Può una vacanza cambiare la tua vita per sempre?
di piumafenice_99

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/03/15, ore 19:00

Hey!
Stavo aspettando il nuovo capitolo, proprio non vedevo l’ora!
Evviva, sono arrivate a Los Angeles! *^*
Sono contenta che per Lucy abbia scelto il verde mela, il verde è il mio colore preferito! 😂
Comunque, ora la domanda più importante di tutte è: chi è alla porta?
Aspetto con ansia di scoprirlo! Ci vediamo al prossimo capitolo, un’ultima cosa che volevo farti notare è quella di staccare le virgole dalle parole che le seguono, non è necessario scrivere tutto attaccato, se noti come faccio io.
Detto questo ti saluto! Ciao ciao

03/03/15, ore 18:38

Oh dio... Ora mi hai lasciato così 😳 sono arrossita davvero nella frase di Kendall... E poi la camera celeste *•* il mio colore preferito👍 adoro te e la storia👍

22/02/15, ore 00:58

😍😍😍fantastico!!! 👍 proprio oggi ho visto l'episodio del cattivo ragazzo non la smettevo più di ridere... Comunque la storia è bellissima😍 l'inizio mi è piaciuto (ultimo giorno di scuola!) e poi beh... Kendall è tutto di Xena cosa c'è di meglio?❤️ scusa avevo dimenticato... Xena sa suonare il pianoforte, se puoi aggiungere anche questo alle caratteristiche del personaggio ti ringrazio👍😂
(Recensione modificata il 22/02/2015 - 02:58 am)

22/02/15, ore 00:57

Salve!!
Che bello hai già aggiornato! Non ci posso credere!
Carlos e Alexa si sono mollati e sia Tayler che Isabelle rompono, aiuto mi stanno già antipatici! Meno male che Kimberly non si lascia prendere in giro da quei due.
Le ragazze quindi partono a Los Angeles! Evviva! Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, ci vediamo presto! Ciao

17/02/15, ore 15:24

È una stupenda idea... Io amo le fanfiction interattive e i Big Time Rush😍 e mi piacerebbe far parte della storia... Ti ho inviato un messaggio per le caratteristiche del mio personaggio... Spero che lo inserirai è che ci sarà un mini posticino per la ragazza di Kendall

16/02/15, ore 17:49

Ciaooo!
Era da un sacco che aspettavo un’interattiva nel Fandom dei Big Time Rush! *^* Io ti amo! 😂
Comunque, un posticino piccolo per la fidanzata di Carlos?
Ti mando come messaggio la descrizione, ciao ciao!

15/02/15, ore 21:16

Vorrei. stare con james
Mi chiamerò Erika
È una ragazza magra con i capelli lisci marroni e gli occhi marroni
È una ragazza semplice e solare
Ha 16-17anni

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]