Amarsi in modo cosmico
di Nejisfan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/03/15, ore 20:29

Scusami per il ritardo, le ultime due settimane sono state tremende e solo ora riesco a trovare il tempo di recensire. La SasuHina mi piace (anche se ho sempre preferito la SasuKarin e la KibaHina) e credo che questa one shot rispecchi perfettamente la coppia in questione. È come se i due personaggi appartenessero ad un altro mondo, così riservati, così difficili, così opposti... Eppure si completano a vicenda: lui la rende più sicura di sè, lei lo rende più umano. Molto bella, complimenti!
Corro a commentare gli altri capitoli!

17/03/15, ore 21:59

Stupendo questo capitolo!!! Dove dire che l'immagine di Konoha abbandonata da tutti mi ha trasmesso una malinconia incredibile, mi veniva (quasi) da piangere...insomma tutti che se ne vogliono andare, compreso Shikamaru...una tristezza incredibile!!! Meno male poi che la nostra bella bionda riesce a convincerlo a restare;D la frase finale "Ino crede nel mondo; Shikamaru crede in Ino" (o qualcosa del genere) mi é piaciuta tantissimo, non so neppure io perché... Bhe splendido capitolo, alla prossima! Un bacio e un abbraccio, princess

11/03/15, ore 22:30

Allora, inizio partendo dal fatto che ho aspettato questa coppia fin dall' inizio della raccolta. Le ho lette tutte e non sono riuscita nemmeno a trovare un po' di tempo per recensire ma visto che questa è la mia otp devo trovare loro del tempo. Insomma, una Nejiten ... diamine come volevo fossero canon. Ma destino Kishimoto è stato piuttosto avverso. Beh, non posso farmene una ragione ma io continuerò ad amarli , fine del manga o meno. Comunque credo mi stia dilungando ^^ , perciò intanto mi presento: piacere, Junjou_blackOkami Ah, ti chiederai come mai sapevo che c'erano loro nella raccolta , beh , eh eh ... ho letto tutte le storie Nejiten di efp ... perciò mi ricordo delle autrici Nejiten Spero non mi prenda per pazza ^^ ... Comunque passerò direttamente a questi due *-* Che dire .. è vero loro sono una cosa bella e poi la frase "non esiste l'amore , esistiamo solo tu e io" li sta benissimo. Neji e Tenten sono così Neji e Tenten XD E Ino? Ino è Ino ... Insomma solo lei poteva fare una cosa del genere, dargli le indicazioni sbagliate per farli stare soli :3 E poi c'è stato quel bacio che ha messo confusione a Tenten. E così Neji non era solo una cotta ma molto di più , non era solo una persona difficile da conquistare e che voleva solo per quello , no lui è colui che la completa. Ti dirò quando Neji ha detto che lui non la amava perché lui non era capace di amare ci sono rimasta male xD Poi quando si sono fissati e si sono ribaciati , ero tipo ... al settimo cielo? E Neji che sorrideva? Un sorriso solo per lei ... *-* Davvero tutto perfetto ... ! Era da tanto che non leggevo una cosa del genere ... pura e semplice perfezione Beh, detto questo mi dileguo Mata ne Junjou_blackOkami

11/03/15, ore 20:57

Anche io ADORO questa coppia...trovo siano perfetti l'uno per l'altra<3
La fic mi è piaciuta,tranne il primo bacio in cui Neji non dice niente...ci sono rimasta malissimo, sarei andata lì e lo avrei preso a pugni finchè non diceva a Ten che ricambiava...meno male con il secondo bacio ha rimediato splendidamente ;D
Carina anche la solita Ino che cerca di "farli avvicinare" di più^^
Sono curiosa di vedere quale sarà la prossima coppia!!!
Un bacione, princess

