Amarsi in modo cosmico
di Nejisfan

14/11/15, ore 00:50

La coppia Sasuke/Hinata non l'ho mai capita, li vedo così diversi e non solo, nella serie non si sono mai parlati, da quel che ricordo. Comunque sia hai una fantasia e un modo di scrivere unico e non vedo l'ora di proseguire con il prossimo capitolo, che spero vivamente sia su Neji e TenTen.

14/11/15, ore 00:47

Gufata alla prima, cioè proprio mi merito un applauso per non aver capito che le coppie cambiavano. Vabbè, mi è piaciuto anche questo capitolo, scrivi molto bene.

14/11/15, ore 00:44

Prima differenza riscontrata: io adoro la coppia Sasuke/Sakura. Se sto ad elencare i motivi penso di non finire più, dunque semplicemente ammetto che mi trovo molto in Sakura, che inizialmente era una bambina stupida, superficiale e ossessionata da Sasuke, ma che con il tempo cresce e insieme a lei l'amore per l'Uchiha. Questo capitolo mi piace molto perché rispetta molto i caratteri dei due personaggi. Ammetto che avevo paura mettessi Naruto in coppia con Sakura, personalmente li vedo troppo amici per pensare a una storia, e sono stata felice così.

14/11/15, ore 00:31

Neji non è morto? Ok, aggiunta subito alle seguite. No ok, parte gli scherzi, mi è piacciuta molto come primo capitolo, e continuerò nel leggere gli altri. Ho sempre sospettato che Kiba avesse una cotta per Hinata, ma non ho mai pensato a una possibile coppia, poiché Hinata la vedevo troppo con Naruto. Non vedo l'ora di vedere con chi sarà messo il nostro carissimo Neji (in realtà spero proprio che sia TenTen, formano una delle coppie più belle e meno calcolate nella serie).

13/09/15, ore 10:59

Ciao carissima!!! Scusa il ritardo, ma sono piuttosto incasinata in questi giorni e leggo le storie, ma mi ricordo di recensirle tre giorni dopo^^" Comunque complimenti, ancora una volta una storia stupenda*^* Diciamo che non avevo mai pensato alla ShikaIno come ad una coppia, diciamo, così incasinata (considerando che abbiamo a che fare con Shikamaru ritenevo che non avrebbe mai neppure considerato l'idea di un litigio, ritenendolo solo una seccatura) ma ora che ci penso sarebbe possibile;D Fortuna che hanno il povero Choji come consigliere personale, che alla fine esplodeXDXDXD Poverina, li ha sopportati troppo quei due hahaha. Beh, sicuramente avranno capito la lezione^^ Alla prossima, mi ha fatto davvero piacere leggere un'altra tua storia^^ Un bacio e un abbraccio Princess

10/09/15, ore 13:55

Non impazzisco per la NejiTen, nel senso che mi piace ma non leggo fanfiction su questa coppia, però le tue NejiTen le ho sempre amate. Ormai conosci i due personaggi alla perfezione e sai gestirli in ogni situazione.
Bellissima oneshot, davvero. Mi è piaciuto tantissimo il fatto che Neji abbia abbandonato Tenten senza dirle nulla perché vuole che non pensi a lui e vada avanti per la sua strada, anche se ottiene l'effetto opposto.
Dolcissima la scena in cui i due dormono abbracciati <3 E quella mezza dichiarazione da parte di Neji mentre Tenten sta vomitando? E Tenten che lo aspetta in strada? Il bacio che segue è tutt'altro che romantico per via del "lieve sentore di vomito" eppure l'ho trovato perfetto! Carina la battuta finale XD in effetti Neji sembra proprio di un'altra epoca XD
Complimenti, alla prossima!

Soly Dea
(Recensione modificata il 10/09/2015 - 01:56 pm)

24/08/15, ore 21:45

"Ci voleva la sua capacità di azzardare, per scommettere su voi due". direi che questa frase é davvero molto azzeccata.
Che dirti? Io amo molto la SasuHina, onestamente non li vedo nemmeno così crack come si potrebbe pensare. Per me hanno delle connessioni interessanti [nel manga] che avrebbero potuto avvicinarli molto. E io avrei preferito.
Si forse un po' Sas'ke é ooc, ma chissenefrega.
La shot é proprio carina. Mi piace come si parla di incantesimo, un po' la sensazione dell'amore, a volte e l'unione di questi due mondi diversi.
Quello che mi é piaciuto di più comunque é Sasuke che dice che ha cambiato stile di vita per se stesso.
Il finale poi é molto bello. Complimenti.
Ci vediamo alla prossima.

02/08/15, ore 15:19

Carinissima questa SasuHina! Di solito le AU su questa coppia sono sempre scolastiche, quindi sono felice che tu l'abbia trattata in un contesto diverso. Che dire? Non c'è molta azione nella storia, ma l'introspezione dei due personaggi è davvero ben fatta e realistica. Ho immaginato perfettamente la scena in cui Sasuke fissa Hinata e tutti fissano lei sbigottiti... Per far stare insieme quei due, d'altronde, ci vorrebbe davvero un incantesimo XD un capitolo bello e ben scritto come sempre. Complimenti e alla prossima!

