra un capitolo e un altro, sembra che manchi il pezzo centrale e questa cosa si nota molto proprio perché, al contrario, le descrizioni dei sentimenti sono estremamente minuziose. Non voglio farti una critica, assolutamente, te lo dico proprio perché la tua storia mi piace tanto e vorrei poterne assaporare tutti i particolari.
Dettto questo, la mia recensione è ovviamente positiva e spero di leggere presto il proseguimento.
Ho inserito la storia tra le seguite.
JennyWren

28/09/15, ore 12:17

Ciao carissima Beoir,
È passato dall'ultima volta che ho recensito questo storia. Alla fine i due si sono messi insieme però Paul, a causa della sua "dipendenza" ha infranto la sua promessa. Purtroppo ho il presentimento che John verrà a conoscenza del suo infrangimento. Speriamo che il legame tra i due non si sgretoli a causa di ciò. Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli, quindi cerca di aggiornare il prima possibile 😁! Ahaha! Scherzo! Fai con calma!
Alla prossima
Un bacione

26/09/15, ore 17:11

Minchia... mi sento tradita. È come se fossi John e avessi scoperto tutto. Cazzo, che rabbia per Stu... MADONNAAAAAAAAA!
Per una volta ho apprezzato Jane. Però sono in pensiero per Emma, che fine ha fatto? D:
Probabilmente ti sembrerò stronza, ma spero che John venga a sapere tutto. E spero che quanto meno gli faccia un cazziatone. Quanto meno.
Porca miseria... fanculo tutto...

Non credere che non mi sia piaciuto il capitolo, comunque! Come sempre è stato ben scritto e la scena di Paul che suona intensa. I bacini, awww *3*
Paul deve andare a fanculo ma anche no, cazzo sono divisa in due...

Ora scappo dal mio Thomas, ci si sente su Face! :****
(Recensione modificata il 26/09/2015 - 05:12 pm)

Guten Tag Fraulein Beoir,
Come è bello risentirti dopo tanto tempo. Questo sito ultimamente è stato un po' un mortorio ma sono felice che finalmente sia stata aggiornata una delle storie che preferisco ☺️. Il capitolo mi è piaciuto un sacco, soprattutto la parte in cui Paul involontariamente dichiara di essere omosessuale e John non sembra affatto turbato ma anzi ( chissà come mai xD). Poi la parte finale in cui lo bacia era il top. La mia otp preferita in assoluto! Spero di risentirti presto.
Un bacione

Ma salve!
Sto scrivendo questa recensione dal mio schifosissimo telefono, quindi abbi pazienza se sarà corta, imprecisa o altro...
Comunque mi è mancata tantissimo questa storia, stavo per avere una crisi d'astinenza! Ho persino pensato più volte di scriverti, ma temevo di sembrare invadente o impicciona. A parte tutto, sappi che questo capitolo è stupendo, ne è valsa la pena attendere! Giuro che ho amato seriamente John, è troppo dolce tra la cena, il film, il "perdersi", il regalo finale e *sospiro di gioia e occhioni a forma di cuore* il bacio! Per non parlare di quando dimostra preoccupazione per Paul e il suo uso della droga e il suo autolesionismo, giuro che è la personificazione della dolcezza e il mio viso ha assunto un'espressione simile alla tipica ":3". Poi quando Paul se ne esce con QUELLA frase, semplice e difficile, sono scattata da seduta a in piedi e mi si è mozzato il fiato, è molto appropriata per il personaggio ed il contesto, così come la sua fretta di dare spiegazioni, la comprensione di John e il confronto tra gusti seguente. Amo questo capitolo e ti assicuro che ti adoro, scrivi nonostante tutti i problemi e gli imprevisti delle cose così belle e singolari, credo che questa storia sia una delle più belle in assoluto su questa piattaforma, forse te l'ho già scritto ma è vero e ogni olta me ne dai una conferma! Se hai bisogno non esitare a contattarmi, farei di tutto per aiutate una scrittrice così talentuosa a scrivere una meraviglia del genere.
A presto e complimenti sinceri, oltre ad un augurio di buona fortuna!
Lemontea

