Può una vacanza cambiare la tua vita per sempre?
di piumafenice_99

21/06/15, ore 15:52

Rieccomi!
Prima di cominciare devo dire una cosa: *parte la musichetta mistica* OH MIO DIO QUANTO SHIPPO LUCY E CARLOS! *-*
Ehm...bene...lasciamo stare le esclamazioni imbarazzanti e passiamo alla recensione.
Che stupidi, hanno dimenticato il numero, ma di sicura l'avrei scordato anche io quindi non devo parlare xD
Kendall e Xena sono molto teneri ma mi chiedo, se si metteranno insieme, come la prenderà Jo.
Se, ciao Kendall, innamorata di Logan, va bene *annuisce*
Tyler? Il tipo del primo/secondo capitolo? (non mi ricordo quando è apparso ^^') Non lo sopporto...-.-
Xena ha intuito...mi piace sempre di più
Lucy e Carlos stanno proprio bene insieme (non si era capito no?), sono entrambi un po' combinaguai
Si stavano per baciare!! *^* Maledetto telefono! Anzi, mannaggia a te Kendall l'ornitorinco! (?)
Ora ti lascio, ci vediamo al prossimo capitolo
Questo è tutto
Alla prossima

21/06/15, ore 11:43

Wow, che disastro che si è combinato (povera Xena, e lei che voleva solo aiutare)...Kendall sarà anche bello ma, è un po' stupidello poverino ^.^
Carlos sta andando sulla buona strada, speriamo che anche per i quattro poveri santi (Loggie, Kim, Xena e Kendall) si apra uno spiraglio di speranza...povero Kendall se pensa che Xena smetterà di fumare (impossibile hahaha nd.Xena) (lo so da me, testona come sei ndMe).
Però anche se dovessero svegliarsi, resta sempre il poblema : Jo e Camille...accidenti povere ragazze. (perchè tutto deve essere così diffcile? T.T nd.Kim) (non lo so, ma consolati: ci sono io con te t.t nd.Xena)
(E dai su con la vita! ndMe) (se va beh, ciao nd.Xena).
Va bene...mi dileguo anche io :)

21/06/15, ore 00:33

Ehy, certo che Xena ne sta combinando di tutti i colori in questo periodo (tra il parco marino e adesso), credo che debba stare attenta...in più ora Kendall pensa che lei ami Logan (se solo sapesse che tutto quello che ha descritto lo prova per lui) e ha anche cacciato Kimberly in un sacco di guai (anche se per cercare di coprirla)...Tra Carlos e Lucy le cose sembravano migliorare e invece niente, ma presto passerà, è già un buon traguardo per loro (al contrario dei quattro dell' Ave Maria).
Aggiorna presto e auguri per lo spettacolo:)

20/06/15, ore 23:32

Buon salve!
Eccomi qui! Finalmente ho finito gli esami e avrò tutto il tempo per recensire e scrivere in everytime!
Allora, inizio col dirti che appena ho visto che avevi aggiornato ero tipo: Mio Dio! Ho dovuto lasciare i miei amici per leggere il capitolo, meno male che sono comprensivi e non si offendono!
La scena di Carlos e Lucy è bellissima *^* mi ha lasciata col fiato sospeso fino alla fine, peccato che non si siano baciati... Va be’, che non sarebbe successo era già prevedibile dal titolo, però boh è stato comunque elettrizzante leggere quella parte.
Ma Xena che dice stupidaggini su Kim per non farla scoprire? Ne vogliamo parlare? 😂 Lei odia Tyler, come può piacerle?! Questo però il povero Kendall non lo sa.
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, continua al più presto!! xoxo
In my veins only ink
DarkDream

20/06/15, ore 21:01

finalmenteeeeee aspettavo da tipo troppo questo capitolo..pero non hai utilizzato i miei suggerimenti uffa....vabbè non fa niente il capitolo è molto buono mi piace moltissimo non vedo l'ora che aggiorni presto
un beso
-kler00

19/06/15, ore 17:25

Ho promesso che sarei passata ed eccomi qua!
Allora...la trama è molto carina e l'idea di creare un'interattiva per coinvolgere più persone è bellissima (sarà per il fatto che amo le interattive in generale ma tralasciamo...)
Kimberly mi piace molto come personaggio, non so neanche come descriverla, amo la sua personalità e mi sta simpatica incodizionatamente, e poi le piacciono i libri, vai ragazza!
Lucy è assolutamente adorabile *-* è una forza della natura ed è troppo divertente, la vedo bene con Carlos
Erika, a parte il fatto che la shippo con James in una maniera assurda, mi piace molto e mi sta simpatica incondizionatamente come Kim.
Xena all'inizio mi dava l'aria della dark ma poi ho capito che mi ero sbagliata, mi piace anche lei e l'idea del parco marino...evviva il parco marino! *^*
Non mi dilungo su ogni capitolo perchè sennò la recensione sarebbe lunga 10 chilometrim ma ti dico solo che va nella seguite e che recensirò ogni capitolo da adesso in poi (mi dispiace per te che dovrai sopportarmi anche qua xD)
Ora ti lascio che devo continuare a sclerare contro il sito del Libraccio perchè non si aprè -.-'
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Questo è tutto
Alla prossima

