Può una vacanza cambiare la tua vita per sempre?
di piumafenice_99

24/05/15, ore 11:46

Ehi!!
Perdonami, davvero, ma non ho avuto tempo di recensire anche se il capitolo l’ho letto più o meno subito.
Allora, visto che aspettavo il pov di James ed Erika devo dire che non mi hai delusa, cioè, che carini! 😍 Sono la dolcezza, ma James dovrebbe schiarirsi un po’ le idee... Povero cucciolo, è ancora insicuro della sua “scelta”, chiamiamola così perché non ha ancora deciso definitivamente.
Ok, quindi Carlos ha comunicato di aver scelto Kimberly, poveretto! Ma Kimberly è innamorata di Logan! E ora?
Non vedo l’ora di scoprire cosa succederà, cioè, perché adesso mi è venuto in mente che c’è da capire come si evolveranno le cose anche con Xena e Kendall, perché lui sta ancora con Jo. Beh, insomma, immagino che si creeranno un po’ di casini per i nostri personaggi 😂
Aspetto il prossimo capitolo! 😉
In my veins only ink

24/05/15, ore 11:22

Meno male che te ne sei resa anche tu! Quelle battute erano squallidissime! Solo che... non so perchè, ma mi hanno fatto sorridere e per questo, ti ringrazio.
Scusa se sono passata in ritardo ma credo che ormai tu sappia già che ho molti impegni e per questo, in questo periodo non ci sto piu' di tanto su efp. Anche perchè, come ben hai visto, io e la mia """socia""" non stiamo neanche piu' aggiornando la fanfiction sui BTR.
Beh, che dire? Mi piace quando Erika ha detto che James si fa sempre piu' bello ogni giorno che passa, l'ho trovata una cosa abbastanza carina.
Scrivi bene, te l'ho già detto, per questo sono sicura che migliorerai sempre di piu'.

Baci, Chiara x

23/05/15, ore 13:40

Ehy, hai aggiornato *•* scusa se ho potuto leggere solo adesso, ma si sa....con la scuola! Bellissimo il capitolo, James è tenerissimo *•* anche l'entrata di Katie è stata fantastica, spero che Xena le stia simpatica....bene,il capitolo è stupendo.
Aspetto il prossimo con ansia (forse troppa)...

09/05/15, ore 20:28

Ehy... scusa per il mio immenso ritardo ma la scuola mi sta dando parecchio da fare.
Comunque il capitolo è stupendo anche se mi dispice per Carlos, innamorarsi di una ragazza che è cotta di un altro non è bello (le stesse Kim e Xena ne sono una prova).
A proposito di quelle due, menomale che hanno fatto pace subito, anche perchè la friendship Xena e Logan è fantastica (stanno bene come migliori amici)...  Kendall spero si dia una svegliata e anche al più presto perchè Xena sarà anche aiutata da Loggie Bear ma le sigarette non gliele toglie nessuno a quella peperina, spero solo che il nostro caro Smith si dia una mossa con lei (stesso vale per Kim).
Sono curiosissima di vedere il punto di vista di Jams *.*.
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, ora mi dileguo.
Aggiorna presto

06/05/15, ore 14:31

Ehy, scusa il mio ritardo ma con la scuola ho avuto parecchio da fare (tra compiti e interrogazioni, soprattutto in questo periodo)...
Il capitolo è bellissimo, anche se mi dispiace per Carlos poverino... Kim e Xena hanno litigato, ma hanno fatto subito pace, anche perchè povere ragazze stanno soffrendo parecchio (parla una che non ha mai sopportato Jo nel telefilm...non riesco proprio a farmela andare giù) tra Kendall e Logan non si sa chi è peggio.
Per Loggie Bear, beh... penso che la sua amicizia con Xena possa avvicinarlo un pochettino di più a Kim e lo stesso vale per il punto di vista di Xena, magari essendo amica di Logan Kendall la noterà un po' di più (anche se l'importante non è questo, ma Loggie è così tenero nelle vesti del migliore amico <3... si vede che vuole già bene a Xena e che lei ricambia)... manca solo che entri in scena Katie (speriamo che le ragazze le stiano simpatiche).
Xena magari comincerà a fumare meno sigarette dopo aver consciuto Logan (anche se sarà un po' impossibile, da quanto ho capito Xena deve essere piuttosto furba e ribelle, correggimi se sbaglio).
Beh che dire, ora sono proprio curiosa di leggere il POV di James... chissà chi sceglierà lui, spero che non faccia un errore anche lui come il povero Carlos.
Comunque mi è piaciuto tantissimo, aggiorna presto

04/05/15, ore 18:05

Ciau!!!La storia è fantastica!!!!Sai proprio come catturare la mia attenzione..sai scrivere veramente bene,congratulazioni!!!!Tornando alla storia,preferirei se Carlos scegliesse qualcun altra all'inizio,adoro gli intrecci in amore...ma sono sicura che saprai gestire la situazione al meglio.. Bacioni,da Sury;)

04/05/15, ore 15:00

Ehy, il capitolo mi è piaciuto tantissimo :)... mi dispiace che Carlos abbia scelto la ragazza sbagliata (anche se devo ammettere che mi piace quando si mischiano le coppie), spero solo che James non si sbagli, scegliendo Lucy o Xena.
Logan e Kendall devono comprare gli occhiali perché peggiorano sempre di più con la vista (poverini) speriamo che si diano una svegliata e che comincino un po' a dubitare...Xena e Kim hanno subito fatto pace e, se devo essere sincera al 100%, mi piacerebbero Loggie Bear e Xena come migliori amici (sono teneri <3) così magari, con il piccolo zampino di Xena, Logan si accorgerà di Kim... e con il piccolo zampino di Logan, Kendall si accorgerà di Xena.
Bene, dopo questo piccolo sclero mi dileguo, il capitolo è scritto benissimo e mi è piaciuto parecchio.