Il cazzo di bacio. Ti rendi conto quanto hai fatto aspettare?
AAAAAH!
John è palesemente cotto ed è anche il mio preferito, sia come personaggio sia nei Beatles reali (ma questo lo sai già). Invece quel cazzo di Stu lo voglio vedere morto tipo all'istante, assieme a Jane. Madonna santa, li sbatterei testa a testa fino a miscelare le cervella e farne una poltiglia unica.
John ed Emma>>>>>>>>>>>>>>
Ebbene mi sembra di intuire che dovrò aspettare un'altra eternità per il prossimo capitolo. MUOVITI. O quanto meno spoilera 💗
Sapevo che avresti inserito Jensen hahahahahahahahahaha :')

Ciao,
Non mi ricordo se ti avevo recensita prima, visto che il mio secondo nome è Amnesia Giovanile e non ho voglia di scorrere tutte le recensioni per controllare (il terzo è Pigrizia), ma direi che è valsa la pena attendere. Mi piace l'atmosfera perfettamente a metà fra Fluff e angst, ed anche le dinamiche che stai creando fra Paul e John.
Ho trovato molto bella la scena in cui loro giocavano a perdersi (come facevo io a Dublino, solo che non conoscevo le strade e tornavo sempre a casa con il taxi,LOL), ma soprattutto il livello di intimità raggiunto nel giochino "Hai mai..." .
Ti dirò, in genere non sono una fan delle FF dove Stuart sembra senza motivo il Diavolo sceso in terra, ma questa la apprezzo davvero molto, probabilmente perché risulta verosimile e non è difficile immaginarsi certe situazioni.
Aggiungerò anche che non leggo tantissime McLennon (non perché io sia omofoba, solo perché sono in fissa con George e leggo più quel poco che viene Pubblicala su di lui), ma ogni volta che leggo questa tua storia, mi viene voglia di leggere il capitolo successivo.
Hai creato fra Paul e John in questa FF una chimica - per quanto sia difficile definire il termine "chimica" - è un'attrazione irresistibile.

Complimenti

D.

16/05/15, ore 18:55

Ciao!!!! Questa è la mia prima recensione alla tua storia! È già un po' che la seguo a dire la verità, però non ho mai tempo di recensire ;( adesso mi sono imposta di prendermi un momento per dirti che questa storia mi ha preso molto :) sei molto brava a scrivere e raccontare le emozioni dei personaggi. Anche l'ambientazione e le caratterizzazioni sono ben pensate, quindi complimenti :) poi Paul, nonostante i suoi vizietti, è dolcissimo come sempre :) spero davvero che continuerai a pubblicare capitoli e regalarci un finale, dato che spesso mi capita di appassionarmi a una storia e poi improvvisamente l'autore decide di lasciarla incompleta! aspetto con ansia il prossimo capitolo :) a presto!

21/04/15, ore 14:26

Ciao ^^ sono qui per l'iniziativa su il gruppo fb: "Sinceramente..."
In realtà sono qui perche amo i Beatles v_v quindi la tua storia mi aveva incuriosito e sarei venuta a curiosare lo stesso anche se non avessi partecipato e sono contenta di averlo fatto perché punto primo scrivi dei capitoli lunghissimi e io adoro questa cosa *--*
E poi perche scrivi bene e già dalle prime righe mi avevi rapito e conquistato.
Mi piace come ci hai presentato John e sincerament non ho trovato errori e la lettura è Stata piacevolissima, a volte i capitoli troppo lunghi possono risultare pesanti soprattutto per chi come me legge dal cellulare ma questo non è assolutamente il tuo caso quindi ti faccio i mie complimenti e niente mi hai rapito v.v
Più tardi continuerò a leggere la storia, a presto ^_^