18/06/15, ore 10:04

Ciaoooo *entra e saluta con la mano*
Allora ammetto di essere un po' in ritardo ma...eccomi qui!
Xena: Come se cambiasse la vita a qualcuno -.-''
Io: Taci!
Lucy: Ha ragione invece
Io: Ma hey!
Erika: Sono d'accordo con Xena e Lucy
Io: Cattive, tutte contro di me T.T
Kim: Beh in realtà manco io
Io: Almeno tu!!! *o*
Kim: Ma che hai capito? Hanno ragione loro
Io: e ma così non vale però! Crudeli
Xena: vuoi recensire o cosa?
Io: Cosa? Oh sisi giusto
Xena: *Facepalm*
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ah finalmente me ne sono liberata (come? NdXena) (Niente, niente Ndme)
Comunque, ammetto che questo capitolo mi ha fatto parecchio ridere: le ragazze sono state un po' storditelle a prendere la mappa al contrario ma, ehy! è un parco marino *o*!
Ma per loro fortuna ci sono i Big Time Rush a salvarle! Che poi fanno tanto sarcasmo su di loro e perdono il numero del veicolo -.-''
A quanto pare Kendall sembra dare segno di un lento risveglio...ancora un po' di tempo e comincerà a guardare Xena con occhi diversi, Logan invece è ancora in alto mare, ma prima o poi s sveglierà (si spera) e capirà i sentimenti di Kim (sempre sperando).
Carlos poveretto si è preso la cotta sbagliata...diamo tempo al tempo e magari tutto si aggiusta.

11/06/15, ore 23:28

Ehy, wow! Il capitolo è stupendo, mi piace tantissimo! Le ragazze si sono perse, un po' imbracatine eh?! Menomale che ci i sono i Big Time Rush a salvarle!!! Logan è ancora in alto mare, Kendall però da accenni di rinvenimento...Carlos purtroppo non da segni di vita...
Non vedo l'ora che aggiorni

11/06/15, ore 12:03

James ed Erika mi piacciono troppo! Quei due sono fatti per stare insieme, che carini!
Davvero, mi dispiace tanto non essere passata prima, ma... sto attraversando un brutto periodo e stare su efp non mi è possibile come prima. Infatti anche le mie storie ne stanno risentendo. Spero di aggiornare anche io, presto.
Comunque, quelle sceme si sono perse, come diamine hanno fatto?! Ahaha, e poi neanche io so usare la cartina :ccc

Beh, aggiorna presto!

Baci, Chiara x

08/06/15, ore 20:30

Perdonami il ritardo, ma ci sono gli esami e sono un po’ incasinata!
Comunque eccomi, questo capitolo è davvero bello *^* oltre che divertente :,) nemmeno io so usare le cartine (insomma, anni di scout buttati dalla finestra).
Sono scoppiata a ridere quando Kendall ha urlato “Forza ruba cuori, mettiti dietro, che qui c'è la tenera Lucy che ha bisogno di compagnia!” ero tipo “Ma WTF?!” Però stavo ridendo come una matta.
Ok, ci sta che Carlos ci provi spudoratamente con Kim, i ragazzi innamorati fanno anche questo, non vedo l’ora che si accorga di Lucy *^* quel giorno credo che mi esploderanno gli occhi! (Mio Dio, che schifo ho detto...)
Capitolo meraviglioso! Aggiorna presto! Baci.
In my veins only ink
DarkDream

08/06/15, ore 01:50

Ehy, il capitoloè stupendo *•*....anche se Xena é sempre la solita -.-".
Il parco marino è un posto stupendo, ora se non dovessero trovare il pullman di Gustavo sarebbero guai...poveri ragazzetti❤️
Aspetto il prossimo capitolo.

07/06/15, ore 20:23

Finalmente hai aggiornato parlando del capitolo mi ha fatto morire dalle risate partendo dal fatto che le ragazze si sono perse nella città fino al punto che i ragazzi si sono dimenticati del numero del parcheggio:é stata una cosa esilerante e pensare che loro erano quelli che non combinavano casini...oi oi Carlos si sta innamorando di kim prevedo dei guai anche se so che lui sta cambiando idea colpito dai gusti di Lucy
Non vedo l'ora che tu aggiorni un bacione 😘
-kler00

07/06/15, ore 19:02

Ei ciao hho letto la storia e mi sta coinvolgendo mollto volevo chiedere se non è troppo se é ancora possibile avere un piccolo ruolo con i ragazzi okkey basta fare la lecca culo *occhi da cucciolo*. Ci spero
Comunque ora questa rompipalle ti lascia un bacione aggiorna presto
-xoxo kler00💖

30/05/15, ore 11:07

Finalmente parla il mio amore!!!Mi sorprende la similitudine tra me e Erika, siamo uguali di carattere..ci piace anche James!
Ora devo andare,aspetto il prossimo
un bacione da Sury

26/05/15, ore 16:20

Hey, il capitolo è stupendo come sempre.
Erika è proprio cotta di James e lui... beh lui sotto sotto ricambia.
Kendall e Logan ancora sono in alto mare ma, ehy! si deve dare tempo al tempo, poi ci sono degli effetti completamente opposti: Jo è bionda e dal carattere gentile invece Xena ha i capelli corvini ed è furba e ribelle...Camille e Kim magari hanno un carattere simile (in alcuni punti) ma una è mora e l'altra e bionda....sono completamente diverse quindi di tempo ce ne vorrà assai.
Poi le ragazze stanno simpatiche anche a Katy! (1 punto a loro favore), e mettere la sorellina di Kendall (dalla mente intelligente e malvagia (: ) a fianco a quella pazza di Xena è piuttosto pericoloso, chissà quanti bei scherzi!
Carlos non sa ancora in che guaio è andato a cacciarsi poveretto... ma cambierà idea, o almeno spero.
Ora mi dileguo
aggiorna presto.
Baci xx
(Recensione modificata il 26/05/2015 - 06:33 pm)