Può una vacanza cambiare la tua vita per sempre?
di piumafenice_99

07/04/15, ore 20:09

WoW! capitolo fantastico,mi dispiace per Xena: vedere Kendall e Jo così innamorati non deve essere stato tanto piacevole, menomale che c'è Logan a tirarla su :)... spero che però questo non le procuri guai con Kim.
Capitolo fantastico
Baci
popcornandlove xx

07/04/15, ore 18:27

Bellissimo *.* anche se Xena deve stare attenta con Logan, amico va bene ma poi non esageriamo! Quindi attenta Obraian. Comunque bellissimo ❤
(Recensione modificata il 07/04/2015 - 06:28 pm)

06/04/15, ore 23:27

Ehy, sono nuova nella sezione BTR, li ho appena conosciuti attraverso la serie TV e la tua storia mi piace molto, ho trovato il testo scorrevole e molto piacevole da leggere, senza errori e la storia è fantastica. Aggiorna presto.
Baci
popcornandlove xx

04/04/15, ore 18:59

Ho appena cominciato a leggere la storia e personalmente sembra fantastica... mi piacerebbe che il prossimo capitolo fosse con il POV di Xena e Kendall comunque complimenti
baci.
iloveariana xx

01/04/15, ore 16:11

Ho letto i capitoli e devo dire che hai davvero un ottima mano, inoltre adoro la storia e sono curiosissimo di vedere come continua! Personalmente non ho notato neanche un errore e il testo è molto scorrevole quindi, complimenti!

28/03/15, ore 19:57

ciao... ho letto la tua storia e mi piace davvero moltissimo... spero che il prossimo capitolo sia con il POV di Kendall e Xena (ho appena cominciato a leggere ma Xena è già il mio personaggio preferito)... e volevo chiedere una cosa che non ho capito... ma i capelli di Xena sono tutti blu o solo una ciocca? scusa l'ignoranza. comunque è una bellissima storia sciaooo
chiaraHazza2002 xxx

27/03/15, ore 21:01

Yee è arrivato l'aggiornamento!! Beh cosa posso dire.. capitolo stupendo.Vedo che le ragazze hanno finalmente incontrato i nostri cari Big Time Rush.Ho notato che il mio personaggio,ovvero Erika incomincia a scambiarsi dei sorrisi con James 😍 Povera Kimberly vedere la persona che ami baciarsi con un'altra è orribile😰 Giuro che amo il modo in cui hai deciso Erika si vestisse veramente lo adoro. Comunque non ho altro da aggiungere Ciao Rusher_forever14

27/03/15, ore 19:03

AHHH!!! Ho incontrato i BTR... No cioè volevo dire che Xena ha incontrato i Big Time Rush... Comunque splendido capitolo, e menomale che si sono riprese!😘... Continua presto, Ciao ✋👋✋

27/03/15, ore 19:01

Ehiiiii
Che bello, hai aggiornato *^* in questo periodo stanno aggiornando tutti, mi sento realizzata!
Ok, ma dico: quanto è bellissimo questo capitolo?
Le ragazze hanno conosciuto i BTR, evviva!
Adesso voglio vedere il prossimo capitolo perché sennò muoio, ci vediamo (spero presto).
Don’t sleep, stay awake
DarkDream

12/03/15, ore 22:17

Finalmente una risposta alla domanda che si ponevano tutti! Sinceramente non mi aspettavo che fossero Jo e Camille ma è stata davvero una bella sorpresa.Il capitolo è bellissimo e..povere Xena e Kimberly è davvero brutto sapere in quel modo che il tuo idolo è già fidanzato.Spero che gli passerà questa depressione.Aggiorna presto! Un bacio Rusher_forever14

12/03/15, ore 19:02

Heyyy!
Aiuto povere Kimberly e Xena!! Conoscere le fidanzate dei propri idoli dev’essere terribile, mi dispiace tanto. Davvero un bel capitolo (delusioni a parte).
Speriamo che le cose si aggiustino nel prossimo capitolo, ci vediamo
Don’t sleep, stay awake
DarkDream

12/03/15, ore 19:00

... Bellissimo capitolo... Kendall è fidanzato 😭... Ma almeno Xena non soffre da sola😅. Povere ragazze. Comunque capitolo bellissimo👍😘

12/03/15, ore 17:36

Ciao bella! Come promesso ho fatto un salto in questa storia e devo dire che non è niente male! Davvero molto bella! Il lessico è per niente banale e la stesura del capitolo lo rende molto piacevole da leggere.
passiamo alla storia...
Camille e Jo senza saperlo hanno spezzato i cuoricini di Kimberly e Xena... Poverine!!
aspetto il prossimo capitolo
un bacio
rusher43v3r

03/03/15, ore 21:22

Chi è alla porta? Mi hai lasciata con questa domanda.. La tua storia è fantastica.. Non vorrei essere pignola ma l'arancione è un colore che non mi piace tanto però giustamente la storia è tua e ne fai quello che vuoi il mio era solo un parere ✌ Del resto bellissimo.. non vedo l'ora di scoprire chi è alla porta perchè sono davvero curiosa. Aggiorna presto un bacio Rusher_forever14

03/03/15, ore 21:14

Ehy vedo che hai aggiornato.Questo capitolo è bellissimo e vedo che non possono mancare i cattivi della situazione quei due mi stanno leggermente antipatici.Del resto tutto perfetto.. quindi..Aggiorna presto un bacio
A proposito di Erika il mio personaggio ho dimenticato di dirti che ama ascoltare musica e lo fa soprattutto quando è triste il suo colore preferito è il blu.. Non fuma e non beve.e con questo ho detto tutto
(Recensione modificata il 03/03/2015 - 09:16 pm)