11/03/15, ore 19:13

Mi_ piace_ un_ casino!!!!! sono diventata io di gelatina, non lei!! mi sento ancora scombussolata, il mio cuore!!! Neji.... amore!! ... sei bello bello bello (l'ho già detto bello? XD) é stato estremamente dolcioso, come una caramella zuccherata, (il capitolo) Tenten, non puoi e non farlo mai più, di mandare a fanculo il mio cucciolo freddolino, se ti azzardi di nuovo ti picchio, sai che posso, e ne ho l'autorizzazione da parte di.... un monarca.... mio lontano parente...che non esiste ma fa niente. sì sono una cosa a parte, una cosa bella (soprattutto lui :-) ) eheheh.
comunque volevi sapere il motivo perché mi é piaciuto...hai detto di dire "mi è piaciuto-non mi é piaciuto perché...." beh, se non sai il motivo dopo tutte ste parole (commentini compresissimi ) allora.... é impossibile non capirlo...se Non l'hai capito modifico la recensione e la costruisco a elenco.
Detto questo... no aspetta ... viva NEJI!!!! ... ci voleva..XD.... bye bye by me

06/03/15, ore 14:42

Dicevi che la coppia non mi sarebbe piaciuta eh????... ma dai!!! erano troppo carini?!!!! e poi un po' io sono simile a Hinata quindi é stato come essere con Sasuke.. ah :-) *sospira con un espressione delle sue solite, decisamente persa nei pensieri* okkk. capitolo bellissimo, va beh, se non c'é il mio rosso preferito...*chiede scusa al personaggio di un libro che sta scrivendo perché anche lui é rosso di capelli*... vuol dire che paziente mi gusterò il bel Uciha e Neji.... aspetto con impazienza un aggiornamento! XD

03/03/15, ore 17:11

Scusami per il ritardo, ho letto il capitolo il giorno stesso in cui l'hai pubblicato ma trovo solo ora il tempo di recensire!
Amo la coppia in qualsiasi contesto e credo che questo si abbini perfettamente a Naruto e Sakura. Lui con un grande sogno, forse fin troppo grande, e lei che sta già realizzando il proprio ma non smette di credere in quello del ragazzo... è una cosa bellissima, davvero ♥ Lo schiaffo è proprio da Sakura, ho immaginato perfettamente sia la scena che i pensieri e le emozioni dei due. Perchè loro sono proprio così: litigano continuamente, ma si amano e finiscono sempre per fare pace ♥♥♥
Bravissima, mi è piaciuta davvero tanto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

01/03/15, ore 08:34

Ma perché appena finisco un capitolo penso"dolce!?!??!!!!!" non riesco a non sciogliermi ad ogni capitolo!!! mah, va beh, ormai non so più che mi passa per la testa.
capitolo dolce, dolce, dolce!!! ah, l'amore (sospira con un sorriso da idiota in faccia) :-) su Naru! non sei proprio tu a dire -io credo in me nel cuore mio?- #sigla# insomma, sei sempre tu ma per poco mi chiedevo se ti eri fatto qualche goccia di vodka di troppo.
comunque capitolo bello, aspetto il prossimo

27/02/15, ore 22:46

Storia stupenda come questa coppia!*^* ho letto anche le altre, ma per ora questa secondo me é la migliore...sono dolcissimi e l'amore che li unisce é enorme, vero e profondo, in grado di sconfiggere tutte le difficoltà. Credo sia questo il messaggio che la storia vuole trasmettere...bhe davvero complimenti, alla prossima^^ Un bacio, princess

22/02/15, ore 08:36

Bello!!! davvero dolce... shono (la h non é un errore...) bellisshimi!!!! SasuxSaku.... mi sono quasi commossa, è un amore!!!!! comunque, mi è piaciuto molto e mettiamo da parte i miei soliti commentini che vorrebbero chiedere solo :quando scrivi su Gaara? e su Neji?( Sasuke, Gaara e Neji sono i miei preferiti, non sono una che sì accontenta XD )
Beh, visto che ho finito i miei Commentini, che più che ini dovrebbero essere oni, aspetto il prossimo con impazienza :-)
Crystal

21/02/15, ore 17:45

Leggere questo capitolo mi ha fatto pensare che il mio odio incondizionato per la SasuSaku derivi anche dal fatto che nelle pochissime fanfiction su di loro che ho letto, Sakura veniva sempre trattata a pezza di piedi un po' come nel manga, mentre questo tuo Sasuke, per quanto freddo e riservato, è anche straordinariamente umano. Insomma, un Sasuke Uchiha che si ammala come i comuni mortali, che sorride (sorride!) e fa una cosa bella come decidere all'improvviso di portare Sakura al mare, io non l'avevo mai incontrato! E mi piace, sì. Oddio, l'ho detto davvero? :')

