Amarsi in modo cosmico
di Nejisfan

05/06/15, ore 17:30

Macciao, che bello risentirti!^^ Molto dolce questo capitolo, mi é piaciuto parecchio. La coppia non é delle mie preferite, ma comunque mi piace e devo dire che l'ho adorata in questo capitolo^^ sono scoppiata a ridere quando Sasuke sta guardando Sakura e Naruto e gli sguardi che si scambiano (ovviamente io stavo fischiando e applaudendo nel frattempo;D) e commenta il tutto dicendo che gli viene da vomitare...davvero sono morta dalle risateXD mi aspettavo tipo gli rodesse il fegato per l'invidia o roba simile e invece...;D bellissima poi tutta la confidenza e l'intimità che si crea tra lui e Hinata*^* e ovviamente ho riso anche quando si rifiuta di pagare anche per lei...tipico atteggiamento Uchiha. Complimenti ancora, alla prossima^^ Un bacio e un abbraccio Princess

29/05/15, ore 21:09

Ma perché ultimamente mi ritrovo a leggere sempre NaruSaku tristi?!
Rettifico, questa non è triste, è straziante. Un incidente, un amore che viene fuori solo nel dolore (perché c'era già prima, bisognava solo scoprirlo), due ragazzi che stanno malissimo ma che insieme potrebbero affrontare tutto, anche la morte. Il dolore di Naruto era palpabile, così come l'intensità del bacio. Sembra uno di quei film americani strappalacrime, mi è piaciuto tantissimo! Complimenti, alla prossima :)

Soly Dea
(Recensione modificata il 29/05/2015 - 09:11 pm)

12/05/15, ore 23:00

Allora, devo dire che ero partita con l'idea di non leggerla (inn questo periodo proprio non voglio leggere storie tristi), ma alla fine come ho potuto resistere?!?!??! XD Devo dire che é parecchio tragica, ma mi aspettavo ancora peggio (tipo che capivano di amarsi dopo aver sposato le persone sbagliate, oppure che uno dei due moriva...non so, sono pessimista di natura ^^"). Terribile l'incidente, con quello sono morti tutti: Sasuke, Naruto e pure Sakura. Lei che vuole essere partecipe del dolore del biondo é una cosa stupenda, così come lo è il fatto che lui la voglia proteggere da tutto quel male. La parte più commovente é sicuramente quando Naruto supplica Sakura di non morire...racchiude in una sola frase tutto il suo amore per lei...devo proprio dire che questo capitolo, seppure così triste, mi é piaciuto moltissimo. Bhe alla prossima!^^ Un bacio e un abbraccio Princess PS: Non vedo l'ora di leggere la NaruSaku feliceXD;)

04/05/15, ore 20:42

Le tue NejiTen sono qualcosa di meraviglioso, si vede che ci metti sempre il cuore per scriverle. Mi è rimasta particolarmente impressa l'immagine del bacio sulla spiaggia deserta a cui si sovrappone l'immagine del bacio sotto la pioggia: da una parte il bacio di inizio e dall'altra quello d'addio. Ho adorato questo concetto! *___* molto toccante il modo in cui Neji mette da parte i propri sentimenti in favore della felicità dell'amico, altrettanto commovente anche l'ultima scena in cui Tenten pensa che Neji e Lee abbracciati siano bellissimi perché sono i suoi due uomini e lei li ama entrambi. Complimenti, ora aspetto la mia NaruSaku! :D

04/05/15, ore 20:16

Aaaah ma come fai a farmi apprezzare una SasuSaku in questa modo? 0____0
L'ho già detto nella recensione all'altra SasuSaku ma lo ribadisco: il tuo Sasuke mi piace perché è freddo, ma umano, distaccato ma... umano, sì, non trovo altre parole. E con un Sasuke così, io non posso non apprezzare la SasuSaku. ...oddio, l'ho detto davvero? :')
Sappi che ho adorato il ruolo di Naruto in questa storia, senza di lui Sasuke e Sakura non sarebbero arrivati a niente :') mi é piaciuta l'insicurezza di Sasuke che non sente di meritare l'amore di Sakura, e mi è piaciuta questa Sakura elegante, che beve vino bianco in un mondo a parte, ed è forte, orgogliosa, non come nel cap. 699 quando mi torna bambina, ma questa è un'altra storia -.-"
Complimenti anche per questo capitolo, farmi piacere una SasuSaku non è da tutti, sentiti onorata XD aspetto con impazienza la NaruSaku, eh! ;)