15/04/15, ore 17:54

Ah, la vecchia Charlie XCX sarà anche scontata, commerciale e banale, ma una sculettata la leva a chiunque lol
Comunque, titolo perfetto sotto TUTTI i punti di vista.
Break the rules per la canzone, break the rules intesa come violazione della legge per quanto riguarda la roba che si fa Stuart (non avevo capito che Paul si facesse ancora, sinceramente), break the rules perché AW LA MANINA (sai che non sto parlando della sega che Paul ha fatto a Stuart. Sapete tutti cosa intendo).
Si, d'ora in poi sarà difficilissimo per me fare recensioni serie. Ma tanto quelle non piacciono a nessuno.
Andiamo oltre.
Mamma mia é la quarta volta in quest'ora che rileggo questa meraviglia, quanto sono felice di non aver abbandonato la lettura, cavolo cavolo non me ne pento proprio per niente *-*
Poi una cosa che adoro della storia sono i riferimenti alle canzoni/musiche realmente esistenti, anche a canzoncine odierne, quindi é proprio facile immedesimarsi nei personaggi. Per lo meno lo é per me. Anche perché sono resi in maniera impeccabile davvero davvero, c'é lo Stuart stronzo al punto giusto, il piccolo Paul perfettino (o così sembra), é impossibile per me non amarlo (anche perché abbiamo entrambi l'ossessione per il pulito to be honest). Anche a me a colpito che non pensasse tanto all'atto di toccare Stuart, quanto al fatto che si sarebbe contaminato. La vedo proprio come una cosa che questo Paul avrebbe pensato.
Poi John con il suo carattere bello bello mamma mia é il mio personaggio preferito insieme a Paul (ECCHECCASO).
Dà quel tocco di vivacità che serve e basta.
Non c'è un singolo capitolo che mi abbia delusa, devo essere sincera. Mi dispiace essere costretta a seguirla silenziosamente, vorrei tanto riuscire a recensire regolarmente, é così bella che si meriterebbe una vagonata di preferiti/recensioni.
Poi questo capitolo in particolare é l'ammorre. Così curato e AW no, non sto nella pelle non riesco a formulare pensieri di senso compiuto da quando l'ho letto.
Io non so davvero che dirti, non jo notato neanche un fottuto piccolo microscopico difetto.
Per citarti "it's such breathtaking" :)
É che ti viene proprio la voglia di leggerla, tieni con il fiato sospeso fino alla fine delle note dell'autrice e non esagero!
So di aver scritto una recensione orrenda, ma capiscimi.
Vorrei sapere: quando aggiornerai? Se hai in mente un giorno preciso, ovvio.
Sai. Così preparo il mio cuore.
Vabbe, torno a studiare storia che é meglio.
A presto,
Ticket_to_write

13/04/15, ore 22:17

Aaaaaah, Cristo.
Ora oltre a Jane voglio squartare anche Stu. Grazie un mondo, Birra, non dovevi~ No, davvero, non dovevi.
Orrrrrrrrbene. SONOONONSONOLAMOREQUEIDUE??? EEEH????
Un loro bacio o una loro notte di sesso non basterà a soddisfare la mia voglia di vederli gngngn, sappilo. Non sarà mai abbastanza perché AWWWWW troppo intenso e omg dovrebbero fondersi assieme E NEANCHE QUESTO BESTEREBBEEEEE.
Aiutami. Ho bisogno di un loro kissettino. Si amano, è ovvio. Manina, occhietti, mannaja la puttana (Pancio style)!!!
OdioTi. Mi stai facendo crepare. Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!

*scappa via*

13/04/15, ore 18:57

Ciao tesoro!
Finalmente riesco a recensire, eh che caspita, è da quando ho iniziato a leggere che mi sento terribilmente in colpa.
Anche perché io LA AMO, OK? OK.
Dove devo iniziare?
Allora, Paul mi piace molto; mi incuriosisce da morire questa sua parte ossessiva-compulsiva, questo suo modo di fare, il suo carattere tutto strano.
Mi piace tanto anche il fatto che usi droghe. Non fraintendiamoci, ci fa capire che anche lui è un'essere umano e non il perfettino che sembra.
John è tipo wowowowowowow.
Non vedevo l'ora di vedere come quei due iniziassero a conoscersi, e devo dire che sono carinissimi. Paul alla scoperta di internet grazie a John, che cosa lovely🌸🌸
Ammetto che quando ho letto di Stu e Paul, mi ha sorpreso da morire il fatto che Paul stesse pensando molto più allo sporco che all'atto in sé; cosa per altro azzeccatissima.
Noi adolescenti (sì, voglio dire NOI anche se ho quasi 18 anni e sono in lutto PERCHÉ NON VOGLIO CRESCERE), siamo caratterizzati da questa cosa del non-pensiamo-a-quello-che-facciamo sessualmente parlando.
Internamente ho sperato di vedere John apparire mentre Paul stava facendo il suo lavoretto, ma anche così è perfetto.
LE LORO MANI UNITE, ohmygosh.
Sono dolcissimi, amori miei.
In ogni caso basta con questa recensione terribile lol
Aggiorna presto!
Ciao fiorellino🌸❤