16/07/15, ore 23:03

Se tifassi la SasuSaku, riuscirei sicuramente ad apprezzare di più questo capitolo che obiettivamente è molto carino. Però io sono dell'idea che Sasuke e Sakura non litigano. È Sakura a litigarci nella sua mente XD ecco, a dire la verità, non riesco nemmeno a immaginarla nel tirare uno schiaffo a Sasuke, perché secondo me è Naruto che tira fuori la vera Sakura, quella violenta, aggressiva, ma va bene anche così. Non mi è dispiaciuto poi così tanto leggere questa SasuSaku, sei riuscita a strapparmi l'ennesimo sorriso con una coppia che "la odio" è dire poco. Aggiorna presto!

11/07/15, ore 11:59

Ciaoooo é da un po' che non ci sentiamo^^ Carinissima questa SasuSaku! Vederli litigare mi ha rattristato, ma vedere che neppure si ricordano il motivo della lite mi ha fatto sorridere e pensare che davvero loro due sono fatti l'uno per l'altra. Bellissimo il fatto che a Sasuke sia venuto spontaneo mettere il braccio sulle spalle di Sakura*^* Non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia!!! Alla prossima^^ Un bacio e un abbraccio Princess

25/06/15, ore 23:59

Ahh menomale che c'è Ino che si finge ubriaca per fare da cupido XD
La SasuNaru non mi dispiace affatto (la trovo sicuramente più plausibile della SasuSaku e della NaruHina) e questa storia me l'ha fatta apprezzare ancora di più. Il filo conduttore - Naruto che salva Sasuke dal baratro dell'oscurità - è simile a quello del manga e fa sempre il suo bell'effetto su chi legge <3
Che altro dire? Riesci sempre a stupirmi... Quel bacio dato all'improvviso, la fuga di Sasuke, il suo ritorno da Naruto... E quel "Non è mai stata amicizia". Insomma, me li hai fatti amare questi due! *____*
Bravissima, a presto :)

25/06/15, ore 23:47

Nelle AU Sasuke e Hinata risultano molto più plausibili di quanto non sembrino, e qui non sono da meno ;) Mi è piaciuta l'immagine di Naruto e Sakura che ballano insieme sorridendo radiosi, così come la saggezza di Hinata dovuta un po' al vino e un po' alla situazione, e Sasuke che crede di non meritarsi la felicità, o comunque di non saper essere felice. Nelle tue fanfiction lui è sempre così lui, però è anche straordinariamente umano ed io lo adoro, non mi stancherò mai di dirlo. Mi piace il finale, con il bacio al chiaro di luna e la bottiglia di vino che scivola dalle mani di Hinata. Complimenti!

17/06/15, ore 08:43

Molto carina questa shot.
Ho letto quest'ultima casualmente, però penso che appena avrò tempo faccio un salto indietro a leggere le altre (tranne le SasuSaku, non c'é la faccio, é più forte di me)
Da SasuNaru fan... non poteva non piacermi!
In poco spazio hai dato tutti gli elementi necessari per descrivere passato, presente e futuro, tutta una vita.
Con Naruto che lo sostiene sempre e lo riporta a casa... e Sasuke che riflette sopra solo quando Ino glielo fa notare.
Forse prima andava bene così, ma ho amato che Naruto sulla soglia della porta abbia risposto a Sasuke sul ringraziamento per i 20 anni di amicizia, "Non è mai stata amicizia".
Devo dire che il pezzo finale con Ino mi ha strappato un sorriso, lei si che ci vede lungo.
Brava!

16/06/15, ore 16:24

Bella come storia, in effetti non ti perdi nulla ad andare avanti nel manga ma diciamocelo, Hinata stava realmente meglio con Kiba o Shino che con Naruto xD
Comunque ti assicuro che il 699 è praticamente sasunaru, come il capitolo prima e l'autore pare si stia rimettendo con il sequel in cui NaruHina e SasuSaku sono prese per i fondelli in una maniera assurdamente epica :)

05/06/15, ore 21:50

Yosh! Che bello rileggere un'altra di queste storie *-*
Ci voleva proprio una cosa del genere -anche se la SasuHina non è una delle mie coppie preferite. u.u
Va beh, qualche volta fa bene leggere qualcosa di diverso, specie quando quel qualcosa è scritta così bene.

Mmmh.. se non si fosse capito, la storia mi è piaciuta.

Sia Sasuke, sia Hinata sono abbastanza IC -almeno io la penso così.
Insomma, Sasuke è il solito stronzo che poi alla fine cerca di fare il gentleman con una bottiglia di vino e poi nemmeno vuole accompagnare Hinata mentre la Hyuga.. beh, Hinata non è che può sempre rimanere nell'ombra di Naruto e non provare un po' di rabbia per la sua felicità.
Qualche volta, necessita di sfogarsi e il modo migliore è parlarne con Sasuke - un'altra anima in pena che invidia la felicità dell'amico (se se.. tanto lo sappiamo che volevi l'Uzumaki *coff coff* )

Ultimo appunto è il bacio finale: non me lo aspettavo. E mi sento un emerita idiota a non averci pensato visto che era evidente che c'era una certa atmosfera tra quei due.

Cmq credo di aver detto tutto. Perciò mi dileguo.

Mata ne

Junjou_blackOkami

Ps. Anche se non recensisco molto, sappi che ti seguo lo stesso. Siccome mi sono fissata con il Fandom di Free! , ho un po' abbandonato Naruto '-'
(Recensione modificata il 05/06/2015 - 09:51 pm)