03/05/15, ore 19:37

Ehi tesoro, come promesso sono passata! Allora, che ne penso della scelta di Carlos? Credo che abbia sbagliato, perchè alla fine anche mia nonna di settant'anni capirebbe che Kim è palesemente cotta di Logan!
Comunque, il capitolo mi piace, e sì... posso capirti per quanto riguarda la scuola. Anche a me hanno programmato un casino di compiti, asdf. Sono praticamente esausta ma ahimè, non posso riposarmi perchè devo recuperare praticamente tutto. Sono un caso disperato, lo so. Ora scappo, sto cercando di aggiornare anche io la storia sui BTR, spero di riuscirci anche se ho ancora un mucchio di roba da scrivere riguardo un'altra storia.
Ahhh, che disastro che sono! :cc

Bacioni, aggiorna presto, Chiara x

02/05/15, ore 21:45

Ehi!
Perdonami il ritardo ma in questi giorni ho dovuto badare a mia sorellina 😅
Passiamo alla storia, insomma, il capitolo come sempre è stupendo! Ma povera Lucy, in questa storia si dovrà fare almeno un pianto perché Carlos vuole Kimberly e non lei! 😂 No, dai, se puoi evitarlo non farla piangere. Comunque, non so perché qualcosa mi dice che anche Erika avrà una situazione simile a quella di Lucy, sbaglio?! Dimmelo se sto prendendo un granchio.
Davvero stupendo, la scena di Los e Lucy di fronte alla gabbia dei lupi è tenerissima, appena l’ho letta ho detto “Awwwww”, ero con mia madre e mi ha guardata confusa, io ero tipo “Giuro che sono normale!” 😂
Comunque continua presto, non vedo l’ora di vedere il pov di James e Erika!
Don’t sleep, stay awake

01/05/15, ore 23:30

Ehy...Wow, Carlos ha scelto la ragazza sbagliata poverino... Spero che anche James non commetta un errore (magari innamorandosi di Lucy o Xena), Kendall e Logan ancora sembrano fedeli alle loro ragazze.... Spero si ricredano... Il capitolo è bellissimo e ben scritto 😍❤️
Aggiorna presto

18/04/15, ore 19:45

DOPO TRENTAMILA(?) ANNI SONO PASSATA E DAVVERO, TI CHIEDO SCUSA.
Ma passando alla storia mi piace, è molto bello il fatto che coinvolga anche alcune lettrici. Sfortunatamente non sono riuscita a recensire ogni capitolo, perciò mi scuso davvero tanto. Sono una bruttissima persona :cc
Però, ti prometto che d'ora in poi cercherò di farlo, in modo tale da mettermi alla pari con le tue recensioni.
Io ho aggiornato, perciò se vuoi passa! :)

Ti aspetto, aggiorna presto.

Chiara xx

14/04/15, ore 17:59

Wow, anche se sono in ritardo... questo capitolo è stupendo. Mi è piaciuto parecchio nonostante mi dispiaccia per Xena poveretta. Non deve essere facile. Per il resto ho visto che tutte vogliono sapere che cosa ne pensa James delle ragazze (disicuro non male, visto che a quanto sembra sono tutte bellissime) e non nego di esserne curiosa anche io. comunque magari Xena si accenderà una bella sigaretta, dato che fuma quando è nervosa.
Aggiorna presto.
Baci
iloveariana xx
(Recensione modificata il 15/04/2015 - 06:56 pm)

12/04/15, ore 19:23

Ehy, questa storia è veramente fantastica e devo dire anche ben scritta. Mi dispiace per Kimberly e Xena, Kendall e Logan dovrebbero pulirsi bene gli occhi. Anche a me piacerebbe che il prossimo capitolo fosse con il POV di James, mi piacerebbe sapere cosa ne pensa lui, che ADORA le ragazze.
Baci
MrsTommo02 xx

08/04/15, ore 15:13

Ehy, sono felice che tu abbia aggiornato!:)mi è piaciuto molto il capitolo, complimenti. Mi dispiace tantissimo per Xena, vedere Kendall e Jo così incolatti deve davvero far male, come del resto vale anche per Kim.
Menomale però che c'è Loggie Bear a tirare su il morale a quella povera ragazza, chi lo sa magari diventerà il migliore amico di Xena così magari parlando con lei capirà come si sente anche Kim vedendolo con Camille. Comunque dopo il mio sproloquio e i complimenti ti dirò che mi piacerebbe vedere il punto di vista di Erika e James (voglio vedere cosa ne pensa il nostro caro belloccio delle ragazze) :) al prossimo capitolo, Baci xx

08/04/15, ore 14:17

Ehi!!
Scusa il mio ritardo nel recensire ma non ce l’ho fatta! Il capitolo è bellissimo, mi piace un sacco Logan coccoloso!
Però allo stesso tempo mi dispiace per Kimberly, poverina! Speriamo che Logan apra gli occhi al più presto, altrimenti lo vado a cercare... O forse no.
Beh, ok, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, ci sarà il punto di vista di Erika per caso? Sarebbe fighissimo, anche perché devo vedere il pov di James!
Ci vediamo!
Don’t sleep, stay awake