04/05/15, ore 20:03

Sono di nuovo in ritardo, la scuola mi distrugge ~.~ Per farmi perdonare recensisco tutti e tre i capitoli che mi sono persa! ;) Questo mi è piaciuto particolarmente per lo spessore che hai dato a Hiashi e al suo rapporto con la figlia. Odio quando viene rappresentato come il cattivo della situazione, invece qui dimostra di voler davvero bene a Hinata. Ho adorato il momento in cui si parla di destino e Kiba propone di giocarsela a carte. Pensavo stesse scherzando o che magari fosse una metafora, invece se la sono giocata veramente a carte! Credevo che Kiba avrebbe fatto di tutto per vincere... E invece colpo di scena, da vero innamorato qual è, si rende conto che l'amore non si vince a carte ma va conquistato. E questa grinta piace a Hiashi che alla fine accetta la relazione tra Kiba e Hinata. Molto carina l'ultima scena, soprattutto quando Hiashi sente la risata di Hinata e pensa che non c'è suono più bello. Ottimo lavoro, personaggi IC e situazione ben descritta come sempre. Alla prossima!

03/05/15, ore 16:09

Figurati se non arrivavo io a recensire hahaha;D Allora...allora...allora...l'ho trovata sinceramente triste, ma comunque mi é piaciuta. Neji che si rende conto troppo tardi di amare Ten é parecchio malinconico, ma comunque Rock Lee se la merita parecchio! La scena dello Hyuga che si siede sotto la pioggia a piangere mi ha stretto il cuore...veramente! Ok che é sempre serissimo, però vederlo in quello stato é stato davvero terribile:'( Meno male che l'abbraccio tra i due amici ha rasserenato un po' la situazione;D Bhe alla prossima! Un bacio e un abbraccio, Princess

27/04/15, ore 21:21

Bellissima os, mi è piaciuta molto.
Hai trattato bene questa coppia✌
Sasuke che si accorge della tristezza di Sakura e la trattiene per baciarla, che passa la notte con lei ma la caccia dal suo letto alle tre di notte, mi ha ricordato il Sasuke del manga, così complicato nei sentimenti da ferire sempre Sakura.
Naruto poi è magnifico. Intuitivo, leale, saggio.
Se non fosse per lui stavolta Sakura non avrebbe messo da parte l'orgoglio per dare un'altra possibilità a quel testone di un uchiha.
Mi hai incuriosita, andrò a leggere anche le altre storie.🎵
Un bacione
Meryl

27/04/15, ore 18:25

Meravigliosa, come questa coppia.
Sasuke è davvero, davvero, DAVVERO stronzo e fortuna che c'è Naruto a consolare Sakura!!!
Mi è comunque piaciuta tantissimo la parte in cui Sasuke si accorge della bellezza di Sakura e del fatto che lei è diversa da tute le altre...una tipa da vino bianco in mezzo a tipe da alcolici ^^
Naruto è davvero un amico perfetto, che fa discorsi perfetti al momento perfetto per risolvere la situazione XD
Sono felicissima del "lieto fine" in cui Sasuke si rende conto e confessa di aver capito di essere uno stronzo...non rischierà 2 volte di perdere la sua amata Sakura
Ti ringrazio infiniamente per aver scritto ancora qualcosa su questa coppia che io adoro così tanto!!!*^*
Un bacio e un abbraccio,
princess

16/04/15, ore 17:26

Adoro questa coppia, quindi non posso evitare di dire che é stato stupendo leggere questa storia!!! Meraviglioso il momento in cui Kiba, anche se sta vincendo, molla le carte e dice che Hinata non é un oggetto...davvero un gesto bellissimo. Complimenti ancora, al prossimo aggiornamento! ;) Un bacio e un abbraccio, princess

12/04/15, ore 20:28

Bella, bella, bella. Sia la coppia che la trama.
Mi è sembrato tutto molto realistico. Mancanze, amicizie, storie che finiscono, storie che cominciano... tutte cose che succedono nella vita quotidiana ma che con Ino e Shikamaru assumono quella sfumatura che le rende speciali, in un certo senso. Mi è piaciuta tantissimo, bella e ben scritta. Complimenti, sono curiosa di sapere quale sarà la prossima ti prego, fa che non sia una SasuSaku