13/04/15, ore 13:10

Ciao Beer 😁,
Mi dispiace per il contrattempo dell'altra volta, purtroppo mi è capitato moltissime volte anche a me. Penso di non avere mai imprecato mai così tanto, anche perchè uno ci mette tanta fatica e tempo per scrivere e poi un dannatissimo computer rovina tutto. Ma per fortuna ce l'hai fatta a riscriverlo. Questo capitolo è probabilmente anche il mio nuovo preferito, perché Paul ha per così dire "infranto le regole" toccando la mano a John. I due da non sopportarsi sono diventati quasi inseparabili 😚. Poi John tutto preoccupato era il massimo. La parte di Stu mi ha fatto salire il nazismo e me l'ho fatto odiare. Povero Stu, lui fa sempre la parte del cattivo anche se nella realtà era tutt'altro.
Con questo concludo questo obbrobrio di recensione e ci risente alla prossima.
A presto

04/04/15, ore 14:08

Ciao,
grazie a te per scrivere questo capolavoro, a me fa solo piacere poter lasciare una recensione e in più è talmente bella che è impossibile non inserirla in una di quelle tre categorie! Comunque questo capitolo l'ho trovato adorabile, soprattutto l'ultima parte in cui John porta Paul nella sua camera per poter condividere con lui un po' della sua cultura, evidentemente di tipo molto diverso da quella del minore, per non parlare dell'ultima frase che mi ha fatto letteralmente sciogliere da quanto era tenera. Oltre a questo, ti devo fare mille complimenti, a parte per il capitolo in generale, per la scelta dei brani da far eseguire a Paul: il primo, quello più importante, è dannatamente appropriato e quando sono andata ad ascoltarlo mi sentivo esattamente come John (quel musicista fa quasi paura!), ma anche il secondo è appropriato per la scena e rende i commenti di John davvero giusti. In più credo che tu abbia descritto in modo eccellente i pensieri e le paure di Paul, dopo tutti i cambiamenti che ha dovuto sopportare è comprensibile averne e quelli che ha sono davvero realistici. Per quanto riguarda invece la prima parte della storia, quella dei colloqui e del ritorno a casa di John, devo dirti che hai fatto un ottimo lavoro: sei riuscita a far provare empatia al lettore nei riguardi dello spaventato Lennon. Si capisce tutta l'ansia che prova in quei momenti e la voglia che ha di aiutare la povera Jane (per cui sto morendo dalla curiosità). Anche l'astio che prova nei confronti di Paul e Mimi è comprensibile e oltretutto ho trovato adorabile il fatto che lei gli abbia regalato una, a mio parere, bellissima auto apprezzando l'impegno che suo nipote ha messo. Quindi i miei più sinceri complimenti e sappi che personalmente aspetto con ansia il prossimo capitolo, ma non devi  preoccuparti se ci impieghi un po' di tempo in più perchè ti assicuro che ciò che scrivi è talmente bello che vale la pena attendere!
A presto,
Lemontea

02/04/15, ore 18:37

Grazie per avermi ringraziata, cocca, non dovevi <3
Capitolo interessante, sebbene detesti quelli di passaggio posso dirti in tutta franchezza che questo mi è piaciuto, la tensione sessualeHHH comincia a crescere tra i due. Oh, sì. Oooh, sì *annuisce*
Amo il modo in cui è caratterizzato John. Davvero, lo amo. Non troppo gnigni ma neanche tanto sbruffone, è perfetto.
Dopo che ha suonato la prima volta, mi aspettavo che da un momento all'altro Paul dicesse: "Ecco, aru q". Sono rimasta quasi delusa dal fatto che non l'abbia detto LOOOL
Che poi ho ascoltato la melodia e CRISTIDDIO è un mostro davvero! Immagino la faccia di Jawn LAL
Ebbene... HERO LA CONOSCI PER MERITO MIO AMMETTILO SUSUSU NON ESSERE TIMIDAH! Mi sento potente, oh yeah. Mi sento responsabile di questo inserimento, lasciamelo dire. Me la tiro un po', ammettoLo.
Orbene, tralasciando il fatto che ho goduto come un riccio nel leggere la scena dello schiaffo a Jane *OOOOH, LIBIDINEH*, la parte con Mimi è stata bellissima. Il rapporto tra lei e Jawn, i loro temperamenti così simili e allo stesso tempo diversi, sono due teste calde che si amano alla follia sebbene non vogliano ammetterlo. Sono tanto teneri, li ho sempre adorati. In Nowhere Boy li amo, bisticci e dispetti compresi. Mimi è la donna che ha saputo tenere testa a John più di chiunque altra, lo penso sul serio.
Ci si sente su Face, my dear beer, *pat pat di sufficienza~*

Volo viaaaaH

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]