Bravissima, non mi aspettavo niente del genere. Perdonami se non riesco a esprimermi maggiormente, ma la coppia in generale non mi trasmette nulla. Mi rifarò al prossimo capitolo, promesso ;)

17/02/15, ore 16:00

Carissima, che piacere risentirti! Spero che tu ti ricorda di me, ero quella ossessionata dalla NaruSaku (e tra parentesi lo sono ancora, anche più di prima, perchè il deludente finale di Naruto invece di demotivarmi mi ha spinto a riempire ulteriormente il fandom di NaruSaku). Ero quella che leggeva e amava ogni tua fic, e in questi due anni di tua lontananza dal fandom (e anche mia, perchè mi sono allontanata poco dopo di te e ho ripreso a scrivere qui solo dalla fine di Naruto), sono tornata più volte a rileggere i tuoi lavori (insieme a quelli di Mimi, Kaho ecc) perchè non trovavo altro che mi soddisfacesse. Immagina quindi come sono felice che tu sia tornata :') se poi il primo capitolo di questa raccolta è una KibaHina (e che KibaHina), be', non posso far altro che amarti ♥ tra l'altro l'accenno NaruSaku mi fa pensare che tu sia rimasta abbastanza pink da farmi trovare anche la mia coppia preferita in questa raccolta. Dato che ormai ti conosco non mi risulta difficile immaginare quali saranno le altre coppie ma sono sicura che mi sorprenderai ugualmente (l'importante è che non ci sia la SasuSaku, ti preeeego).

Ma ora passiamo al capitolo. Adoro la coppia, specialmente se tratteggiata da te che riesci a mantenerla IC in ogni contesto. Kiba è istintivo, impulsivo, donnaiolo, un po' pervertito, ma quando si tratta di Hinata diventa un cagnolino. E Hinata è adorabile nel suo non saper bere una birra, arrossire o piangere per nulla, trovare il coraggio di baciare l'amico che, ovviamente, interpreta tutto in maniera opposta. Ho apprezzato il ruolo degli amici che non sono solo comparse ma contribuiscono alla realizzazione della coppia principale: indispensabile Naruto con la sua solarità e la cotta per Sakura-chan (♥♥♥), tenero Shino che da apatico diventa affettuoso solo con Kiba e Hinata, perfetta Ino che sbatte la porta in faccia all'Inuzuka inducendolo a raggiungere Hinata da solo (tanto lo so che dietro quella porta c'era Shikamaru ad aspettarla muahaha). E finalmente dopo numerose peripezie, fraintendimenti e parole non dette, Kiba e Hinata riescono a chiarire e a darsi il tanto agognato bacio (da sobri) *-* insomma, mi è piaciuta tantissimo ♥

Riguardo lo stile, è esattamente come lo ricordavo. Semplice, immediato, lineare, ma non per questo povero di contenuto. Anzi, in poche parole riesci a trasmettere benissimo pensieri e sensazioni, ed è per questo che ho sempre amato le tue fic.

Bene, credo di aver detto tutto. Perdonami per il papiro, ma ci tenevo tantissimo a salutarti come si deve dopo tutto questo tempo. Tanti complimenti per questo primo capitolo, attendo con ansia il prossimo ♥

Soly Dea
(Recensione modificata il 17/02/2015 - 04:03 pm)

17/02/15, ore 15:07

Capitolo carino, mmh... beh, sinceramente é da poco che guardo Naruto e la morte di Neji... é stato uno spoiler! maledizione!!!! é uno dei miei tre personaggi preferiti!!!!...*scioccata al 100%* però é veramente dolce il rapporto tra Kiba e Hinata, e anche se il loro rapporto va un po' a rilento é veramente bellissimo.
per come hai scritto il capitolo se non l'hai capito mi é piaciuto e aspetto un aggiornamento.
bye bye by me

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]