06/04/15, ore 23:07

Devo ammettere che negli ultimi tempi, grazie a qualche ottima fanfiction, ho imparato ad apprezzare la SasuNaru al punto da pensare che sarebbe stata più logica come coppia rispetto alla SasuSaku e alla NaruHina, ma questi sono dettagli (NaruSaku forevah in my heart, ovviamente <3). E questo capitolo mi è piaciuto tanto. La faccenda del bacio che Naruto e Sasuke si sono dati a 12 anni scoprendo che poi non era stato un incidente ha smosso particolarmente i miei feels, sappilo *-* mi è piaciuto anche il background, l'ambientazione, le battute, le frase finali... Tutto molto piacevole da leggere. Complimenti!
Be', ora che conosco le coppie della raccolta, posso dire di apprezzarle un po' tutte (massì, dai, mi farò piacere anche la SasuSaku) e spero di leggere presto il nuovo capitolo, qualsiasi coppia tu scelga <3

05/04/15, ore 14:55

Buon giorno e buona Pasqua, Nejisfan! ^^ Bene, allora l'ultima coppia è la SasuNaru *-* ... che dolcii Io amo lo yaoi perciò ci volevano proprio questi due. (Shippo più HashiMada ma anche loro non sono male) Che posso dire ... ? Ogni volta non trovo mai le parole giuste -3- Tuttavia, cercherò di fare del mio meglio! u.u Prima di tutto, Naruto e Sasuke mi sono sembrati abbastanza IC . Anche perché Naruto sembra il tipo che cerca di nascondere i proprio problemi Mentre Sasuke ... Sasuke crede di essere il solo ad averne quando invece non è così. Ho apprezzato anche il fatto che si è parlato del primo bacio tra Naruto e Sasuke xD Una delle scene più comiche del manga :'D Inoltre, nella parte finale: "Per cui eccoli lì, i due ragazzi che buttano giù un muro. Eccoli lì, fuori da un ospedale, a ridere di cose tristi, ad abbracciarsi all'improvviso, a diventare un punto lontano che è scuro e chiaro che si incrociano. Anche se i ragazzi in questione sono sconclusionati, anche se sono confusi e stronzi, qualsiasi sia la questione, due debolezze fanno sempre una forza. A dodici anni il bacio per sbaglio non era stato proprio uno sbaglio. A ventitrè non c'è nessun errore" (Ho copiato e incollato xD ) comunque stavo dicendo che in questa parte, mi hai ricordato la mangaka Go Ikemanada di "I love you, Suzuki-kun" (non so se lo conosci) . Infine,direi che il tutto era abbastanza carino e scritto bene. Ho immaginato quei due in un ospedale a dichiararsi il loro amore *modalità fangirl on* Detto questo mi dileguo! Mata ne Junjou_blackOkami Ps. Anche la ShikaIno era carina *-*

18/03/15, ore 20:45

Aaaaah ma con che coraggio Kishimoto ha rovinato coppie così belle? T.T di quelle che mi piacciono, non ne ha realizzata nemmeno una... L'unica che mi ha incuriosito è quella nuova, Choji/Karui. Sarà che amo i personaggi Tsundere che sottomettono i loro compagni ahahah :'D
Comunque anche questo capitolo è molto bello e scritto bene, pervaso da una malinconia "piacevole" perchè nonostante le perdite alla fine Shikamaru e Ino trovano il coraggio di restare e lottare, insieme. Il bacio era d'obbligo, mentre la frase finale è davvero molto significativa :) Complimenti, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

18/03/15, ore 20:38

Devo ammettere che questo è il mio capitolo preferito fino a questo momento. Ebbene sì, mi è piaciuto anche più della NaruSaku. Perché lì sentivo il mio amore per la coppia, qui invece si sente il tuo. Ho visto davanti agli occhi la macchina in movimento, la strada che scorreva, il paesaggio, lo sguardo innamorato ma sofferente di Tenten e quello un po' piú freddo di Neji. Ho perfino sentito l'emozione del bacio ed è stato meraviglioso. Bravissima, si vede proprio che ami questa coppia!
Ino furbacchiona... :D Menomale che c'è lei a smuovere un po' le acque!
Complimenti :)